Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles


Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
...

[url=https://ibb.co/zrL2ZF2][img]https://i.ibb.co/Xbd5tD5/nipple-torture-1024x683.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Linguacce,
Che fatica....


Non me ne parlare...

[url=https://ibb.co/mFSw2DC][img]https://i.ibb.co/vvDGTwx/photo-2020-10-31-09-06-51.jpg[/img][/url]

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da CpErotos,
Sulla linea editoriale di A69.
L'anno scorso mi sono inferocita in un thread sulla violenza sulle donne, non ricordo quale. E come risposta pubblicai un racconto sulla mia esperienza personale.
Era sui toni di quello di Franca Rame (repet [...]


Ecco. Queste sono le cose che non capisco. Considerato che: si è sempre indicato come discriminante per la pubblicazione dei racconti il discorso grammaticale, la modalità con cui viene paragrafato e null'altro, che visto come scrivi (e non è ruffianeria, è pura constatazione avendo letto anche qualcosa di vostro) e visto ciò che finisce in vetrina quel racconto non poteva non finirci e doveva esserci.
Per questa motivazione e per tutto ciò che significa pubblicare la tipologia di cui stiamo dibattendo da n pagine e non pubblicare la tipologia del tuo E' stato un errore...errore grave la mancata pubblicazione.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da RedazioneA69,
(magari porta ad una sana trombatina, lo speriamo)


Mettete il carico anche voi??? 😋 😋

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
https://www.youtube.com/watch?v=k3Fa4lOQfbA

[url=https://ibb.co/H7CfGwm][img]https://i.ibb.co/p2QB4VC/image-w1280.jpg[/img][/url]

... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
ACCADDE OGGI 1950 : nasce a Crotone
il cantautore Rino Gaetano. Morirà nel 1981 a soli 30 anni per un incidente d'auo.

Un maestro del non-sense...


"Ma il cielo è sempre più blu" 💗

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Si leggono per millemila motivi. Dal capire che testa ha una persona che si pensa di poter incontrare, al rendersi conto di che punto può arrivare una mente umana. In mezzo c'è anche l'eccitazione che è una motivazione. Ma non la sola.

Edit. Da quando A69 è diventato un sito porno?? 😋 😋 😋


Miiiiiiiiiii! Tu eri via e ti sei perso il 3d ;)
Cerca e avrai risposta


Cara Velvet...mentre ero diciamo in monastero, di tanto in tanto ho letto. Per cui: "i know". 🙂 🙂 😋 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Si leggono per millemila motivi. Dal capire che testa ha una persona che si pensa di poter incontrare, al rendersi conto di che punto può arrivare una mente umana. In mezzo c'è anche l'eccitazione che è una motivazione. Ma non la sola.

Edit. Da quando A69 è diventato un sito porno?? 😋 😋 😋


Un sito con racconti porno ...ti piace di più.... gne gne gne
Si, in mezzo c è anche l eccitazione ...io non la ho provata ieri quando ho dato un occhiata ,e faccio parte di quelli che vuole capire , ho capito e mi basta e avanza , il 99% li legge per eccitarsi ,con o senza seghetta non te lo so dire !


Tutto ruoto intorno a quella percentuale. Non riesci a comprendere che quella percentuale nella realtà è errata. E non capendo questo si preclude ogni ulteriore ragionamento.

Comunque...andando oltre. La differenza sostanziale è che pubblicando quei racconti, chi non li vuole leggere ha la possibilità legittima di saltarli. Mentre schermandoli, a chi non li vuole leggere non cambia nulla rispetto ad una pubblicazione, mentre chi vuole vedere, conoscere, avere questi elementi a disposizione per valutare una persona anche sotto questo aspetto (tutt'altro che secondario) viene precluso togliendogli un altrettanto legittimo strumento di valutazione.

Il punto focale è questo a mio avviso.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Non mi sembra abbia scritto che si eccita.

Ah ,e perché si legge un raccontino in un sito porno 😮
per cultura generale ? Per arricchire la propria tecnica di aikido o cosa?


Si leggono per millemila motivi. Dal capire che testa ha una persona che si pensa di poter incontrare, al rendersi conto di che punto può arrivare una mente umana. In mezzo c'è anche l'eccitazione che è una motivazione. Ma non la sola.

Edit. Da quando A69 è diventato un sito porno?? 😋 😋 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da mishaemasha,
Bene ,chi altri si eccita con questa forma di arte oltre a cince ?
Giusto per sapere ...

P.S. Uno che dice stupro concordato e come se dicesse zucchero salato !


Non mi sembra abbia scritto che si eccita.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Marika66,
Quotato da dreamofthebluturtles,


E negazionisti. 🙂 🙂
mai negato di essere una brutta persona 😇


Giuro, ero generico. 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da outsider76,
Rega', però, i bar alle 18:00...Untori!


E negazionisti. 🙂 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Frivolousb,
Quotato da alessiocince,

Ciò dovrebbe suonare come un "tana libera tutti".
Forse andrebbe spiegato ai più (o ai meno, ma vabbè!) che romanzare nel termine più dilettantesco possibile, di determinati argomenti non ha nulla a che fare con la realtà. Parliamo di un esercizio di autocompiacimento, prima di tutto, che prevede solo il taglio da parte di una redazione che valuta l'attinenza o meno di quanto scritto con il format richiesto.
Tutto il resto, comprese queste 26 e passa pagine, è un puro esercizio di chiacchiericcio applicato al nulla, anche perché mi par di notare che nessuno degli intervenuti sia stato l'autore di opere che parlano di stupro, ergo stiamo parlando per supposizioni e frasi messe lì a caso per puro partito o per contestare chicchessia (dal femminismo al revangismo all'allarmismo)... Esercizio simpatico, ma vuoto.
PS. La polemica sull'autoproduzione di un testo no, dai, issimo seri 🙄😕


Ok, è una tua opinione e la rispetto (in realtà un paio di balle perché qua come al solito si vogliono far passare violenza, odio per l'altro, cattiveria gratuita, per "opinioni", ma vabbè...), ma...ci tengo a precisare che qui non si sta parlando di aria fritta ma di racconti che voi vi rifiutate di leggere ...


Permettimi, questo però lo dici tu. Io quella tipologia di racconto l'ho letta. Sono racconti che probabilmente non avrebbero motivo di essere pubblicati per la loro qualità bassa. Anche se poi cerchiamo di capirci cosa si intende per pubblicazione, la home dei racconti? O il profilo dell'utente che li pubblica? Nel primo caso c'è maggiore visibilità, ma male che vada nel profilo dell'utente rimangono comunque
Io continuo a sostenere che censurarli a prescindere per la tematica trattata, sia sbagliato concettualmente.
Perché mettendoli sotto un tappeto non risolvi il problema. Perché di certo non ci sarà una violenza in meno perché hai impedito di pubblicare un racconto di quel tipo. Viceversa esponendoli si ha modo di parlarne, di cercare di capire come mai ancora gli uomini approccino o descrivano anche solo per via scritta, la violenza con tale facilità e superficialità.
E poi perché a scritti come quelli si possono sempre contrapporre altri come quello postato da Idrogeno per esempio.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Marika66,
nessuno vive in eterno


Sì, le persone muoiono.
Ma di Covid si crepa male, come annegare senza essere in acqua.
E da soli, senza nessuno accanto.
E se non crepi, può capitare che ti lasci conseguenze che durano mesi.
Sul lungo periodo invece ancora non si conosco gli effetti.

Ci chiedono di fare sacrifici non per evitare che la gente muoia, ma per non mettere sotto pressione di nuovo le terapie intensive, che non servono solo agli ammalati d Covid ma anche e purtroppo al resto del mondo.
Perché la gente muore, ma magari la mia amica immuno depresssa, il mio amico con problemi polmonari e le CENTINAIA di conoscenti in follow up oncologico...magari preferirebbero spostare l'appuntamento un po? più in là.

Se gli sforzi che vengono fatti per perculare, denigrare e criticare ogni azione di questo governo fossero stati fatti in maniera proattiva e propositiva... magari adesso saremmo fuori dalla merda.
Ma del resto, bastava indossare una mascherina, star lontani e lavarsi le mani.

E neanche quello sono capaci di fare.
Amen.



