Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da Masterpiece68,
"credere, obbedire, combattere"... di base un tentativo tutt'altro che disprezzabile quello dei loveback (almeno da un certo punto di vista), nella pratica non solo non certificano e garantiscono alcunché ma almeno a me fanno scompisciare dalle risate per la loro forma (omologazione al ribasso, copia incolla, testi stereotipati) e per la sostanza (sottomissione a dinamiche di potere ridicole).
Ma non faccio fatica alcuna a capire come qualcuno possa aggrapparcisi per varie ragioni, egoiche in primis, poi promozionali ed infine per quel comodo teporino di falsa sicurezza che paiono garantire... del resto certe "posture" non sono mica esclusiva di questo mondo e di questo sito, le si ritrova in tutti gli ambiti sempre uguali a se stesse e con gli stessi identici "bisogni" da soddisfare...
Ovviamente ognuno resta liberissimo di fare come meglio crede anche se non può non far sorridere (tra le tante) notare che chi si affida in toto a quel meccanismo poi si lamenta spesso e volentieri di ciò che raccatta o pesca dal mazzo.
manca sempre il pezzo delle singole, o di chi cerca anche altro nel feed. vederlo solo come (?) sicurezza di prestazione non ha senso!
non parlavo di "prestazioni" quanto di "qualita" delle persone... per dire (e fare un esempio) ho avuto la fortuna di incontrare belle ed interessanti persone (alcune sono rimaste nella mia vita come amiche) con cui non è "scattata la scintilla" di natura sessuale, ben felice di averle conosciute e ben felice di aver potuto arricchire le mie esperienze e la mia comprensione del mondo (cercando di ricambiare a mia volta). Lì di "prestazione" propriamente detta non v'è traccia, no?
Poi certo, ci mancherebbe, che concordo con te totalmente sul fatto che la posizione delle singole sia estremamente delicata ma mica solo per una questione di mera "sicurezza" fisica... le mie conoscenze e frequentazioni femminili me ne hanno raccontate di incredibili e comunque (sta cosa va detta) la posizione "delicata" è tipicamente della donna sola (singola) in generale ed in quasi ogni contesto non certo solo in questo e per ragioni che credo siano note a tutti... purtroppo.
Stiamo ancora, come mentalità diffusa, all'uomo che se scopa e si fa i suoi "giri" è un figo ma se la donna fa la stessa cosa (anche in forma assai minore e più "oculata") è una troia (ed epiteti similari),,, tristemente con questo abbiamo a che fare e ritengo che proprio questa serie di bias siano poi quelli che rendono molti singoli quello che molti (più che giustamente) lamentano.
Comunque volevo aggiungere e far notare che le difese corporative o il ragionare per categorie, in questo come in ogni altro ambito, mi stanno (e mi sono sempre state) sommamente sui coglioni, le reputo infantili oltre che irrealistiche o nel migliore dei casi assai grossolane.
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da HungryEyes84,Quotato da Donneconclasse,
da singola i feed a me servono x valutare la sicurezza, nn vado a casa di nessuno , ma contatto le singole o coppie x chiedere se la persona è a modo.. servono eccome! se falsi te ne accorgi dalle risposte di chi li fa.
e ci sta tutto, ci mancherebbe, sebbene credo ci siano modi alternativi per capire se ci si può fidare di qualcuno anche senza feedback. Però quanto dici avvalora la mia impressione: se non hai feedback, sei praticamente fuori. Finché non ne hai, comincio a pensare sia più influente la fortuna (trovare qualcuna che sia affine, per cui sei affine a tua volta, E deve arrivare a fidarsi senza feedback). Un ago in un pagliaio 😄
comunque non è affatto vero che se non hai e non dai loveback non incontri... capisco come tu possa aver avuto questa impressione ma nella realtà trova pochi riscontri...
vero è semmai che questo sia un mondo dove il "passaparola", la rete di relazioni e conoscenze ha (o può avere) il suo peso... ancor più quando sei costretto a muoverti (prevalentemente) in un ambito relativamente ristretto come può esserlo quello regionale.
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Superpinball,
Per carità, ognuno si gestisce come meglio crede. Ma il valore dei loveback qui, nel modo in cui sono gestiti adesso, è il medesimo di una banconota da 7€
"credere, obbedire, combattere"... di base un tentativo tutt'altro che disprezzabile quello dei loveback (almeno da un certo punto di vista), nella pratica non solo non certificano e garantiscono alcunché ma almeno a me fanno scompisciare dalle risate per la loro forma (omologazione al ribasso, copia incolla, testi stereotipati) e per la sostanza (sottomissione a dinamiche di potere ridicole).
Ma non faccio fatica alcuna a capire come qualcuno possa aggrapparcisi per varie ragioni, egoiche in primis, poi promozionali ed infine per quel comodo teporino di falsa sicurezza che paiono garantire... del resto certe "posture" non sono mica esclusiva di questo mondo e di questo sito, le si ritrova in tutti gli ambiti sempre uguali a se stesse e con gli stessi identici "bisogni" da soddisfare...
Ovviamente ognuno resta liberissimo di fare come meglio crede anche se non può non far sorridere (tra le tante) notare che chi si affida in toto a quel meccanismo poi si lamenta spesso e volentieri di ciò che raccatta o pesca dal mazzo.
» Nell'argomento: Abbronzatura integrale fa male/bene?
2 anni faQuotato da lecap,Quotato da DottorBO,Per chi è esperto di naturalismo...
Naturalismo?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJMtByht/IMG-20230705-230600.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄 (credo un problema col T9...)
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni fa
la sagra del qui pro quo? 😄 😇
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Karamel,Mi devo preoccupare? 🙂Quotato da Masterpiece68,a posto così... 😄 😄 😄 😄 😄 😇
e perché mai?
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni fa
a posto così... 😄 😄 😄 😄 😄 😇
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Tomas47,Uno dei problemi che spesso le coppie non capiscono, e che quando inseriscono la dicitura "no singoli" purtroppo verranno contattate dai singoli più improponibili e sciocchi del sito, perché quelli che sanno leggere rispetteranno la volontà [...]
semplice semplice...
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Karamel,Da ora in poi c'è anche l'obbligo di fare battute che fanno crepare dalle risate, perché ci sono i soliti sapientoni che sono infastiditi da frasi spiritose poco gradite. Non si può neanche scherzare con una persona che intervengono, senza quotarti, [...]
che poi mo' so curioso de sape' cosa in quella battuta possa mai averlo infastidito tanto da dover replicare in qualche modo...
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Grazieallavita,veramente da spanciarsi dal ridereQuotato da Masterpiece68,
questa è bellissima... hahahahahaha 😄 😄 😄
dici di no???
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Karamel,Io ho scritto che cerco maturi e mi scrivono i 30enni, se vuoi, ce li scambiamo.Quotato da Donneconclasse,cmq... io nn so come migliorare i LAST: li scrivo e non ci azzeccano; se scrivo che cerco x lunedì, mi chiedono se posso martedì, se metto 30anni mi scrivono i 50enni... insomma: come lo miglioro?
questa è bellissima... hahahahahaha 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da Donneconclasse,chiudo la serata con 18 utenti bloccati x cervelli non pervenuti e vado a giocare a Padel: almeno vedo delle palle dure 🐷
Ecco brava, adesso li ritroveremo ad alimentare qualche muro del pianto... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Francesconewage,La differenza, a mio avviso, la fa la motivazione che ci porta a vivere il contesto swinger. Se lo vivo per soddisfare un surplus della mia sessualità ( ognuno ci metta quel che desidera) avrò sicuramente un approccio più sereno, goliardico e gaud [...]
Vedo che ad un certo punto si arriva al dunque della questione.
Nel corso degli anni, per mia esperienza personale, ho capito che il problema sta proprio nel discorso che fai tu.
C'è chi si iscrive qui perché altrove non ha neanche la possibilità di sentire il profumo di una donna, non sa che dire, che fare, come ragionare. E vorrebbe pure fare il passo in più, ovvero , avere esperienze che vadano oltre il 1+1.
Capisco, umanamente, la voglia di fare esperienze che ci eccitano e stimolano. Capisco molto meno la "pretesa", l'aspettativa, quasi il viscerale bisogno come fosse una questione di "vita o morte".
In più, se fino a ieri eri "peppe l' impacciato pure con l'amica del cuore', non puoi pretendere di essere, con un click, lo scopatore sognato dell'anno.
Step by step. Con calma e serenità.
l'ovvio spiegato facile (ed in modo sin troppo "signorile")
Non c'è mai stato un "qui dentro" ed un "lì fuori" e secondo me certe considerazioni di @BLACKADDICTED, qualcuno le ha definite generalizzazioni o femminismo (e che ci sarebbe di sbagliato in entrambi i casi? Lo chiedo sul serio non "pour parler" stile chiacchiere da bar) sono tutt'altro che peregrine...
Sei quello che sei abbi il coraggio di affrontare la realtà che è l'unica chance di modificarla ed evolvere (migliorare se stessi) qui dentro come, soprattutto, fuori (visto che come dicevo è la stessa "pappa").
Questo è (palesemente e dichiaratamente) un sito per coppie e (mediamente) le singole sono l'oggetto del desiderio più ricercato... è un dato di fatto, come spesso viene ricordato è questione di domanda ed offerta in uno scenario di tipo oligopolistico. In alcune situazioni può non essere "simpatico" ma tant'è...
Questo sbilanciamento si porta dietro qualche stortura relazionale? Si, ovviamente, lungi da me il negarlo ma come sopra tant'è, nulla per cui perdere il sonno e anzi a me fa più sorridere, sinceramente.
Se i singoli "lamentosi" (non vuole essere inteso in senso necessariamente offensivo) avessero reali amicizie e conoscenze tra coppie e singole (o in passato avessero giocato come coppia) avrebbero maggiore contezza dei "numeri", della qualità media degli stessi e delle numerosissime "follie" (chiamiamole così) che si trovano di continuo ad affrontare e si lamenterebbero molto meno (credo e spero)... come a volte qualcuno giustamente ricorda "non è un lavoro" (Dio ce ne scampi e granchi).
Per riagganciarmi all'incipit non mi infastidisce nulla, alcune cose fanno sorridere altre (in misura minore) proprio ridere.
In generale una gran fonte di conoscenza e comprensione (degli altri e di me stesso), un altro modo per mettersi in gioco.
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Marcanciel,Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]
Il fatto stesso di fare riferimento a "questo ambiente" spiega quali siano le tue problematiche.
Purtroppo, come te, tantissime persone che nel quotidiano faticano a relazionarsi, pensavano, iscrivendosi su questo sito, di trovare il supermercato della trasgressione, salvo poi scontrarsi con la dura realtà.....
Ma come, fuori di mi devo impegnare a trovare i modi giusti, le parole giuste, a creare le situazioni giuste...entro in un sito di puttane-mignotte-ninfomani e cornuti-impotenti, e devo, anche qui, usare i modi giusti, le parole giuste e creare le situazioni giuste?
MA SIAMO IMPAZZITI???????
Già, la brutale realtà... andava detto![]()
![]()
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da lullapop,Buongiorno a tutti. Se avete aperto le gabbie e fate entrare anche i barboni in questo bar ditelo che cambio locale. 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma che domande!
Certo che si!
Ma non lo vedi che è pieno di poveracci che hanno vissuto una vita in ginocchio, in fila, davanti al cazzo del dipartito, con la speranza di ciucciarglielo ed aspirare a qualche briciola cascata dalle mani sporche di ogni schifezza possibile?
Ma non te ne andare, almeno non per quello.
Rimani, vedrai che non ci sarà più la competizione di un tempo.
Si distribuiranno in altre file, sempre con la solita speranza di vivere in ginocchio con la speranza di scroccare qualche briciola al costo di un pompino e dignità.
Per fortuna, per questi poveracci ovviamente, l'Italia è piena di cazzi da ciucciare per raccogliere briciole.
Dai, speranza e fiducia.
Arriveranno altri cazzi distributori di briciole per tutti.
Basta saper ciucciare bene.
Dai, coraggio. 💪👍
3 anni faQuotato da RedStrange,Che c'entra la gestazione surrogata con uno a cui piace farsi mettere lo strapon nel culo dalla compagna? Direi che sei n'attimo OT.Quotato da BiGame,
Ma si! W i diritti giuridici! W l’identità di un essere umano!
Aspetta… ma con l’utero in affitto come la mettiamo?
Ah no, ma quelle povere donne disperate che venderanno i propri figli non hanno hanno bisogno di essere tutelate. Chi se ne frega! L’importante è che una donna con il cazzo possa pisciare nel bagno delle femmine.
nulla ovviamente... ma sai come sono i "patrioti", poche idee ma confuse, buttano lì fregnacce a caso cercando di ripetere quello che hanno orecchiato in giro da qualche altro pirlacchiotto... attendiamo i Marò (e il cane dei Marò? eh, di quello nessuno ne parla!!!), poi e le foibe, la sostituzione etnica, le ONG, i rave party... hahahahah... comici allo sbaraglio (a loro insaputa, i migliori...) 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Nightofbo,OMS insomma un organismo che di studi e ricerche...ci vive, ma se così non fosse per tua stessa ammissione implicita, studi, ricerche e conclusioni posso essere viziate ed addomesticate alle convenienze del momento. Il che ci riporta al punto di partenza.
Sulla base di questo non dovresti neanche curarti se ti ammali, perché fosse mai che si dovessero sbagliare e poi cambiare idea sui farmaci?
Dai raga, davvero: le argomentazioni che portate sono RIDICOLE.
ma se lo ignori (e fai di tutto per continuare ad ignorarlo) il "problema" magicamente scompare...
il famoso pensiero magico secondo cui la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza... eh si, proprio 😄 😄 😄
D&K RULEZ! 😎 😄
3 anni faQuotato da Nightofbo,OMS insomma un organismo che di studi e ricerche...ci vive, ma se così non fosse per tua stessa ammissione implicita, studi, ricerche e conclusioni posso essere viziate ed addomesticate alle convenienze del momento. Il che ci riporta al punto di partenza.Quotato da Masterpiece68,
credo tu stia scambiando delle decisioni politiche di organi politici (per quanto sovrannazionali ma dipendenti da quelli nazionali) e quasi sempre genuflessi (per varie ragioni credo note) al potere con quelle che sono le determinazioni scientifiche...
la questione del Global Warming in fondo ha avuto un andamento similare, cioé la comunità scientifica lo rilevava e lo scriveva (dato non secondario) da decenni ma a livello politico e mediatico non se ne parlava affatto e se se ne parlava era solo per negare o fare riduzionismo e disinformazione. Da noi c'era proprio la "consegna del silenzio" o in subordine negare, negare, negare... per dire...
Ovviamente "l'uomo della strada" mica legge pubblicazioni scientifiche, è già tanto se "origlia" distrattamente un qualunque media generalista figurati cosa gli arriva... (e come)
La Dottoressa in oggetto saprà spiegartelo molto meglio di come possa fare io...
come detto è un organismo politico gestionale organizzativo...
il punto di partenza è che pur non avendo alcuna dimestichezza con la scienza voi sta' quà a raccontacce la solita supercazzola da università della strada (ripetendo na cojonata orecchiata dalla tv spazzatura)... so' soddisfazioni, eh!?
Contento te... 😄
3 anni faQuotato da Nightofbo,le stesse scienze mediche che hanno considerato l'omosessualità una malattia fino al 1990 e poi hanno cambiato idea? Quelle? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da AzzurraDomme,
Non l?ho deciso io, l?hanno deciso le scienze mediche, quelle psicologiche, la sessuologia, l?antropologia, gli studi di genere e una serie di altre scienze di cui immagino ti interessi poco o nulla.
credo tu stia scambiando delle decisioni politiche di organi politici (per quanto sovrannazionali ma dipendenti da quelli nazionali) e quasi sempre genuflessi (per varie ragioni credo note) al potere con quelle che sono le determinazioni scientifiche...
la questione del Global Warming in fondo ha avuto un andamento similare, cioé la comunità scientifica lo rilevava e lo scriveva (dato non secondario) da decenni ma a livello politico e mediatico non se ne parlava affatto e se se ne parlava era solo per negare o fare riduzionismo e disinformazione. Da noi c'era proprio la "consegna del silenzio" o in subordine negare, negare, negare... per dire...
Ovviamente "l'uomo della strada" mica legge pubblicazioni scientifiche, è già tanto se "origlia" distrattamente un qualunque media generalista figurati cosa gli arriva... (e come)
La Dottoressa in oggetto saprà spiegartelo molto meglio di come possa fare io...
3 anni faQuotato da Macy,Chi l'avrebbe mai detto che una discussione nella quale si parla di uomini che apprezzano farsi inculare dalle donne avrebbe preso una piega simile.
Sembrava un 3D un po' moscio ma invece hoplà!
A proposito, ma della posizione de [...]
credo rientri nella categoria "Ruolo"... in questo caso "dominante" o mistress e/o switch
è interessante in effetti la dicotomia di atteggiamento e trattamento...
Altrettanto interessante secondo me il fatto (come dici tu "uomini che apprezzano farsi inculare") che ai laureati all'università della vita (o della strada) probabilmente la cosa piaccia e non poco (metaforicamente almeno)... altrimenti proprio non mi spiego l'insistere su posizioni e metodi che lì invariabilmente, alla fine della fiera, portano...
Certi "bruciori" mi pare lo attestino con discreta evidenza... ma si sa, ognuno gode come preferisce... 😎 😇 😄 😄 😄


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



