Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles


Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da RedStrange,
Quotato da PaulinaTrav,
Per chi é single l'unico modo per evitare una nuova astinenza forzata visto che il Lockdown é di nuovo imminente é una convivenza temporanea impostata da persone adulte serie sane e con la testa sul collo prima che chiudano tutto come a marz [...]
Oh! Io è da prima che tornassimo "liberi" che mi sono (ri)iscritta per cercare una persona per questa soluzione, quindi conoscerla nell'arco di questi mesi.
Si! Io l'avrei fatto sul serio 😂
Che due mesi di dildo: che due coglioni!
Ma non ho trovato nessuno...o almeno, uno a cui faccio la corte ce l'avrei avuto, ma non è molto semplice combinare gli incontri 😂
Quindi niente... #MaiNaGioia se po' dì?


Sì ok, lo conoscevi prima ma che garanzia avresti avuto in ogni caso? Tra il negazionista e l'isolato totale ci sono decine di sfumature legate ad azioni che "si forse non dovrei farlo ma è un rischio calcolato". E dubito che ogni singolo gesto o azione sua avresti avuto notizie...anche questo sistema sarebbe stato un "rischio calcolato" mediamente rischioso e calcolato poco 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Marika66,
Quotato da RagazzoXmilf,

Non direi proprio.. Basta corteggiarle bene e farle sentire desiderate..😁😉
se continui ad aprire discussioni per cercarle non credo tu abbia molto successo 😄 😋
Severa ma giusta. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
[url=https://ibb.co/0jGVtTx][img]https://i.ibb.co/XZCk81q/da8994c83162ae4290d70a4e0cd6c2f1-threes-company-best-friends.jpg[/img][/url]

Tiè...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Linguacce,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/DwxMK1K9/20201104-091722.jpg[/img][/url]

E questo, con aggiunta di un gancio anale... cosi x gradire 🙂
Ok. Buon mercoledì gente 💗


[url=https://ibb.co/2Stx87b][img]https://i.ibb.co/RN0fhp5/tumblr-p9chfqkg3g1r0h2zno1-1280.jpg[/img][/url]

Dialoghi originali.

Lui : "Allora signora cosa facciamo?"

Lei: "Vorrei una tonalità di colore che si addica a quella del collare"

Coniglietta sullo sfondo: (sottovoce) "speriamo che la cassa sia aperta..."

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da marcone012,
Quotato da Giuly53,
Il prossimo lock down sta facendo effetto in anticipo. E non si può nemmeno sperare in un pellegrinaggio se non nella regione. Lourdes la vedo difficile, ma forse basterebbe accendere un cero alla Madonnina, così non si esce dalla regione. [...]


@Giuly, noi in Veneto abbiamo siamo molto affezionati a Dio e alla Madonna 😋


Ricordo un giornalista veneto, Germano Mosconi, affezionatissimo soprattutto a Dio. 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Linguacce,
Quotato da Marika66,
Giornata fiacca e grigia 😄
Ci andrebbe un qualcosa di...............


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7PRyr8qH/20201104-090053.jpg[/img][/url]

Troppo?


Che fai provochi?? Buongiorni 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da upstair,
Beh ragazzi,

ho saputo ora che Idro si è cancellata.

Che dire, rispettando le ragioni di ognuno, apriamo una bottiglia di grappa e brindiamo alla sua, io spero che poi torni, tanto qui tornano tutti prima o poi.
Che non ci sia qui dentro m [...]


Ogni scusa è buona per sbocciare... 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,


minchia che democristiano che sei. è l'ennesima volta che metti sullo stesso piano chi cornifica e chi stupra.
ma ci arrivi da solo o ti devo dare la maestra di sostegno?
posto che io le corna non le ho mai messe a nessuno e posto che ho idee ben precise in merito, fai un parallelismo che non regge.
e se la quaestio proprio ti appassiona, apri in 3d apposito e sfoga lì le tue geremiadi.

Sappiamo perfettamente tutti a chi si riferisce l'utente in questione ed il motivo per cui lo fa.
Quello che probabilmente non è chiaro ai più è che la trasparenza, alcune volte, non paga. Ci si pone per quello che si è e viene letto con superficialità, non pensando che dietro c'è una storia. Privata, difficile, sudata. Mancare di rispetto significa mettere il dito proprio dove si sa che si può far male. Io naturalmente ho segnalato e non era per essere difesa, era per una questione, appunto, di rispetto del privato, non solo mio. La risposta non mi è piaciuta ma capisco che abbia un senso, anche se non lo condivido.


💗 💋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da chubbybold,
Quotato da ssbbw69,
giornatina di un certo rilievo per le sorti del pianeta
qui il parere di zio noam [img]https://www.ilsussidiario.net/news/noam-chomsky-elezioni-usa-in-gioco-il-destino-dellumanita-biden-puo-salvarla/2088564/[/img] [...]


No, Biden no. Troppi simpatizzanti delle rendite di posizione e altri privilegi medioevali che lo sostengono.
(opinione e stereotipo contestabile, owwio)



Se esiste una mezza possibilità di rielezione per Trump è legata al candidato che gli viene contrapposto.

Dopodiché penso vinca Biden.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da alessiocince,
Quotato da zortonaldo,
Non parla di stupro. È la trama di due che si conoscono, si attizzano reciprocamente e hanno un incontro non proprio romantico ma tendente all'animalesco (neppure troppo, a ben vedere). Ma sono entrambi consenzienti. Non è attinente all'oggetto del 3D, ovvero lo stupro. Sullo scritto bene...beh, insomma, ce n'è di molto peggio, indubbiamente.

Ah ok... Quindi quando vi piace la storia ora si dice "animalesco" o "vivaciotto".
Zorto e compagnia, scusate non ce l'ho con voi per far polemica, ma questo thread è ondivago su questa tematica come neanche una strada di alta montagna.
Se vi piace così bon....pollicione qui sono tutti vivaciotti. 😄
Esempi di vivaciottità...
1."Inizia a baciarmi la spalla destra che è spoglia e arriva piano piano fino all'orecchio sinistro dove mi sussurra: "Prima mi diverto io e poi pago la scommessa". No, io non ci sto, mi agito e cerco invano di liberarmi. Ma più mi agito e più lui stringe la presa e mi immobilizza. Finisco sdraiata a pancia in giù sul lenzuolo, con il volto ancora velato, un braccio incastrato dalla maglia e l'altro bloccato dalla sua mano."
Insomma è una indignazione ad intermittenza... Vabbè, se lo dite voi!
Adieu 🙂


Ho letto un paio di volte il racconto per capire a cosa ti riferissi. Sì un paio di passaggi dove chi scrive sembra volerci mettere dentro in alcuni specifici momenti una mezza costrizione o forzatura della donna li avevo notati. Però Ale, siamo su piani diametralmente differenti rispetto all'altro racconto. E non è solo una questione di stili narrativi...è proprio di contenuti.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Sul discorso della chiusura del 3d hanno spiegato un paio di giorni fa. Ed è corretto, il 3d è giusto che rimanga aperto per dar modo anche ad altri utenti in futuro di poter dire la loro sul tema. Si fa così in tutti i forum. Non è che se una decina di persone esauriscono in quel momento i loro punti di vista e la discussione arriva a un punto morto allora un 3d si chiude...
Poi nello specifico: anche a me piacerebbe una regolamentazione migliore e che magari su una tematica così delicata i boss non si fingessero morti. Però ho ben presente che in ogni caso qualcuno resterebbe scontento.


Sì però in quel caso ci sono regole ben precise e se tu sei scontento, be' a quel punto sono cazzo tuoi, capisci?
Per il discorso 3D se vai a rileggerti le prime pagine troverai cose dette e ridette e stradette in queste ultime 😒


Ok, converrai però che anche la mancanza di regole, per quanto paradossale, è una regola. Cioè si sa che vige anarchia, uno lo accetta oppure no.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Frivolousb,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Da tempo la mia idea è che la mancanza di regole chiare sia proprio voluta. Nel senso: ci sono sezioni tipo quella dei racconti o del forum, che son un qualcosa in più. Di accessorio.
Da un lato bene che ci siano e a mio avviso sono anche loro contenti, ma poi tutto sommato son secondarie e non ci perdono un tempo che vada oltre il minimo necessario.


Sì lo so che in fondo hai ragione, ma siccome per diverse ragioni sono molto affezionato alla sezione dei racconti, mi dispiace che questa sia lasciata al caos più totale.
E comunque a questo punto allora perché non chiudono il 3D, a che serve? Giusto per fare audience? Per farsi vedere un minimo democratici? Per farci vedere chi comanda qui, visto che alcuni di noi hanno chiesto loro di farlo?


Sul discorso della chiusura del 3d hanno spiegato un paio di giorni fa. Ed è corretto, il 3d è giusto che rimanga aperto per dar modo anche ad altri utenti in futuro di poter dire la loro sul tema. Si fa così in tutti i forum. Non è che se una decina di persone esauriscono in quel momento i loro punti di vista e la discussione arriva a un punto morto allora un 3d si chiude...
Poi nello specifico: anche a me piacerebbe una regolamentazione migliore e che magari su una tematica così delicata i boss non si fingessero morti. Però ho ben presente che in ogni caso qualcuno resterebbe scontento.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Frivolousb,
Quotato da SwFr,

Che se ne parli é democrazia. L'iscrizione al sito (non solo questo) é una scelta che ciascuno fa in base ai contenutii ed alle regole del sito stesso che non sono imposte. La democrazia é la possibilitá di scegliere se stare dentro o fuori. Stare dentro significa accettare e condividere le scelte del sito.


Sì, d'accordo ma qui il punto è proprio che non ci sono regole chiare!


Da tempo la mia idea è che la mancanza di regole chiare sia proprio voluta. Nel senso: ci sono sezioni tipo quella dei racconti o del forum, che son un qualcosa in più. Di accessorio.
Da un lato bene che ci siano e a mio avviso sono anche loro contenti, ma poi tutto sommato son secondarie e non ci perdono un tempo che vada oltre il minimo necessario.

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
https://www.youtube.com/watch?v=ZZ8wr5MCPvw

"Perché ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a Lei..."

💗 💗

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Idrogeno,
A pacca sul culo parte strizzata di palle.
Riflesso pavloviano. 😎


Interessante 💗 💗 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Highlander e The Untouchables, tantissima roba...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/rQSF2gk/connery.jpg[/img][/url] ...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Non nego... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Ti ringrazio. Ovviamente sentiti libera di concupirmi... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Lo so...è stata dura diventare così. Ma la cosa più difficile è stata trovare un'angolazione per la foto, che non mi svalutasse...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni