Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
E Ungaretti muto. 💗 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Ecco😀
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/CzhjBQps][img]https://i.postimg.cc/kX8wH0jz/20240101-131741.jpg[/img][/url]
Primo scatto/i 2025😇
[url=https://postimg.cc/nMRL2RQk][img]https://i.postimg.cc/zX5RJ4z9/20240101-131830.jpg[/img][/url]
Primo scatto/i 2025😇
[url=https://postimg.cc/nMRL2RQk][img]https://i.postimg.cc/zX5RJ4z9/20240101-131830.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Buon 2025 a tutti😎🥳🙂🥂🥂🥂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/fkYQj21p][img]https://i.postimg.cc/zDcDN47z/20231226-124953.jpg[/img][/url]
Buon Boxing day.
No a cagare vai te.🤭😘
Buon Boxing day.
No a cagare vai te.🤭😘
» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/F7Pfng61][img]https://i.postimg.cc/t4bhJBtd/20231224-142322.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/TLz8PShh][img]https://i.postimg.cc/SRsmgbhL/20231224-143115.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/TLz8PShh][img]https://i.postimg.cc/SRsmgbhL/20231224-143115.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da alessiocince,Brutto periodo per gli influencer... Ed era anche ora, aggiungo io ('sti magna pane a tradimento!).
pane...o pandoro. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
Trip del momento:
https://www.youtube.com/watch?v=GrHl0wpagFc
Pixies - Where is my mind?
https://www.youtube.com/watch?v=GrHl0wpagFc
Pixies - Where is my mind?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quanto mi stanno sui coglioni quelli che si presentano come ‘generosi’. Che ti offrono ospitalità e viaggi. Poi mettono anche le rose.
Ed è subito Massimo Ranieri... 😋 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=9OFpfTd0EIs
Trip del momento.
Billy Idol - Eyes without a face.
Trip del momento.
Billy Idol - Eyes without a face.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Idrogeno,Io non sono per demandare, ad esempio.
Io ho figli e sono io che devo educarli, sono io responsabile, li ho messi io al mondo. Hanno imparato imitandomi, impareranno continuando a prendermi come riferimento, la scuola sarà coadiuvante ma non deve s [...]
E' un filone di discorso scivoloso. Ti dico: sono d'accordo nel non sostituirsi alla famiglia, ai genitori; in generale la scuola, ma ci aggiungo ad esempio l'ambito sportivo possono però dare una mano a questa componente che è a mio modo di vedere in grande difficoltà.
Ci sono due però: il primo è che sia a scuola sia nel contesto sportivo dipende sempre da chi e come si approcciano alla formazione dei giovani. Discorso che ora rivolgiamo ai maschi ma vale anche per le femmine eh. Cioè se un ragazzo entra in ambiente che già di suo ha una base marcia tendenzialmente tenderà ad allinearsi anche lui.
Secondo però: bello eh il discorso dell'educazione all'affettività, come termine si sono trovati tutti d'accordo, fino a...fino a quando non si è dovuto mettere il contenuto. A me personalmente non dispiaceva che tre soggetti agli antipodi potessero dialogare su come tirare su questo progetto. Persa anche questa occasione...
Voglio anche rispondere alla domanda su cosa possiamo fare noi: metterci in discussione è un primo passo, a mio avviso da maschietto è dovuto. Dopodichè ci si addentra in un terreno molto delicato: farsi un esame di coscienza su quelli che sono i propri comportamenti ed eventualmente modificarli? Sono d'accordo.
Dopodichè alla costruzione di un modello sociale migliore di questo a mio avviso devono partecipare uomini e donne insieme. Ti mollo là un esempio terra terra: io uomo se avessi una attività e dovessi assumere una persona: la assunzione di un uomo o una donna la possa fare perchè quell'uomo o quella donna sono in gamba e non perchè io preferisca un uomo, oppure perchè debba assumere una donna per sentirmi progressista, o peggio ancora perchè quella donna penso me la debba dare come ringraziamento; viceversa tu donna, se devessi assumere una persona nella tua azienda possa scegliere a tua volta tra un uomo o una donna in funzione della sua bravura, punto. E non perchè magari assumere un uomo è meglio in quanto incinta non ci finirà mai oppure perchè la donna è meglio in quanto la puoi pagare un pochetto meno dell'uomo.
Io la vedo così.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Nel frattempo, non una parola spesa sui ban del 3d 'femministe e il sesso', minchia, ci avete/abbiamo speso milioni di parole, poi hanno bannato tre utenti, @nuovobagdadcafe: 2 mesi / @milano_58: 15gg / @ssbw69: 7gg
Due li capisco, [...]
Sono d'accordo su quanto hai scritto relativamente ai ban. Te la semplifico: "Perchè non incontri? Perchè non piaci..." "Perchè non moderano? Perchè non gliene importa nulla di farlo..."
Entrambe le massime direi non hanno particolari margini di discussione. ;-)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Corso pratico: "come eludo i sistemi di moderazione dei forum" in 6 comodi cofanetti, da domani in edicola. 😎🫢
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da alessiocince,Vi giuro che anche io ho fatto colazione, anche senza aver postato una foto. 😎
Buona domenica, oggetti e soggetti del bar. 😋
Posta almeno lo scontrino. 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Idrogeno sentendosi responsabile prova a riportare il 3D nei giusti binari...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJhgQjqy/non-cc3a8-niente-da-vedere.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJhgQjqy/non-cc3a8-niente-da-vedere.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
La situazione prevista a due ore dalla apertura del 3D...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SsktYGRY/640px-Cavalier-d-Arpin-Tullus-Hostilius-Caen.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SsktYGRY/640px-Cavalier-d-Arpin-Tullus-Hostilius-Caen.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da sexforsex,
Glielo appoggerei volentieri pure io 😄 😄 😄
Ragazzi, andiamo piano con gli appoggi, altrimenti viene giù tutta la baracca 😎
Stavo per dirvelo. Non puoi postare una foto che subito parte una ammucchiata... 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Molto molto bello uguale😍
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/5jPq1BXY][img]https://i.postimg.cc/dtFW2nvB/20231203-123913.jpg[/img][/url]
Running time. Buona domenica.😉
Running time. Buona domenica.😉
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da dreamofthebluturtles,Buon week end. Vi leggo sempre con interesse. 😎
Alcuni pure io.
E ti "uso" come esempio e spero tu non te la prenda a male.
Qualche cazzaro, che chiamo cazzaro perché è oggettivamente cazzaro, crede di screditare questa oggettività cercando di far passare l'idea che io o altri ne facciamo , per esempio, una questione di appartenenza politica.
Stupidate da bimbi!
A parte il fatto che ho mandato a cagare più persone di sinistra che di destra in vita mia, io ne faccio una questione di contenuti.
Tu per esempio sei dichiaratamente di destra, in teoria (loro) con te io dovrei solo sbraitare e darti contro. Invece , pur magari avendo idee totalmente diverse su alcune cose, leggo i tuoi interventi, ci ragiono su perché sono esposti come cristo comanda, hanno un senso compiuto, una logica.
Posso anche rimanere contrario ma cazzarola sono un contributo che ha un senso però.
Ma se uno dice solo cazzate, che sia di destra, di sinistra, de sopra o de sotto, sempre cazzaro è!
Posso confrontarmi, per chiacchierare, per mettere in discussione un mio pensiero, per sentire "una campana diversa", con gente che il cervello lo fa funzionare e che sa dialogare con criterio.
Ma con certa gente come cavolo si fa?
Come si fa a non arrivare a dirgli che è un cazzaro se spara solo cazzate?
E non parlo di opinioni, ma di cazzate vere e proprie.
E non mi pare di essere un fondamentalista, altrimenti non avrei mai considerato l'idea di ragionare e prendere spunto da ciò che, per esempio, scrivi tu che dovresti, a detta loro, essere il nemico indiscusso.
Il fatto è molto semplice: c'è chi dice cose con un senso e chi dice stronzate.
Pardon, chi dice sciocchezzuole 🤭
Sennò sono volgare, come affermano certi soggetti che volgare fanno di cognome.
E perchè mai dovrei prendermela. La stima è ricambiata. A questo punto l'invito per venire all'isola vale pure senza il cappio. ( O se vuoi portalo come segno di riconoscimento: quando sei allo sbarco dal traghetto per farti riconoscere brandisci la corda e io e i carabinieri sapremo che sei tu. 😄 😄)
Scherzi a parte ci sarebbe un post lunghissimo da comporre: come scritto in passato la destra che governa non è la mia ideale, la vorrei sicuramente meno conservatrice e più liberale ma nel fare sintesi quando si vota uno la sua scelta la fa in base a millemila motivazioni che poi devono trovarsi in una scelta (o in una non scelta come moltissime persone in questi ultimi anni). Sono partito dalla politica (che so sia vietata non c'è bisogno che i moderatori autonominati lo ricordino) ma il punto è un discorso di convivenza sociale.
Cioè siamo in un momento a mio avviso molto delicato proprio di convivenza civile e parlo del nostro stato e non è una questione di destra o di sinistra o se lo è lo è marginalmente; è una questione di valori con cui vogliamo andare avanti tra persone tra uomini e donne. Il dibattito su come farlo è molto ma molto infantile un po' ovunque ed è lo specchio di ciò che si è letto negli ultimi giorni. Ma attenzione faccio fatica a vedere chi tra i "duellanti" che si sono "affrontati" in queste giorni possa dare lezioni all'altro.
Così come: sono mesi che leggo le lamentele sul fatto che le donne, ma anche gli utenti in generale siano spariti da questo forum, beh gli stessi che si lamentano continuano a scrivere e la gente continua a diminuire. Io due domande me le farei...
Comunque: l'omicidio di questa ragazza ha in qualche modo scosso l'opinione pubblica, è stato come uno schiaffo fortissimo. Personalmente ho letto un monologo o un articolo di Michele Serra dove lui da uomo raccontava di essersi trovato in una di queste sere a camminare in una strada e di avere pochi passi davanti a lui una donna che nel rendersi conto di avere un uomo dietro si guardava dietro non dico impaurita ma guardinga e si è posto il problema. A me è capitata la stessa identica cosa e mi sono posto anche io il problema, avrei voluto dirle: "guarda sono innocuo puoi stare tranquilla io non ti molesto né con gesti, parole e pure pensieri.." ma il punto è oltre a porci il problema da maschietti e secondo me il problema ormai se lo pongono la stragrandissima maggioranza degli uomini, ma oltre questo qual è il prossimo step? Cosa si può e si deve fare dopo? E non è un pensiero né di destra né di sinistra. A mio avvio è un pensiero umano. Per quello ho fatto tutta questa divagazione. (Tanto siamo OT 😄)
Che poi il dibattito (qua come altrove) sfoci in beghe di bassa riunione di condominio è perchè le persone quando devono discutere concretamente e dopo i principi devono metterci la sostanza, al contenuto fanno prevalere l'ego, il celodurismo, il io sono più duro e puro di te ect ect..
Che te devo dì: è così.
Edit. Ho usato il termine omicidio, rettifico: femninicidio.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



