Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Caso Elliot Page
5 anni fae non capisco davvero il perché ☹️Quotato da velvetMorgana,L’attrice di Juno ha dichiarato di essere transgender e di voler essere chiamato Elliot.
I giornali italiani fanno fatica a usare il pronome maschile, in questi casi.
» Nell'argomento: Se si potesse tornare indietro nel tempo.....
5 anni fa
Bah, io son dell'idea invece che non ci sia niente di male nel guardarsi indietro e vedere cosa si è vissuto o cosa si è stati. Ovviamente a patto di non rimanere fermi e ancorati a quel passato.
No, nel bene o nel male si è il prodotto di quel percorso (a volte tortuosissimo) anche nella sfera sessuale e per quanto mi riguarda non cambierei nulla.
No, nel bene o nel male si è il prodotto di quel percorso (a volte tortuosissimo) anche nella sfera sessuale e per quanto mi riguarda non cambierei nulla.
» Nell'argomento: Se si potesse tornare indietro nel tempo.....
5 anni faQuotato da duediquori,Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]Quello che siamo ora, lo siamo per il percorso fatto insieme. Ci siamo incontrati che Francesca era molto giovane e non aveva ancora avuto esperienze di sesso completo. Ma non vorrei che tornasse indietro per "fare esperienze pre matrimoniali" , non cambierei una virgola di quello che lei mi ha dato in questi anni, il viaggio fatto insieme è stato bellissimo così e speriamo continui ad esserlo 😋Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
Questa è molto più di una dichiarazione d'amore. Bella!! Ma bella bella.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
[b] [/b]
Pentiti figliolo pentiti... 😒 😒 😒
Oh comunque Auguri. Sette anni e sei ancora qua a rompere i c...ehm a resistere in trincea. 😋
Quotato da alessiocince,Cappuccino e [u] cornetto (ma ai frutti di bosco!)[/u]
Pentiti figliolo pentiti... 😒 😒 😒
Oh comunque Auguri. Sette anni e sei ancora qua a rompere i c...ehm a resistere in trincea. 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Ho visto il video di Juri Chechi mentre si allena...lo odio. 😋 😎
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni faQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,https://www.youtube.com/watch?v=JcxFiVL_A4g
Roxette - You don't understand me
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/zhZZzbf/image.jpg[/img][/url]
I Jalisse svedesi 😄 😄 😄 😄 😄
Anche i Jalisse hanno fatto cose buone. Cit 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da ImFe,secondo me sei un po' troppo pessimista. Io non credo che metteranno i vaccini obbligatori anzi... Soprattutto nel primo periodo saranno destinati alle sole terapie intensive, però dubito fortemente che mettano in circolo vaccini inefficaci o ancor peggio dannosi per l'uomo. Ovvio, fa ridere il fatto che l'italia abbia acquistato quelli con una % di efficacia minore, però col richiamo sembra superare il 90% Il che è estremamente positivo come dato. Vi consiglio di guardare uno degli ultimi video di barbascura, spiega tante belle cose ai negazionisti in piazza senza risultare spocchioso o vanitoso.
Detto questo io direi di parlare d'altro. Serie tv, pizza, videogames... Va bene tutto! 😎
Ma guarda che io non sono un negozionista e non sono contro i vaccini in generale.
Dico solo che questa roba è stata prodotta in meno della metà del tempo necessario per garantire la sicurezza di un vaccino e gli effetti a lungo termine come al solito sono sconosciuti. 😋
Prima magari aspetto che se lo iniettano Conte, la sua compagna e suo figlio...e poi forse ci faccio un pensiero. 😄 😋 😎
Crisanti ridai la password a Topplayer!!! ;-))))
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=JcxFiVL_A4g
Roxette - You don't understand me
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/zhZZzbf/image.jpg[/img][/url]
Roxette - You don't understand me
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/zhZZzbf/image.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.
5 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da dreamofthebluturtles,
Sorrido perché etica e fede sono entrambe prodotti dell'essere umano. Vivere secondo i precetti della propria religione è esattamente difficile come vivere secondo i principi etici. Però in un caso lo stile di vita si può mettere in discussione mentre nell'altro no. Anomalo.
Sulla domanda finale Alessio: a mio avviso più che altro in questo 3D, mentre a livello mediatico ritengo che la notizia abbia clamore più per il discorso pruriginoso della trombata carpita da una registrazione (mentre si lavora).
Capiamoci: anche io penso che la diffusione della notizia sia data e dovuta al carattere pruriginoso della stessa e non certo perché vi sia un moto di indignazione, un sussulto etico, che percorre ed agita il paese...
Tutt'altro discorso quello riguardante l'etica o la religione, l'esistenza di dio e altre amenità del genere...
Le discussioni da Forum partono spesso da una trombata ( a volte sana, a volte meno) per prendono pieghe imprevedibili. Così è dalla notte dei tempi. 😄
» Nell'argomento: A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Masterpiece68,
Il fatto che per te non esista non significa che non esista per altri...
e siccome vivere secondo determinati principi è tutt'altro che agevole e pratico ed il conto da pagare piuttosto salato fossi in te ste spiritosaggini fintonichiliste (il famoso cinismo che fa fine ma non impegna) continuerei a riservarle per le discussioni online e magari su siti (come questo) dove ci si conosce attraverso nickname... sai, dal vivo qualche "etico" potrebbe prenderlo per un insulto (e quello è)... 😄 😄 😄 😄
Ma mica lo sostengo solo io.
