Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da RedStrange,Finchè mancano le mie, sarà incompleto 😂Quotato da dreamofthebluturtles,Il 3d delle tette sta diventando un censimento.
Escile. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Il 3d delle tette sta diventando un censimento.
A me sembra un monologo 😄 😄 😄
Sarà un inverno lungo. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Il 3d delle tette sta diventando un censimento.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alessiocince,Ma la frustata va data a mo di scudisciata secca o va accompagnata di polso?
Urgono persone esperte per chiarimenti tecnici. 🤔
E voi, che ne pensate?
Questa frusta po' esse fero e po' esse piuma... 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,Bravino questo Sinner.
Se non si perde per troppi complimenti e coccole forse c'è del buono per il futuro 🙂
Aggiungerei una distrazione definibile con una parola composta da 4 lettere di cui la prima è una f e l'ultima è una a.
Scherzi a parte assieme a Berrettini, Sonego e Musetti abbiamo tanta roba.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Bravino questo Sinner.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Singoli che scrivono nella sezione coppie per coppie. Que pasa? Bug del forum? Intervento della mafia russa? Brogli elettorali? E allora ha ragione Trump... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faSono invidiosi perché quest'anno Babbo Natale arriva in monopattino munito di autocertificazione. 😛Quotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Se gli effetti saranno i medesimi delle ferie estive...🙈
Peggio... Faranno il bonus Babbo Natale e si lamentaranno che la gente avrà approfittato del bonus Babbo Natale, prendendosela alla fine come sempre con i runner e i singoli di a69 ... 🙄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faSe gli effetti saranno i medesimi delle ferie estive...🙈Quotato da Frivolousb,Quotato da Francesconewage,
Non è scongiurato, io ho la sensazione che la settimana prossima ci sarà il lockdown
Vero, ormai sono tempi incerti, ma la mia sensazione è che cercheranno di salvare il Natale a tutti i costi, come hanno tentato di fare con le ferie estive...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da PrincipessaOssessa,
Giusto questa mattina ho detto al mio Genitore 1 che, proprio perché siamo in zona rossa e non abbiamo altro da fare oltre a studio, lavoro e #roadto200kg, dobbiamo avere la casa e il giardino di Natale più belli.
Siamo ufficialmente in competizione con gli altri vicini che di solito espongono catene (storte) di luci.
Contro le luminarie di natale
fino alla vittoria finale 😎
Caterpillar Docet 😎
Resisti. Entro l'8 Dicembre, Dpcm con divieto di assembramento per le luminarie, valido fino al giorno 7 di Gennaio 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni faQuotato da belinone,Oggi arriva al traguardo dei 75 anni un musicista tra i più eclettici e virtuosi di quella che fu definita la musica della "west coast", anche se lui è canadese...
Neil Young: penso che se gli avessero detto che sarebbe arrivato a 75 avre [...]
Mi unisco in extremis agli auguri per Paul Y..ehm ah no...cioè volevo dire Neil Young.
» Nell'argomento: Da che parte incominciare?
5 anni faQuotato da GianniTo83,Ciao a tutti,
Mi chiedevo, cosa consigliate per un buon approccio virtuale? Catturare l'attenzione in questo bellissimo sito sarà arduo, no?
[url=https://ibb.co/bPhTjGd][img]https://i.ibb.co/37X25Ph/lama-tibetano.jpg[/img][/url]
Pazienza. Tanta pazienza Gianni.
Good luck.
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da alessiocince,
Posso suggerire di acquistare gli acquerelli dopo essersi accertati che ci sia anche un modello da dipingere? Dicono che il body painting sia una delle nuove tendenze degli anni duemila. 😇 😄 magari torna utile per il prossimo lockdown
Nuove? Belin, io li ricordo molto bene negli anni '70 e già arrivavano da decenni precedenti 😎
Questo è un uomo, un cittadino, una memoria storica (minchia mi sembro Tosa) dalla beat generation alla pop art passando per Vialli e Mancini. Ci sei mancato lupo di mare. (Notare la finezza dialettica nel dribblare le parole vecchio e giovanile) 😎
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da noprisoner,Magari se stiamo al tema esce fuori anche qualcosa di interessante. Quale margine di rischio è accettabile? Chi ha figli, ad esempio, non li fa uscire mai? Se conosco da tempo una persona molto attenta all'igiene e so che non ha mai avuto sintomi, né [...]
Quale sia il margine di rischio accettabile è una domanda giusta ma che avrà risposte disparate. Da un estremo all'altro. Da una sensibilità all'altra così come da un'insensibilità all'altra.
Io (ed è la mia sensibilità), sono dell'idea di continuare un minimo a vivere. Senza sbrago, senza consegnarmi a evidenti situazioni di possibile contagio, ma sapendo che in alcuni contesti in alcune situazioni del quotidiano non potrei essere certo pienamente al riparo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faFatti i cazzi tuoi e tieniti sottocosta. 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Cos'è ? Il trailer di "Mezzanotte di fuoco" 😮
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Marika66,gli anni scorsi gli ospedali erano vuoti secondo te 😮 si è di fatto creato un allarmismo e le persone con un poco di febbre si riversano in ospedale, ovvio che il sistema collassa
O sei malinformato o sei in malafede.
In ospedale vanno solo persone con problemi respiratori che non possono essere trattati a casa.
Piccolo appunto Velvet. E Richeldi mi è sempre sembrato una persona molto seria nell'analisi.
https://www.corriere.it/politica/20_novembre_09/coronavirus-richeldi-cts-troppi-casi-non-gravi-ospedale-sara-inverno-duro-56a3493e-21e8-11eb-a759-aabb3b0952b2.shtml
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da Marika66,quindi non hai paura del covid?
Come il nostro corpo reagirà al virus non lo possiamo sapere con precisione in anticipo, possiamo al massimo affidarci alle statistiche pregresse e sperare per il meglio... e nel frattempo adoperarci per tenere in piedi quei presidi di prevenzione, tutto qui... 💋
Questo passaggio mi trova particolarmente d'accordo. Quando si scrive che il covid è democratico è una definizione fuorviante. Nel senso che è democratico come contagiosità, ma assolutamente anarchico come reazione scaturita nel corpo umano. Negazionisti che lo passano in forma asintomatica e gente ligia in modo maniacale a tutte le prescrizioni che magari per una singola distrazione se lo passa nella forma piena.
Una roulette russa.
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da RedStrange,Oh senti! Arrivati a na certa, è autoselezione...peccato però che i negazionisti ecc ecc poi li curino ugualmente...anche se, dovrebbero dare la possibilità ai medici di non curarli perchè "se dice che non esiste, cosa gli curo? Al massimo prescrivo un farmaco effetto placebo e bon"Quotato da dreamofthebluturtles,Il problema secondo me è legato al fatto che governare l'italiano globalmente, nel senso di riuscire a indirizzarlo verso delle scelte, non è semplice. Nel primo lockdown a mio avviso ci siamo comportati oggettivamente bene. Nella riapertura [...]
Non sono particolarmente d'accordo. Discorso generico: in Italia le cure si somministrano a prescindere dalle idee del paziente. Diverso è il discorso delle sanzioni per chi le regole le infrange, che vanno date...ma vanno date con criterio. Qualche volta nel primo lockdown ho visto dare sanzioni a poveri cristi che magari manifestavano (condivisibilmente o meno) perché nel panico non per il virus ma per il proprio sostentamento.
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni fa
Il problema secondo me è legato al fatto che governare l'italiano globalmente, nel senso di riuscire a indirizzarlo verso delle scelte, non è semplice. Nel primo lockdown a mio avviso ci siamo comportati oggettivamente bene. Nella riapertura molto meno, in parte comprensibilmente come una sorta di reazione al periodo di chiusura forzata, ma in ogni caso dovevamo essere noi come popolazione molto più prudente nel godimento della stagione estiva.
Mentre ora mi sembra che si sia in anarchia. Vuoi per stanchezza, vuoi per una povertà che sta diffondendosi sempre di più in un popolo che già prima non è che se la passasse divinamente.
Io non sono molto d'accordo sull'atteggiamento esposto da Marika, ma non perchè sia esente da dubbi, anzi. Ma perché penso che si sia molto più credibili se i dubbi e le obiezioni vengano poste nel rispetto delle regole che vengono emanate. E poi anche perché in un momento come questo le nostre scelte sono direttamente connesse a ciò che può accadere a chi ci sta intorno. Questo ovviamente vale da sinistra verso destra ma anche da destra verso sinistra (e non sto facendo riferimenti politici).
In questo momento per come la vedo io servirebe soprattutto tranquillizzare la gente, trovare una forma di comunicazione, di fornitura dei dati e di provvedimenti, da parte della politica ma anche della scienza, che non metta panico e non induca una moltitudine di persone a riversarsi negli ospedali per casi che non lo richiederebbero. Non è semplice perché, e mi ricollego al concetto iniziale del mio post, potrebbero nel caso di un popolo come il nostro, passare come segnali di rilassamento.
Mentre ora mi sembra che si sia in anarchia. Vuoi per stanchezza, vuoi per una povertà che sta diffondendosi sempre di più in un popolo che già prima non è che se la passasse divinamente.
Io non sono molto d'accordo sull'atteggiamento esposto da Marika, ma non perchè sia esente da dubbi, anzi. Ma perché penso che si sia molto più credibili se i dubbi e le obiezioni vengano poste nel rispetto delle regole che vengono emanate. E poi anche perché in un momento come questo le nostre scelte sono direttamente connesse a ciò che può accadere a chi ci sta intorno. Questo ovviamente vale da sinistra verso destra ma anche da destra verso sinistra (e non sto facendo riferimenti politici).
In questo momento per come la vedo io servirebe soprattutto tranquillizzare la gente, trovare una forma di comunicazione, di fornitura dei dati e di provvedimenti, da parte della politica ma anche della scienza, che non metta panico e non induca una moltitudine di persone a riversarsi negli ospedali per casi che non lo richiederebbero. Non è semplice perché, e mi ricollego al concetto iniziale del mio post, potrebbero nel caso di un popolo come il nostro, passare come segnali di rilassamento.
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da zortonaldo,L'importante è avere le idee chiare...
Lo Stato siamo noi. Forse ti riferisci al "Governo" che è l'organo esecutivo di uno Stato e ha il compito e la responsabilità di far funzionare il Paese.
...perché il Paese è fortemente e orgogliosamente indebitato grazie all'eterno carnevale.
Si, idee chiarissime. Le dud cose non sono in conflitto. Visto che siamo stati chiusi per due mesi e mezzo, a quel punto era meglio prolungarlo e portare l'indice dei contagi in italia a zero. Avremmo avuto meno problemi dalla perdita della stagione estiva rispetto a quelle che avremo da nuove chiusure. Ah ovviamente questa volta si alla chiusura totale delle frontiere con quarantena per chiunque arrivi da fuori stile Ellis Island.
Si appunto......quindi che si fa? Finiamo di accappottarci? Quello che succedera' alla fine di quesfo finimondo e' che la maggior parte del ceto medio, medio/basso, finira' a gambe all'aria.
3 mesi persi si potevano tollerare,di piu' no
Sulla prima parte, probabilmente avete ragione ovviamente con il senno di poi (detto non con intenti polemici) ma tutte le persone coinvolte nel primo lockdown erano se non arrivate al punto di rottura, molto molto vicine. Si era esausti ed esauriti (e molti lo sono tutt'ora).
Fermo restando che neppure il primo lockdown era lockdown totale in quanto di categorie soprattutto nel comparto industriale che hanno continuato a lavorare (e quindi persone che giravano) in determinate zone erano parecchie.
Sulla seconda parte...che dire, son d'accordo sul fatto che una fascia ampissima di popolazione finirà (se non è già) a gambe all'aria.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