Ti dico la mia Velvet. Si dovranno fare altri sacrifici? Sì. E li faremo...anche se a volte non si capisce in pieno il perché. Li facciamo per le motivazioni che hai detto.
Tutto sommato guardando i numeri rispetto ad altri paesi europei siamo messi meglio, o siamo meno nella m...a a seconda di come la si vuol guardare.
L'unica cosa che sottolineo è che in questo momento si stanno chiedendo sacrifici a dei comparti commerciali che già avevano patito, a cui è stato chiesto di adeguarsi a protocolli che prevedevano dei costi e a cui dopo questi adeguamenti (e questi costi che non hanno minimamente ammortizzato) si è detto: "mi spiace dovete nuovamente smettere di lavorare, per un tot di tempo o forse più".
E' una fase delicata secondo me in egual misura dal punto di vista sanitario e sociale dove lo scannarsi l'uno con l'altro secondo me è tossico
Prima che mi si ricordi che anche ai sanitari si sta chiedendo sacrifici rispondo che lo so perfettamente ma almeno quello è il loro lavoro e ciò non toglie che andrebbero sia messi in condizioni di lavorare meglio e sia gratificati diversamente.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Ade-69,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Probabilmente Ade, perché le cose belle una parte delle persone (piccola o grande non lo so) le custodisce gelosamente e non ritiene questo contesto, inteso come parte del sito, luogo idoneo a metterle in mostra.

Rispondo anche a te di qua per lo stesso motivo detto su.
Io non sono del tutto d?accordo con quanto affermi, io credo che in qualche modo serva un cambio di tendenza, credo che serva un po? di positivismo, un portare nuova aria in un ambiente troppo stantio.
Non si tratta di mettere in mostra o meno le cose belle perché se ne può parlare in modo generico o palese. Ripeto se siamo in grado di parlare in negativo o semplicemente in modo critico spesso di cose molto più intime, perché avere timore di farlo in positivo?
Bisogna ogni tanto mettersi in gioco ed essere noi per primi alla base del cambiamento.
Io non avrei problemi ne ne vedo, a parlare di te o qualcun altro che mi ha lasciato un segno positivo, e nel farlo ringraziare A69 che mi ha dato l?opportunità di farlo.


Ade, sui principi generali posso ancora ancora confluire. Nel senso: sono d'accordo, servirebbe un cambiamento di tendenza. Che però tutto sommato non vedo minimamente all'orizzonte a va fatto per gradi.
Per certe cose ci vuole un terreno preparato in precedenza. Si vuole che la gente riprenda a mettersi in gioco? Si dovrebbe per prima cosa iniziare a smetterla con diatribe banali e infantili. Questo sarebbe un buon inizio...ma mancando quello tutto il resto che verrebbe da sé è castrato.
Aldilà del fatto che per me e ripeto per me un forum serve a dire la propria sulle tematiche per il quale è stato creato. Un eventuale apertura a cose che riguardano una sfera più personale è un dipiù ed è scelta che ricade sulla singola persona e francamente non mi trova un grande sostenitore anche se ci fosse un clima migliore. ;-)

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Ade-69,
Avete notato che se si apre un thread per parlare in modo positivo di A69 o di ciò che positivamente abbiamo vissuto grazie ad A69. Nessuno partecipa, come fosse il deserto dei tartari.
Mentre se si parla in modo negativo, ci si lamenta, o si deve p [...]


Probabilmente Ade, perché le cose belle una parte delle persone (piccola o grande non lo so) le custodisce gelosamente e non ritiene questo contesto, inteso come parte del sito, luogo idoneo a metterle in mostra.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Marika66,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Ma poi...li liberi vero? 😄
il piu delle volte perdo le chiavi delle manette 😄 noi trav siamo distratte 😋


Perfida 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
A proposito di spostamenti di orari
Che ne dite se si spostiamo il tempo di qualche mese,cosi finiamo anno di rotture 😄
con il coprifuoco devo tenermi i singoli a casa fino alle 5 di mattina 😮


Ma poi...li liberi vero? 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Nightanday,
Buona sera, posso entrare nella chiaccherata?


Sono venti euro grazie. 😄 😄 😄

Scherzo...ehm

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da upstair,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Aeee fosse solo l'averla desiderata... 😄 😄 😄


zitta te! manteniamo la discrezione


Mica ho detto i loro nomi. 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni