Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Quotato da BsxSestoF,
...e di Nicolò Barella dell'Inter che mi dite? 😄

Fa entrambe le fasi di gioco molto bene; un pochetto in calo dopo l'europeo. A mio avviso non si è ancora ripreso dall'open bar post finale europeo.

Non ho resistito 🤭🫣😉

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Calma calma. Non partire per la tangente 🙂

Il discorso che si faceva con idrogeno era legato al giocare alla pari in ogni ambito. Penso di non dire una eresia nell'affermare come una discreta manifestazione della società patriarcale sia la figura dell'uomo cacciatore e della donna preda che sceglie tra millemila possibilità e non aggiungo come qua dentro (realtà particolare ma ugualmente una faccia del gioco) sia ancora più estremizzato.
Penso non sia ugualmente una eresia ragionare su come il riequilibrare il "gioco" portandolo alla pari elimini (un po' già si è modificato negli ultimi anni, vivaddio aggiungo) questo spartito.
Era molto più semplice di quanto potessi pensare. Niente baratti tra pompini padroni e assunzioni 🙂
Sulla chiosa che fai ti dico: è una faccia di quella medaglia; nel senso: un certo tipo di potere lo dà l'uomo con quel tipo di atteggiamento, su questo sono d'accordo.

Niente tangenti, il mondo già è corrotto abbastanza.
Quello che non capisco è il connubio "uomo cacciatore e donna preda" con "la donna che ha il potere di scegliere tra 3000". Non conosco prede che scelgono il loro predatore.
Quindi una delle due, come minimo, è falsa.
E io credo sia la prima.
Mi chiedo, pur basandomi sulla reale buonafede nel voler vedere al centro l'ago della bilancia, perché voler mettere proprio quella possibilità di scelta. Ma come, l'uomo non è il predatore, il conquistatore? Oppure, sapendo di non esserlo, esercita potere sulla donna in ogni modo per sentircisi?
E, non potendo esercitarlo, cerca di mettere sul piatto della bilancia proprio quella caratteristica che lo rende meno predatore (detentore del potere) per eroderla?
Non vedo altra spiegazione riguardo il perché, guarda caso l'uomo, sul piatto della bilancia voglia mettere : nel suo un privilegio, in quello della donna un diritto.
Essere scelto tra 10 è più facile?
Si!
Si sente il bisogno di avere più possibilità?
È questo che muove il bisogno di erodere questa facoltà di scelta?
Si!
Vale la pena perdere qualche privilegio?
Si!
Ecco il discorso che vedo dietro questa scelta su cosa usare come pesi della bilancia.
Un semplice bisogno di essere scelto più facilmente perché si sente il peso della competizione.
Ma non è una reale competizione, si tratta solo di dimostrare con i fatti che si è la migliore scelta, sforzo che l'uomo non è abituato a fare.

Perdonami, l'errore che continui a fare è pensare che sia un mio desiderio in quanto uomo o un desiderio per l'intera categoria. Niente affatto. E' un'analisi delle condizioni attuali. Le donne nel quotidiano hanno una enorme possibilità di scelta perchè l'uomo le cerca (chi più o chi meno) in maniera quasi maniacale. La parità o l'equilibrio che dir si voglia, questa condizione la muterebbe in modo naturale, senza che vi siano forzature dettate da "interessi" e io ho semplicemente posto il dubbio.
Se poi mi chiedi: questo è realmente possibile? La mia risposta è: no, in quanto a mia sensazione nessuna delle due parti sotto sotto ha così tanta voglia di modificare certe situazioni.

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Posto che ne abbiamo già parlato, sai perfettamente come a me non crea alcun tipo di problema il concetto di parità dei sessi, a cui se ricorderai bene sostituii la parola equilibrio e complementarietà. Nessuno dei due prevarica l'altro, due mondi che si completano tra di loro in totale equilibrio. Utopia? Boh, forse... ma la speranza...
Ma a parte questo il concetto di parità oggi per essere raggiunto, porta a degli oggettivi ed enormi sforzi del mondo maschile, ma anche alla rinuncia di qualche privilegio da parte del mondo femminile.
Ad esempio: quanto il mondo femminile (non voglio porti la questione in termini diretti, quindi faccio un ragionamento generale) è pronto e deciso a rinunciare ad esempio alla possibilità di scegliere tra millemila uomini pronti a buttarsi nel fuoco per loro...io un pochetto di dubbi francamente ce li ho.

Della serie:
Ok, non ti blasto togliendoti sistematicamente diritti a patto che tu donna ti faccia scopare senza scegliere ciò che più ti piace trai tremila cerini.
Cioè, stiamo barattando diritti civili e umani per una manciata di scopate potenziali in più?
Perché questa è la stessa logica che usano certi padroni con certe donne: mi fai un pompino e ti assumo, mi dai il culo e becchi l'aumento eccetera eccetera.
Ma voglio andare oltre.
Mi chiedo, ma questi tremila cerini che stanno in fila per la bastarda donna che esercita il suo fregnopotere di scelta, se gli sta sul cazzo la situazione, che cazzo ci sta a fare il fila ?

Calma calma. Non partire per la tangente 🙂

Il discorso che si faceva con idrogeno era legato al giocare alla pari in ogni ambito. Penso di non dire una eresia nell'affermare come una discreta manifestazione della società patriarcale sia la figura dell'uomo cacciatore e della donna preda che sceglie tra millemila possibilità e non aggiungo come qua dentro (realtà particolare ma ugualmente una faccia del gioco) sia ancora più estremizzato.
Penso non sia ugualmente una eresia ragionare su come il riequilibrare il "gioco" portandolo alla pari elimini (un po' già si è modificato negli ultimi anni, vivaddio aggiungo) questo spartito.
Era molto più semplice di quanto potessi pensare. Niente baratti tra pompini padroni e assunzioni 🙂
Sulla chiosa che fai ti dico: è una faccia di quella medaglia; nel senso: un certo tipo di potere lo dà l'uomo con quel tipo di atteggiamento, su questo sono d'accordo.

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Masterpiece68,

ovvio che per noi vale lo stesso ragionamento, chetelodicoafare (cit)

Interrogatorio tortura di un film pietra miliare del cinema (chi sa sa)

Carceriere: "Vedo che il dolore non ti è nuovo..."

Detenuto: "Sono stato sposato"

Carceriere: espressione di stupore

Detenuto: "due volte"

Carceriere: espressione di terrore

😎 😎 😎

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,

Manca equilibrio e proporzionalità nel valutare i fatti. E manca sia in moltissimi uomini sia in moltissime donne.

Che è poi quell?equilibrio che definisce l?effettiva parità. Però, faccio un appunto, perché la parola ?parità? fa così paura? Perché ne parliamo? Perché? Non dovrebbe essere liberatoria, per tutti ? Non vi piacerebbe, non dovremmo essere felici, di giocare alla pari? Sempre, in ogni ambito.

Posto che ne abbiamo già parlato, sai perfettamente come a me non crea alcun tipo di problema il concetto di parità dei sessi, a cui se ricorderai bene sostituii la parola equilibrio e complementarietà. Nessuno dei due prevarica l'altro, due mondi che si completano tra di loro in totale equilibrio. Utopia? Boh, forse... ma la speranza...
Ma a parte questo il concetto di parità oggi per essere raggiunto, porta a degli oggettivi ed enormi sforzi del mondo maschile, ma anche alla rinuncia di qualche privilegio da parte del mondo femminile.
Ad esempio: quanto il mondo femminile (non voglio porti la questione in termini diretti, quindi faccio un ragionamento generale) è pronto e deciso a rinunciare ad esempio alla possibilità di scegliere tra millemila uomini pronti a buttarsi nel fuoco per loro...io un pochetto di dubbi francamente ce li ho.

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,

Minchia se non è oggettivazione. Dopo che il singolo viene stra iper enormemente considerato un pezzo di carne respirante al servizio dei desideri/fantasie altrui. (Chiunque stia per scrivere non da noi/me si astenga, certo che non è un discorso sul totale. Esattamente come non tutti considerano la donna un oggetto per appagare i sollazzi maschili e maschilisti)

In questo ambito, concedimelo, è volontaria. Se mi dici di no vengo giù a nuoto e ne parliamo 😎

Minacci???🤭🤭🤭 è volontaria per chi lo concede. Ma questa risposta (è la chiudo perché mi aspetta l'allenamento della domenica 😋) fa un po' il paio con il discorso di maya "siete voi ad accettare certe cose". Approccio che non mi trova d'accordo 🙂

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Come dire che tutte le maestre degli asili responsabili di maltrattamente sui bambini siano delle violente e delle incapaci.
Come mai non abbiamo mai visto succedere il contrario? No, giusto non ci sono uomini maestri d'asilo. Ah, ci sono? Quanti? Beh si se fossero di più, succederebbe. "L’importante è che uno se la creda!"
Si capisce che la direzione del discorso non può esere questa, si?!?!?!? 😋 😄
Ps. Si, ci sono state e ci sono presidente di federazione donne... Guarda il macelo che sta succedendo nella Danza Artistica ad esempio... ma conta la mediaticità in questo mondo... La veggo buia!

Si, hai fatto un esempio calzante, potremmo aggiungere anche quello delle OSS nei ricoveri anziani. Tutto quello di cui parliamo, spero tu sia concorde, è un estratto del [b] malessere comune[/b] , non di genere.
Che però va sul discorso stereotipo e non sull’ oggettivazione. Guarda ad es a69. Pensa al discorso generale, ai post che leggi. Pensa alla categoria singoli, ma solo come esempio che abbiamo qui e possiamo leggere nello stesso modo. Useresti più stereotipo o oggettivazione?

Minchia se non è oggettivazione. Dopo che il singolo viene stra iper enormemente considerato un pezzo di carne respirante al servizio dei desideri/fantasie altrui. (Chiunque stia per scrivere non da noi/me si astenga, certo che non è un discorso sul totale. Esattamente come non tutti considerano la donna un oggetto per appagare i sollazzi maschili e maschilisti)

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Ma in realtà dal mio punto di vista entrambe scivolano nel sessismo; con me il discorso dei due pesi e due misure non trova appoggio poiché non li uso. Il problema della seconda foto è che siamo noi maschietti in larga misura a dare spalla a certe rappresentazioni quando usiamo come unico criterio di valutazione della virilità o dell'essere maschio i centimetri del pisello. E allora poi escono ste rappresentazioni un po' da filmetto anni 70 con l'evidente problema di arrivare 40 anni dopo. In tutto questo siamo assuefatti: noi maschietti, ma anche una non proprio piccola fetta di sfera dell'universo femminile.
Piccola chiosa, anche qua voglio esprimere un pensiero per l'ex Presidente della Federcalcio spagnola. (Cazzi tuoi bro)

Non sono d'accordo. 🙂
Parliamo del Presidente della Federcalcio Spagnola?
La giocatrice, dopo aver festeggiato in mondovisione con un bacio, è passata da: chi se ne frega, a era reciproco, a magari eravamo un po' su di giri, a lui ha un po' insistito, a io non volevo, a lui mi ha violentata.
In circa 10giorni solo perché il mainstreaming ha ripetutamente chiesto di rivedere al var le dichiarazioni, perché non erano d'aiuto.
Tu capisci bene che così si sminuisce e si ridicolizza tutta la faccenda?!
Nessuno in quel bacio ci aveva visto nulla di male, ne lei, ne lui, ne il pubblico (forse la moglie di lui, se ce l'ha... O meglio aveva 😄!)... Poi è partito il circo.
E ti saluto equilibrio e obiettività.
Ora lui è un dead man walking. 😄
Stessa cosa per il sessismo: se lo leggiamo in ogni dannata azione, se tutto è tarato alla ricerca di esso, allora diventa una cosa soggettiva, personale, interpretativa, tocca affidarsi solo alla fortuna. 😒

Non è quello il punto Alessio. La mia idea è che nel gesto di quell'uomo ci sia stato un errore nel valutare il livello di confidenza con la giocatrice e non che volesse molestarla. Nel momento in cui ti rendi conto che quel gesto non è stato gradito e quindi è stato percepito molesto, chiedi scusa, da uomo. Per me il discorso si doveva chiudere là. Ma da una parte lui si sta affossando da solo ogni volta che parla, dall'altra ho letto delle robe da tribunale di inquisizione, è naturale come ormai il merdone sia degenerato.. Manca equilibrio e proporzionalità nel valutare i fatti. E manca sia in moltissimi uomini sia in moltissime donne.

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Se posso Ale: sì questa è una immagine che su due piedi fa ridere, però se la osservo dopo quei due secondi di stupidità (che per carità non è un delitto averli) non mi piace. Come pure l'altra (più l'altra che questa)...farei un papello sulle sottigliezze che le distinguono, ma non tengo minimamente voglia 🙂

Quando hai voglia... 😄
Qua sembra, al solito, che si voglia far bella figura riempiendosi la bocca di parole inopportune, forzate e non necessarie.
La foto postata da idrogeno indica solo del cattivo gusto in fatto di design, niente di più. Se ci vogliamo mettere del sessismo per forza va bene, però allora mettiamolo davvero in ogni ambito: anche nell'immagine che ho postato io c'è sessismo, contro i maschietti.
Io direi che se vogliamo davvero vederla ovunque non ne usciamo più.
Certe forzature "a tutti i costi", personalmente (e non solo per fortuna) sono quantomeno inopportune e non utili.
È solo cambiata, in peggio, la nostra sensibilità e percezione.
Siamo autoreferenziali anche nell'indignazione di facciata. Mah... Mi lascia molto perplesso questa cosa. 😒

Ma in realtà dal mio punto di vista entrambe scivolano nel sessismo; con me il discorso dei due pesi e due misure non trova appoggio poiché non li uso. Il problema della seconda foto è che siamo noi maschietti in larga misura a dare spalla a certe rappresentazioni quando usiamo come unico criterio di valutazione della virilità o dell'essere maschio i centimetri del pisello. E allora poi escono ste rappresentazioni un po' da filmetto anni 70 con l'evidente problema di arrivare 40 anni dopo. In tutto questo siamo assuefatti: noi maschietti, ma anche una non proprio piccola fetta di sfera dell'universo femminile.
Piccola chiosa, anche qua voglio esprimere un pensiero per l'ex Presidente della Federcalcio spagnola. (Cazzi tuoi bro)

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,
opere d'arte una sega. la formuletta "è opera di design" è la foglia di fico sull'ennesimo gesto di disgustoso sessismo.
ma d'altronde, contro le donne tutto è lecito.
si ironizza, si fa goliardia, e fatevela un [...]

èh, si già... Ahahahhahahahahah
[img]https://i.imgur.com/JVsFTSr.png[/img]
"opere d'arte una sega. la formuletta "è opera di design" è la foglia di fico sull'ennesimo gesto di disgustoso sessismo." (cit.)
Si, si ironizzaà! Si, si fa goliardia, e si fatevela una risata, no? 😄

Se posso Ale: sì questa è una immagine che su due piedi fa ridere, però se la osservo dopo quei due secondi di stupidità (che per carità non è un delitto averli) non mi piace. Come pure l'altra (più l'altra che questa)...farei un papello sulle sottigliezze che le distinguono, ma non tengo minimamente voglia 🙂

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4xd0KzZz/2975-B63-D-9-CC7-4202-AEFD-699-C80-A11888.jpg[/img][/url]

Bene ma non benissimo...

» Nell'argomento: Sesso: Serietà o scherzo?
2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Nel sesso preferite il gioco, il divertimento lo scherzo è le risate.
Oppure
Preferite concentrarvi sull’atto senza distrazioni che possono smontarvi?
.
Se vi va magari raccontateci qualche episodio vissuto o che vi piacerebbe vivere, per far meg [...]

Leggerezza (e complicità)! Vivaddio già faccio una fatica bestia a rimanere serio durante gli altri aspetti della vita, figurati se la questione me la pongo durante una cosa così bella e piacevole come il sesso.

Ma anche no... 🙂

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da upstair,

coppia Matteo e Giorgia stanno guardando il tuo profilo, segue n.cell di Giorgia 😄 😄 😄

@Up, non ho capito se é un messaggio in codice...
Temo che la bottiglia di prosecco di martedì sera ti abbia creato dei problemi neurologici 😂😂😂
Se non ti senti bene dimmelo che vengo e ne apriamo un altra 😁

Ma lui è così nature. Con o senza alcolici... 😋 😋

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Buongiorno empatico a tutti/e 😄 💋

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Mi rendo perfettamente conto che la politica è argomento bandito, infatti intervengo sempre dopo che sul tema ci sono andati altri. Solo che gli stessi che sono andati OT con la politica, si rendono conto che gli altri sono OT, quando arriva un intervento che si disallinea dal tenore dei precedenti.
Semplifico: se ci fossero stati 122 interventi a sostegno della tesi che questo governo è omofobo, nessuno avrebbe contestato il parlare di politica.
Buona serata 🙂

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Son fondamentalmente d'accordo sul fatto che l'astensionismo soprattutto quello reiterato nel tempo, sia una risposta sbagliata ad un malessere che può avere cause diametralmente opposte. Solo che ci si è resi conto che l'astensionismo è una cosa brutta brutta, quando a non andare a votare (e ci si dovrebbe chiedere il perchè hanno smesso di farlo) ha iniziato ad essere l'elettorato chiamiamolo progressista.

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Aeeee la lista è lunga (così come le diottrie perse😎) comunque faccio tre nomi che hanno contribuito al calo delle diottrie: Taylor st claire (scoperta nel suo periodo fetish), Madeline Monrow e, in età ormai adulta, colpo di grazia alla vista con la prodomme italiana mistress Gaia. 🫢🤭

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da canagliabau,
Nella mia esperienza ho servito donne depilate, donne con il ciuffo o la riga e donne molto pelose al naturale.
Trovo molto più igienico se è depilata, ma da slave non posso avere preferenza.
Certo che quando trovi una bella donna e sei al momen [...]

Boh...in generale mi spavento per altro, però capisco siano scuole di pensiero 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Buon Nat...ehm Ferragosto di: pace, amore, serenità e chi può, anche di trombate.😎

2 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

I miei pregi sono palesi ed oggettivi, riconosciuti in tutto il globo terracqueo 😄

Scherzi a parte: la mia modestia. 😄

Ma non era il vino buono?
😱

Sssshhh che quando ho letto Portnoy ho pensato ai Dream Theather...poi leggendo meglio c'era anche scritto: libro 😄 😄 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni