Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles


Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Zamora (tiè, scritto in attesa che apra il Tar) 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Giuly53,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Doh:...allora rilancio con Jean Marie Pfuff 😄 😄

Squalificato


Ricorrerò al Tar. 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Giuly53,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Michel Preud'homme

Non è spagnolo, tolto un punto.


Doh:...allora rilancio con Jean Marie Pfuff 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Michel Preud'homme

» Nell'argomento: Un po’ di delusione
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Alexis8989,
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell’eros della trasgressione e del divertimento senza limiti , invece ho notato più di un atteggiamento dei partecipanti alquanto imbarazzante e molte volte anche scontroso e maleducato


Quotato da Alexis8989,
Dovrebbe esserci appunto un atmosfera di divertimento di spregiudicatezza erotica , invece molte volte tutto questo fa calare quasi il desiderio


A mio avviso tutto ruota intorno al fatto di pensare che questa sia una oasi dove le pecche delle persone che si trovano nella vita quotidiana siano in qualche modo bloccate come in una frontiera.
Tutt'altro. Anzi, vuoi per l'anonimato, o per altri svariati motivi esse sono forse ancora più amplificate ed evidenti.
E' un ambiente certamente con delle regole diverse da quelle della vita quotidiana ma viceversa le persone sono esattamente quelle della vita quotidiana.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Giuly53,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Insomma l'unico a cui piace lo snooker sono io? (Pur preferendo le discipline nostrane) 🙂

Dream io ho anche la stecca personale.... Anche se sono una schiappa...


Siamo in due. Io sono perlopiù uno spettatore che ogni tanto si è cimentato nel pool. Ammetto che quando ho visto per la prima volta una partita di snooker mi son chiesto: "ma quanto caspio è grande quel tavolo?" 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Giuly53,
Quotato da Nexuss,


buonasera
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wBtXbSzC/0125ecfda8d55ac69cff034651bcd579-play-pool-girl-tattoos.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]images host add[/url]

Carambola o goriziana?

Carambola, non vedo birilli.
Io preferisco la goriziana a 400, magari con Giuliana De Sio dopo la partita. Quella di allora, ovviamente.
Chiaro che l'ottavina del diavolo me la sogno, me una garuffa forse ancora mi riesce.


Insomma l'unico a cui piace lo snooker sono io? (Pur preferendo le discipline nostrane) 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da upstair,
Quotato da alessiocince,
Radio69 One nation One trasgressetion One sexation, la passavano qualche annetto fa su questi lidi postando qualche link musicale ... 😄
Buongiorno radioline varie 😋
Per me, cappuccino.


Cinciarelli, nn trovo più musica è, dove suca sta?


https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=10966&pagina=154 Santa vergine del Carmelo...lei mi perde colpi. 🙂

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Akire84,
Se per perversione vogliamo intendere, ciò che esula dalla comune ortodossia o normalità, noi frequentando la scena Bdsm, ci riteniamo una coppia “pervert” 🤣. Questo non condiziona il nostro stile di vita, o le nostre relazioni sociali 7 [...]


Amen 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quando su faccia di libro leggi un commento di tale Josephine e istintivamente digiti una risposta con
"I'll send you all my love
And every single step I take
I take for you" ma in extremis rinsavisci e ti eviti un vai a cagare. 😎

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da alessiocince,
Quotato da DarkM,
Mah....con tutta sincerità mi viene da dire: xké cercare giustificazioni sull'essere perversi o meno. Personalmente non credo tocca a noi parlarne visto che siamo qui per lo stesso motivo. Vorrei solo capire se sono commenti senza alcun fine [...]

Le persone che credono di avere desideri sessuali perversi, inusuali o strani tendono a reprimere questi istinti, a tenerli per sé, al massimo li rivelano a SanGoogle per scoprire se ci sono altre persone bizzarre come loro sulla faccia della terra. Molti nei confronti delle proprie fantasie o debolezze sessuali hanno sentimenti negativi - senso di colpa, imbarazzo, paura, ansia, ecc.-, niente di più sbagliato! Basta tenere presente che le nostre fantasie non sono così strane e malate come pensiamo e neanche così rare. Vuoi provare il BDSM? Sogni di guardare il tuo partner che fa sesso con un'altra persona? Preferisci andare in giro senza intimo? Godi del sesso solo a gruppi? Vuoi vestirti da nazi(grammer) col frustino e il vestitino in letex o cuoio? Ti piace il ghiaccio? Smetti di fuggire dalle tue fantasie, e accettale in quanto parte di te. E soprattutto basta criticare Chi ti sta intorno (talvolta nella stessa barca, questa!) 😎 😄 😇 🐷


Ecco. Aggiungo che se una parte dell'accezione negativa del termine perversione deriva dal sospetto con cui venivano guardate tante fantasie e giochi ritenuti erroneamente malati. Direi che piano piano nel tempo alcune convinzioni si sono allentate, molti di coloro che nel tempo puntavano il dito principalmente per ignoranza, si son detti: "mmmm ma forse sai che questa cosa tanto male non è" e hanno iniziato a guardare in cagnesco chi nella più classica delle ruote additava loro di essere malati.
Ogni tanto mi interrogo sul concetto di mentalità aperta riferito alla sfera sessuale e ogni volto mi convinco che avere una mentalità aperta sia saper stare perfettamente in equilibrio e armonia con chi ha recinti della sfera sessuale sia più ampi sia più ristretti. E mi rendo conto che non è proprio cosa per tutti.

» Nell'argomento: Unicorno rosa
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Maddalena69,
Nel corso di due anni ho avuto diverse esperienze con coppie e sono state tutte splendide. A me piace molto per diversi motivi: perchè c'è sempre stata la ricerca di empatia, vissuta con il massimo rispetto, perchè mi piace condividere l'intimità d [...]


Bello!!!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Idrogeno,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Era una figata assoluta 🙂 🙂

Anche l’appuntamento fisso che metteva d’accordo tutta la famiglia. Davanti all’unica televisione.
(Se comincio a parlare dell’invenzione della ruota, abbattetemi) 🙂


Nel 1982 Giochi senza frontiere sbarcò all'isola per il centenario garibaldino. Gira ancora nel deep web una foto della squadra isolana in divisa con cui vengono ricattati odierni stimati professionisti. 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Idrogeno,
Quotato da dreamofthebluturtles,


[url=https://ibb.co/mcJ1CHX][img]https://i.ibb.co/9rnz9qV/e-andenn-1200x900.jpg[/img][/url]

Quando Phil Collins e Maria Teresa Ruta condussero Giochi senza frontiere. Doh:


Che bello! Lo adoravo quel programma!!!


Era una figata assoluta 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da alessiocince,
Quotato da Giuly53,

Parbleu!

Attention! Trois, deux, un... (fischio d'inizio)
(Ah, non era Giochi senza Frontiere!) 😒


[url=https://ibb.co/mcJ1CHX][img]https://i.ibb.co/9rnz9qV/e-andenn-1200x900.jpg[/img][/url]

Quando Phil Collins e Maria Teresa Ruta condussero Giochi senza frontiere. Doh:

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Spazzolo,
Quoto @Upstair 😎


Upstair ha sempre torto a prescindere. 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da DarkM][quote=dreamofthebluturtles,


Esatto. E se crea a se stessi o agli altri disagio o danno. Poi alcune parafilie sono illegali alla base, come ad esempio la pedofilia e la zoofilia.

Francamente vedo la perversione come un desiderio certamente non convenzionale legato alla sfera intima personale. Da esternare o no? Bah, dipende sempre dall'interlocutore e da quanto si è tranquilli sul fatto che non crei del disagio a se stessi parlarne.
Il disagio lo trovi se parli con chi non le capisce certe cose, non penso che ne parli a chiunque.


Assolutamente. Infatti ho scritto dipende dall'interlocutore.

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Francesca75,
Quotato da alessiocince,

Quelli studiati usano il termine "parafilia", ma poi il titolo non suona bene. "Quale parafilia siete?" Onestamente non risulterebbe efficace per farsi due chiacchiere. Molti penserebbero direttamente alla parfarmacia e si imbarazzerebbero come quando da giovini dovevano chiedere i profilattici alla farmacista (tutti compravamo XL o XXL per fare scena sperando che con il pompino il fringuello si gonfiasse magicamente 🙄 )... Ma sono ot e torno composto a leggere.
x correttezza la parafilia in sé non desta malattia, lo è quando diventa un disturbo parafiliaco di personalità, ovvero L'UNICO MODO X GODERE, x essere appagato e modificare la propria vita in relazione a quel godimento. Es. Lo scat non è sbagliato o giusto, diventa malattia se è l unico modo che la persona cerca x godere e ne diventa dipendente, fino a ricercarlo in più situazioni della propria vita, privata e non. Ho semplificato x chiarire che avere una o più parafilia non è malattia, ma lo diventa se unico nodo x godere. Finitp pippone


Esatto. E se crea a se stessi o agli altri disagio o danno. Poi alcune parafilie sono illegali alla base, come ad esempio la pedofilia e la zoofilia.

Francamente vedo la perversione come un desiderio certamente non convenzionale legato alla sfera intima personale. Da esternare o no? Bah, dipende sempre dall'interlocutore e da quanto si è tranquilli sul fatto che non crei del disagio a se stessi parlarne.

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da PrincipessaOssessa,
Ma.
Toglietemi una curiosità: che cosa è perverso e che cosa è trasgressivo*?
(Riempio un calice e leggo)

*Chiedo perché mi pare di leggere esattamente, sempre, le stesse risposte e mi viene il dubbio che si parli di... niente. [...]


Il termine trasgressivo viene utilizzato in questo ambiente per identificare uno stile di vita. (Che poi a me questo termine non faccia impazzire perché abbastanza autoreferenziale è faccenda che esula da questo ragionamento). 🙂

La perversione la vedo viceversa legata a singole pratiche o feticismi.

» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2653
Quotato da Elisweetsissy,
Breath play. Mi attrae tremendamente.
appero!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni