Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da zortonaldo,La violenza insita nell'animo umano e la tara dei violentatori non la risolvete con i vostri placebo e, secondo me, lo sapete pure e ciò è un'aggravante.
Ok, sono d'accordo che non eliminerai mai radicalmente un certo tipo di fenomeno, ma almeno bisogna porsi la domanda di come è possibile contenerlo e/o ridurlo. E su questo, dare dei concetti base di rispetto della donna sia del suo essere come del suo corpo, (ovviamente anche a parti invertite) è un primo passo. Uno potrebbe rispondere: "ma questo viene già fatto e tutti lo sappiamo che deve essere fatto". Beh in realtà non è così e si può parecchio ma parecchio migliorare: in famiglia come a scuola.
Poi per ciò che scappa a tutto questo c'è la parte punitiva, altro capitolo. Però ecco che l'aspetto educativo sia un placebo Zorto, fatico a pensare che tu possa pensarlo veramente. 🙂
Quotato da XHunerXP,
Vorrei aggiungere un concetto che molte volte non è chiaro e crea dissapori fondati sull'incomprensione.
Un conto è il pericolo percepito e un conto è il pericolo reale.
Un conto è parlare dell'uomo(maschio), un conto è parlare degli uomini in quanto individui.
La percezione di pericolo è verso l'uomo, molto meno verso gli uomini ed è fondamentale capire questa differenza.
Fondamentale perché le nostre reazioni sono individuali e scordiamo quale sia il concetto che sta dietro questa grande differenza.
Anche perché credo di aver capito questa differenza, non mi sento chiamato in causa come individuo maschio ma mi sento chiamato in causa come uomo concettuale.
E so benissimo che non è una forma furbetta per generalizzare ma una voluta e dovuta concezione funzionale.
L'uomo è ancora un pericolo per le donne?
Si, ad oggi i numeri dico questo.
Gli uomini sono tutti un pericolo ?
Assolutamente no!
Qui entra in gioco, ovviamente anche se per molti è difficile comprenderlo soprattutto se incazzati, l'inevitabile e doverosa individualità.
Ho 5 minuti liberi e volevo riallacciarmi a questo discorso.
Io penso che ogni uomo dovrebbe mettersi in discussione di fronte a questo problema. Mia percezione è che a livello di scala sociale il problema sia meno impattante e che mano mano gli spazi autonomi le donne se li stiano creando.
Semmai il problema rimane nei rapporti familiari/affettivi/sentimentali. Là una fetta non proprio piccola di uomini è molto lontana dal concepire che la donna si autodetermini. E' quello il fondo nel quale germogliano la maggior parte delle future violenze ed è quello nel quale bisogna provare ad incidere. Come? A mio avviso non con il muro contro muro...molti maschietti sono "recuperabili" semplicemente perchè sono imprigionati e convinti che la società sia un film della Fenech degli anni 70. Tecnicamente basterebbe anche la cerchia delle amicizie per, in qualche modo, far ragionare un po' di soggetti sul fatto che la società è un tantino cambiata.
Ovvio questo non vale per tutti: una parte di questi sono totalmente patologici.
Edit: cazz sono orgoglioso di come non abbia fatto casino quotando. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,Che il 3d non deludesse ne ero pressochè certo, ma così è troppo... 💗 😳
Ma no! Secondo me avrebbero potuto fare largamente meglio di così... Un po' sono deluso. 😒
Sono un singolo semplice ed ho aspettative prudenti e proporzionate. 🤭😊
Comunque c'è sempre la zona Cesarini: la mezz'ora prima del lucchetto al 3d.😏
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da zortonaldo,Eh, no!
Qui qualcuno sta adottando il "duepesimisurismo".
Se io dico "...le donne questo e quello" allora generalizzo. Ma se una femmina-femminista scrive "Cari uomini, attenetevi a queste semplici regole e siamo certi che per voi diminuiranno le occasioni di cadere nella tentazione dello stupro." non generalizza???
Yes, ma lo sta facendo provocatoriamente. E le provocazioni fanno parte anche della dialettica.
Il punto è che viene fatto (anche) per suscitare reazioni come la tua. Fondamentalmente se uno è tranquillo della propria persona, di come è e di come si comporta, provocazioni del genere non dovrebbero portare all'incazzatura.
E non ti sto dicendo che siccome ti incazzi rientri nella categoria dei maschilisti più beceri, semplicemente cadi nel giochino della provocazione.
Tutto qua. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Perdi colpi... 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Una prece. 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da dreamofthebluturtles,Che il 3d non deludesse ne ero pressochè certo, ma così è troppo... 💗 😳
Non so se hai notato che, indipendentemente dall?argomento (o in assenza del suddetto), i 3d finiscono per assomigliarsi. In pratica una serie di copia/incolla trasversali. Il lato positivo? Solo conferme su chi ci circonda. Evviva le certezze 🙂
In realtà la tipologia di quei 3d e mi riferisco solo a 3d che trattino più o meno graziosamente l'argomento, si porta con sé il vizio di una discussione azzerata, Cosa che esiste anche fuori da questo forum: posizioni polarizzate, o bianco o nero (battuta volutamente a doppio senso 😄)
Poi qua dentro, ma sempre in una parte di forum molto limitata, è una continua riunione di condominio...detto questo se esci dalla zona riunione di condominio esiste una parte di forum dove se ne sbattono beatamente le palle e discutono allegramente di quanto sia lunga la gettata massima dello sperma... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Che il 3d non deludesse ne ero pressochè certo, ma così è troppo... 💗 😳
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da Macy,Ta daaaa, effettuo un'azione sovversiva di distrazione di massa da tutto quello che é stato scritto fino ad ora (interessante, ma che palle...) e vi pongo la seguente domanda: per quale motivo il sesso con una femminista dovrebbe essere un&a [...]
"In guerra ogni buco è trincea." Però un po' diffido da ciò che dicono i cuggini. 🫢
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
"Chopin vieni qua!!"...Chiamava il cane...
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da dreamofthebluturtles,3D potenzialmente detonante. Seguo con i giusti dispositivi di protezione individuale.
Messo il caschetto?
Ho iniziato io 😋
🤣
A mio avviso il caschetto non serve a nu cazz. Qua ci vuole l'integrale.😅
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
3D potenzialmente detonante. Seguo con i giusti dispositivi di protezione individuale.
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni fa
3D metafisico che Marzullo rielaborerebbe così: "Le tettone vanno ancora di moda, o la moda vuole ancora le donne tettone?..."
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Sì c'è un po' di conflittualità, ma niente di serio.🙂 semicit.
Ebbuongiorni 😘
Ebbuongiorni 😘
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da mishaemasha,
non lo so ...potresti semplicemente decidere che, se litighi con la tua ragazza , e lei si mette in tiro per ingelosirti e va a bere con le amiche e al ritorno la violentano ...non è colpa sua ma del farabutto che lo ha fatto e di quelli che gli danno le attenuanti generiche
perché di questo stanno parlando tre di loro qui 😒
Ma sai che adesso che mi ci fai pensare credo che tu abbia ragione.
Grazie Misha, a volte gli amici servono a questo, a rimetterci sulla retta via.
E voi brutti cattivi che pensate che sia colpa dalla "mia" ragazza, siete davvero delle brutte persone.
Ecco, adesso ho espresso il mio pensiero profondo e mi sento davvero un uomo migliore.
Ho sempre sognato di interpretare la parte del cattivo. 🤭🤭🤭🤭🤭
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Considerazioni sparse che in parte ricalcano alcune cose già scritte in miei post precedenti: viviamo in un contesto impregnato di maschilismo tossico? Assolutamente sì. E' un problema solo maschile? Nì, cioè lo è per i maschi per tutto ciò che riguarda tutti i loro atteggiamenti che vanno dalle molestie alle violenze più becere nei confronti delle donne; è un problema condiviso per tutti gli aspetti che riguardano i contesti sociali.
A mio avviso si continua a puntare dei target errati: siamo stati giorni a discutere su Giambruno e le sue parole che non sono sessiste, ma bensì banali: "se rimani lucida forse qualche violenza in meno capita perchè sei lucida per evitarla" grazie al cazz dico io, a cui una buona parte di uomini e donne hanno opposto l'obiezione: "molte violenze le donne le subiscono anche da perfettamente lucide"; ri grazie al cazz. Somma le due parti del dialogo ed avrai discusso del nulla.
Mentre intanto: gruppetti di ragazzi delle generazioni fluide, quelle belle non hanno la più pallida idea di cosa sia discernere da un porno visto al pc, ad un contesto reale dove un'amica (la parola amica dovrebbe voler dire affetto, volerle bene, proteggerla da pericoli e sofferenza) per fare certe cose deve desiderarlo e non essere costretta forzatamente assecondando pruriti maschili. Tra l'altro con un semplice passaggio dei dialoghi tra i ragazzi scoppia il merdone del porno dove un attore che per trenta anni ha proposto pornografia raffigurante il rapporto sessuale con la donna come violento e degradante, si sente in dovere (magari ha sentito un po' l'odore di quel merdone) di spiegare che i film sono finzione (grazie al cazz) e che ora (ora eh) serve educazione nelle scuole.
Ma d'altra parte di cosa ci stupiamo? in un contesto come questo, la community open mind dello scambismo, della trasgressione e delle libertà sessuali, nella home i banner pubblicitari pubblicizzano questo:
[url=https://ibb.co/1b3PRWz][img]https://i.ibb.co/52dSsHK/e-tuttomeraviglioso.jpg[/img][/url]
Link a bakekaincontri.
Non se ne esce purtroppo. Almeno, non per ora...
A mio avviso si continua a puntare dei target errati: siamo stati giorni a discutere su Giambruno e le sue parole che non sono sessiste, ma bensì banali: "se rimani lucida forse qualche violenza in meno capita perchè sei lucida per evitarla" grazie al cazz dico io, a cui una buona parte di uomini e donne hanno opposto l'obiezione: "molte violenze le donne le subiscono anche da perfettamente lucide"; ri grazie al cazz. Somma le due parti del dialogo ed avrai discusso del nulla.
Mentre intanto: gruppetti di ragazzi delle generazioni fluide, quelle belle non hanno la più pallida idea di cosa sia discernere da un porno visto al pc, ad un contesto reale dove un'amica (la parola amica dovrebbe voler dire affetto, volerle bene, proteggerla da pericoli e sofferenza) per fare certe cose deve desiderarlo e non essere costretta forzatamente assecondando pruriti maschili. Tra l'altro con un semplice passaggio dei dialoghi tra i ragazzi scoppia il merdone del porno dove un attore che per trenta anni ha proposto pornografia raffigurante il rapporto sessuale con la donna come violento e degradante, si sente in dovere (magari ha sentito un po' l'odore di quel merdone) di spiegare che i film sono finzione (grazie al cazz) e che ora (ora eh) serve educazione nelle scuole.
Ma d'altra parte di cosa ci stupiamo? in un contesto come questo, la community open mind dello scambismo, della trasgressione e delle libertà sessuali, nella home i banner pubblicitari pubblicizzano questo:
[url=https://ibb.co/1b3PRWz][img]https://i.ibb.co/52dSsHK/e-tuttomeraviglioso.jpg[/img][/url]
Link a bakekaincontri.
Non se ne esce purtroppo. Almeno, non per ora...
» Nell'argomento: Il miliardario
2 anni faQuotato da Francesconewage,Una coppia solida e pragmatica, imposterebbe la serata in versione "gioco di ruolo" ed il giorno successivo, dopo aver incassato i 10 milioni di euro 💶 ripartirebbero con una dote maggiore 😋 😄 [...]
Ad Agenzia delle Entrate piace questo pragmatismo. 💗
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faQuotato da BsxSestoF,Quotato da dreamofthebluturtles,
Fa entrambe le fasi di gioco molto bene; un pochetto in calo dopo l'europeo. A mio avviso non si è ancora ripreso dall'open bar post finale europeo.
Non ho resistito 🤭🫣😉
Guarda che non siamo sul sito della Gazzetta dello Sport 😄
Ah no? (Cit) 🤭😄
» Nell'argomento: Soffoconi
2 anni fa
... 😄 😄 😄 😄 😄 aeeee
» Nell'argomento: Soffoconi
2 anni fa
Sì ma stai calmo... 🙂
» Nell'argomento: Musica é ........
2 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=EWIgEtkE3GA
Toto - Georgy Porgy
Toto - Georgy Porgy



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



