Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Quotato da Turquoise,
Leggo un pò alla volta, perdonate.

Interessante che qualcuno si sia chiesto su emozioni/sensazioni/sentimenti.
Provo a fare chiarezza: le emozioni sono impulsi che nascono da dentro di noi e attivano i sensi, così facendo danno luogo alle sensazion [...]

La quasi totalità degli individui vive immersa in una autoreferenzialità quasi assoluta dove conosci (e forse, dico forse) capisci solo quello che hai avuto modo di "toccare con mano"... alcune esperienze, con sicuramente aspetti di almeno apparente contraddittorietà, son complicate da trasmettere, difficile farle passare e comprendere, ancorpiù riguardando aspetti tanto eterei, volatili, quasi inafferrabili per chi non li ha vissuti e provati

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Karamel,
Quotato da Masterpiece68,

wow, na perla dietro l'altra... 😄 😄 😄
daje! 😎

PS: sull'italiano stentato sorvolo, oggi so' bono...

You are a Masterpiece but you are not good. 😋

P.S. posso chiederti un favore? Di a quel maiale di milano🐷58 che non sono una Troia! Con lui non parlo più, sono offesa nel mio orgoglio di ragazza pura e vergine. 😳 😳 😳

credo fermamente che fosse un complimento... magari poteva uscirgli meglio, quello si...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da IlRoby68,
Tutti plurilaureati..... Sempre asini asintomatici

eh... quei sani complessi d'inferiorità... 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da IlRoby68,
Karamel, si vede che sei asintomatico

wow, na perla dietro l'altra... 😄 😄 😄
daje! 😎

PS: sull'italiano stentato sorvolo, oggi so' bono...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Lo sapevate che il vostro nick al contrario si legge POPALLUL ? Ecco, a me infastidiscono i nick al contrario 😄

Peggio se era : PULLA-POP... ahahahahahaha

e perché non PUPPA-LOL?
attinente e divertente... 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,

Sembra quasi che a qualcuno serva una scusa per auto-assolversi nei propri desideri (o non si sa bene da cosa!).
Perché mi diverte chiedete! 😮...
perché una cosa vi diverte, chiedo io? 😄
.... mi fa sorridere il concetto del "tanto e non più": è talmente soggettivo (non dico giusto o sbagliato, dico soggettivo) che comportarsi come degli esseri umani decenti, sembra più un semplice slogan del momento più che una regola... facilmente confutabile dai fatti (basta un mezzo fraintendimento).
In fin dei conti ha ragione XHunerXP, la logica del "dimmi cosa cerchi" che ti accontento, è piuttosto tristee. 🙂

Vero, quella del "dimmi cosa cerchi, che ti accontento" è una logica tristissima, infatti quello che gratifica di più (o dovrebbe) non è quello che proviene da una richiesta come se si ordinasse al ristorante, bensì quello che spontaneamente viene donato: tanto più si avvicina a ciò che una/o desidera, tanto più c'è affinità, quindi soddisfazione.
Quello che sto tentando di spiegare è che una donna innamorata ha una specie di scudo ([b]ma non perché se lo impone, glielo fornisce naturalmente l'amore che prova[/b]) che in una partouze non lascia passare qualsiasi altra sensazione che non sia squisitamente corporea.
Se non c'è, si è vulnerabili e può accadere di sentirsi troppo coinvolte, al punto di lasciare il compagno e di mettersi, anche nella vita, col partner di gioco (con i casini che comporta) come è successo, negli anni, a diverse mie amiche.
Ovvio che se una donna è sentimentalmente libera viene a cadere tutto il discorso.
Anche sui sorrisi posso capire, tutto è estremamente soggettivo (gusti particolari compresi, anzi, gusti particolari in primis) quindi anche io, piuttosto che azzardare se sono giusti o sbagliati, mi limiterò a riderci sopra. Proprio come te.
Pallina

concordo totalmente...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da __Maya__,
ma se attacco la ventosa del dildo
sul tappetto vibrante
poi ho speranza che diventi vibrante anche il dildo?
si insomma .... sul principio di una catena cinematica, su via .....

stai in vacanza dagli amish e non ti permttono il vibratore a pile? 😮 💋

hahahahahahah... 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da __Maya__,
ma se attacco la ventosa del dildo
sul tappetto vibrante
poi ho speranza che diventi vibrante anche il dildo?
si insomma .... sul principio di una catena cinematica, su via .....

me pare un'ottima idea... ma pure alla lavatrice con la centrifuga non mi pare una cattiva idea... 😎

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da __Maya__,
Quotato da Francesconewage,

Per me attrazione e sentimento non sono la stessa cosa , però hanno o possono avere delle emozioni in comune.

l'attrazione è innata
il sentimento è vissuto

e l'amore è (sin troppo spesso) scemo...
però, malgrado tutto, è bello lo stesso... ma tanto... 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Evvai, sono diventato una singola pure io!
Yu-huuuu 😋 😋 😋
[url=https://postimg.cc/fkdrRt0d][img]https://i.postimg.cc/nVSbTqF3/Screenshot-20230625-174846190-1.jpg[/img][/url]

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

a me hanno appena detto che sono "da sogno"...
in effetti...
😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Karamel,

ma non è vero dai... a me fa sempre piacere quando mi dicono che sono bellissima... 😇 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😎
Ma tu sei bellissima, solo che hai un brutto carattere. 😎 😎 😎

esatto!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 💗

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Karamel,
Ho sentito uomini dire sei bellissima anche ad una bambola gonfiabile, mai credere ad un uomo che ti dice sei bellissima.
Appena ricevo un messaggio e mi fanno un complimento esagerato, cestino e passo a leggere i commenti nei Forum, unico divertimento del sito. 😎
col sei bellissima,si capisce che non hanno letto il profilo e nemmeno guardato le foto 😄

ma non è vero dai... a me fa sempre piacere quando mi dicono che sono bellissima... 😇 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😎

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Superpinball,

E la dignità dove sta? Nel fare il VIP per scrivere 1200 messaggi al giorno sbavando come una lumaca? Cazzo quindi i gusti personali non esistono più? Ci sono singole che hanno la posta piena ma nell'annuncio hai 3 foto: una del piede, una del vino e una del paesaggio. Però ricevono messaggi tipo "mi sei piaciuta subito, sei bellissima" . E DA CHE CAZZO L'AVRESTI CAPITO?Hai una zia medium? Una mamma cartomante? Profili con la posta piena dopo un'ora dall'iscrizione. Manco i licantropi stanno conciati così 😎

capisci il disagio di tante singole? a me di questi ..20 al giorno

Lo dico da anni... 20 al giorno? ti va ancora bene... poi però se non rispondi sei maleducata 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

so benissimo che è folle ma ritengo pensino esattamente quello... 😄 😄 😄 😄 😄
del resto bella gente non viviamo forse in un mondo de gente che "ce prova" (a tutti i livelli ed in ogni ambito)???

PS: e che se nun ce provano poi se danno pure dei cojoni...

E la dignità dove sta? Nel fare il VIP per scrivere 1200 messaggi al giorno sbavando come una lumaca? Cazzo quindi i gusti personali non esistono più? Ci sono singole che hanno la posta piena ma nell'annuncio hai 3 foto: una del piede, una del vino e una del paesaggio. Però ricevono messaggi tipo "mi sei piaciuta subito, sei bellissima" . E DA CHE CAZZO L'AVRESTI CAPITO?Hai una zia medium? Una mamma cartomante? Profili con la posta piena dopo un'ora dall'iscrizione. Manco i licantropi stanno conciati così 😎

Dignità??????? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
"Usted me gusta porché tiene el sienso dell'umorismo" (Cit.) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

qui la qualità è superior

Sai cosa c'è? Io la vedo più come un "adesso apro tutti i profili e cerco un errore grammaticale o una frase fraintendibile per scrivere un messaggio. Se poi esce un VAFFANCULO posso sempre replicare che il loro annuncio non era chiaro". E tutto questo A PRESCINDERE dal fatto che chi stiamo contattando ci possa piacere o meno. Tanto l'importante è la scopata. Infatti poi parecchi sparano nel mucchio perché l'importante è la scopata. NON IMPORTA CON CHI. Classici esempi i messaggi dei singoli alle singole tipo "ciao! Ho visto le tue foto, sei bellissima! Mi piacerebbe molto incontrarti e farti godere come non mai, perché singole come te non ce ne sono molte". Seguono il classico "mi dispiace, ma non mi interessi" e il conseguente "brutta troia di merda, ma ti sei vista? Sembri una balena, ma chi cazzo ti si scopa?" E LIMORTACCITUA, se però te la dava non era una troia balena vero? Te la scopavi la troia balena vero? E sai perché te la scopavi? Perché HAI PERSO LA DIGNITÀ e pur di fare il figo con gli amici (o anche solo con te stesso) metteresti il cazzo pure nella porta USB del PC.

mirabile sintesi... purtroppo... come dicevo pur facendo ridere (e non poco) è na tragedia (umanamente parlando)...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Grazieallavita,
tra l'altro se c'è scritto NO SINGOLI credo ci sia poco da interpretare no?
Alcuni profili delle coppie a volte non sono così perentori e a volte sono anche interpretabili...ad esempio alcuni dicono...I singoli li cerchiamo noi,da singolo dico mai dire mai e pertanto magari oltrepassando il paletto e con educazione fai sapere che ci sei ...

E tu speri che scavalcando il famoso paletto ed entrando in una proprietà "privata" (dove c'è un cartello con scritto vietato l'ingresso ai singoli) dicendo "guardatemi come sono bello educato e palestrato" i proprietari ti accolgano con champagne e biancheria intima? 😮

so benissimo che è folle ma ritengo pensino esattamente quello... 😄 😄 😄 😄 😄
del resto bella gente non viviamo forse in un mondo de gente che "ce prova" (a tutti i livelli ed in ogni ambito)???

PS: e che se nun ce provano poi se danno pure dei cojoni...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Karamel,
Come si fa a capire cosa cercano 'le donne' se non sapete neanche cosa cerca 'una donna'!
È offensivo pensare di ridurre le esigenze di una donna, in un thread basato sui giudizi di poche persone. Neanche la donn [...]

Spiegami/ci come dovrebbe fare "medioman" ad essere qui dentro (in questo mondo, in questo ambito, in ambito relazionale con l'altro sesso) qualcosa di diverso e di radicalmente antitetico da quello che è, con ogni fibra del suo essere, ogni santo giorno della sua vita...
Come detto più volte il livello medio è (in ogni ambito) quello che è, a noi fare selezione
PS: un certo tipo di interazione anche qui sul forum (vedi alla voce qualità delle argomentazioni e "udito" selettivo 😄 😇) a me dice molto... sicuramente molto più di una bella foto con un bel culo o di tante chiacchiere fine a se stesse (capisco come si possa aver bisogno pure di quello, eh...)

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Secondo me c’è un problema di fondo: le persone spessissimo confondono emozioni con sentimenti (anche sulla loro stessa percezione) e ancor più spesso fanno l’equazione occasionale = squallido.
“Intesa mentale” che si legge praticamente in un profil [...]

come di consueto... 💗

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
se trovate un uomo che sa quello che vuole è chiaro: un buco! finito.
💗

Dipende. Le donne ( e uomini) che si presentano come dei buchi incontrano soprattutto i cacciatori dei buchi. Le donne ( e uomini) che si presentano in altri modi , troveranno chi cerca altro.
È la legge della domanda e dell?offerta.
Conosciamo ciò che attiriamo.

che attiriamo e poi scegliamo...
Poi certo, ragionando per grandi numeri e statisticamente il "grosso" è quello ma la generalizzazione "totalizzante" la trovo non solo fuori luogo ma proprio ingiusta e perché sia maggiormente chiaro: va a detrimento proprio di chi invece ha un altro stile e ben altra sostanza...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
se trovate un uomo che sa quello che vuole è chiaro: un buco! finito.
💗

L'unica cosa che mi viene da dirti è: migliora il livello delle tue frequentazioni (e non parlo solo di sesso)....
Potrei richiamarmi anche a quanto detto in un'altra discussione in cui si parlava di loveback ma mi parrebbe di infierire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni