Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Quotato da LuciaTVdiSC,
Qua non pedala più nessuno? 😒

avoglia se si pedala... 😄 😋 😇

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da seldom,
Quotato da mishaemasha,
va bene , riporto testualmente l intervento di pallina così non vii fissate sull esempio fatto strumentalizzandolo ...se pensate di potere parlare di questo senza polemiche non abbiamo perso tempo ...altrimenti amen 🙂:
cit @pallina:

Questo 3D, di [...]

Secondo me quel "dediderio sessuale maschile" non è banale ma la base proprio del maschilismo.

beh, visto e considerato che nel sesso, nel desiderio sessuale ed in ogni altro aspetto correlato ci porti chi sei (non tu nello specifico, in generale) appare ovvio che un maschilista non possa che portarsi dietro (come chiunque altro del resto) il proprio bagaglio valoriale o disvaloriale, i propri bias e quant'altro lo costituisca, definisca e sustanzi...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Macy,
Comunque quando sono con la "mia" compagna sto bene e le chiedo se questo mio "sentire" é condiviso.
Il mio "chiedere" in quel momento non é verbale, ma deve essere netta la percezione di condivisione.
Nel dubbio chiedo.
Nel dubbio dubbio mi fermo.
Poi se ne parla.
Tutto ciò smorza l'eros? No no, anzi!
E se non fossi con la "mia" compagna o non avessi una compagna?
Sarebbe uguale (emozioni e sentimenti a parte )

💗 💗 💗
come non condividere...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Julie,

Continui a dire che hai subito uno stupro da parte di tua cognata, mentre dal tuo racconto sembra che la storia sia andata diversamente. Ha tradito tuo fratello come lo hai fatto anche tu, avete le stesse colpe. Anche se tu eri minorenne, sapevi cosa stavi facendo, lo hai scritto chiaramente nel tuo racconto. La desideravi, nonostante sapevi che era la moglie di tuo fratello e aveva un figlio (tuo nipote). Ti dovresti vergognare ed invece hai anche pubblicato il racconto che, personalmente trovo poco piacevole. Non solo hai tradito tuo fratello, ne vai anche fiero di quello che hai fatto, sputtanando anche la storia con tua cognata. Lo stupro è diverso da quello che hai raccontato, sei fortunato a non averlo mai subito, si tratta di violenza e costrizione. Lei non ti ha obbligato, lo avete fatto volontariamente e con piacere.
È solo per fare chiarezza, dato che ha già dato due notizie poco veritiere, non so quanta credibilità possa avere il suo pensiero.

Quanta credibilità possa avere.
E qui mi fermerei, perché di cazzate e di bugie ne ha riempito il forum.
Quindi, personalmente, parto dal presupposto che qualsiasi cosa dice è potenzialmente una balla totale.

Personalmente non gli voglio assolutamente male, ci mancherebbe e non ne avrei davvero motivo... lo considero però una persona con evidentissime difficoltà e problematiche irrisolte ormai stratificate e cristallizzate (che gli auguro di cuore di riuscire anche parzialmente a risolvere), fortissimamente monotematico e molto, molto egocentrico... tendenzialmente lo evito e quasi sempre evito persino la lettura (sempre uguale a se stessa) 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Julie,
Quotato da Masterpiece68,

Se qualcuno scambia ciò che avviene durante quel meraviglioso "gioco" chiamato sesso, quelle fantasie e la realizzazione di quelle fantasie, per qualcos'altro beh, ci sono bravissimi/e psicoterapeuti/e e sessuologhi/e che potrebbero senza dubbio dargli una gran mano a dipanare la matassa e fare chiarezza...

Hai dimenticato le "professoresse" (qualcuno direbbe... del cazzo). 😄 😄 😄

Veramente avrei dovuto aggiungere che (a scanso fraintendimenti) non sto dicendo che il come fai sesso non dica nulla della persona e della sua psicologia o non abbia un peso ed un significato ma che tutte queste cose vanno lette nella giusta prospettiva data dal contesto, vanno quindi viste ed interpretate nel corretto piano di lettura...
Per fare un esempio "parallelo": il come faccio sport (e quali sport) dice molto di me? Assolutamente si, certo, ci mancherebbe... quindi chi mi frequenta fuori dall'ambito sportivo farebbe meglio ad indossare paradenti, parapalle e parastichi (magari direttamente il caschetto così siamo più sicuri)??? Ma anche no, siamo seri... 😇 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Potremmo cogliere lo spunto di @pallina !
Cosa pensate quando guardate allo specchio la vostra donna in reggicalze che si inginocchia e ve lo succhia con passione ?
Non è femminista?
E sottomessa ?
Ho il potere?
O altro ???? [...]

Se qualcuno scambia ciò che avviene durante quel meraviglioso "gioco" chiamato sesso, quelle fantasie e la realizzazione di quelle fantasie, per qualcos'altro beh, ci sono bravissimi/e psicoterapeuti/e e sessuologhi/e che potrebbero senza dubbio dargli una gran mano a dipanare la matassa e fare chiarezza...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
bene, se sei convinta che gli stupratori hanno tutte le colpe degli stupri... (continua)...

Questo si che è "scavare" cazzo!!! Sapevo non mi avresti deluso!!! 😎 😄 😄 😄

PS: piccolo spazio demistificatorio:
La maggior parte delle molestie/abusi non avviene nel parco di un quartiere malfamato di notte dopo una serata di bagordi a pulzelle ingenue e discinte... avviene in ambienti che normalmente definiamo "protetti", famiglia (in senso esteso) in primis
Che una volta queste cose fossero meno "presenti" è una cazzata esimia, semplicemente non finivano in cronaca nazionale (e spesso manco locale), non venivano denunciate... i famosi "panni sporchi lavati in famiglia".
e per finire... nella mia vita ho conosciuto tante donne, alcune in gambissima, altre meno... alcune intelligentissime, altre meno...alcune bellissime, altre meno, alcune ricche, altre benestanti, altre ancora che si facevano un mazzo tanto per tenere in piedi la baracca, alcune perfino povere... donne diversissime dalle vite diversissime e di diversissime età ma che avevano tutte una cosa in comune... nessuna che non avesse subito una qualche forma di molestia, abuso o perfino (in qualche caso) stupro 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Ho capito perché non se ne viene a capo.
Perché non si discute tra persone che hanno idee diverse, si discute tra persone che non hanno la stessa cultura.
E per cultura, in questo contesto, intendo la capacità di conoscere e capire il significato o [...]

Il problema è sempre culturale....
Ma se lo fai notare allora vuoi... segue tutta la solita tiritera che oscilla tra il fancazzismo beota ed i (più che noti) complessi (orchestre sinfoniche) d'inferiorità che ululano alla luna.
Quindi il problema non è l'ignoranza, la mancata comprensione del testo, l'inesperienza, l'obsolescenza, no sia mai... il problema è la cultura (e/o la consapevolezza) e di riflesso chi (certo non per caso e non per sbaglio) se la ritrova in dote...
Poveri... non potendosela prendere con la luna (che neanche vedono) si scagliano contro il dito che la indica
in ogni caso il dito finiscono per ritrovarselo... al solito posto... 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
a proposito di parità voluta dalle femministe... se ci fosse la naja obbligatoria, °non retribuita° come era per gli uomini, dici che vorrebbero regalare un anno di lavoro e di vita allo stato? ... quale parità? in cosa? [...]

quando si dice "raschiare il fondo"...
ora non resta che scavare... daje, nutro grandi speranze... 😇 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Pavidi! 😄 .. sento già l'odore del napalm.... 😎
Siate ometti!

Io del "buonsenso"... (la mattina, ovvio...) 😎 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?

Ma volersi un filino (senza esagerare eh!) di bene è davvero una cosa così deprecabile? 😮 😮 😮
PS: No, l'ignavia non è una giustificazione valida... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Vuoti (a perdere...) 😇
Un Gaviscon per il signore, grazie...
offro io 😎 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
certo che qui esiste un rispetto enorme delle persone e delle loro idee...
ci sono scontri continui tra persone che, suppongo, non si siano mai incontrati, con offese personali, inspiegabili.
Ma perché scontrarsi? Scopate come potete e fottetevene [...]

I love the smell of "buonsenso" in the morning... (Cit.)
😄 😄 😄 😎 💋

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

Ripetizioni di cosa? Masochismo? 😄 😄 😄 😄 😄
Anche no grazie... ma tu insisti pure eh, visto che ti piace... 😎 😄

PS: Ti sei perso pure su Haida e BC? Sorry, non volevo...

Allora se non capisci, e non vuoi ripetizioni, resta umile... 😄

Dai che prima o poi dirai qualcosa di senso compiuto anche tu...
forse... 😄 😄 😄 anche per sbaglio 😄 😄 😄
qualcosa che non sia un "esisto anche io, guardatemi, guardatemi, dai cagatemi un attimo" e che magari vada oltre il mettersi in imbarazzo da solo 😇
nel frattempo... se hai qualcosa da aggiungere alla discussione fallo (se lo avessi avuto lo avresti già fatto, credo), nel tuo infantile delirio masochista non ti seguo, sorry... non infierisco mai (non mi serve e non è bello).
Buona serata caro 💋

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,

hai ragione scusami, nel bestiario dei luoghi comuni mancava proprio il "buonsenso" fondato sul nulla tipico di un certo tipo di umanità poco adusa a confrontarsi col reale e con la conoscenza, grazie per aver sopperito alla carenza 😄 😎 💋

PS: non c'entra una fava ma volevo dirtelo da un po': molto figo il completo con grafiche Haida che sfoggi nell'avatar, purissimo BC style 😎

Io te lo ripeto, in amicizia, se non capisci, chiedi... Fornisco ripetizioni in pvt. 😄

Ripetizioni di cosa? Masochismo? 😄 😄 😄 😄 😄
Anche no grazie... ma tu insisti pure eh, visto che ti piace... 😎 😄

PS: Ti sei perso pure su Haida e BC? Sorry, non volevo...

» Nell'argomento: Cosa cercate nei threesome
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quando giocavo in coppia dal threesome cercavo il massimo godimento della mia lei in primis, il soddisfacimento fisico e mentale, l'esplorazione e la messa in atto di fantasie, costruzione di memorie porcelle condivise, complicità e coinvolgimento, divertimento e conoscenze piacevoli ed interessanti... 💗 🐷 😋 😇

» Nell'argomento: Fantasie di gangbang
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Riccio38,
La gang una delle cose che lei preferisce...

[img]https://cdn5-images.motherlessmedia.com/images/04C1728.gif [/img]

Buongustaia... 💗 🐷

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
"Voi capite o fingete di capire ciò che volete pur di apparire evoluti e intelligenti.
Io mi limito a essere onesto - lascio a voi il piacere di girare e rigirare le frittate in modo da sentirvi migliori e corroborati di tanta buona aria fresca [...]
Ho come un déjà vu... 😄
---
Questo è il femminismo che piace a tutti/e - fors'anco a @ssbbw69 e @Masterpiece68

[img]https://www.youtube.com/watch?v=j3jGG32ekdk[/img]

O magari (il buon vecchio Occam 😎) solo obsolescenza culturale... chissà... 😎 😇 😄
Daje col "buonsenso" su, a vagonate proprio...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da socurioso,
E da questo momento la discussione sul traffico è dietro all'angolo...

Ma anche sulle scie chimmmmiche o sul sano e pieno di buonsenso terrapiattismo, perché no... tanto 😄 😎 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
"Voi capite o fingete di capire ciò che volete pur di apparire evoluti e intelligenti.
Io mi limito a essere onesto - lascio a voi il piacere di girare e rigirare le frittate in modo da sentirvi migliori e corroborati di tanta buona aria fresca [...]

hai ragione scusami, nel bestiario dei luoghi comuni mancava proprio il "buonsenso" fondato sul nulla tipico di un certo tipo di umanità poco adusa a confrontarsi col reale e con la conoscenza, grazie per aver sopperito alla carenza 😄 😎 💋

PS: non c'entra una fava ma volevo dirtelo da un po': molto figo il completo con grafiche Haida che sfoggi nell'avatar, purissimo BC style 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni