Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Idrogeno,Signore e signori, come state?
[url=https://ibb.co/XW1MpXf][img]https://i.ibb.co/Fh2CJ6k/cenere.jpg[/img][/url] Bene 😎
» Nell'argomento: Thai massage con HE
3 anni fa
Seguo con interesse. 🙂
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Ma anche "l'avrei attaccato ad un masso e lanciato nel lago", che fa anche abbastanza drammatico 😎 😄
E poi quando serve...
https://youtu.be/BJz5p5zrSP4
Per caso vorresti assimilare l'apparizione della spada ad una gentil fanciulla disposta a concedersi ad un singolo?
Pensaci bene prima di rispondere e non lo dico per metterti ansia, ma potrebbero leggere la tua risposta persone disposte a ritorsioni raccapriccianti. 😎 😄
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
3 anni faQuotato da Macy,Ma allora perché i singoli "di successo" normali trombano e noi no?
Non é che ci stiamo concentrando troppo sul fisico e ci stiamo perdendo tutto il resto?
Me lo chiedo perché se le mie trombate dovessero dipendere da Annunci, scoperei con la frequenza di un panda.
Fortunatamente c'è un mondo fuori da qui che ti permette di relazionarti apertamente, liberamente e in maniera paritaria.
Annunci é una bolla nel quale puoi lanciare la tua bottiglia col tuo bel bigliettino, nella speranza che qualcuno abbia voglia di aprirla, leggerne il contenuto e risponderti.
Lancia la bottiglia e spera...oppure smetti di lanciarne e cazzeggia sul forum.
La seconda opzione é più divertente e non alimenta la fila dei singoli frustrati.
Ormai quelli che pensano che scrivere messaggi sia inutile non é più una stretta minoranza, si tratta solo di una parte silenziosa.
Ma non dirlo in giro o verrai trasformato in un mattone da inserire nel muro del pianto
Questa parte la quoto anche nelle virgole.
Avrei solo sostituito la frase "scoperei con la frequenza di un panda" con un più laconico: "avrei attaccato il cazzo al chiodo da tempo". 😋 😄
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ssbbw69,
dei dei? DEGLI! ma io ti rimando alla prima asilo nido! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Si, ma le maiuscole a inizio frase le vogliamo mettere, o ti posso riservare un posticino vicino al mio all'asilo nido? 😄
Non amarmi così, intensamente, dai.... 😋
Dì la veritã: fai gli sfondoni grammaticali per attirare la sua attenzione eh? E chiedile di uscire senza tanti giri santa pazienza...🤭🤭🤭
3 anni fa
Buon Ferragosto a tutti/e😘
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da zortonaldo,DOMANDONA!Quotato da dreamofthebluturtles,Se si iniziasse a togliere la diffusa accezione negativa alla pratica della prostituzione il fenomeno avrebbe uno sviluppo diverso (e sommessamente penso sarebbe anche molto più diffuso, sia per le donne, sia in misura minore per i maschietti)
Secondo te, perché "prostituzione" ha accezione negativa?
Forse perché ha spesso a che fare con lo sfruttamento della stessa?
E forse perché in conseguenza di ciò è in mano alla criminalità organizzata?
E forse questa porta con sé degrado e violenza?
...
La prostituzione legale probabilmente potrebbe essere malvista da molte donne sposate perché i loro mariti andrebbero a spassarsela al bordello (a spendere soldi) anziché stare a casa.
...
E tralasciamo ovviamente i preti e i loro affiliati che a quelli già soltanto la parola sesso fa - ufficialmente! - ribrezzo.
...
A mio avviso niente di tutto questo. L'accezione negativa viene dal fatto che il pensiero più diffuso contempla il sesso come un piacere da condividere solo dietro il reciproco desiderio il reciproco piacersi e quindi l'ambito dei sex worker dove tutto questo si bypassa viene visto come squallido e svilente in quanto quel piacere "puro" viene comprato.
Ovviamente lo ripeto non è un ragionamento che contempla l'ambito dello sfruttamento da parte delle organizzazioni criminali: una faccia di quel mondo, ma una e onestamente neppure più maggioritaria (anche se ancora estesa).
