Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da dreamofthebluturtles,
I controlli potranno arrivare fino a 8 anni dopo la morte del professionista 😄 😄 😄
devono scavare... 😄 😄 😄 😄
Troveranno la polizza post mortem 😄
3 anni faQuotato da chubbybold,Benedetto e maledetto DL 34/20, e s.m.i.
I controlli potranno arrivare fino a 8 anni dopo la morte del professionista 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da RedStrange,Dai ora vuoi dirmi che ingegneria ingenerale, compresa quella aerospaziale, non siano quasi prettamente maschili? E che per starci dentro te devi fa un culo della madonna?Quotato da Appagante91,
Non sono incarognato contro le donne, sono cresciuto in un contesto familiare prettamente femminile (una madre e due sorelle) ammirevole. Ammirevole perché mia madre ha dimostrato di passare dopo la morte di mio padre dal ruolo di casalinga a lavoratrice. Le mie sorelle hanno studiato, lavorato, sono autonome e ben pagate.
È dal confronto con loro che mi guardo attorno e vedo la maggior parte delle donne che: non hanno voglia di studiare materie scientifiche, non hanno voglia di fare sacrifici perché ci sono uomini che possono fare sacrifici al posto loro. Pensano di poter far ricadere sugli uomini problematiche che potrebbero risolvere col sacrificio e la determinazione come fanno i comuni mortali.
Ti faccio un esempio pratico: le donne iscritte ai corsi Stem. In Italia si pensa che sia colpa della nostra cultura se ci sono pochi ingegneri donna. È colpa del patriarcato se le donne preferiscono come modello Chiara Ferragni alla Cristoforetti?
Idem i dottori, hai notato che fra i chirurghi ce ne sono pochissimi donne? Pensa che in un ospedale grande di Roma un responsabile di chirurgia le donne decide di non farle operare e le lascia in reparto.
Per quanto riguarda ingegneria, molto ma molto meno rispetto anche solo a dieci\quindici anni fa. Diciamo che è partito un percorso che si concluderà con l'equilibrio (ancora lontano) ma è una rotta decisamente invertita.
3 anni fa
Uff...meno male: sono sopra soglia. 😎 🙂
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
3 anni faQuotato da alessiocince,Ioli trovo avvincenti... 😄
Beh quelli disordinati che passano da: "no singoli", alla descrizione dei profili graditi, poi tornano ai singoli per il dubbio che non sia chiaro il concetto, poi passano a " il ministro degli interni ect ect" per poi tornare ai singoli imprecando per il fatto che non leggiamo il profilo...
e comunque: no singoli.
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
3 anni fa
3d kamikaze: no good.
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni faQuotato da Delightful,@XHunerXP, per come la vedo io, non è possibile una società sana se non si capisce cge tutti sono/sono stati vittime. Non si costruisce facendo passare il concetto che gli uomini sono bestie. Come tu hai una madre e un sorella, io ho un padre e d [...]
Tra le tante cose interessanti lette, questa è quella che più condivido.
3 anni faQuotato da XHunerXP,Più che auguri, visto il mondo, dire : speriamo bene🤷‍♂️
Andràtuttoben...porc mi stanno sparando.
3 anni fa
In questa giornata così particolare voglio spezzare un'arancia a favore del cince, dirgli che da quel lettino di psicanalisi ci si può sollevare ma che è questione di volontà: volere è potere (non al popolo). Ehm.
♥️
♥️
» Nell'argomento: Faresti sesso con chi commenta prima di te?
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da dreamofthebluturtles,
Avoglia... 😄
Sulla parte finale o in generale ? Dii la verità 😋
No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da dreamofthebluturtles,Yes. Come? Cosa mi piace del profilo? Parbleu: la correttezza ortografica dell'annuncio. 😄
Ti riferisci alla spigolosita' di alcuni passaggi vero ? 😋
Avoglia... 😄
» Nell'argomento: Vi siete mai masturbati al lavoro?
3 anni fa
Certo: ogni qualvolta mi approvano una pratica. 😎
3 anni fa
Yes. Come? Cosa mi piace del profilo? Parbleu: la correttezza ortografica dell'annuncio. 😄
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da dreamofthebluturtles,
My two cents: inibirsi e infastidirsi secondo me sono reazioni differenti. La prima può derivare dall'essere impreparato a rapportarsi con quel tipo di donna, magari per una educazione o percorso di vita che non li ha in qualche modo abituati che sì esistono quelle donne, oppure da una reazione naturale legata alla propria indole. Non ci vedrei comunque neppure velatamente del maschilismo.
Viceversa se sorge fastidio, cioè soffri quel tipo di donna e ti dà fastidio mmm un po' di maschilismo allora sì: ci sta.
Tuttavia il sentirsi inibiti/imbarazzati potrebbe portare ad infastidirsi "😭piu che altro con se stessi)"per mera reazione emotiva ? Discorso scevro dallo spauracchio del maschilismo...?
Beh se il fastidio è rivolto verso se stessi è altra cosa ancora. Magari è perchè: "vorrei ma non posso; oppure non riesco..." 🙂
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Un uomo rispettoso e di indole delicata che si inibisce/infastidisce di fronte ad una donna decisa e sicura di se' si puo' identificare come velatamente maschilista ?
Oppure sono semplicemente uomini che fanno delle scelte di campo "😭preferisc [...]
My two cents: inibirsi e infastidirsi secondo me sono reazioni differenti. La prima può derivare dall'essere impreparato a rapportarsi con quel tipo di donna, magari per una educazione o percorso di vita che non li ha in qualche modo abituati che sì esistono quelle donne, oppure da una reazione naturale legata alla propria indole. Non ci vedrei comunque neppure velatamente del maschilismo.
Viceversa se sorge fastidio, cioè soffri quel tipo di donna e ti dà fastidio mmm un po' di maschilismo allora sì: ci sta.
3 anni faQuotato da RedStrange,L'ho visto l'ho visto…Quotato da dreamofthebluturtles,
🤭🤭🤭 Non aveva quel senso il post. Ho messo Tim a dirigere il sequel di "i mitici' appositamente.
Si vede che quel film non lo hai visto: "Deborah, con l'acca"🤭🤭🤭 una roba cafonissima.
Fatti abbracciare: sei dei nostri allora❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
3 anni faQuotato da RedStrange,No dai! Le attrici che lavorano perchè stanno con i registi anche basta nel 2023.Quotato da dreamofthebluturtles,
Faccio il tifo per loro 💗 e contestualmente do il via alla consueta piccola bisca clandestina: 10 a 1 che entro il 2023 ci sarà un remake di Edward mani di forbice con la Bellucci al posto di Winona Ryder; e 5 contro 1 che entro il 2024 ci sarà un sequel diretto dal Tim nazionale dell'eroico: "I mitici - colpo gobbo a Milano."
Anche se il cinema è comunque tutto per conoscenza, ma vabbè 😂 fammece sperà che sto mondo cambia 😂
🤭🤭🤭 Non aveva quel senso il post. Ho messo Tim a dirigere il sequel di "i mitici' appositamente.
Si vede che quel film non lo hai visto: "Deborah, con l'acca"🤭🤭🤭 una roba cafonissima.
3 anni faQuotato da Delightful,Perché siete boomer, nulla di grave.
Tim Burton, sta con la Bellucci che ganzo!
Faccio il tifo per loro 💗 e contestualmente do il via alla consueta piccola bisca clandestina: 10 a 1 che entro il 2023 ci sarà un remake di Edward mani di forbice con la Bellucci al posto di Winona Ryder; e 5 contro 1 che entro il 2024 ci sarà un sequel diretto dal Tim nazionale dell'eroico: "I mitici - colpo gobbo a Milano."
3 anni fa
Uff. Avoglia. 😄
3 anni faQuotato da RedStrange,Però fattela na scopata.Quotato da ssbbw69,
nel senso: puoi solo seguire, ssbbw69 (dove ssbbw69 è un vocativo)
oppure
puoi solo seguire ssbbw69 (dove ssbbw69 è accusatico/complemento oggetto)
insomma, io devo seguire che cosa oppure chi deve seguire me??????
E se scopi, fallo meglio che non pare!