Tutti i Post di dreamofthebluturtles
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Il tempo è l'unico strumento rivelatore privo di pregiudizi...
Dremturtle non siamo riusciti a quotarti in tempo nel 3d chiuso stamattina ma siamo sicuri che capirai..
Ma assolutamente
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,
Xhuner... potrebbe sembrare un affermazione ironica.... ma probabilmente i fruitori di A69 hanno ben pensato di inserire il covid tra le mst.. ecco spiegato il motivo dei disclaimer su molti profili.
Se addizioniamo il fattore emulazione ad minkiam stile video tiktok...
Sono stato sarcastico e volutamente provocatorio.
Ma vedo che ci siamo capiti.
Non ne faccio una questione di "pro Vs contro vaccini" anche se ho le mie idee a riguardo.
Ne faccio una questione di "gestione delle informazioni".
E vedo che non ci siamo, anche tra chi si è vaccinato. Sempre , ovviamente, partendo dal presupposto che ognuno scrive ciò che vuole e sente.
Personalmente, a uno che mi dice "sono vaccinato con terza dose" , se vuole scopare, rispondo con semplice delicatezza : e sticazzi!
Per quanto mi riguarda, devi usare il profilattico, perché sono vaccinato e so benissimo che posso prendermi il covid (probabilmente in forma lieve grazie ai vaccini) anche sul treno quando rientro dal lavoro per andare a casa.
In pratica, lasciando perdere le risate e provocazioni, sapere se uno è vaccinato o meno, non mi cambia assolutamente nulla.
Tranne ovviamente per sapere se sto perdendo tempo nell'incontrare un complottista che non sopporto per vari motivi.
Scusatemi, ci sono cascato nuovamente.
Ma giuro che non volevo 😋 😄
Ma in realtà io penso che il discorso vaccini sì o vaccini no sia importante. Posto che personalmente tutta una serie di provvedimenti limitanti verso chi non si vaccinava non li ho graditi, in quanto man mano volti a colpire una sempre crescente minoranza (la maggior parte della popolazione vuoi per paura vuoi per mille mila motivi si stava vaccinando); tra l'altro questi provvedimenti a mio avviso hanno più che altro inasprito i rapporti tra le due "fazioni" i cui strascichi si vedono ancora oggi. A questo aggiungo inoltre che nella comunicazione, durante le varie fasi della campagna vaccinale, alcune cazzate su modi e contenuti siano state oggettivamente fatte.
Detto questo rimango stupito dal fatto che ancora oggi non si riesca molto semplicemente a fare una considerazione: la situazione oggi senza i vaccini, anche mettendo nel calderone i limiti dettati da una realizzazione fatta correndo, sarebbe uguale? Io pur tenendo conto di tutte le considerazioni possibili su alcuni limiti, falle e le speculazioni, penso proprio di no. E il piatto propende sempre a favore del vaccino sì.
Ovviamente questi ragionamenti sono lontani dal motivo con cui è stato aperto il 3d, anche se a mio avviso, una buona parte della caratterizzazione dei profili che includono le informazioni sulla vaccinazione covid dei componenti, sono un po' figlie dei tafferugli tra le fazioni e secondo me ancora per un po' non se ne uscirà. 🙂
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da alessiocince,...ed è subito Medicina33... Lucianone Onder perdonali, perché non sanno quel che dicono! 😮
A Roberto Burioni piace questo 3d.❤️
» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da frensisbsex,Bhe in Sardegna già lo fanno
Non significa che sia normale e sano. Si fanno tante cose : mica sono tutte da persone normali! Mi risparmio la bassezza di tali azioni e chi le sostiene.
Il fatto che tu risponda seriamente ad una roba del genere mi perplime.
» Nell'argomento: - Essai, B-Movie e dintorni - i film che riguardate sempre volentieri
3 anni fa
Per la gioia di alcuni e la disperazione di altri oggi è il compleanno di uno dei maggiori cialtroni della commedia disimpegnata italiana.
Auguroni ad Alberto Spina/Tony Brando/Roberto Covelli ehm
[url=https://ibb.co/8P9x1rD][img]https://i.ibb.co/NWKNc96/maxresdefault.jpg[/img][/url]
Auguroni ad Alberto Spina/Tony Brando/Roberto Covelli ehm
[url=https://ibb.co/8P9x1rD][img]https://i.ibb.co/NWKNc96/maxresdefault.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Come si cambia…
3 anni fa
Ah, vi siete spostati qua? 🙂
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da milano_58,
ne ho la certezza, lo conosce moooolto bene è il culo di @Francesconewage 😄 😄 😄
Non è neanche un quarto del mio.. Scusate eh.. 😅
Andava detto🤭😛
» Nell'argomento: Prima volta da dominatore
3 anni faQuotato da siciliano95,Grazie a tutti per gli interventi..immagino che sia una cosa che c'è chi ce l'ha e chi no però secondo me un minimo si può apprendere. Sò quello che vuole lei ma mi chiedo come poterlo fare al meglio [...]
Se sai quello che vuole sei a metà dell'opera, anche di più. Però devi essere sicuro 😄
Detto questo nella dominazione, qualsiasi sia il grado di intensità con cui viene instaurato quel rapporto, chi si affida ha piacere nel venire sorpreso, nel non sapere come si svilupperà quel rapporto. Io non mi sento di dirti fai in questo modo o fai in un altro; dico che: sperimenterei e ascolterei le sue reazioni.
Buone zozzate 😋
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
L?umiltà è la parola amata dai ?perdenti? quando non riescono a raggiungere il livello di chi desiderano.
Figo. 😎
3 anni fa
E buon 2023 a tutti. 😘
Pure a quelli che mi tengono in blacklist (neppure pochi)🤭😘
Pure a quelli che mi tengono in blacklist (neppure pochi)🤭😘
» Nell'argomento: Aggiungi il tuo augurio
3 anni fa
[url=https://ibb.co/84t1Fyy][img]https://i.ibb.co/gFhks00/IMG-20221231-150104.jpg[/img][/url]
Buon fine anno 😘
Buon fine anno 😘
3 anni fa
Ma assolutamente. Sti gran cazzi...
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da dreamofthebluturtles,
Sono questioni di lana caprina a mio avviso e lo sono da sempre.
Anche io preferirei una risposta (ovviamente ad un messaggio garbato fatto senza mandare messaggi a casaccio a profili che non c'entrano nulla con ciò che sei e ciò che cercano loro) ma...se non arriva, devo dire la verità: me ne batto il belino e vado oltre.
Mediamente comunque queste discussioni ripartono da utenti più o meno novizi che in qualche modo impattano con il micro mondo di questo sito. Impareranno. 🙂
Impareranno? Ma se c'è chi è qui da anni e non impara nulla... anzi, insiste nel portare avanti una tesi che non sta né in cielo né in terra.
Come pretendi che impari un novizio che manda foto del cazzo o non legge il profilo oppure scrive "ciao" e pretende risposta.
Chi sta portando avanti questa tesi ed è iscritto da anni, va detto non ha a mia memoria mai aperto discussioni con questo tenore o riavvivato vecchie discussioni lamentandosi delle mancate risposte, che poi si esprima portando avanti queste tesi è dialettica che ribadisco a mio avviso fa parte anch'essa di una discussione di lana caprina. 🙂
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Ancora? che palle... Talmente che ti gratifica un "😭no grazie) '?
Sono questioni di lana caprina a mio avviso e lo sono da sempre.
Anche io preferirei una risposta (ovviamente ad un messaggio garbato fatto senza mandare messaggi a casaccio a profili che non c'entrano nulla con ciò che sei e ciò che cercano loro) ma...se non arriva, devo dire la verità: me ne batto il belino e vado oltre.
Mediamente comunque queste discussioni ripartono da utenti più o meno novizi che in qualche modo impattano con il micro mondo di questo sito. Impareranno. 🙂
3 anni faQuotato da fresbee66,Io vorrei parlare di una sotto categoria, quelli che rispondono, scambiano una decina o più di messaggi magari facendo trasparire interesse poi ad un certo momento puff spariscono, santo cielo mi hai scritto 10 msg ti costa tanto aggiungerne uno con [...]
Il ghosting è una delle piaghe della società moderna 🤭😛 ma ci si abitua. Cioè perdindirindina ci siamo abituati ai 3d che partono parlando di calze a rete e finiscono in analisi delle politiche economiche della Corea del Nord e ci spaventano due profili che abbandonano le chat?
Ma anche no...😛
3 anni faQuotato da asian,Secondo noi non avete proprio una idea chiara di cosa appare alle coppie quando aprono un messaggio.
Postiamo il primissimo in lista (ovvero l’ultimo arrivato)
[img]https://i.ibb.co/0rNpG78/BDA73593-5-D1-C-4-C05-A3-C4-0-CE39-F65-C0-BF.jpg[/img] [...]
Magari è una cantina con altezze abitabili. 🤭😛
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Però non si fa così, al povero Andrea lo avete fatto spaventare 😒
Pora stela , apre il suo primo 3d per far due chiacchiere in cordialità ed invece si ritrova in mezzo a faide patriarcali ataviche e regolamenti di conti 😭 😭 😭
Andrea porta pazi [...]
Bisogna educarli da novizi...(un'altra volta ci pensano)🤭🤭🤭
3 anni fa
[url=https://ibb.co/W51Z1tp][img]https://i.ibb.co/8sVqVc4/IMG-20221228-134653.jpg[/img][/url]
Corsetta dell'ora di pranzo...
Corsetta dell'ora di pranzo...
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni fa
Tipo che ci danno dei puttani e cercano di corcarci di botte? Vabeh l'importante è che si fermino... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni faQuotato da Vicino1972,Si... Anche io l'ho fatto per soldi... Qualche volta da giovane uomo... Più precisamente l'ho fatto grazie ai soldi 🤣🤣🤣
Eroe. I soldi non fanno la felicità, però mettono allegria talvolta. 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti