Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Quotato da Delightful,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Poi arriva scortato:
[url=https://ibb.co/njzY52W][img]https://i.ibb.co/L1nc2wG/Progetto-senza-titolo-82.png[/img][/url]
ahahahah 💗 abbiamo avuto lo stesso pensiero 😄

Questo è molto pericoloso. Lo dico per te... 😄 😄

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Delightful,
Io organizzerei una cena PER IL CINCE, un raduno "Je suis Cince" , che ne dite?
Si ma solo in Abruzzo, nell’habitat naturale del Cince.

Poi arriva scortato:
[url=https://ibb.co/njzY52W][img]https://i.ibb.co/L1nc2wG/Progetto-senza-titolo-82.png[/img][/url]

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da milano_58,
Però si può tentare di organizzare la cena...
in un altro sito ne facevamo una all'anno o raduni veri e propri ( è un sito per nudisti ancora esistente )
Figurati con tutti i rancorosi che ce stanno, qui sarebbe impossibile organizzare ahahahahah
Questo forum, se non te ne sei accorto, è abbastanza un covo di serpi 😬
Se venisse Cince, non lo farebbero entrare per i suoi gusti personali per esempio.
Le coppie nel tavolo adulti, i singoli fuori col cane. Noi singole non esistiamo 😂

Il cince è specie protetta. #savethecincen#😎

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
@ssbbw69 is the new "Uomo nero".

Era ora facesse il grande salto politico. Benvenuta tra noi ❤️🤭

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da stephanie69,
tu faresti una cena con gente che ti stà sul cazzo?,io nò,non sono mai andato alle cene aziendali per quello 😄

Sai che la frase ‘cena aziendale’ non di può pronunciare !
Partiamo da presupposti diversi. La cena aziendale non è conoscitiva. La cena che puoi organizzare qui, lo è. O sei disponibile a conoscere, o no. Con i partecipanti ci puoi parlare, oppure no. È un occasione. Poi come ognuno se la gioca, cazzi suoi. A me il discorso ‘ci vengo se c’è quello o non ci vengo se c’è quello’ fa cagare. Molto sinteticamente se lancio l’idea mi interessa un si o un no, non mi frega una fava di sentirmi le pretese di chi ‘forse si ma solo alle mie condizioni’

Sapere per quanto possibile chi ci sia in una cena non è un delitto, schivarla nel caso qualcuno stia sul culo anche (io sono di questa parrocchia). Ti direi comunque o sì o no, anche perchè non è corretto mettere in difficoltà chi la organizza. 🙂

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,

Dai però una pena così severa?? 😭 😋
Non posso semplicemente inginocchiarmi sui ceci?

Inginocchiarti qui?
Non sapevo avessi questi gusti soft bdsm 😄
Posso suggerire: per espiare l'errore, risponderai con garbo ai prossimi due thread di lamento. 😋

Io sul passaggio dell'inginocchiarsi ho glissato da vero gentleman quale notoriamente sono 😎 😎 😎

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -

Vabeh non è grave. Per espiare la tua colpa rispondi con garbo ed empatia ai prossimi due singoli (se hai il blocco categoria toglilo) che se ne sbatteranno dell'annuncio e ti scriveranno dopo aver guardato solo le foto. 😋 😋 😋 😋

Dai però una pena così severa?? 😭 😋
Non posso semplicemente inginocchiarmi sui ceci?

E vabeh non è che possiamo sanare le cose così alla volemose bene. Il castigo deve essere sostanzioso, deve fare male...

😄

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quelli che si fingono singole per creare flame ma anche quelli che ci cascano ( me compresa 😳)

Vabeh non è grave. Per espiare la tua colpa rispondi con garbo ed empatia ai prossimi due singoli (se hai il blocco categoria toglilo) che se ne sbatteranno dell'annuncio e ti scriveranno dopo aver guardato solo le foto. 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da damian75,
Quotato da stephanie69,
una ragazza non ha nessun interesse a fare un profilo fake,io credo più ad un uomo ed anche di una certa età 😄

E meno male che almeno uno l'ha capito che si trattava di un maschio.

Detto da ieri. 😄 😋

Un dollaro sul fatto che si stia ripetutamente rispondendo ad un maschietto. Sia messo a verbale. Testimoni: Mortimer e Randolph Duke. 🙂

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Nooooooo Sophie!!!!!

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Delightful,
Può essere, anche se, in onore alla parità di genere, anche le femminucce sanno essere volgarissime!

Ma non è per quello. E' un insieme di piccoli dettagli...

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Un dollaro sul fatto che si stia ripetutamente rispondendo ad un maschietto. Sia messo a verbale. Testimoni: Mortimer e Randolph Duke. 🙂

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,

Potrei fare il fenomeno per darmi un tono citando un pezzo a caso dei Genesis di "Selling England by the pound" ma non lo farò 😄 In realtà avendo un fratello maggiore appassionato dei Toto il primo pezzo di cui ho memoria e che ancora oggi adoro a distanza di "un po'" di anni è: "Rosanna"

Che bello! Sto pensando. Sai che credo sia ‘Il tempo se ne va’ di Celentano? La sentivo in macchina con con i miei.

Per fortuna non hai chiesto anche la seconda e la terza: perchè il livello scenderebbe un po'. 😋 😋 😋

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Amoled sarà il mio prossimo nick se qualcuno OSASSE appropriarsi del mio.

Uh, nel frattempo stavo ascoltando Virgin, quale è la prima canzone in assoluto di cui vi siete innamorati ? (Vale anche ‘sei come la mia moto’ 😎) [...]

Potrei fare il fenomeno per darmi un tono citando un pezzo a caso dei Genesis di "Selling England by the pound" ma non lo farò 😄 In realtà avendo un fratello maggiore appassionato dei Toto il primo pezzo di cui ho memoria e che ancora oggi adoro a distanza di "un po'" di anni è: "Rosanna"

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Disabitudine. 😄

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
"Contro il logorio del rifiuto moderno..."

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,

Ecco, è quello il punto. La cultura del rifiuto o più semplicemente il capire che non tutti possiamo piacere a tutti; non tutti siamo compatibili per tutti e il non piacere non è sinonimo di non aver valore. Il non aver valore è lo sbroccare in questo modo.??

Sai poi la parte ironica della vita dove sta ? che anche quelli abituati a ricevere continue conferme sessuali al primo intoppo vanno in crisi esistenziale...della serie 1 rifiuto di una singola donna vale di più dei 200 si che ho ricevuto in precedenza.
Lo noto spesso quando elargisco indifferenza ai singoli quotati della mia regione "😭 sono furbi e non sbroccano ma il rodimento di culo lo esternano tramite frasi acide...e ciò non è da imputare al livello di desiderio che gli posso suscitare ma al rifiuto in essere )".

Sì sì, ma infatti il ragionamento esulava dal discorso: successo o insuccesso. Anche chi mediamente ha più successo di altri non è esente talvolta dall'insofferenza verso il rifiuto.
E' un discorso legato all'equilibrio mentale. Adesso senza voler fare "l'elogio del due di picche" 😄 😋 a mio avviso vivere bene un rifiuto (anche il rifiuto ovviamente deve essere dato in grazia di Dio) porta con più facilità con un'altra persona ad avere un successo.

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Delightful,
@sempre, non è questione di "fatti miei" , tra l'altro, mi piacciono tante cose ma lo sperma o ricamarci sopra, proprio no!
È la violenza del linguaggio che spaventa! Dal vivo cosa avrebbe fatto? [...]

Probabilmente nulla...desiderava solo ricevere la tua attenzione"😭anche solo in chat)" per sentirsi vivo...consapevole fin dall'inizio che non lo avresti mai accettato per una conoscenza.
Il maschio tossico rifiutato sessualmente si sente un perfetto fallito....anche nella vita in generale.

Ecco, è quello il punto. La cultura del rifiuto o più semplicemente il capire che non tutti possiamo piacere a tutti; non tutti siamo compatibili per tutti e il non piacere non è sinonimo di non aver valore. Il non aver valore è lo sbroccare in questo modo.🤷🤷

» Nell'argomento: BUD SEX
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Superpinball,

Ma la stessa cosa vale per te poi, eh 😇

Eh no carissimo....le donne "😭anche in eta' avanzata)" non soffrono di problemi biomeccanici ai genitali.
Al massimo si va' incontro ad una minore elasticita' vaginale&#039😭cosa che non impedisce il rapporto)'...ma fortunatamente per me dopo 2 figli ho ancora una tale elasticita'"😭fortuna genetica)" che riesco a far eiaculare un maschio in 3 minuti secchi stile coniglio da riproduzione . 😋

Urku!

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Una curiosità , spesso noi italiani venivamo "presi in giro" all'estero per il modo in cui muoviamo , principalmente , le mani mentre parliamo.
È un atteggiamento che usiamo sostanzialmente per aggiungere quel "pizzico in più" a [...]

Questi sono gli effetti di troppe canne o troppe pippe...veda lei 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni