Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dreamofthebluturtles

Il Forum di Annunci69.it
2653
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Lo so, vengo meglio di profilo... 😎

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
[url=https://ibb.co/BB3nTS6][img]https://i.ibb.co/2dhZcfM/eroe.jpg[/img][/url]

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Basta che non si incazzino: sì, hanno il loro perchè... 😋 💗

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Qualsiasi cosa sia, chiunque sia a fornirla, condividiamone le info... 💗

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Io ho 23 anni 😇...

Di contributi 😒

Altri 37 e vai in pensione Henry... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Pioggia dorata
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Perfida 😋 🙂

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Leggo un sabato notte movimentato su questa pagine. Io un piccolo consiglio spassionato alle new entry del forum mi sento di darlo: provare a prendere la Black per sfinimento è come cercare di battere un keniano nelle gare di maratona o mezza.

😋 😋 😄 😄

Buona domenica. 💗

Edit: allego istantanea esplicativa

[url=https://ibb.co/sqSQZP6][img]https://i.ibb.co/jDKGS5W/Il-segreto-dei-Keniani.png[/img][/url]

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Queste sono info che tra galantuomini rimangono private. Ehm 😎

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Questo è un grande giorno. Dopo 47 anni di iscrizione e di forum arriva finalmente un post positivo sui feedback del Cince. (E diciamolo: è tutto merito mio) 😄 😄 😄

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Nonostante i feedback del Cince, arrivo. 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Delightful,
Dovrebbero scrivere TUTTI qui sopra, così potrei scegliere , leggendovi, comodamente sdraiata sul divano, il meno antipatico, rissoso, pettegolo, saputello, omofobo e maschilista. Uff...

Quindi non sceglieresti nessuno di quelli che scrive sul forum... severa! 😮

Pensa, nonostante tutto hai una birra in sospeso. Temeraria 😄 😄 😄

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Pric57,
Buongiorno, volevo ricordare al popolo di A69, che oggi è la giornata mondiale dell'abbraccio.
Inoltre vorrei ricordare hai meno esperti in questa pratica, che mentre si abbraccia una persona è severamente vietato poggiare le mani sui "ciapett"
😮 non mi risulta 😮
mi dici titolo e norma che prevede ciò 😒

Era in una del 13465 modifiche al superbonus...

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Un piacere perverso da parte di una coppia singolofobica che si spende in 3mila 3d per raddrizzare i singoli.. 😎
Divertente..

Va detto: sulla categoria i risultati al momento non sono buoni.🤭🤭🤭

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Ma tu hai i precedenti. (Più o meno penali). Tra l'altro non so come tu faccia ancora ad essere a piede libero. 🤭

Rido per il ‘penali’ - sono coscientemente cosciente della mia bassitudine. 😄

Noi seminiamo doppi sensi volutamente, sapendo che ti inchinerai (altro assist) a raccoglierli. 😎 😄

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da seldom,

E' una visione molto romantica e che mi piace, ma contestualizzatela nella babele di modi di approcci e di visioni che esistono qua dentro; al "cazzo figa, tette e culo".
E' una bilancia secondo me in equilibrio, anche se non dovrebbe esserlo, perchè aldilà dei numeri, dei rapporti di forza di tutte le questioni legate al "per ognuno di noi ci sono dieci di voi quindi mettetevi in fila e decidiamo noi" esistono singoli che non capiscono che la coppia è in primis un sentimento ma ci sono coppie che neppure al loro interno capiscono di essere un sentimento. Secondo me il vulnus è proprio quello. (Ossignur ho scritto veramente vulnus????? )
Che poi, e qua i rapporti di forza tornano in campo, noi singolacci essendo millemila rendiamo molto più evidente questa incomprensione, è verità.

Ci vorrebbe solo un po' di serenità, capire che ciò che spinge una coppia cercare un singolo non è il singolo in sè ma un gioco interno della coppia e il singolo è solo un compagno per arrivare a tre. Sembra brutto detto così 😮 ma è la stessa cosa che succede al singolo, credo.
Anche lui cerca una coppia, non una coppia in particolare ma ha molta meno scelta 😇.

Condivisibile.

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da seldom,
Io penso che molti "singoli" non riescano a capire che "coppia" non è un numero ma un sentimento 💗.

E' una visione molto romantica e che mi piace, ma contestualizzatela nella babele di modi di approcci e di visioni che esistono qua dentro; al "cazzo figa, tette e culo".
E' una bilancia secondo me in equilibrio, anche se non dovrebbe esserlo, perchè aldilà dei numeri, dei rapporti di forza di tutte le questioni legate al "per ognuno di noi ci sono dieci di voi quindi mettetevi in fila e decidiamo noi" esistono singoli che non capiscono che la coppia è in primis un sentimento ma ci sono coppie che neppure al loro interno capiscono di essere un sentimento. Secondo me il vulnus è proprio quello. (Ossignur ho scritto veramente vulnus????? )
Che poi, e qua i rapporti di forza tornano in campo, noi singolacci essendo millemila rendiamo molto più evidente questa incomprensione, è verità.

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Perdi colpi. Cosa ti sta succedendo? Non è da te...😛

Ma... ha scritto "sciocco"? Ma che davero?.... mancava di ispirazione! Con me sarebbe venuta giù la nona bolgia dell'inferno 😄

Ma tu hai i precedenti. (Più o meno penali). Tra l'altro non so come tu faccia ancora ad essere a piede libero. 🤭

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,

ti sembra tutto molto sciocco (dio, come sono educata! ho scritto sciocco? ho proprio scritto sciocco)?

Perdi colpi. Cosa ti sta succedendo? Non è da te...😛

» Nell'argomento: Iscritto da anni, vergine.
3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Se uno aspetta di perdere la verginità su a69 è più facile arrivi prima la pensione.🧑‍🎄🧑‍🎄🧑‍🎄 (A meno che non si parli di verginità del sedere ehm)

3 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da upstair,
hanno fatto un film su quell'isola che voleva essere una repubblica indipendente, l'avevano fatta realmente, su una palafitta al largo della costa romagnola, non ricordo il film, ma era carino, un'utopia [...]

Gli utenti sardi ricorderanno (credo) la repubblica di Malu 'Entu. Utopia un po' romantica, un po' naif, con quel pizzico di tso che non guasta mai.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni