Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,la parte comico tragica e' che ti piaci e ti senti pure ironico ed acculturato....non mi resta che augurarti di viverti felice cosi' 😎Quotato da Masterpiece68,
ai neuroni nessuno... ma tu continua ad allenarti a fare gli sguardi "che dicono tutto" allo specchio, vedrai che successone... 😄 😄 😄
PS: il maalox per l'imbarazzo? dai che un vocabolario lo trovi a poco pure sulle bancarelle, poi è il momento giusto con le scuole che riaprono 😇 😎 😄 😄 😄
Ci si basa semplicemente su quello che uno dice e/o scrive... nulla di più
poi mi sembrate fan del "il gioco è bello finché mi diverto io" e come le spiritosate (o frecciatine esplicite) vi rientrano su per qualche orifizio a caso "c'annate n'puzza" (come dimo a Roma) e fate i "piccati"... 😇
E si che qui di cose, personaggi, affermazioni, posizioni, sempre in bilico tra il tragico ed il comico se ne son viste e vedono in quantità industriale anzi pare proprio la cifra stilistica prediletta dai più (il famoso club dei più)
Avrei potuto semplicemente e concisamente rispondere: Maalox!?
Ma me pareva brutto... 😇
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,uno si chiede...di cazzi in giro di tutte le dimensioni e disponibili ce ne sono in abbondanza....oppure non funzionano come dovrebbero funzionare?
questa è un'ottima domanda...
parrebbe proprio, ad ascoltare chi lo gradisce e lo ricerca, di no...
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,certo che se la rivoluzione culturale....ha portato al sex machine....non e' che stiamo messi granche'...
Figurati che la scuola dell'obbligo ed il suffragio universale ci hanno portato a dove siamo ora...
😇 😄 😄 😄 😎
2 anni faQuotato da Coppia4050,
Sono in imbarazzo, ma veramente non tanto per, io per loro. Allucinante. 😒
L'imbarazzo (come tante altre cosucce) è un lusso che non possono permettersi se vogliono restare vivi... 😎
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,malox...pare che faccia effetto... 🙂
ai neuroni nessuno... ma tu continua ad allenarti a fare gli sguardi "che dicono tutto" allo specchio, vedrai che successone... 😄 😄 😄
PS: il maalox per l'imbarazzo? dai che un vocabolario lo trovi a poco pure sulle bancarelle, poi è il momento giusto con le scuole che riaprono 😇 😎 😄 😄 😄
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da zortonaldo,Infatti: ci vuole più controllo, nonostante qualche intelligenton* si fosse mess* a ridere quando se n'era parlato diverse pagine fa, ormai. "Perché i controlli non servono" - serve la mitologica "educazione".Quotato da nuovobagdadcafe,ma chi controlla? vigila? sono 4 gatti a dover fronteggiare tutto.....figurati...
Per far andare alla velocità di 50km/h non ci vuole l'autovelox ma uno che ti spiega, più e più e più volte che quando c'è il cartello dei 50 all'ora devi andare a 50 all'ora e che, quando l'hai capita, ti dà la caramellina per premio. 😄
Controllo e repressione - PER ARGINARE.
Se sognate una società umana senza violenza, beh, allora bisogna immettere ettolitri di valeriana nelle tubature dell'acqua potabile.
basta un po' di pazienza e certe "pulsioni" vengono a galla da sole... tanto galleggiano per natura...
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,spiegati a parole tue....Quotato da Masterpiece68,
il vero "succo" del negazionismo...
Ma si dai, non c'è nessun problema di genere, non esiste l'omotransfobia e nemmeno il razzismo è solo generica "violenza"... chissà cosa spinge certuni individui a negare con tale convinta pervicacia la realtà (evidentemente scomoda)? 😇 😄
è a dir poco chiarissimo... prova ad usare i neuroni che la natura ti ha fornito di default... 😇
ma ritengo che il "limite" vada ricercato altrove... 😇
o in subordine, se preferisci: non afferri parole tanto chiare e concetti tanto semplici ma stai qui a menare il can per l'aia producendo aria fritta (da altri, tu la spacci solamente) da Nmila post?
imbarazzante... seppur prevedibilmente normale
😇 😎 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,
che stai svalvolando di brutto, sostieni una sola tesi per partito preso e trascuri le sofferenze altrui, la matrice e' una sola, la violenza, che poi viene esercitata con chi capita a tiro, donne, uomini, bambini, vecchi, giovani, eppure le cronache tristemente riportano cio' che sta accadendo
aridaje con i femminicidi, qui sono tutti coinvolti, lo sappiamo tutti e lo leggiamo quel che avviene da noi e nel mondo
il vero "succo" del negazionismo...
Ma si dai, non c'è nessun problema di genere, non esiste l'omotransfobia e nemmeno il razzismo è solo generica "violenza"... chissà cosa spinge certuni individui a negare con tale convinta pervicacia la realtà (evidentemente scomoda)? 😇 😄
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da XHunerXP,
Lascialo stare, è solo agitato perché non sa quale lucidalabbra usare con il nuovo padrone.
Cerchiamo di essere comprensivi.
Étienne de La Boétie parla dei suoi crucci.
Perle ai porci. ????Ma quanto siete babbi. La mancanza di Fica ?( la F maiuscola non ne a caso ?) sclerate pure nostalgici. ????
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 poraccitudine come se piovesse... il magico mondo di fantasia di chi non avendo nulla da dire o da dare tenta di fare il diversamente simpatico e "leggero" che la butta in caciara...
La Sfiga, co' la S maiuscola... 😄 😄 😄
Daje! 😄 😄 😄 💋 💋 💋
2 anni faQuotato da ssbbw69,offende a destra e a manca spacciando le offese per libertà di pensiero salvo piagnucolare e fare la vittima quando qualcuno lo rimbecca.
toglietegli il fiasco. o versategli la dose finale.
Il vittimismo è (storicamente) un grande classico per certa gente... 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da nuovobagdadcafe,leggendo, cosi' le hai interpretate tu, a me non sembra sia trasceso come scrivi e sostieni
Una caccia all'uomo di 'ste proporzioni non si vedeva da anni sul forum...sono quasi commosso! 😎
ma no, dai... finché non fanno la caccia al "maschietto" andate pure più che tranquilli... 😇
😄 😄 😄
2 anni faQuotato da lullapop,Care femministe ( in Italia 4 di numero per fortuna ) e amichetti maschi ( si fa per dire 😇 😮 😄 ) delle stesse, siete così acide anche quando scopate? Chiedo per mio cugggino albanese che vuole trasferirsi in Italia. 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄 😋 😋 [...]
Perle epocali (molto, molto qualificanti) e dove trovarle...
Poi se li prendi esattamente per quello che sono (cioè soprattutto per il culo) ci restano male... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Daje! 💗 💋
2 anni fa
[quote=nuovobagdadcafe
vi ricordo...che in Italia, adesso se la comanda la Meloncina,con la sorella e tutto il parentato, e non mi pare sia sensibile ai problemi dell' universo donna, in Germania fino a poco tempo fa la Merkel, in Inghilterra e' durata a lungo la Thatcher senza arrivare a Cleopatra ed altre donne famose
]questo lo posso dire io che sono un padre....chi non e' nemmeno madre non puo' capire....lascia perdere tu....[/quote]
wow, a proposito di retorica inutile e banale... 😄 😄 😄 😄
e me' cojoni! 😄 😄 😄 😄
PS: mi riferisco anche a quella di @Appagante, ovviamente...
vi ricordo...che in Italia, adesso se la comanda la Meloncina,con la sorella e tutto il parentato, e non mi pare sia sensibile ai problemi dell' universo donna, in Germania fino a poco tempo fa la Merkel, in Inghilterra e' durata a lungo la Thatcher senza arrivare a Cleopatra ed altre donne famose
]questo lo posso dire io che sono un padre....chi non e' nemmeno madre non puo' capire....lascia perdere tu....[/quote]
wow, a proposito di retorica inutile e banale... 😄 😄 😄 😄
e me' cojoni! 😄 😄 😄 😄
PS: mi riferisco anche a quella di @Appagante, ovviamente...
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ma con una mammina cosi'' presente...attenta....premurosa. .colta.. con un psicologo in casa......perche' mai dovrebbe venire un maschilista....?
mah... per restare sullo stesso tenore ti dico che potrebbe essere interessante farsi due chiacchiere con le mamme (o "mammine"?) dei maschilisti per capire cosa possa essere andato "storto"... 😎 😇
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da coppiaestero,NON HO PAROLE.
Tieni duro, non ti arrendere, hai solo avuto un'amnesia temporanea.
Basta attaccare qualcosa ad un verbo e viene fuori una frase semplice ma vera nella sua essenza, tipo questa:
"La donna (soggetto) ha (predicato verbale) la figa (complemento oggetto, ma non sono sicuro)"
Ma se vuoi strafare puoi costruire una frase complessa, detta anche periodo e viene fuori una cosa cosa come questa: "La donna ha la figa, ma (congiunzione) é una persona (predicato nominale)"
Adesso che ti ho ricordato come formare una frase di senso compiuto puoi tornare nell'arena a combattere!