Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da dreamofthebluturtles,Buon week end. Vi leggo sempre con interesse. 😎
Io no, a dir la verità, queste diatribe infantili mi deprimono al punto che, come sostiene @XHunerXP, mi sento facente parte di quel gruppo di donne, ma non solo, che (quasi) non partecipa più. Non mi ci vorrei trovare, mio malgrado, coinvolta.
Però ora che ti vedo, e che ho accanto il mio vecchietto 💗 reduce dai suoi 5 km giornalieri di cors a(etta), una curiosità mi assale: quanti km hai fatto/prevedi per oggi? Dai, così lo sfotto un po'! 😋
Pallina
Allora: oggi nulla in quanto si puccetta (sì può sembrare strano ma anche il tartarugo ogni tanto si concede una divagazione di tipo intimo e quindi ci concentriamo su quello 😄 😄 😄 ) però domani nuovamente allenamento lungo dai 15 ai 20/22 km dipende. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buon week end. Vi leggo sempre con interesse. 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Idrogeno,Mi sto esercitando per uno spettacolino pvt sulle note del noto (e stracciacoglioni) pezzo di Mariah.
Ho già preso Svitol e costumino.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/434C637t/C73-BC83-B-F0-DD-48-C0-9-F8-D-FA699-FC40-CE5. [...]
Si, ma parliamo del costumino 👀
Chiedo per un amico... 🤓
Io non ho ancora ben capito il ruolo dello svitol. ..cioè una idea la avrei ma fosse giusta sarei preoccupato per un certo ragazzaccio...🤨🙄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
È Sinnerazo!! Godo come un dalmata tibetano!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Amabel,e il film
povere creature
?
Sui film non ti posso aiutare. Ti suggerirei titoli di bieca roba retro e saresti scontenta...😊😉
Santa Barbara Sinner non sbaglia nulla (Se perde mi devo cancellare dal forum)
Edit dal sito 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da dreamofthebluturtles,
Nooooooo cedi così??? Mannaggia...
Qua oggi allenamento lungo. Una ventina di km ci usciranno in qualche modo (ho pure dato forfait al sabato notte alcolico) 😄
😮 😮 😮 Ullallà! Complimenti. Più di due ore di corsa.
Mo che lo faccio vedè al Pinko crepa di invidia, lui che si crede Eliud Kipchoge per i suoi miseri 5 km al giorno.
Però tutti i giorni, domenica esclusa. 😋
Pallina
Alla fine quasi 18 in un'ora e 36.😊
Comunque 5 per 6 sono 30 km a settimana. Non è in ogni caso male.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Francesconewage,In calorie da smaltire 😋
Sempre. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Francesconewage,Sole e freddo💪
Buongiorno e buona domenica ☕
Si, mattinata fredda più del solito.
Mi sono svegliato presto e volevo andare in palestra. Poi ho preso il borsone, non so se faceva più tenerezza lui a me o io a lui e gli ho detto: chicco mo te metto er pigiama pure a te e sticazzi.
La domenica, nel giorno del signore, uno sticazzi sta bene a tutte le ore.
Nooooooo cedi così??? Mannaggia...
Qua oggi allenamento lungo. Una ventina di km ci usciranno in qualche modo (ho pure dato forfait al sabato notte alcolico) 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Io il termine ritardati me lo sarei risparmiato. Così per dire...🤷
» Nell'argomento: L’uomo troia
2 anni faQuotato da Macy,Allora posso continuare ?
Vai bomber... 😄 A me comunque sono venute in mente per ognuna, la scena di "La casa stregata" dove la tipa al giardiniere gli ordina: "dimmi che sono la tua zoccola!!" E lui perplesso e titubante: "zoccola".
Ecco: ribalta i ruoli e mettici: zoccolo, puttanello, ect ect ect 😄
Stiamo decisamente svaccando, domani cancellate tutto.
» Nell'argomento: L’uomo troia
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da dreamofthebluturtles,
Ossignur...
Ho modificato il messaggio perché al posto delle faccine che ridono sono venute fuori una serie di caratteri incomprensibili
Forse é il segnale che sto passando il limite e devo smetterla di espormi troppo
Confermo: le faccine si vedevano... 😋
» Nell'argomento: L’uomo troia
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da BLACKADDICTED,
Io a volte chiamo il mil compagno “zoccolino”.. grazioso 😇
A me é toccato Barbie Troietta.
Mi piace ❤️
Ossignur...
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da alessiocince,Ragazzi, mi siete mancati... 💗
Utilizzare un fatto drammatico per riesumare un thread morto e sepolto è quantomeno vergognoso... strumentalizzarlo per dei bassi scopi di dialettica tra utenti è oltre il vegognoso...
Ma vabbè, stiamoci...facciamo [...]
Mmmmm...ci sono diverse cose da dire; parto da Gratteri: ovviamente il parere di Gratteri ha valenza forte fin quando si parla del reato e della sua valutazione; essendo lui un magistrato. A mio avviso questa valenza scende nel momento in cui si inoltra in valutazioni sociali e di responsabilità. In ogni caso più che lo stato sarebbe la società da chiamare in causa...
Ora, questa ragazza ha subito la peggiore delle ingiustizie. Senza alcun motivo un ragazzo le ha tolto la vita; lo ha fatto in un modo ignobile; lo ha fatto in un momento in cui questa ragazza stava per cogliere uno dei primi grandi obiettivi da adulta; su questo dico, ci sono due piani che non vanno confusi: la colpa e la responsabilità. La colpa è del ragazzo, la responsabilità penso vada cercata nel contesto sociale dove ci muoviamo. Ti dico: io non ho nessun dubbio sull'essere ben diverso da quel ragazzo, (e sono sicuro che sei ben diverso anche te da quella persona) ma personalmente sento la quota parte di responsabilità da uomo del contesto sociale in cui ci muoviamo e in cui quel fatto è accaduto e altri fatti analoghi accadono.
Non vogliamo parlare del patriarcato, o non usare questo termine? Anche secondo me a volte viene tirato in ballo forzatamente. Lo possiamo dire però che questo ragazzo ha ucciso sta ragazza il giorno prima della laurea, lo ha fatto dopo che si erano lasciati; possiamo dire che il germe che lo ha portato a questo sia l'incapacità di accettare che uomo e donna si possano completare e che la donna non si debba soggiogare all'uomo? Insomma entrambi devono fare un po' le rispettive vite, se si incrociano e stanno bene insieme meglio, altrimenti percorsi paralleli ognuno con il suo spazio senza prevaricarsi) Questo è il contesto e all'interno di questo contesto si muove una fetta non proprio piccola di uomini che hanno un problema e il loro problema sono le donne.
Cosa si può fare? Onestamente approvo il discorso dell'educazione all'affettività, sono però scettico (o disincantato) sui possibili benefici. Potrebbe in qualche modo dare una mano ai genitori che in questi ultimi anni, per ciò che vedo, hanno delle enormi difficoltà nella gestione educativa...boh speriamo.
Volevo scrivere qualcosa sulla Perina ma sfocierei inevitabilmente nell'ambito politico e al momento non mi va (o me lo tengo per gli sviluppi mettiamola così 😋 )
» Nell'argomento: L’uomo troia
2 anni fa
E puttanello??? 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da GinTonicOfficial,Quotato da alessiocince,
Il matrimonio è la prima causa di divorzio... 😄 😄 c'è chi ha già dato chi c'è ricaduto ... ma la recidiva è peggio secondo me 😋
Dirò sicuramente la mia cazzata serale
😄 Ma il mio matrimonio è stata la cosa più bella, e piacevole, di quello che ho fatto nella vita 😮.
Dopo 8 anni da separato ancora stasera mini telefonata da 54 minuti 😎.
Può solo dispiacermi per chi, nella separazione o divorzio, poi è finita in malo modo .
Io lo consiglierei ad un amico, poi siamo tutti diversi logicamente
Ma no, non è una cazzata. I rapporti di coppia sono dannatamente complicati e differenti. Certo io a mio fratello ho provato in tutti i modi a dissuaderlo ma non c'è stato verso e infatti...divorzio.🤭🤭🤭 io fino ad ora mi sono dissuaso da solo; ma mai dire mai...
Comunque 54 min di tel con la ex moglie: belin...😅😉
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Ebbuona domenica...vi percepisco sempre allegri e gioviali. 💗 💗 💗 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Vorrei aprire un 3d tipo ‘la mia storia tra le dita’
Un po’ le esperienze di ognuno.
Ci devo un po’ pensare e controllare se non esista già. Ci rifletto
3D potenzialmente metafisico e spirituale. La giusta chiusura di un cerchio...un po' come quando Bradbury, dopo mille peripezie vinse un oro olimpico vedendo scivolare una ventina di pattinatori davanti a sè e su vari turni (e se ce ne fossero stati altri sarebbbero comunque scivolati anche loro).
💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Tante angurie ehm augurie ehm auguri. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Io mi sono sempre chiesta che senso abbia la reiterata iscrizione/disiscrizione/iscrizione/disiscrizione/iscrizione/disiscrizione.
Ma a livello sociologico. È una riflessione, non una critica.
A mio avviso ci possono essere tante motivazioni diverse: c'è chi lo fa per provare a rifarsi una verginità; chi perchè non trova "pace" nel suo animo (aldilà della componente sesso) ed il suo uscire e rientrare ne è la manifestazione più chiara; chi invece si stanca di un vestito e ne vuole portare uno nuovo.
Sono comportamenti molto personali, effettivamente difficili da comprendere dal di fuori e lo ammetto, è un quesito che mi sono posto anche io. 🙂
» Nell'argomento: Open Minded
2 anni faQuotato da stephanie69,Beh,io di aperto ho altro 😋 😄
Penso si possa fermare qua il 3d🫢



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



