Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni fa
Boh, leggendo questo 3d l'unica cosa che mi viene in mente è che ogni scelta è rispettabile e va rispettata ma (c'è sempre un ma 😄 😄 😄) è sempre un peccato quando anche inconsciamente ci si "accontenta".
» Nell'argomento: Pancia snella e bel culo
5 anni faQuotato da upstair,comincia a correre, con costanza, almeno tre volte a settimana per almeno 30 minuti a volta. Poi ci sono esercizi di palestra tipo lo squot, flessioni sulle gambe su giu su. Il problema è la costanza, devi averne, i risultati arrivano ma con l [...]
Per gli addominali direi anche, se non soprattutto, l'alimentazione.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Perle di saggezza in quantità. 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni faQuotato da ariete-_74,[url=https://postimg.cc/XZGZs25X][img]https://i.postimg.cc/VN4jLpL9/20200918-224029.jpg[/img][/url]
https://youtu.be/IZBlqcbpmxY
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ah, ok. Era l'intervento di @SwFr che parlava del tizio che si proponeva. Pensavo fosse riferito a me, per questo non capivo la faccenda del "consulente energetico". 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Torna indietro di due pagine. 😋 😋
Ma nu. Comunque attrezziamoci perché secondo me un mezzo team per il 110 lo abbiamo. 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,"Consulente energetico"? M sono perso qualcosa? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Ma scusa, se si propone un consulente energetico vuoi che non possano fioccare esperti ed esperimenti gastronomici?? 🙂
Torna indietro di due pagine. 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da zortonaldo,
Una gangbang ittica a vita!
Non mi è chiaro se state progettando una gang bang o una paella alternativa 🙄🤔
Ma scusa, se si propone un consulente energetico vuoi che non possano fioccare esperti ed esperimenti gastronomici?? 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da upstair,cedete il credito alla banca 😄 😄 😄 😄
Al direttore della banca piace questo elemento. 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da upstair,Quotato da dreamofthebluturtles,
Solo se da etero sali di due classi di trasgressione, quindi non è sufficiente neppure bisex. 🙂
No devi fare pure la capriola e trasformarti in trans e farti crescere le tette, sempre che siano detraibili e adeguatamente contabilizzate con costi congrui 😋 e alla fine fai pure l'ape bzzzzzzzzzz
Ma alla fine l'asseverazione chi la fa? 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da SwFr,Un annuncio in rete 😎 😎
"Consulente decreto bonus 110% per coppia e singole
Buon giorno , se volete efficentare la vostra abitazione senza spendere soldi, avete trovato la persona giusta . 40 anni classe serietà che saprà darvi tutte le spie [...]
Solo se da etero sali di due classi di trasgressione, quindi non è sufficiente neppure bisex. 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buongiorni. Ohm...
» Nell'argomento: Una questione di genere e sensibilità
5 anni faQuotato da zortonaldo,Vabbe', al di là dello "scivolone" giornalistico nell'aver defnito "Ciro" "Cira" (o viceversa), ciò che conta, purtroppo, è che una giovane donna è stata uccisa perché amava la persona "sbagliata&q [...]
Mah..Io non penso né che buona parte dell'opinione pubblica approvi o giustifichi, né che sia una fetta considerevole. Credo che la maggior parte di chi ha appreso quanto accaduto sia rimasto inorridito.
Il punto però è che molti di quelli (a mia sensazione) siano rimasti spiazzati nel senso che ancora questa forma di rapporti nella testa delle persone sono considerate forme anomale, che non vengono più viste male, ma ancora guardate con un misto di titubanza e diffidenza. Questo è uno step che ancora va superato e penso ci voglia tempo. Anche perché più consapevolezza c'è, più le forme di cultura intollerante si isolano.
Che poi ci sia di contro una fetta minoritaria di persone radicate e ancorate a sottoculture è vero, è innegabile però ecco la vedo seppur lentamente sempre più minoritaria.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da upstair,Quotato da alessiocince,Lo stiraggio l'ho sempre visto come un lavoro di pazienza, tecnica e precisione. 🤔
Dici che Dream è pratico? Chiedo per dei panni 😂
pensavo a tipo un convegno come quello che fanno i medici, da farsi presso lo studio Dream in quel della sardegna (previo tampone) magari ci da pure i crediti formativi per aver partecipato al corso base di stiro con caldaia 🙂 . Corsi così strutturati: corso base mutande e calzini, corso intermedio t shirt e jeans, corso pro camice e capi delicati, tipo perizomi di pizzo camicette in seta roba così. Non farò più una piega o un'alone dopo una formazione di questo tipo 😎
Per me non c'è problema. L'unica cosa prima di sbarcare in Africa fate tutte le vaccinazioni e profilassi necessarie. 😎 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Tranquilli. Siete in una botte di ferro. 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buongiorni 💋. Ohm...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da upstair,Quotato da dreamofthebluturtles,Perché non riesco a togliermi dalla testa Zalone che sulla scala armato di cacciavite stacca la scritta open mind...ehm volevo dire cucina italiana?? 😋 😋 😋
ma open your mind era un singolo dei Datura degli ormai che furono anni 80 my darling, mi pare
Una birra per upstair...
Una birra bella forte. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Perché non riesco a togliermi dalla testa Zalone che sulla scala armato di cacciavite stacca la scritta open mind...ehm volevo dire cucina italiana?? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni faQuotato da zortonaldo,...o lucchetto?Quotato da dreamofthebluturtles,Sipario.
No, ti dico la verità, in questi casi è meglio leggere e ponderare. Interventi e persone. ;-)
» Nell'argomento: Marito gay
5 anni fa
Sipario.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da upstair,Quotato da dreamofthebluturtles,
Ti faranno il prelievo del sangue. Una sorta di test sierologico ma fatto alla sarda. 😄
con alici capperi e pomodorini? o porceddu allo spiedo? nel secondo caso comincio a preoccuparmi 😳
Surprise!!! 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



