- 1
2 anni fa
Nel sesso preferite il gioco, il divertimento lo scherzo è le risate.
Oppure
Preferite concentrarvi sull’atto senza distrazioni che possono smontarvi?
.
Se vi va magari raccontateci qualche episodio vissuto o che vi piacerebbe vivere, per far meglio capire la vostra scelta.
Oppure
.
Se vi va magari raccontateci qualche episodio vissuto o che vi piacerebbe vivere, per far meglio capire la vostra scelta.
2 anni fa
Ade la verità sta nel mezzo !
Ci conosci e sai che non ci pigliamo mai troppo sul serio , un pizzico di leggerezza e buon umore deve accompagnare il sesso sia a due che a più persone
Spesso ci è capitato ,negli incontri , che l iniziale leggerezza si è poi trasformata in espressioni seriose che vorrebbero essere passionali ma che sovente sfociano in facce quasi truci ?è un gioco e sono i bambini che sanno giocare ! 💗
P.s. Certo non fino al punto che mentre lo fai ti raccontano le barzellette sui carabinieri
Ci conosci e sai che non ci pigliamo mai troppo sul serio , un pizzico di leggerezza e buon umore deve accompagnare il sesso sia a due che a più persone
Spesso ci è capitato ,negli incontri , che l iniziale leggerezza si è poi trasformata in espressioni seriose che vorrebbero essere passionali ma che sovente sfociano in facce quasi truci ?è un gioco e sono i bambini che sanno giocare ! 💗
P.s. Certo non fino al punto che mentre lo fai ti raccontano le barzellette sui carabinieri
2 anni fa
Credo che di base ci debba essere il desiderio di volersi esplorare, la percezione del desiderarsi. Poi non ho ben compreso se il.gioco ,il divertimento lo intendi nella fase conoscitiva , quindi come approccio easy del relazionarsi o come strumento erotico seduttivo. Io lo preferisco in entrambe le situazioni, rispetto al concentrarmi esclusivamente sull'atto.
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Leggerezza (e complicità)! Vivaddio già faccio una fatica bestia a rimanere serio durante gli altri aspetti della vita, figurati se la questione me la pongo durante una cosa così bella e piacevole come il sesso.Quotato da Ade-69,Nel sesso preferite il gioco, il divertimento lo scherzo è le risate.
Oppure
.
Se vi va magari raccontateci qualche episodio vissuto o che vi piacerebbe vivere, per far meg [...]
Ma anche no... 🙂
2 anni fa
Si pensavo proprio a quando si è nel lettone (o in qualsiasi altro posto 🙂).
@Fulloptional19 io non vedo mancanza di rispetto nel giocare nel sesso, ma ovviamente ci può stare che qualcuno la pensi così.
@Fulloptional19 io non vedo mancanza di rispetto nel giocare nel sesso, ma ovviamente ci può stare che qualcuno la pensi così.
2 anni fa
Per me il gioco lo scherzo è le risate quando si è in intimità nudi e crudi, fa parte dei preliminari e non solo.
2 anni fa
@Idrogeno l?avatar di quella coppia è straordinarioooooo e mitico. È riesce a dire molto della coppia, molto di più di mille foto o di un profilo super dettagliato.
E confesso che l?idea di questo thread me lo ha dato quell?avatar
E confesso che l?idea di questo thread me lo ha dato quell?avatar
2 anni fa
L'elefantino ero(t)ico 😄
2 anni fa
Tendenzialmente sono una che prende tutto per gioco... meno il gioco. 😋Quotato da Ade-69,Nel sesso preferite il gioco, il divertimento lo scherzo è le risate.
Oppure
Preferite concentrarvi sull?atto senza distrazioni che possono smontarvi?
Battute a parte, credo che durante una sessione di sesso-sesso ci sia poco spazio per l'ilarità.
Nemmeno vivere la situazione come se si aspettasse il responso di un esame, ovvio, ma se la passione è intensa credo che non venga nemmeno spontanea la voglia di ridere o di prenderla troppo alla leggera, anche per il rispetto che si deve agli eventuali partner, i quali quella voglia potrebbero benissimo non avvertirla.
Insomma, prima e dopo aria di leggerezza: ben vengano le battute di tutti i generi e le risate (anche grasse) ma "mentre" no. Lasciateme godè in pace. 😳
Pallina
2 anni fa
volevi un esempio ?Quotato da Ade-69,Per me il gioco lo scherzo è le risate quando si è in intimità nudi e crudi, fa parte dei preliminari e non solo.
quando hai fatto quello spogliarello un pochino hai fatto il sexy ma per metà ti prendevi in giro da solo e ...era la giusta misura secondo noi ( masha condivide e ti saluta ) 💋
2 anni fa
Non sono un tipo serio ne performante, la versione di me stesso in stile "Macy Sex Machine" non é credibile.
Chi mi ha visto così probabilmente sta ancora ridendo, ma paradossalmente si é divertita poco.
Non trovo le posizioni giuste, genero delle situazioni imbarazzanti, spesso sono ridicolo ma riderci su è la cosa migliore che possa fare per alleggerire la tensione, per trovare il giusto feeling e l'intimità.
Mi faccio prendere per il culo (non solo in senso figurato, naturalmente ) e la cosa non mi smonta, non mi deprime, anzi, rido.
Rido perché a volte sento la necessità di alleggerire tutto e di sentirmi libero.
Ecco, il sesso e la risata hanno in comune una potenza liberatoria incomparabile.
Rido perché so che la risata é sexy, faccio sesso perché so che riderò, eccome se riderò!
Recentemente ho riso tanto nel tentativo di farlo sul tavolo della cucina, ma poi mi sono accorto di avere le gambe troppo corte per arrivare dove dovevo arrivare... giuro che la prossima volta mi metto i tacchi.
Ridere insieme é bellissimo, adesso ho la fortuna di poterlo fare e vaffanculo a chi anche nel sesso si prende troppo sul serio.
Ah, vaffanculo é un augurio, naturalmente ?
Chi mi ha visto così probabilmente sta ancora ridendo, ma paradossalmente si é divertita poco.
Non trovo le posizioni giuste, genero delle situazioni imbarazzanti, spesso sono ridicolo ma riderci su è la cosa migliore che possa fare per alleggerire la tensione, per trovare il giusto feeling e l'intimità.
Mi faccio prendere per il culo (non solo in senso figurato, naturalmente ) e la cosa non mi smonta, non mi deprime, anzi, rido.
Rido perché a volte sento la necessità di alleggerire tutto e di sentirmi libero.
Ecco, il sesso e la risata hanno in comune una potenza liberatoria incomparabile.
Rido perché so che la risata é sexy, faccio sesso perché so che riderò, eccome se riderò!
Recentemente ho riso tanto nel tentativo di farlo sul tavolo della cucina, ma poi mi sono accorto di avere le gambe troppo corte per arrivare dove dovevo arrivare... giuro che la prossima volta mi metto i tacchi.
Ridere insieme é bellissimo, adesso ho la fortuna di poterlo fare e vaffanculo a chi anche nel sesso si prende troppo sul serio.
Ah, vaffanculo é un augurio, naturalmente ?
2 anni fa
ecco 😄Quotato da Idrogeno,Io ho presente la tua foto con slip a elefantino 🙈Quotato da mishaemasha,
volevi un esempio ?
quando hai fatto quello spogliarello un pochino hai fatto il sexy ma per metà ti prendevi in giro da solo e ...era la giusta misura secondo noi ( masha condivide e ti saluta ) 💋
2 anni fa
Naaaa... Nel sesso si deve ridere e prendersi alla leggera.
Se si rende pesante anche la semplice trombato non se ne esce più da questa vita.
Se passi il tempo col muso, o ingrugnito o concentrato a cercare il punto, a cercare la posizione, a fare questa cosa piuttosto che quella, 90 su 100 si rischia la cilecca clamorosa o quanto meno la non richiesta del bis. Alleggerire è più eccitante di un tacco12...
Le vie di mezzo non hanno molto senso: mi sa di sesso democristiano. 😄
Se si rende pesante anche la semplice trombato non se ne esce più da questa vita.
Se passi il tempo col muso, o ingrugnito o concentrato a cercare il punto, a cercare la posizione, a fare questa cosa piuttosto che quella, 90 su 100 si rischia la cilecca clamorosa o quanto meno la non richiesta del bis. Alleggerire è più eccitante di un tacco12...
Le vie di mezzo non hanno molto senso: mi sa di sesso democristiano. 😄
2 anni fa
più che altro il tacco 12 sui 70 kg rischi brutto ...cmq hai scenari apocalittici di una giusta misura tra il serio e il facetoQuotato da alessiocince,Naaaa... Nel sesso si deve ridere e prendersi alla leggera.
Se passi il tempo col muso, o ingrugnito o concentrato a cercare il punto, a cercare la posizione, a fare [...]
poi essere seri e cercare il punto o la posizione, essere ingrugnito, sono legati solo dalle nelle tue esternazioni sulla vita degli altri
pensa a te , amico mio 💋
2 anni fa
Hai provato il tacco 12 e non ci hai detto niente?!?! Birbantello! 😮Quotato da mishaemasha,più che altro il tacco 12 sui 70 kg rischi brutto ...cmq hai scenari apocalittici di una giusta misura tra il serio e il facetoQuotato da alessiocince,Naaaa... Nel sesso si deve ridere e prendersi alla leggera.
Se passi il tempo col muso, o ingrugnito o concentrato a cercare il punto, a cercare la posizione, a fare [...]
poi essere seri e cercare il punto o la posizione, essere ingrugnito, sono legati solo dalle nelle tue esternazioni sulla vita degli altri
pensa a te , amico mio 💋
😄
2 anni fa
Perchè volete fare i " splendidi" Siete sempre seriosi qui, figuriamoci in camenra da letto. Non ci " scoperei " mai con ognuno di voi, siete di una noia mortale. Prefiariamo drogarci! 😎 😇 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
CONDIVIDIAMO QUESTA AFFERMAZIONE DI PALLINA....
QUANDO SI STA PER GIOCARE
credo che non venga spontanea la voglia di ridere o di prenderla troppo alla leggera, anche per il rispetto che si deve agli eventuali partner, i quali quella voglia potrebbero benissimo non avvertirla.
Insomma, prima e dopo aria di leggerezza: ben vengano le battute di tutti i generi e le risate (anche grasse) ma "mentre" no. Lasciateme godè in pace.
QUANDO SI STA PER GIOCARE
credo che non venga spontanea la voglia di ridere o di prenderla troppo alla leggera, anche per il rispetto che si deve agli eventuali partner, i quali quella voglia potrebbero benissimo non avvertirla.
Insomma, prima e dopo aria di leggerezza: ben vengano le battute di tutti i generi e le risate (anche grasse) ma "mentre" no. Lasciateme godè in pace.
2 anni fa
Usiamo quella dei poveri, rosmarino e basilico. 😎 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,Drogarsi è da ricchi! 😋Quotato da lullapop,Perchè volete fare i " splendidi" Siete sempre seriosi qui, figuriamoci in camenra da letto. Non ci " scoperei " mai con ognuno di voi, siete di una noia mortale. Prefiariamo drogarci! 😎 😇 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
2 anni fa
Per i rapporti a tre persone è più, lo posso capire.Quotato da pinkoepallina,Tendenzialmente sono una che prende tutto per gioco... meno il gioco. 😋Quotato da Ade-69,Nel sesso preferite il gioco, il divertimento lo scherzo è le risate.
Oppure
Preferite concentrarvi sull?atto senza distrazioni che possono smontarvi?
Battute a parte, credo che durante una sessione di sesso-sesso ci sia poco spazio per l'ilarità.
Nemmeno vivere la situazione come se si aspettasse il responso di un esame, ovvio, ma se la passione è intensa credo che non venga nemmeno spontanea la voglia di ridere o di prenderla troppo alla leggera, anche per il rispetto che si deve agli eventuali partner, i quali quella voglia potrebbero benissimo non avvertirla.
Insomma, prima e dopo aria di leggerezza: ben vengano le battute di tutti i generi e le risate (anche grasse) ma "mentre" no. Lasciateme godè in pace. 😳
Pallina
Ma vale anche nel rapporto intimo a due tra te e il tuo compagno?
2 anni fa
ade rispondo per noi !
quando siamo in due siamo serissimi fino al punto che ogni volta che mi tiro giù le mutande a masha spunta una lacrimuccia 😮
che carina eh, si emoziona , lo so ! 💗
quando siamo in due siamo serissimi fino al punto che ogni volta che mi tiro giù le mutande a masha spunta una lacrimuccia 😮
che carina eh, si emoziona , lo so ! 💗