Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando l uomo non riesce a fare venire la propria donna

41 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Ciao a tutti! Non è mistero che noi Donne spesso restiamo a secco, senza orgasmo dopo una serata in privè o in un party, capita: in ballo ci sono molti aspetti legati alla atmosfera, alle persone che magari non fanno per noi etc. Ma il partner che sa [...]
Francesca, cosa ne vuoi fare!
Nel tritacarne🤷‍♂️🤣
Seriamente, dipende da cosa sta succedendo, se è una questione di menefreghismo-egoismo, se è una questione legata al momento-situazione particolare, se è una questione legata alla non conoscenza di una particolarità specifica della donna che ha davanti.
Se parliamo di un amante fisso o grossomodo, dove una certa conoscenza reciproca, sessualmente parlando, ci dovrebbe essere, la questione si complica e non poco.
Perché, al netto della mancanza di reciprocità e di intenti, ci può essere una difficoltà specifica.
E non è questione di colpe.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,

Francesca, cosa ne vuoi fare!
Nel tritacarne🤷‍♂️🤣
Seriamente, dipende da cosa sta succedendo, se è una questione di menefreghismo-egoismo, se è una questione legata al momento-situazione particolare, se è una questione legata alla non conoscenza di una particolarità specifica della donna che ha davanti.
Se parliamo di un amante fisso o grossomodo, dove una certa conoscenza reciproca, sessualmente parlando, ci dovrebbe essere, la questione si complica e non poco.
Perché, al netto della mancanza di reciprocità e di intenti, ci può essere una difficoltà specifica.
E non è questione di colpe.
Vero, infatti la mia è una riflessione sulle ipotesi possibili. Tutte vere e chissà.. magari all altro nn interessi più
Non è detto.
Magari è solo un momento no.
Prima di arrivare a deduzioni drastiche, valuterei altre cose.
Anche se, da parte della donna ci sono veramente le "condizioni mentali" per un orgasmo.
Perché lo sappiamo entrambi che se non ci stai con la testa, il povero cristo può pure fare le capriole ma...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
A malincuore devo dare ragione alla signora Francesca75.
Non esiste lasciare la compagna senza godere.
La cosa più bella del rapporto è vedere godere la tua compagna, quando questo non ti interessa più.....

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Se la coppia (anche solo di gioco) è tale, quindi vi è empatia, rispetto e desiderio di benessere reciproco questa situazione difficilmente si verifica perché l'altro componente della coppia provvede al piacere del partner se non è stato raggiunto nel corso del gioco...almeno per me funziona così. Diverso è se uno dei due utilizza l'altro per arrivare ad altri buchi o altri cazzi; a quel punto la scarsa attenzione è dovuta al totale disinteresse per il piacere del compagno. E quante volte l'ho visto accadere...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
....... al termine ...... masturbati davanti al tuo compagno .... cosi vedendo ... capisce!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non mi son mai preoccupato di far raggiungere l orgasmo,ne quando ero in coppia, ne adesso, io lo raggiungo molto raramente,per cui per mè non è molto importante,a mè basta fare sesso appagante anche senza eiaculare 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesca75,
Ciao a tutti! Non è mistero che noi Donne spesso restiamo a secco, senza orgasmo dopo una serata in privè o in un party, capita: in ballo ci sono molti aspetti legati alla atmosfera, alle persone che magari non fanno per noi etc. Ma il partner che sa [...]
sempre pensato che ci siano piu' uomini stupidi che donne frigide ,pero' non volendo fare i casanova della domenica la domanda un po' si risponde da sola!
mediamente nel 60 % dei rapporti le donne non provano orgasmo vaginale (escludendo le anorgasmiche croniche che comunque non sono poche)
se poi ci mettiamo anche l ambientazione di rapporti sessuali in prive' o feste credo che il 60% tenda ad aumentare per l ambiente dispersivo !
detto questo io sono la cornice, lei il quadro e qualsiasi cosa non vada per il verso giusto ,orgasmo o non orgasmo, si prende e si va a casa a coccolarsi 💗

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AnnaClara,
in questi casi non c'è uomo che tenga, non ci arriva.
serve un'altra donna non un uomo 🙂
Ah, quindi proponi la variante Lesbo... interessante 😮

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da AlexisHot,
Se la coppia (anche solo di gioco) è tale, quindi vi è empatia, rispetto e desiderio di benessere reciproco questa situazione difficilmente si verifica perché l'altro componente della coppia provvede al piacere del partner se non è stato rag [...]
Non potevi dirlo in modo migliore.
Ci penso io farti venire 😉

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.09.2009 -
Se lei non gode, non va per niente bene. Bisogna subito rimediare! Sono sincero, se la mia partner non raggiunge l'orgasmo mi manca un aspetto che ritengo fondamentale nel sesso: la condivisione erotica e cerebrale di quei momenti. Un po' di impegno e si ricomincia 😉😋😁

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Per ciò che mi riguarda, il piacere della mia partner è sinergico al mio piacere. Non esiste una ricetta. Esiste la sensibilità, l'attenzione nel cogliere le sfumature, l'impegno all'altruismo. Nel mio caso altruismo ed egoismo si fondono in quella ricerca del piacere che soddisfa entrambi. I tempi possono essere diversi. I modi possono essere diversi. Ma volontà di dare piacere oltre che prenderne, quella è imprescindibile.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pierino hai studiato le tabelline ?
Si signora maestra ,3 x3 =9
Bravo Pierino , vieni qui che ti do una cosa … 😄

Il sesso non è un lavoro e alle donne piace piacere , sicuramente ci sono molti uomini egoisti o che non ci sanno fare ma esiste anche l errore opposto
Nel sesso bisogna essere se stessi ,se questo porta una donna ad apprezzare quello che fate insieme, sei un buon amante ,ma se cerchi di fare il Rocco siffredi della domenica invece di pensare a quanto è bello fare l amore con lei non è detto che le cose vadano poi così bene ,molte , troppe donne decidono di simulare un orgasmo solo per acquietare l orgoglio dei mandingo de noialtri 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Pierino hai studiato le tabelline ?
Si signora maestra ,3 x3 =9
Bravo Pierino , vieni qui che ti do una cosa … 😄

Il sesso non è un lavoro e alle donne piace piacere , sicuramente ci sono molti uomini egoisti o che non ci sanno fare ma esiste a [...]
Quando la scopata diventa un atto autoreferenziale ed il piacere di lei, forse presunto, diventa un "sono stato bravo".🤷‍♂️🤦‍♂️

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,

Quando la scopata diventa un atto autoreferenziale ed il piacere di lei, forse presunto, diventa un "sono stato bravo".🤷‍♂️🤦‍♂️
Vero! Concordo che simulare sia scorretto, ma personalmente se GODO TANTO E MI SENTO APPAGATA nn ho bisogno dell' orgasmo. Qui parlo della disattenzione, della mancanza di cura nel dedicarsi alla donna... Che è diverso 😋
Guarda che il fingere non è solo un problema di scorrettezza, è un problema anche "logistico".
Non fa bene a nessuno, a lei perché si sta negando un'opportunità e a lui perché viene messo in condizioni di non capire mandandolo "fuori strada".
Fingere è stupido ed è per uomini stupidi.
È un modo per dire: ti reputo incapace di capire le mie emozioni-sensazioni ed il mio corpo.
In sostanza, una certificazione di rinuncia.
So benissimo che è un modo semplice e veloce per evitare "problemi" ma ne crea tanti altri.
La mancanza di cura verso la donna ha varie cause.
Levato l'egoismo patologico, molto è legato anche al fattore "se lo merita?".
Perché intendiamoci, è capiscimi che non è una polemica, molte donne sono convinte che, in quanto portatili sane di figagine maestosa, meritino attenzioni a prescindere. Pure se sono piante, se pur belle, ma che oltre gli occhi non appagano e stimolano un bel nulla.
Purtroppo, al netto di una certa incapacità e volontà maschile, c'è anche questo fattore che lascia perplesse ed incredule molte donne che pensano basti l' hardware per far scattare certi meccanismi.
Un po' il concetto di "bello ma non balli".
È un discorso complesso Francesca , e per nulla banale.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,

Guarda che il fingere non è solo un problema di scorrettezza, è un problema anche "logistico".
Non fa bene a nessuno, a lei perché si sta negando un'opportunità e a lui perché viene messo in condizioni di non capire mandandolo "fuori strada".
Fingere è stupido ed è per uomini stupidi.
È un modo per dire: ti reputo incapace di capire le mie emozioni-sensazioni ed il mio corpo.
In sostanza, una certificazione di rinuncia.
So benissimo che è un modo semplice e veloce per evitare "problemi" ma ne crea tanti altri.
La mancanza di cura verso la donna ha varie cause.
Levato l'egoismo patologico, molto è legato anche al fattore "se lo merita?".
Perché intendiamoci, è capiscimi che non è una polemica, molte donne sono convinte che, in quanto portatili sane di figagine maestosa, meritino attenzioni a prescindere. Pure se sono piante, se pur belle, ma che oltre gli occhi non appagano e stimolano un bel nulla.
Purtroppo, al netto di una certa incapacità e volontà maschile, c'è anche questo fattore che lascia perplesse ed incredule molte donne che pensano basti l' hardware per far scattare certi meccanismi.
Un po' il concetto di "bello ma non balli".
È un discorso complesso Francesca , e per nulla banale.
Se nn me lo merito... Vai oltre. Nn capisco allora l'approccio. Se nn vuoi farmi godere che ci fai lì? 😄 in genere dal confronto si comprende un po' lo spessore, forse . Nel caso nn c'è bisogno di arrivare al letto per capire che l' altra nn fa x noi e negate cmq all' altra un orgasmo. Chissà...
Si , la teoria è quella e condivido il pensiero.
Tuttavia, certe volte, capita di scoprire le cose in "corso d'opera" e questo causa una più o meno lieve demotivazione che poi genera comportamenti diversi.
Credo sia capitato a parecchi/e di aver pensato "mi aspettavo meglio" e di conseguenza non aver dato il massimo per l'altro.
Mettici pure che, una buona fetta di maschietti, pur di farsi una scopata e sfogarsi non stanno tanto a vedere chi gli sta davanti realmente, non è poi così difficile arrivare a situazioni poco appaganti nella sostanza.
Ma era una parentesi, non voglio buttarla sul "se la donna non gode è per colpa sua". Non è questo che voglio far passare come concetto, è solo una percentuale che esiste ma che non viene quasi mai contemplata come possibilità reale.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
P.s.
Fermo restando che molti vogliono solo svuotarsi con la bella di turno. Il problema è che, molte volte, la bella di turno se ne accorge solo dopo rimanendo a bocca asciutta.
Bravo lui a fingere?
Meno brava lei a capire?
E chi può saperlo🤷‍♂️

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,
P.s.
Fermo restando che molti vogliono solo svuotarsi con la bella di turno. Il problema è che, molte volte, la bella di turno se ne accorge solo dopo rimanendo a bocca asciutta.
Bravo lui a fingere?
Meno brava lei a capire?
E chi può saperlo& [...]
X questo meglio piccole gang: nel gruppo qualcuno capace e attento sarà patrimonio dell Umanità 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ci va tempo a selezionare.... Ma si trovano!!!
Wow complimenti a entrambi (XhunerXP e Francesca) per la complessità dei discorsi ......

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,
P.s.
Bravo lui a fingere?
Meno brava lei a capire?
E chi può saperlo& [...]
X questo meglio piccole gang: nel gruppo qualcuno capace e attento sarà patrimonio dell Umanità 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ci va tempo a selezionare.... Ma si trovano!!!
🤣 di necessità virtù 🤷‍♂️👍👏

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da XHunerXP,

Vero! Concordo che simulare sia scorretto, ma personalmente se GODO TANTO E MI SENTO APPAGATA nn ho bisogno dell' orgasmo. Qui parlo della disattenzione, della mancanza di cura nel dedicarsi alla donna... Che è diverso 😋
xhuner ci ha infilato un po troppi discorsi secondo me...
torniamo alla tua affermazione qui che condivido
io dico che due o più persone che pensano e stanno attente al piacere dell altro come al proprio fanno quasi sempre cose buone
la xosa non può essere legata solo all orgasmo perché mediamente una donna la metà delle volte non lo prova e non è colpa di nessuno
poi ho conosciuto donne che venivano sempre e in 5 minuti come un uomo e donne che manco gli harlem globettrotters tutti insieme li dentro le facevano provare un orgasmo

e attenzione con quella che veniva come un uomo mi piaceva meno di alcune anorgasmiche che combattevano con altre armi la loro incapacità orgasmica ...e li che ho rischiato la vita 😄 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si Misha, ho divagato un po'.
Quel poco per dare un contorno di ipotesi e fatti che esistono. E che contribuiscono , se pur in parti diverse e talvolta minime, al mucchio delle "insoddisfazioni".
Concordo con voi sul fatto che l'orgasmo raggiunto non è necessariamente prova di appagamento reale, viscerale.
Anzi, considerando la masturbazione, i rapporti "ni" ma con orgasmo, gli orgasmi che non ti "smontano le ossa" lasciandoti strafatto di sensazioni, considero il "puro orgasmo" una delle cose che contribuiscono ad un sesso appagante.
Ma qui veramente apriamo un discorso che ci tira dentro per anni🤣