Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da upstair,pensa se col culo che ci troviamo (in senso figurato ovvio) esiste davvero il paradiso, qua ormai ce lo siamo giocato. Andremo all'inferno e saremo dannati nella vita eterna 😭
E in ogni caso ricorda uomo, le pendenze con il fisco ti seguiranno anche là. 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
Non ci sarebbe qualcosa di ancora più porcoso?? 😄
[img]https://i.pinimg.com/originals/0b/ec/c1/0becc157c46d2fc620712021ce128285.jpg[/img]
Basta chiedere 😄
Tu sì, che mi comprendi. A te manca solo un pizzico di sovranismo e a me mancano i tuoi feedback e saremmo quasi identici. (Seconda faccina con le mani in testa) 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da zortonaldo,Sì, si potrebbero appoggiare sulla punta del cazzo e farseli mangiare da lì... 😄 🐷Quotato da dreamofthebluturtles,Non ci sarebbe qualcosa di ancora più porcoso?? 😄
Magari appena sfornate a 2000 gradi fahrenheit per soddisfare anche quella piccola vena perversa dei masochisti. (Faccina con le mani sul volto)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Linguacce,[url=https://postimg.cc/ZWsLyvSn][img]https://i.postimg.cc/hGcZ6VZL/20201007-164605.jpg[/img][/url]
Questa è trasgressione! 😎
Non ci sarebbe qualcosa di ancora più porcoso?? 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Porco boia, dopo Neil Peart, Eddie Van Halen. Anno agghiacciante per me musicalmente. 😒 😒
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da velvetMorgana,Son tutta svippata, non siate indiscreti.
Entrate adagio, non fate confusione e chiudete la porta che fa freddino.
Occhio al blitz a sorpresa, però 🙂
Aspita...posso sbirciare in incognito...uuuhhh 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faTu pensa se fosse stata vendicativa.🙈🙈🙈Quotato da Francesconewage,Quotato da Idrogeno,
Ma nooo FRNNWG70B8154N .
Ops 😎
😋 😋 😋 💋
» Nell'argomento: Un po’ di delusione
5 anni faQuotato da velvetMorgana,@DreamOTBT... non è neanche il fatto di credersi bella. Se si rifiuta un contatto lo scrimine non può solo essere che quella persona non incontra i nostri gusti senza per questo credere di essere la Novella Miss Universo?
Che io non mi possa permette [...]
L'ho scritto. Ci si deve piacere. E ci si può piacere in tanti modi e per tanti motivi. E il discorso vale anche per il non piacersi.
» Nell'argomento: Un po’ di delusione
5 anni faQuotato da Hardacid,Quotato da Alexis8989,Ciao a tutti ,
sono iscritto da un paio di mesi ormai e mi piacerebbe parlare delle mie sensazioni riguardo il sito è questo mondo in generale .
Come appunto Dice il nome del forum , questo dovrebbe essere il mondo dell?eros della trasgressione [...]
Sono d'accordo in tutto alcuni non danno neanche la possibilità di fare due chiacchere oppure vogliono la perfezione quando loro stessi lasciano un po a desiderare
Boh il discorso delle chiacchere non è proprio vero. Per esempio il forum consente di coltivare anche dei rapporti di conoscenza, io ne ho e durano da tempo. Basta frequentarlo (con i DPI idonei 😄 ) farsi conoscere e nel tempo arrivano. C'è la sezione racconti che ugualmente lo consente.
Se poi si intende rapporti che devono sfociare per forza nel sesso, beh allora tornano tutte le componenti che si conoscono. Ci si deve piacere...e il metterla sul piano del: "e ma cazzo non sono perfette e selezionano pure, ma quando mai?" è errato sia se la si guardi da un'ottica paracula, cioè: già son poche gli dico pubblicamente che a mio avviso un po' di loro non sono così belle come se la credono, mmm proprio furba come tattica non la vedo. Sia da un'ottica che da sempre faccio mia e cioè: non bisogna mai andare da un'altra persona e intimargli di abbassare i propri standard (anche perché sono un po' cassi suoi cosa e come cerca un qualcosa), bensì cercare di alzare la propria qualità.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa. 😍😍😍😍Quotato da Linguacce,Qualcuno dalla regia potrebbe almeno picchiarlo?
No.. che magari ha anche piacere!!! 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
[url=https://ibb.co/db9smJM][img]https://i.ibb.co/gv1b4F9/photo-2020-10-04-13-50-26.jpg[/img][/url]
Ottobre isolano.
Peace & love.
Ottobre isolano.
Peace & love.
» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=QecyUEvvKmM
Toto - Till the end. 1986
[url=https://ibb.co/YfLPpQN][img]https://i.ibb.co/BTCcq3f/Ecw-B1o-VXs-AE9-YMk.jpg[/img][/url]
Toto - Till the end. 1986
[url=https://ibb.co/YfLPpQN][img]https://i.ibb.co/BTCcq3f/Ecw-B1o-VXs-AE9-YMk.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da upstair,Quotato da Linguacce,mi facci 😮 😮 vedere la patata 😎
te la mostro in privato sono timida
Escila. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da upstair,Quotato da dreamofthebluturtles,
Non so. Mi ricorda un po' uno degli episodi del film Fratelli d'Italia...quello di Boldi.
anche un uomo etero nel giusto contesto può diventare bio, parlo per il tartarugo ovviamente 😋 😋 😋 😋
[url=https://imgbb.com/][img]https://i.ibb.co/7SbK3Yx/download.jpg[/img][/url]
Vai a pagaiare.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da SwFr,una donna etero nel contesto giusto può diventare bisex.
Roba che neanche la rivoluzione copernicana... 😮
Seguo questo thread con interesse.
Non so. Mi ricorda un po' uno degli episodi del film Fratelli d'Italia...quello di Boldi.
» Nell'argomento: Come proporsi nel modo adeguato
5 anni faQuotato da Appagante91,Se per "modo adeguato di proporsi" intendi un modo per far sì che il destinatario ti risponda sempre... non esiste: una coppia (o una singola) può non risponderti per almeno 10 motivi:
1) Stesso paese o comunque vicino o troppo lontano (mol [...]
Così però se era solo un attimo deluso, lo porti sull'orlo del baratro. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da chubbybold,
Ma è dalle "attività esterne" che il virus arriva nello spogliatoio...
Ovviamente.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da mishaemasha,pensa ai nonni dei calciatori del Genoa...14?
si inculavano nelle docce secondo me
15.
Mah, nel momento in cui un calciatore se lo becca e per un motivo x non lo scopre rapidamente, un ambiente comune come può essere lo spogliatoio diventa una camera di contagio. Senza contare la stessa attività fisica che essendo di contatto...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ma di che minchia state parlando?
(non seguo il calcio né altro sport)
Pentiti fratello pentiti. Sei ancora in tempo. 😄 inizia con qualcosa di easy. Il tennis ad esempio... 🙂
Edit. Ripensandoci anche il curling. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da dreamofthebluturtles,Zamora (tiè, scritto in attesa che apra il Tar) 😄
Te lo passo, ovviamente avrai chiesto a santo google...ma è consentito.
Buona notte
P.S. riammesso anche senza TAR, 🙂 🙂 🙂
Su calcio e pornostar non ho bisogno di google. (Lo so, emano cultura da tutti i pori, anche quelli ostruiti) 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