3 anni faQuotato da Delightful,Appunto... @idro, a queste condizioni molto meglio venir pagati e profumatamente. Questa è solo.una buttata, giusto per guardare da ogni punto di vista. Io credo si tratti di energie che si è disposti a spendere o che si hanno a disposizione. Ho fa [...]
Beh, è il bello o il brutto della vita. Il vissuto ti porta a rivedere ad aggiustare o a ribaltare radicalmente certe convinzioni.
Detto questo rimango dell'idea: se si iniziasse a togliere la diffusa accezione negativa alla pratica della prostituzione il fenomeno avrebbe uno sviluppo diverso (e sommessamente penso sarebbe anche molto più diffuso, sia per le donne, sia in misura minore per i maschietti)
3 anni faQuotato da Il_Boudoir,Quando sono stato iniziato al sesso dalle prostitute al compimento della maggiore età ho conosciuto appunto qualche prostituta e ho notato in loro una profonda umanità sensibilità e generosità, che mi sono rimaste impresse, tralasciando la generosi [...]
Allora parto dal post iniziale che mi ha fatto sorridere bonariamente nel senso: i tuoi scritti sono intrisi del ricordo piacevole con cui come dici tu, sei stato avviato al sesso; non tutti i maschietti iniziano così, molti lo fanno, per qualcuno è triste e svilente per altri no. Diciamo che la tua visione a mio avviso è molto influenzata da questo e ci sta per carità.
Dopodiché: ho letto più o meno tutta la discussione e sono state scritte molte cose interessanti; sono d'accordo sul fatto che nel trattare l'argomento prostituzione ci sia una forte influenza derivante dal come si tratta la tematica sesso in generale.
La mia personale è che non esiste una ricetta corretta in assoluto: chi vive il sesso legandolo indissolubilmente al conquistare un partner o al piacersi reciprocamente per una notte o per un rapporto stabile vedrà con occhio negativo chi semplicemente vede nel sesso scevro da ogni altro aspetto un piacere che si può consumare anche tramite una persona che lo fornisce come un lavoro.
A questo aggiungo, da persona che quel mondo lo ha frequentato: esiste empatia in quei rapporti? Certo, ci può essere anche in un rapporto di quel tipo, non esiste anche là una risposta univoca perchè sono davvero tantissime le situazioni e dipende da come arriva quella persona a fornire quel servizio e dipende da cosa cerca il cliente. Molto semplicemente: non tutte le sex worker hanno voglia o sono interessate ad essere empatiche in quel contesto e non tutti i clienti cercano quello.
Ovviamente non tengo in considerazione nel ragionamento la fetta di persone che lavorano costrette, fetta che ricade nella prostituzione di strada, ma non solo.
» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da pinkoepallina,
💗 Comprendo perfettamente.
Mi prendono in giro quando dico di non essere attratta da chi non ama gli animali, nemmeno se avesse le fattezze di Brad Pitt, ma tant'è.
Amo il mio gattone come se fosse una persona, perché lo considero uno di famiglia.
Pallina
Come non condividere quello che hai scritto, ricordo di aver preso le distanze da un' amica da cui ero fisicamente molto attratto quando scoprì che era infastidita dai miei gatti.
La cosa non venne fuori subito, ma quando lo scoprii cominciai a prenderne le distanze e a non cercarla più per le capriole a letto.
Non penso che chi non ama gli animali sia cattivo (come non penso che sia buono chi li ama) ma per esperienza so che mi trovo meglio con chi non ha blocchi emotivi di questo tipo.
In realtà il cane descritto nella cartolina sono io e quella che mi ha liberato una singola spesso presente sul forum.
La storia é vera.
Ci conoscevamo da qualche anno ma non ci eravamo mai visti prima.
In occasione di un mio giro in moto in fuoristrada decidemmo di incontrarci per conoscerci di persona.
Carico la moto da enduro sul furgone, parto da Ferrara e non stacco il piede dall'acceleratore fino quando non arrivo Torino.
A pochi chilometri dal luogo dell'appuntamento il furgone esplode in una nuvola di fumo azzurrino.
Il nostro primo incontro é stato sulla tangenziale di Moncalieri a ridere e scherzare, mangiando biscotti, aspettando il carro attrezzi.
Ci siamo trovati.
Io col guinzaglio al cuore, ringhiante di paura ed incapace di amare, lei bloccata per altri motivi...
Ci siamo fidati l'uno dell'altra, questo ha fatto tutta la differenza.
La gatta sull'albero é Marta, ha quasi vent'anni ed é l'ultima superstite della dinastia dei gatti di casa Macy
Lei mi é rimasta vicino, l'amica che non la sopportava ha preso la sua strada, non so che terra pesti ma sinceramente non ne sento la mancanza.
[url=https://postimg.cc/PCv8Wgsp][img]https://i.postimg.cc/3xnCThtB/IMG-20230404-130026-060.jpg[/img][/url]
Meraviglia!! 💗
3 anni fa
Che poi: esistono singoli per di più geometri. Se non è pressione sociale questa...a loro va il mio pensiero commosso in questo contesto storico così complicato. 💗
» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Merry Christmas Mr Laurence ☹️☹️☹️
3 anni fa
Ssshhhh piano... è ancora tutto un po' ovattato 😎🤭
3 anni fa
Fare serata il venerdì notte e fissare un rilievo alle dieci del mattino di sabato non è stata una grande idea...
Solito tartarugo casinista. 😎
Solito tartarugo casinista. 😎
3 anni faQuotato da RedStrange,Ora tu sposo ahahahahaQuotato da dreamofthebluturtles,Ciao povery. 😄
Ah no. Non hai 90 anni.
Mai na gioia.
Trovami un vecchio danaroso che mi sposi e lasci la reversibilità e qualche casa in Sardegna ðŸ˜
Così smetto di svegliarmi all'alba ahahahahaha
Ti ho già segnalato un buon partito: e non è neppure 90enne. 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E’ vero, a te però ed capitato un posto stupendo, ti piace vincere facile 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Vivere sul mare è una botta di culo per la quale ringrazierò sempre il buon Dio o chi ne fa le veci. 😄 Dopodiché faccio un discorso generale: chi frequenta assiduamente il forum sono utenti che chi più chi meno il sesso lo fanno, ed è per questo che dico ma chi ve lo fa fare di azzuffarvi? Che magari domani Putin tira un missile nucleare (tattico perchè lui lo so centellina gli sforzi) e ci ritroviamo o morti o in guerra. 😎
Utilizziamo il tempo meglio.
Parliamo di gigia invece che di Confindustria.
(Basta applausi e per gli autografi dopo le 18) 😄
Ma anche qui in Liguria si vive bene.
Certo la minaccia nucleare è molto democratica.. puoi avere tutto il denaro del Mondo tanto ti rendi conto che non puoi fare niente…
Bei tempi che ci sono capitati…
Magari ce la faremo a invecchiare, strano non esserne “sicuri”.
Adoro la Liguria. Per me è come una seconda casa, per mille motivi.
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ti piace vincere facile eh? La ricchezza più grande per me è vivere al mare. E anche tu ne sai qualcosa 🌊Quotato da dreamofthebluturtles,Ciao povery. 😄
Vivere sul mare è una botta di culo per la quale ringrazierò sempre il buon Dio o chi ne fa le veci. 😄 Dopodiché faccio un discorso generale: chi frequenta assiduamente il forum sono utenti che chi più chi meno il sesso lo fanno, ed è per questo che dico ma chi ve lo fa fare di azzuffarvi? Che magari domani Putin tira un missile nucleare (tattico perchè lui lo so centellina gli sforzi) e ci ritroviamo o morti o in guerra. 😎
Utilizziamo il tempo meglio.
Parliamo di gigia invece che di Confindustria.
(Basta applausi e per gli autografi dopo le 18) 😄
3 anni fa
Ciao povery. 😄
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,E comunque noi oggi ridendo e scherzando su un capitalismo ormai morto, abbiamo tralasciato come XI Jinping sia stato rieletto con 2592 sì e 0 no. E noi quei 0 no vogliamo conoscerli uno per uno... 💗 [...]
Al momento della votazione ho sudato freddo, lo ammetto... poi è andato tutto bene 💗
Xi, uno di noi! 😄
A dare l'annuncio, in nottata, un Amadeus raggiante... 😎
3 anni fa
E comunque noi oggi ridendo e scherzando su un capitalismo ormai morto, abbiamo tralasciato come XI Jinping sia stato rieletto con 2592 sì e 0 no. E noi quei 0 no vogliamo conoscerli uno per uno... 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti