Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Quotato da lullapop,
Quotato da Masterpiece68,

Un "manifesto" che ben illustra e conferma quanto vado dicendo da tempo... CVD
Vi piace "nascondervi nel mucchio" e pensare che se siamo di più allora abbiamo ragione? O alle brutte "menamo de più"?... no, sorry, non funziona così (storicamente e scientificamente dimostrato), però bel tentativo 😄 😄 😄
Adorabile poi, un must irrinunciabile, il solito vittimismo da perseguitati (da nessuno se non da se stessi ma guai a dirglielo).
😇 💋

Salutami la signora! 🤐

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
💋

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
* @master volevi dire :
meno sai e meno sai di non sapere?
a me pare l equazione

perché che ho scritto?
😄 😄 😄 sono andato subito a rileggere che scrivendo al (semi)buio me po' capita' de perde' qualche pezzo... 😄 😄 😄 😄

è la famosa barzelletta dell'italiano a Londra... 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Certo che esistono... una estrema minoranza sparuta... e stranamente è gente seria, no bullshit...
Chi c'ha na vita "vera" (cioè vissuta a 360°, piena di tante cose, testa alta e schiena dritta in primis) che motivo dovrebbe mai avere per crearsi una "personalità fittizia" e andare a vendere fumo online? Si chiamano infatti "compensazioni"... 😎

esatto
ri accorgi delle personalità create perché hanno difficoltà a parlare di se stessi , più specificano e più sono in difficoltà.
ma hanno uno sport nazionale :
quello di parlare (male) degli altri sempre in generale eh , senza mai specificare un minimo di giudizio su qualcosa di oggettivo ? senza dettagli.
🙂
alla fine , quando si incasinano troppo cambiano nick , sul web sipuòfare ma poi continui a dire le stesse cose nello stesso modo e ti sgamano in 48 ore .
vorrei però ribadire il concetto di opinione:
se conosco bene una cosa :i suoi numeri , i suoi dettagli ,allora posso dire che è rossa o verde , potrei sbagliarmi comunque, ma almeno con ragione di causa
se invece non so un cazzo di quella cosa
non è un opinione , è una illazione nel migliore dei casi oppure un preconcetto in mala fede nel peggiore .

già...
parlo di quello che conosco e capisco, quando non la conosco o capisco vado, mi informo, studio (ma per davvero, non come certi sedicenti "studiosi" che ingannano solo se stessi 😇) e "pratico" cioè faccio, questo mi permette di avere alle spalle uno "storico", una esperienza, reali e riconosciute competenze... va da se che pur essendo un fan ed un cultore della multidisciplinarità sono ben conscio che non puoi sapere tutto... trovo paradossale e caricaturale infatti come proprio chi sa (palesemente) di meno adotti certi comportamenti infantilmente assertivi ma se è vero il detto socratico "più sai più sai di non sapere" allora è altrettanto vero (proprietà transitiva?) che "meno sai e meno sai di non sapere".
Personalmente (e lo dico spesso) ritengo i complessi d'inferiorità nodali per leggere e capire certi atteggiamenti, certi bisogni, certe pulsioni e pure (semplice conseguenza) certe "appartenenze"... 😇 e basta leggerli per vedere quanto spesso ricorrano (sempre identici) certe frasi e determinati concetti, senza volerlo o rendersene conto lo scrivono chiaramente.
Credo di essere una delle poche persone che quando si sbaglia è contenta, felice... e lo sono per ragioni semplicissime, perché così imparo qualcosa di nuovo che non sapevo o correggo un errore di comprensione, perché così evito di avere un'opinione errata ed ingiusta su di una persona (ad esempio) ed infine perché se mi sbaglio evidentemente (quando si parla di cose ampie, generali) la situazione è migliore di quanto pensassi, quindi bene se non benissimo...
Di sicuro quando sbaglio non lo faccio mai in mala fede, l'etica è come la verginità, una volta persa è per sempre... 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
tanta no, ma esistono, ed e' buona la prima osservazione che hai fatto, moltissimi invece sono se stessi sia davanti al pc che nel reale e dicono in entrambi i casi quel che pensano, nel reale basta uno sguardo per capire quel che c&#039 [...]

Certo che esistono... una estrema minoranza sparuta... e stranamente è gente seria, no bullshit...
Chi c'ha na vita "vera" (cioè vissuta a 360°, piena di tante cose, testa alta e schiena dritta in primis) che motivo dovrebbe mai avere per crearsi una "personalità fittizia" e andare a vendere fumo online? Si chiamano infatti "compensazioni"... 😎

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Il problema è che , attaccate sempre le persone che NON la pensano come voi, che poi, a mio parere alcuni hanno fatto ragionamenti di buon senso e no estremisti ( vedi te e seguaci ) la fortuna che come qualcuno ha scritto pochi utenti leggono e par [...]

Un "manifesto" che ben illustra e conferma quanto vado dicendo da tempo... CVD
Vi piace "nascondervi nel mucchio" e pensare che se siamo di più allora abbiamo ragione? O alle brutte "menamo de più"?... no, sorry, non funziona così (storicamente e scientificamente dimostrato), però bel tentativo 😄 😄 😄
Adorabile poi, un must irrinunciabile, il solito vittimismo da perseguitati (da nessuno se non da se stessi ma guai a dirglielo).
😇 💋

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
e guardarsi dal vivo, ascoltare il tono della voce, gli sguardi, cambiano...cambiano....chi si sente un leone nascosto da una tastiera non credo lo possa essere nella realta'

Leoni da tastiera? Che c'entra col discorso? Se intendevi dire che tanta gente dal vivo e senza poter gogoolare si muoverebbe assai diversamente beh, si certo... persino ovvio (ma con fantastiche sorprese annesse 😇 😎)
Se c'è una cosa che so essere certa (mera, lunghetta e diversificata esperienza diretta e pratica) è che sti famosi "leoni" fuori dal web e dal bar scarseggiano in modo imbarazzante... l'impietosa distanza tra narrazione (agiografica) e realtà oggettiva (sottolineo oggettiva).
Traduzione in breve: sei quello che sei, quello che sei si capisce da quello che dici e da quello che scrivi e pure da come lo dici e lo scrivi (e ne sei responsabile in prima persona)... lo sei qui sul web e fuori nel mondo fisico, piaccia o non piaccia.

Il tutto però sempre facendo finta che le argomentazioni (o meglio la qualità delle stesse) non abbiano un peso (immenso) a prescindere da qualunque altro fattore e parametro possiamo prendere in considerazione... ma capisco che se uno ricerca l'insindacabilità delle cosiddette opinioni o che abbiano in fondo lo stesso peso evidentemente dei seri dubbi sulla forza delle proprie argomentazioni deve avercele lui per primo... I suppose 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da IAM,
Rimane sempre il concetto che in un dialogo qui ,rimane neutro, senza il suono della parola e senza la conoscenza visiva dell'interlocutore, quindi ci si può fare una opinione, positiva o negativa, ma mai giudicare una persona, come spesso q [...]

E farsi una opinione (positiva o negativa che sia, sfumature comprese) non è uno dei vari modi di esprimere (o almeno formarsi) un giudizio?
Ricordo una interessante discussione sull'argomento "giudizio"... 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
piccola aggiunta a quanto scritto sopra (onde evitare fraintendimenti)
Quando scrivo:
Non solo qui, non solo nel mondo virtuale ma anche nel mondo reale di tutti i giorni. Non è difficile assistere a chi dà importanza e significato alla persona quasi [...]

Davvero pensi che sia questo? Che tutto possa ridursi al magico mondo dei "bimbi delle elementari" che vanno a gruppetti (li trovi al bar di solito 😇 ), a simpatie, a vacuo esibizionismo mescolato sapientemente con teneri complessi d'inferiorità che li spingono a mettersi in mezzo anche quando (palesemente) non hanno nulla da dire ed infatti più che dire qualcosa producono rumore, fanno volume così li si nota... (fanno anche ridere ma questa è un'altra storia... 😄)
O potremmo parlare dei tentativi di personalizzare tutto ogni volta pe' buttalla n'caciara o della ridicola pretenziosità di certe posizioni come se non trasparisse più che chiaramente il reale spessore delle stesse, come fosse solo una questione di opinioni e queste avessero lo stesso peso, valore, attinenza con la realtà, fondatezza.
A me già l'idea che sia uno scontro tra persone e non tra idee disturba non poco ma mi rendo conto che se idee (concetti, conoscenza, competenze, reale esperienza) non ne hai e quando le incontri non te le sai palleggiare non è che ti resta molto altro per dare l'impressione di "esserci".
Non credo sia casuale che siano modi propri (io su questo insisto e ribadisco) di un preciso tipo di umanità ben poco avezzo al dibattere quanto al fare (per quello che poi si parla infantilmente di "litigi").
Ma tant'è...
Se fossimo nel completo anonimato (e non avrei mezzo problema a farlo) chi pensi che ci perderebbe? Chi vedrebbe venir meno le proprie motivazioni a partecipare?
Ed in subordine: pensi direbbero cose diverse? Pensi che le loro appartenenze (culturali) verrebbero meno?
Davvero? 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Linguacce,
Cercate la polemica ed il litigio sempre e comunque: anche se di dovesse disquisire se sia più buona la frittata con le patate oppure quella con le zucchine.

Tutt'e due no??? 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Non si dovrebbe fare polemica su una esperienza dolorosa ... almeno credo...

Quale "polemica"???
Quella che avresti tanto voluto fare ma non sapendo a cosa appigliarti hai provato ad evocare?
Poi non è una "esperienza dolorosa" (è anche quello, ovvio) ma uno stupro, una violenza, perpetrata da ominicchi (e quaquaraquà) ai danni di una donna... una delle tante donne, una delle tante violenze per cui, mi pare (purtroppo) le "polemiche" da parte di una certa "umanità" (come già detto, ben precisa, con riferimenti inequivocabili) non sono di certo mancate. Lo abbiamo visto chiaramente anche in questa/queste discussione/i...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
"Ancora oggi, proprio per l’imbecille mentalità corrente, una donna convince veramente di aver subito violenza carnale, contro la sua volontà, se ha la “fortuna” di presentarsi alle autorità e al medico, vistosamente malridotta: lesioni multiple [...]

💗 💗 💗

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Non parla esclusivamente di femminismo ma, alcuni spunti interessanti ci sono e meritano. Anche perché a parlare è Angela Davis, non esattamente l’ultima arrivata.

https://jacobinitalia.it/abolizionismo-femminismo-internazionalismo/ [...]

Alias Assata Shakur... 💗

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da milano_58,
no ! mi portano qui la grappa 😋

beh, effettivamente il Sanbernardo l'hanno inventato per questo...
da porto e da riporto...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da milano_58,
😄 seguo con interesse gli sviluppi 😄

ha chiuso il bar? 😮 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Cioè a fare quello che fai da sempre...
segui... 😇 😄 😄 😄

In genere si pensa prima di aprire bocca, non come tanti quaquaraqqua! 😄
Se hai bisogno, ti spiego anche questa volta... ma sta diventando un'abitudine! 😮 😒

Si, una tale abitudine che in svariati anni aspetto ancora tu riesca a spiegare qualcosa che abbia un minimo di attinenza e senso logico a chiunque...
Il massimo che fai è cercare di ricordare che esisti a suon di battutine buttate lì giusto per continuare a galleggiare...
Dai, capita... (a qualcuno di continuo...)
PS: e fortuna che ci pensi prima di aprire bocca... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
💗 💗 💗 💗 💋
Spritzettino? 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Acnologia83,

Come detto prima, in questo thread non si è neanche sfiorato lontanamente l'argomento che avrebbe dovuto trattare. Eppure il titolo mi sembra abbastanza chiaro e per nulla fuorviante.

Ho la vaga sensazione che il fatto che il post sia partito con una coglionata madornale senza costrutto (una mezza supercazzola) possa aver avuto un peso non secondario nello svolgimento successivo... a occhio, eh... 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
sono come sempre mascherate.....come nei film western....io buono...tu cattivo....

Non le vedo mascherate... né qui né altrove, mi pare tutto incredibilmente trasparente ed intellegibile, perfino sincero (sensu latu)

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Nel dubbio resto a pensare in riva al fiume... 😄

Cioè a fare quello che fai da sempre...
segui... 😇 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
la deduzione che viene in mente leggendo i vari forum, fa ripensare ad Orwell, a Tomasi De Lampedusa, E.M. Remarque, in sintesi, cambiano i tempi, i nomi, ma la mentalita' e' sempre la stessa.... [...]

Perché le dinamiche, gli impulsi, i bisogni di base (e non solo) dell'essere umano sono forse cambiati nel corso degli ultimi millenni? 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da Macy,

No, siamo andati oltre, se é possibile.
Abbiamo raggiunto l'ipersbrocco, quello spazio oltre la terza dimensione in cui le cazzate viaggiano prossime alla velocità della luce.

non ho seguito molto, sarò onesto, però sempre il medesimo epilogo su tutto, una domanda collettiva me la farei

Ma anche un paio...
tipo: chi ha interesse a mandare regolarmente in vacca qualunque "discorso" anche solo vagamente, lontanamente e/o potenzialmente "serio" (cioè con qualche contenuto che vada un pelino oltre il "a che ora per lo spritz?")?
Oppure: a che tipo di umanità certi discorsi possono procurare un fastidio tale da costringerli ad intervenire e mettersi in gioco (sempre con un piedino dentro ed uno fuori, s'intende...) ed esporsi, conseguentemente, al pubblico ludibrio (salvo poi atteggiarsi a vittime de stocazzo)?
Domandine così insomma... 😇 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni