Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alessiocince,E shave like a bomber muto! 😮
Il sistema di rasatura preferito dai muratori. 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Henry_Dante,Questa mi giunge nuova 😮
Ma nel tuo caso lo hai associato ad un singolo episodio oppure si è ripetuto più volte ?
Credo che nel caso in cui ci si depili con il lanciafiamme, il desiderio possa calare. Però è una supposizione mia, tutta da dimostrare.
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=oR4uKcvQbGQ
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/7nTqWrP/R-379950-1195759492-jpeg.jpg[/img][/url]
More than a feeling.
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/7nTqWrP/R-379950-1195759492-jpeg.jpg[/img][/url]
More than a feeling.
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da zortonaldo,In "Sesso e dintorni" possono scrivere anche i non VIP.
O no? 😮
Rivoglio i miei 19,90 euri 😄
Hai fatto anche il trimestrale??? E ma allora... 😎
» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni faQuotato da SwFr,Ho letto qualcuno che ha detto che la scienza non è infallibile, è vero, ma in questo periodo hanno fatto molta confusione proprio su questo punto. Il metodo scientifico è uno solo e solamente seguendolo la scienza può dare delle risposte oggettive d [...]
Hai messo tantissimi argomenti. Il discorso delle autopsie è una cosa che non mi scende e non da ora. Però mi taccio altrimenti la discussione deraglierebbe.
» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni fa👍 Una enorme fetta di quel territorio è disabitata perché inospitale e dubito che per proteggersi dal covid abbiano usato le foreste. Infatti più dell'ottanta per cento della popolazione sta nelle aree urbane. In italia per esempio è il 35. Cioè prendere la densità come dato distintivo tra noi e loro è fuorviante.Quotato da Giuly53,Stoccolma, 10% del totale della popolazione svedese, 5.129 abitanti per kmq.
Napoli 2. 616 ab. Per kmq, Milano 1.575 per kmq.
» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
E quindi ?
Se io fumo tu non muori Tomas , che vogliamo fare ?
Ma non è vero! 😮
Se tu fumi emani fumo-passivo che può causare danni a terze persone.
E il problema di parlare a casaccio di medicina, salute, prevenzione ecc. è proprio questo: farlo e dire cose a caso.
E parlare oggi di covid ha più o meno la stessa valenza: dirne una in più (incrementando ipocondria, disagio allarmistico, procurare schizofrenia, ecc.).
Anche io avrei delle teorie in merito, ma le tengo per me e per chi me le chiede con modo. 😄
PS. Siamo tutti d'accordo che l'unica è il buon senso, si? 😮
Lo stavo pensando anche io. Poi ho glissato sul fatto che avesse scelto un esempio errato.
» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni fa
Il problema è legato al fatto che è la scienza a non avere una linea univoca su tanti aspetti legati al Covid. E in questo bailame l'essere umano deve calare i propri comportamenti. La scienza non è infallibile? Certo. Ed è proprio per questo che è giusto ci sia una discussione dove si pongano dubbi, perché se così non fosse stato storicamente non avremmo mai bandito l'eternit di cui invece per decenni nessuno e ancora meno la scienza aveva colto la pericolosità.
A scanso di fraintendimenti, la manifestazione di ieri è pericolosa perché unilateralmente pone in capo ad altri il rischio derivante da alcuni che si prendono la responsabilità di comportarsi secondo il principio del: "io so che queste misure di protezione non servono a nulla, me ne fotto e non le seguo". Sbagliato.
Allo stesso tempo è egualmente errato liquidare ogni discussione dove si cerchi di capire quale sia il punto di equilibrio tra l'uso di queste misure di protezione e gli effetti collaterali che queste comportano, come discorsi eversivi.
A scanso di fraintendimenti, la manifestazione di ieri è pericolosa perché unilateralmente pone in capo ad altri il rischio derivante da alcuni che si prendono la responsabilità di comportarsi secondo il principio del: "io so che queste misure di protezione non servono a nulla, me ne fotto e non le seguo". Sbagliato.
Allo stesso tempo è egualmente errato liquidare ogni discussione dove si cerchi di capire quale sia il punto di equilibrio tra l'uso di queste misure di protezione e gli effetti collaterali che queste comportano, come discorsi eversivi.
» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni faQuotato da velvetMorgana,@Dream, certo che si deve vivere.
Le prescrizioni sono precise: mascherina, disinfezione, distanziamento.
Se TUTTI osservassimo queste regole non ci sarebbe bisogno di ulteriori lacci e lacciuoli.
È vero che rispetto a marzo il nostro
Sistema san [...]
Infatti per un discorso etico nonostante i dubbi, mi adeguo. Proprio per salvaguardare quelle che sono le categorie di persone più sensibili, più a rischio con questa malattia.
Però ulteriormente rimango perplesso quando a quelle tre regole: mascherina, disinfezione, distanziamento, si associa il consentire gli sport di contatto fisico, gente che si respira addosso (nello sforzo fisico) vettori di trasmissione perfetta. E' il suicidio della logicità...(e lo dice uno appassionato maniacalmente sia di calcio sia di basket).
Aspetto economico @misha io credo che l'impatto del Covid sull'economia italiana ancora dobbiamo averlo. O meglio lo abbiamo avuto in parte ma più per le attività commerciali Lo si determinerà compiutamente nel momento in cui finirà il blocco dei licenziamenti.
» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Nexuss,La matematica...
[url=https://postimg.cc/PvhG7Z2w][img]https://i.postimg.cc/3N0KdFGn/121160350-10222174752510743-151946532934218563-n.jpg[/img][/url]
DI STO CASO, AMARO
Lo ha fatto veramente.
Flavio Briatore ha davvero pubblicato questi dati.
Che sarebbero pure esatti.
Se non fosse che ha dato la sua seguente e lucida analisi: “Giocare con la paura della gente è una PORCHERIA!!! NON FANNO MAI LA PERCENTUALE” (tutto maiuscolo e con i tre punti esclamativi).
Quindi, secondo il noto e stimato virologo che già in ospedale ci è finito per il Covid, va tutto bene madama la marchesa e quello che sta facendo il governo è solo terrorismo perché la percentuale - il rapporto tra tamponi e positivi - oggi è solo del 3,5% mentre a marzo era del 28%.
Ciò che sfugge però al nostro luminare della twiga è che mentre a marzo i tamponi venivano fatti quasi esclusivamente a chi finiva in ospedale e ai loro contatti più stretti (quindi a contagiati pressoché certi) oggi i tamponi li fanno un po’ tutti, anche senza sintomi.
Tant’è che il 23 marzo, come riporta lui stesso, i tamponi erano 17.000.
Ieri sono stati 128.000: ovvero 7 volte tanto.
Molto banalmente 6 mesi fa se avessimo fatto lo stesso numero di tamponi, estendendoli a persone asintomatiche come facciamo oggi, le percentuali sarebbero molto più simili: perché anche allora gli infetti erano tantissimi (secondo uno studio di ISS e Croce rossa addirittura 6 volte quelli accertati), ma a loro non veniva fatto il tampone.
Ma visto che a Briatore piacciono le percentuali, allora facciamole queste percentuali.
A fine luglio il tasso di positivi per tampone era dello 0,8%.
Oggi è del 3,1%: più del triplo.
Quindi l’andamento è in enorme ascesa. Lo stesso dicasi per ricoverati e morti.
Ci dica allora, Flavio Briatore, quando potremo iniziare allora a preoccuparci?
Dobbiamo aspettare di nuovo centinaia di morti e migliaia di ricoveri al giorno per poter iniziare a prendere le dovute misure?
Lo sa, Briatore, che quando si arriva a quel punto è di nuovo troppo tardi?
E questo che vuole Briatore? Aspettare l’ecatombe così da costringere il governo a chiudere di nuovo tutto e permettere a lui di rifare le memorabili dirette di sei mesi fa con le quali inveiva contro il governo cattivo che aveva chiuso gli italiani?
Ci dica dottor Briatore, ci dica. Noi la ascoltiamo.
(Emilio Mola)
Non lo so...io parto dal mio presupposto: ho enorme rispetto di quello che è successo nel nord Italia da Marzo fino a boh Maggio/Giugno? Comunque quella che viene chiamata la prima ondata.
Non mi reputo certo un negazionista ma sono una persona che si pone delle domande e continua ad avere dei dubbi e credo sia una cosa che ancora in Italia si possa fare.
(Sia chiaro non è polemica verso di te Velvet, ma il tono di certi articoli che girano sul web è fastidioso e ti avverto che se posti un articolo di Tosa ti rimuovo dalle amicizie 😋 )
Comunque uno dei dubbi che da tempo ho per esempio è quale logicità esista tra misure attuate e i risultati ottenuti tra due approcci diametralmente differenti: Italia e Svezia. Ancora non riesco a darmi una spiegazione e credo neppure quelli che di mestiere si occupano di queste cose. Eppure sarebbe qualcosa su cui fare più di una riflessione.
Sono scettico sull'escalation di limitazioni a cui si sta iniziando a ricorrere per il periodo invernale, oggi fortunatamente il Covid è certamente più gestibile di quanto lo fosse a Marzo. E sono scettico anche perché ho la netta sensazione che si andranno ad inasprire determinate limitazioni da qua a pochissime settimane. Forse anche meno e lo si faccia più per un timore/panico preventivo che per una emergenza davvero concreta.
Detto questo aldilà del mio scetticismo, visto che non mi ritengo presuntuoso e metto in conto l'idea di poter sbagliare io, la mascherina anche se mi rompe le balle la porto (e sono pure uno dei pochi che la mette pure in cantiere) e la famig..ehm famosa app Immuni è sul mio cellulare non proprio dalla sua attivazione, ma quasi. Si usa prudenza anche nella sfera sessuale, però rivendico il fatto che anche in un contesto come quello attuale si debba un minimo vivere.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da Marika66,ha smesso di fare la guardia 😮 😄
Fa la guardia con laser a distanza come geometri 😄
Pessima razza i geometri. Ocio. 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Appero
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da upstair,ossignore
... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/99fTyhV/2000x2000-3.jpg[/img][/url]
Dicono che il Paradiso dei perversi sia così.
Dicono che il Paradiso dei perversi sia così.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Linguacce,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/ZYMtnm8N/20201008-101646.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]free photos upload[/url]
Rilancio
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/Qm7RYLt/images-1.jpg[/img][/url]
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/5L3Wt1Q/katia-di-napoli-2-1.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da dreamofthebluturtles,
Naaaa, ha sempre un'accezione negativa. Direi praticamente immutata nel tempo.
Anni e anni di vere e proprie leggende del Puttan-pop non sono serviti a niente! Santa Britney Spears de Las Vegas, pentitevi e convertitevi, ma soprattutto "it's Britney bitch"😝
Britney chiii?? Esclamato in stile Maurizio Mosca. (Altra leggenda). 😋
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni faQuotato da zortonaldo,- ...ritengo che i tempi siano maturi acciocché noi possiamo considerare l'insieme di lettere raggruppate nel seguente ordine "troia" come un semplice acronimo fantasioso per "sessualmente libera". Un acronimo che risulta particol [...]
Naaaa, ha sempre un'accezione negativa. Direi praticamente immutata nel tempo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
Vecchio filibustiere di laguna. 😄 😄 😄
Perché dargli della pantegana lagunare faceva poco chic 🙈
Per me, un gin senza tonic ?
Non so perché ma ho immaginato la foto di profilo di Up con la pantegana in canoa...peggioro a vista d'occhio. La singletudine ha creato un pir...ehm.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da upstair,Passo io allora tartarugo, guardo a che ora c'è il volo, un paio d'ore e dovrei esserci, per il locale scegli te, che ci sia frittola però eh 😋
Vecchio filibustiere di laguna. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da upstair,Quotato da dreamofthebluturtles,
E in ogni caso ricorda uomo, le pendenze con il fisco ti seguiranno anche là. 😋 😋
minchia il fisco, quello non l'avevo considerato , ecco passeremo l'eternità a pagare bollette esattoriali.
Che stufo stasera, andiamo a farci una bella birra media fresca?
Prima una corsetta, ma dopo muy volentieri. 🙂 🙂


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