Abbisogneresti di un aggiornamento sulla filosofia dell'etica. Il percorso dell'etica laica giunge a quel che sostengo io , soprattutto considerando il mondo globalizzato. E qui la chiudo perché siamo largamente ot.
Ps. Non sono un nickname... mi chiamo veramente Alessio 🙈 e se qualche etico si incazza, probabilmente fa doppia fatica, anche dal vivo. 😜
Torniamo in tema... La domanda ora è : quanto riusciranno a marciarci sopra, utilizzando tale notizia come simbolo "dello statale fancazzista"?
Sorrido perché etica e fede sono entrambe prodotti dell'essere umano. Vivere secondo i precetti della propria religione è esattamente difficile come vivere secondo i principi etici. Però in un caso lo stile di vita si può mettere in discussione mentre nell'altro no. Anomalo.
Sulla domanda finale Alessio: a mio avviso più che altro in questo 3D, mentre a livello mediatico ritengo che la notizia abbia clamore più per il discorso pruriginoso della trombata carpita da una registrazione (mentre si lavora).
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sì ma così questo povero Commissario non arriva a domani mattina. 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
Si festeggia la nomina del Commissario alla Sanità in Calabria? 🙂
Pongo la classica domanda che si pone una singola su a69? MA questo quanto durerà? 😮
"Concentrati, concentrati" Cit. 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/22814170_1994997267414600_5030011946350513697_n.jpg?_nc_cat=104&ccb=2&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=GLOqSHNWQZYAX9rTOZ1&_nc_ht=scontent.fcia2-1.fna&oh=f26b55f5885634e008e076b9f1c2701b& [...]
Si festeggia la nomina del Commissario alla Sanità in Calabria? 🙂
» Nell'argomento: Fantasy Island (cuckland)
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da socurioso,
Io non vedo l'ora di leggere le risposte delle donne al riguardo...
Più che una risposta è una proposta, la chiameremo:
Shopping
Mi faccio lasciare dal cuck all'inizio di via del Corso, lato Piazzale Flaminio, a metà pomeriggio.
Arriva lui, mi prende per mano e ci avviamo, direzione Piazza di Spagna. Poi, mentre passeggiamo conversando amabilmente, facciamo ogni sorta di acquisto con la SUA carta di credito (speriamo Gold): calzature, vestiti, profumi.
Tutto per me, si intende, e magari ci scappa pure un gioiello.
Infine una bella cenetta a lume di candela al Mirabelle a Porta Pinciana e verso le 23... ognuno a casa sua.
(Naturalmente NON gliela la do, né quella sera né mai più, altrimenti mi sembrerebbe di essermi concessa per interesse e mi sentirei una prostituta. Invece così no). 😋
Pallina
Perfida 🙂
» Nell'argomento: A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.
5 anni faossignur🙈Quotato da alessiocince,Quotato da PrincipessaOssessa,Spoiler: Dio non esiste, le società e l'etica e la possibilità di progredire in questo senso, invece, sì.
Post-Spoiler.
No. Non esiste neanche l'etica... Ma è commovente leggere certe cose.
» Nell'argomento: A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Tomas47,Questi due vigili hanno sbagliato?
Probabilmente si, erano in servizio, ed era meglio che rimandavano il gioco a fine turno.
Cio che non capisco e perchè questa cosa e diventata di dominio pubblico, come se negli uffici non si scopasse.
Se ti beccano [...]
Sicuro?
Io credo che se venissero scoperti finirebbero in cronaca anche se lavorassero in un ufficio.
Nì. Dipende sempre da quanto si riesce, una volta scoperti, a tenere riservata la faccenda. Nel caso dei due vigili l'essere finiti sulla linea registrata ha amplificato il tutto ovviamente.
» Nell'argomento: A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.
5 anni faQuotato da outsider76,Eh no, è solo che sono spesso un tutt'uno. Intercambiambili a piacimento. Ho fatto degli esempi eclatanti a caso.Quotato da dreamofthebluturtles,
Unico appunto. Son situazioni che derivano più da incompetenza che da una corretta etica del lavoro.
Se trombi invece di occuparti di sorvegliare un presidio sei incompetente e non etico, contemporaneamente.
Ho scritto: più da...e non: esclusivamente da...
Io penso che nel caso dei due vigili, nel procedimento disciplinare verranno accusati più di scarsa etica lavorativa che di incompetenza.
» Nell'argomento: A Roma due vigili vengono beccati a far sesso.
5 anni faQuotato da outsider76,- In Lombardia ordinati 400000 mila vaccini antinfluenzali su 3 milioni necessari: estemporaneità italica.
- A Roma la metro C si ferma a causa di mancanza di personale (è guidata da remoto, non servono autisti...): estemporaneità italica.
- Sanit [...]
Unico appunto. Son situazioni che derivano più da incompetenza che da una corretta etica del lavoro.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Sono molto geloso delle mie chiappette...non sono abituato a metterle così alla berlina... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Linguacce,[url=https://postimg.cc/YvgWsXxW][img]https://i.postimg.cc/vZ2tDkg3/FB-IMG-1606397943022.jpg[/img][/url]
Pensiero peccaminoso del giorno
Eh però certe cose che ti ho inviato dovevano rimanere private. Non si era detto così??? 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



