Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Ne resterà soltanto uno...(cit)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da alessiocince,No dai... La coppia comunista... Ma seriamente...
(scusate, ot di qua che di la non posso!).
Morto, male, ortodosso 🤣🤣🤣🤣🤣
Scambismo e Lotta di Classe, è un thread sottovalutatissimo secondo [...]
Si fa presto a dire comunista.
Ma quale corrente? Quella leninista, quella trotskista o quella stalinista? Bisogna essere precisi a mio modesto, spassionato e sindacabile avviso. 😎 🙂
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
2 anni fa
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Al bar dello sport
2 anni fa
Urku
» Nell'argomento: Al bar dello sport
2 anni fa
[url=https://ibb.co/DC69djD][img]https://i.ibb.co/wWbSt2N/Screenshot-2023-10-05-104331.png[/img][/url]
In realtà: politica e calcio. Di sport in generale si è sempre parlato nei 3D di cazzeggio.
In realtà: politica e calcio. Di sport in generale si è sempre parlato nei 3D di cazzeggio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Tony11,Quotato da dreamofthebluturtles,Bravino sto Sinner... 💗
Panatta, Borg, McEnroe non hanno mai mancato una convocazione in coppa Davis. Se dalla preistoria passiamo ad oggi mi sembra che anche un tale Djokovic non manchi una convocazione e ad occhio e croce...mi sembrano tutti e quattro...bravini (non certo quanto Sinner...troppo impegnato per giocare in Davis).
In realtà l'affermazione su Djokovic è inesatta: lo scorso anno saltò e non per infortunio l'appuntamento di settembre della Davis. Panatta e Borg appartenevano ad un'altra era tennistica (Borg più che altro per essersi ritirato così presto); McEnroe nì, in quanto arrivò alla parte finale di carriera dove la prestanza fisica iniziava a valere tanto quanto il saper far bene diritto, rovescio e volè ma il meglio lo aveva dato prima.
Fondamentalmente tutto questo cosa significa? Oggi è uno sport dove la componente fisica deve essere al 100% esattamente come quella tecnica e mentale; i tennisti fanno delle scelte c'è chi si spreme di più e chi cerca di gestirsi meglio, ma prima o poi devono prendersi delle pause. Pure i marziani come Djokovic...
Ma tutto questo ne converrai non c'entra un casso (neppure il fatto che la attuale formula di Davis faccia cagare e io la salterei per principio sine die 😋) con il fatto che il buon Sinner è decisamente bravino per non essendo bravino quanto uno dei 4-5 giocatori più forti di tutti i tempi 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Bravino sto Sinner... 💗
Se solo la smettesse di fare after prima di giocare a tennis... ehm... 😮
Speriamo non sia scaramantico, altrimenti sono cassi...🤭
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Bravino sto Sinner... 💗
» Nell'argomento: Quale momento è quello giusto per....
2 anni faQuotato da FORCEUNO,Ma il momento giusto è racchiuso in quell'attimo che non si ha il coraggio o che non si è stati capaci di riconoscere? E quando quel momento giusto passa? Quante volte lo si è colto e quate volte no?
Nel leggere, Marzullo si è commosso. 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Pavido. 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Oliviaemerson,Sono Olivia, per favore contattami tramite la mia email, ho qualcosa di cui discutere con te ([email protected])
Emerson parente del tastierista o del calciatore? 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da stephanie69,Ventimiglia 😄Quotato da Bull66_ME,Last [b] criptico [/b]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/500JcDbw/Schermata-2023-10-01-alle-21-54-59.png[/img][/url]
Questa era facile🙈
» Nell'argomento: Relazione
2 anni faQuotato da Jack76,Ieri l'ho rivista, ma il solito. Se non prendo io le iniziative nada..
Io ci provo a farle capire, anche esplicitamente che vorrei che facesse lei, ma secondo me non è dentro di lei, mi dice che ha le fantasie ma che non riesce a tirarle fuori..
Io c [...]
Nessuno potrà darti la pozione magica per risolvere il tuo dilemma, però diciamo che se ti approcci a lei con lo stesso spirito con cui scrivi questi concetti la vedo difficile.
Il sesso può essere benissimo carnale e viscerale ma il conquistarlo non può avvenire con l'approccio di un avventore dentro ad una macelleria.🤷🤷
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Francesconewage,
Che a livello di marketing è un colpo decisamente vincente è assodato.
...ma però...🤡
Prima ho riportato dal web , ora provo ad esprimere il mio punto di vista.
Intanto le pubblicità le vedono oramai anche i bambini che sono immersi, a mio giudizio erroneamente, a sovrastimolazioni di immagini quotidiane.
Per quanto alcuni si possano commuovere o emozionare, tutta la risoluzione del dramma che vive un figlio di genitori separati, soprattutto se questo avviene nella prima infanzia, è insita nella comprensione ed accettazione di 3 /4 piccoli concetti:
1) nessuno ti ha abbandonato
2) ti amano a prescindere dall’amore che hanno l’un l’ altro
3) non dipende da te e non c’è nulla che puoi fare
4) sei un bambino normale.
Questa pubblicità è una mina vagante su tutto questo e rafforza il concetto che si può essere normali solo con mamma e papà.
La felicità dei figli di divorziati sarà, molto probabilmente ritardata se questo è il messaggio che mandiamo, fosse anche con una semplice pubblicità.
Mah...non lo so onestamente. A mio avviso la vuoi vedere tu in questo modo Francesco. Cioè la pubblicità (ideata in modo furbo, ma per come la vedo neppure consapevole di poter attirare così tanto vociare) racconta una delle possibili visioni, anzi racconta una storia. Non l'unica investita socialmente di essere la normale, ma una delle tante.
Poi a certi settori di opinione pubblica (e anche politica) infastidisce perchè è quella visione e potrei dire che la lingua batte dove il dente duole ma non sarebbe giusto per quelle persone che soffrono per la mancanza di alcuni diritti su cui effettivamente si è indietro, ma ognuno dal punto di vista commerciale sceglie cosa e come comunicare.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
E vabeh ma tu solo tragedie... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Francesconewage,Il discorso di là mi ha fatto venire in mente l'attuale polemica sulla pubblicità della Esselunga ( ribattezzata Lasailunga)
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/384757826_710957827719558_2975863593852374907_n.jpg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=5614bc&_nc_ohc=ONApqpBaGAIAX953cQ4&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AfC0b14Cd-6R7hGi5qwTZ3VeNHpOsRqMJIVdGTvEMcAZ2g&oe=651A833A[/img]
Anche a me... 😄
Questa mi ha piegato.
La pubblicità mi è piaciuta, non la vedo così "impattante" da creare dibattiti. Cioè potevano far peggio tipo: metterci in mezzo un gattino; una bambina dagli occhioni celesti con l'impermeabile giallo e gli stivali (praticamente il prototipo di Greta in versione anni 80'); una pioggia scrosciante (così piazziamo anche la tematica ambientalista); e il papà che tira un bestemmione perchè è finita la bombola mentre prepara gli spaghetti Barilla... 😎
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
Comunque stavo guardando un po' di statistiche: negli ultimi 15 anni (credo anche in virtù di un adeguamento normativo) nella maggioranza dei casi l'affido è congiunto e questo mi conforta. Leggevo però che nei casi in cui questo non avviene il rapporto tra affido alla madre o al padre è di 10 contro 1. Questo mi conforta meno, ma guardo il bicchiere mezzo pieno: si va in una direzione di riequilibrio.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
"Delicatissimo" Cit. quattro stagioni che va bene con tutto. 😄
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da seldom,Leggo sempre gli stessi " ma però".
Una domanda ma la leva obbligatoria, i figli alle mamma e non ai papà...sono frutto del femminismo o del maschilismo? 😎
Maschilismo. Che per motivi diversi vanno bene entrambe ad una buona fetta di femminismo. ;-)
» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni faQuotato da collymare][quote=ssbbw69,
sì però pamela prati è indifendibile
Bah....e perchè mai? L'unico problema è se si chiamasse nuovamente Mark Caltagirone. 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



