Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Per quanto il lambrusco tenti, personalmente mollare la gigia mai. Anche diventasse l'Everest. 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fa
Ahhhh....i detti popolari. Continuate pure. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni fa
My two cents sulle ultime pagine. Il difetto di analisi che intravedo è il voler volutamente o meno, eleggere il proprio pezzetto di visione come unica. Non le sto mettendo in dubbio ovviamente, le ritengo veritiere. Prendiamo i 20 enni di oggi, sia i maschi che le femmine approcciano il sesso in maniera più libera? Sì e no. Alcuni...altri lo approcciano con gli strumenti del mondo anno domini 2024, allo stesso modo di 30 anni fa. Alle figlie di idrogeno che si coprono per non voler apparire si alternano altre 2, qualsiasi, che vogliono farlo per cercare un daddy, ad altre che viceversa vogliono apparire per il solo senso di esprimere una forma di libertà. Al tempo stesso a maschietti che una minigonna la vedono come un bel capo di abbigliamento di una coetanea si alternano altri che lo vedono come un segno di disponibilità.
La differenza a mio avviso la fanno le proporzioni. 30 anni fa era quasi unidirezionale la visione della donna oggetto o preda, oggi le due cose sono mescolate ma non penso che almeno nel breve termine le proporzioni cambieranno ulteriormente. Cosa deve cambiare è la capacità di discernimento dei maschietti. Devono capire con chi si interfacciano nel caso in cui questo avvenga e in questo sì vedo più in difficoltà la generazione dai 40 in sù.
La differenza a mio avviso la fanno le proporzioni. 30 anni fa era quasi unidirezionale la visione della donna oggetto o preda, oggi le due cose sono mescolate ma non penso che almeno nel breve termine le proporzioni cambieranno ulteriormente. Cosa deve cambiare è la capacità di discernimento dei maschietti. Devono capire con chi si interfacciano nel caso in cui questo avvenga e in questo sì vedo più in difficoltà la generazione dai 40 in sù.
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da Aleera,esatto 💗Quotato da dreamofthebluturtles,
Nu. Quando cercano maschi per sesso o relazione li cercano cisgender e di orientamento gay (non bisex). La caratterizzazione mi pare sia questa.
O almeno: io l'ho capita così ?
Modificato dall'autore il 30-01-2024 20:57:48
Ecco. A prendere appunti quando scriveva azzurradomme... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da mishaemasha,
perdonami , proprio non ci arrivo ...
ma se cercano solo gay , che significa che gli piacciono donne , trans e maschi cis ?
sono cannibali?
Io ho capito che pur essendo attratti sessualmente dalle donne, dalle trans e dai maschi cis etero, preferiscono legarsi romanticamente e sessualmente ai ragazzi gay.
Per romanticamente intendo creare relazioni amorose stabili.
Nu. Quando cercano maschi per sesso o relazione li cercano cisgender e di orientamento gay (non bisex). La caratterizzazione mi pare sia questa.
O almeno: io l'ho capita così ?
Modificato dall'autore il 30-01-2024 20:57:48
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Io comunque un 3d intitolato ‘Sgrillettamento tra mogli’, non l’ho ancora mai letto.
In effetti se ne sente la mancanza.
La cosa fighissima è che mi aspetto il genio di turno che mi dirà ‘eh ma perché voi siete represse e vivete il sesso con molt [...]
Ma invece di filosofeggiare: aprilo. (il 3D) 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Belin! Non male questo Sinner... 💗
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Macy,Tutto nasce da una gita con gli amici al MBE, un evento fieristico dedicato al mondo motociclistico.
Durante il pellegrinaggio da un stand all'altro noto un fenomeno strano: la donna desnuda sulla moto fiammante procura sentimenti conflittua [...]
POV
In principio era il verbo. 😎
Il connubio donna/motori visse il suo apice quando le case automobilistiche e (dopo) motociclistiche aprirono ai designers. Dopo la pura funzionalità arrivo’ l’estetica. Non erano più forme geometriche ma curve, curve sensuali come quelle femminili. A quel punto nei saloni accanto ai miracoli di ingegneria furono appaiati i miracoli della natura. Bisogna pensare che allora il mercato era esclusivamente maschile. Poi sono cambiati i materiali, il contesto, i compratori. I costruttori hanno capito che avrebbero dovuto conquistare anche quella fetta inesplorata. I saloni sono frequentati da persone che ‘ne sanno’ e che non si lacciano distrarre facilmente. Non è che la phig@h non ha più motore, è che l’ha solo contestualizzato.
🙂
Si vocifera che il primo concept del volante di una alfetta anni 70, Giugiaro lo avesse disegnato con la forma di un culo. E d'altra parte un po' la faccia da "birichino" l'ha sempre avuta...🤭🤭🤭
» Nell'argomento: Che cosa vi piacerebbe fare ...
2 anni fa
Questa è molto più di una dichiarazione d'amore... 😎 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da milano_58,@dreamofthebluturtles ci metti anche una buona parola tu ?
Mi adopererò e, nei limiti del possibile, manipolerò. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da milano_58,rischio bannatura cazzo !! non lo sapevo 😭 😭 😭Quotato da mishaemasha,----[u] Mettere la stessa foto in due thread differenti è spam[/u] , lo fai come tutto il resto come provocazione e la @redazione dovrebbe richiamarti alla netiquette ,sei l unico che schiaffa la tazza di caffè qui e lì ,a me basta che chi legge capisce chi sei ,poi continua pure ,non sverremo per questo !
Fine delle comunicazioni ! 💋
4 ave maria, un non lo faccio più e (forse) verrai risparmiato. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da dreamofthebluturtles,
Non so...non mi convince. E se invece i giovincelli abbiano dato comunque una occhiata a quell'opera d'arte che stazionava sopra la moto e poi si siano concentrati sulla parte motoristica?
Ora: un culo è un culo e una occhiata gliela si dà volentieri soprattutto se merita. Fermarmi 15 minuti inebetito anche no.
Banalmente: non trovo che la gigia tiri di meno, trovo che oggi vediamo tutte le altre preferenze molto più in evidenza e pensiamo che la gigia (sempre sia lodata) abbia perso di interesse.
Ora torno un attimino a catalogare pornazzi. 😋 😎
Cioè vorresti dirmi che ci sono cose più importanti?
Ho capito, chiamate l'esorcista!
Subito, é urgente, é per un amico! 🙂
Ovvio: le tette. 😄
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni fa
La phig@h è complicata fin dalla notte dei tempi. Niente di nuovo. 😎
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faQuotato da Macy,Tutto nasce da una gita con gli amici al MBE, un evento fieristico dedicato al mondo motociclistico.
Durante il pellegrinaggio da un stand all'altro noto un fenomeno strano: la donna desnuda sulla moto fiammante procura sentimenti conflittua [...]
Non so...non mi convince. E se invece i giovincelli abbiano dato comunque una occhiata a quell'opera d'arte che stazionava sopra la moto e poi si siano concentrati sulla parte motoristica?
Ora: un culo è un culo e una occhiata gliela si dà volentieri soprattutto se merita. Fermarmi 15 minuti inebetito anche no.
Banalmente: non trovo che la gigia tiri di meno, trovo che oggi vediamo tutte le altre preferenze molto più in evidenza e pensiamo che la gigia (sempre sia lodata) abbia perso di interesse.
Ora torno un attimino a catalogare pornazzi. 😋 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
E' un problema irrisolto ed è una tematica pienamente di attualità. Giustamente.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Guardate che il discorso inizia con una domanda. Perché il film è stato visto così tanto.
Questo sarebbe il punto.
Molteplicità di ragioni: la tematica è di attualità e lo è a 360 gradi nel rapporto uomo-donna, la sua prevaricazione ed il suo progressivo cambiamento; ma anche il fatto che fa molto figo in una società come la nostra dove spesso si fanno cose perchè le fanno altri. Queste sono macroragioni che al suo interno ne contengono tantissime derivate.
Io non l'ho visto, ma faccio poco testo poiché è difficile trascinarmi al cinema e mia usanza ormai di lungo corso: i film che hanno un impatto mediatico li guardo dopo un po' di tempo dalla sua uscita e li giudico a mente un po' più fredda.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Una cosa più leggera. 20 minuti fa ho raccolto uno che faceva autostop (si lo so ma ho viaggiato per anni in autostop e sono fiendly) - Uomo di 70 anni che mi ha confessato di essere un principe Olandese in incognito e che se volevo potevo interrogar [...]
BlablaIdrocar. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Sopravvissuto anche a questo week end... 😎 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Peace and love. Sopravvissuto alle feste natalizie più o meno incolume. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Trip del momento:
https://www.youtube.com/watch?v=jlp3APIK7SA&list=RDjlp3APIK7SA&start_radio=1
Zucchero - Diamante
https://www.youtube.com/watch?v=jlp3APIK7SA&list=RDjlp3APIK7SA&start_radio=1
Zucchero - Diamante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



