Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68


Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Fantedispade,
Quotato da alessiocince,

Mah... io per formazione interagisco con tutti i soggetti... e un po' di tenerezza la provo.
Mascherano con improperi e inguirie il loro dolore... Piangono e non lo sanno! Davvero, LUI mancherà più a loro (che sono rimasti soli), che non hanno voluto capirlo per ideologia o per invidia (millantando una superiorità morale inesistente e risibile!), che ora si sentono vedove del "cattivo" da seguire, inseguire, additare, che a noi che in verità lo abbiamo capito, rivedendo in LUI un po' di noi.
Cito a memoria: "Non temo Berlusconi in sé, ma il Berlusconi che è in me" (per loro è così...e vanno capiti!).
Offro un giro di caffé a tutti, nessuno escluso. 😎

Se non ci sono sti 3/4 mosconi che ronzano impazziti, lo piglio volentieri 😄 😄.

son quelli che hai dentro la testolina i mosconi.... hahahahah 😄 😄 😄
"campioni del mondo!" 😄 😄 😄
daje! 😇

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da BiGame,
Oh wow! Come sei erudita tu che conosci tutte queste scienze 😄
Io sono per le cose semplici, ovvero, se ad un uomo piace il cazzo etero non è.
Se qualche laureato da CEPU (purtroppo fallita) dice il contrario per guadagnarsi uno spazio su una r [...]

adorabili quando mettete in mostra senza paura e filtro alcuno tutti i vostri complessi d'inferiorità e limiti cognitivi...
😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da BiGame,
Quotato da AzzurraDomme,


Si può sempre imparare che a un uomo etero debbano piacere LE DONNE, e non “un genitale”.


Si, perdonami il concetto di uomo con la figa, e donna con cazzo devo ancora metabolizzarlo.
Tu sostieni che se una si sente donna anche se tra le gambe ha 20cm di nerchia effettivamente è una donna. Di conseguenza l’uomo che si è fatto sfondare il deretano da tale cazzo può considerarsi perfettamente etero. Non fa una grinza come ragionamento



"dottore, mi scusi, volevo chiederle una cosa... senta, ma sopra i 20 cm si può ancora parlare di clitoride?"
Cit. A. Albanese 😄 😄 😄
PS: occhio che è più "sottile" di quanto sembri a prima vista... 😇 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da BiGame,


Lascia stare Pallina, siamo troppo ignoranti. 😄

Io ingenuamente pensavo che ad un uomo per essere etero dovesse piacere solo la figa. La mia vita ora non sarà più la stessa.


Si può sempre imparare che a un uomo etero debbano piacere LE DONNE, e non “un genitale”.

l'ovvio spiegato facile...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da alessiocince,
Quotato da Fantedispade,

😄 😄 Vedo vedo!! . Si, in effetti meglio piantarla li. Lasciarli sguazzare nella loro fanghiglia e l'unica risposta sensata che gli si possa dare. Anche perché , non so tu, ma io faccio..... o meglio , farei veramente fatica ad interagire con questi soggetti.




Mah... io per formazione interagisco con tutti i soggetti... e un po' di tenerezza la provo.
Mascherano con improperi e inguirie il loro dolore... Piangono e non lo sanno! Davvero, LUI mancherà più a loro (che sono rimasti soli), che non hanno voluto capirlo per ideologia o per invidia (millantando una superiorità morale inesistente e risibile!), che ora si sentono vedove del "cattivo" da seguire, inseguire, additare, che a noi che in verità lo abbiamo capito, rivedendo in LUI un po' di noi.
Cito a memoria: "Non temo Berlusconi in sé, ma il Berlusconi che è in me" (per loro è così...e vanno capiti!).
Offro un giro di caffé a tutti, nessuno escluso. 😎


In pratica una "confessione" in piena regola... che spiega bene la necessità, l'umanissimo bisogno, di "raccontarsela" (la famosa narrazione). Capisco perfettamente (giusto da qualche decennio), avete tutta la mia comprensione... 💗
Ora manca solo il W la mafia, la P2 e via discorrendo... (anche se sono implicite, organiche in quelle logiche, non ce n'é un reale bisogno)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da milano_58,
SILVIO BERLUSCONI, PER SEMPRE CON NOI
Il Club si stringe con affetto alla famiglia dell'indimenticabile Presidente rossonero
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vmsyDHW5/20135713209-www-Messen-Tools-com-Varios-big-065.g [...]


ah beh, allora... 😄 😄 😄 😎
argomentazioni forti 😇
😄 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Fantedispade,
Quotato da alessiocince,

Vedi @fantedispade? 😎... Vedove e vedovelle non mancano 😄.
Ora basta che a redazione s'incazza! 😋

😄 😄 Vedo vedo!! . Si, in effetti meglio piantarla li. Lasciarli sguazzare nella loro fanghiglia e l'unica risposta sensata che gli si possa dare. Anche perché , non so tu, ma io faccio..... o meglio , farei veramente fatica ad interagire con questi soggetti.

💋 😄 😄 😄 😎

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Nightofbo,
Gli studi se ne fregano delle credenze personali e a distanza di qualche anno dicono tutto ed il contrario di tutto. E comunque ci saranno sempre studi che dicono qualcosa di differente quando non l'esatto contrario. La domanda semmai potreb [...]


Caro, lo sai che questa è proprio l'affermazione "classica" (cioé da manuale, standard) di chi sta alla scienza più o meno quanto un dito ar culo sta all'igiene orale e non è certo tipo da seguire con attenzione (anche minima) la naturale evoluzione del processo scientifico e quindi in grado di valutarne il progresso quando non le sue (grandi o piccole) "rivoluzioni"?
Sostanzialmente non si è in grado di\ distinguere una opinione personale (di un non esperto) da una evidenza scientifica,,, delle prime è pieno l'etere le seconde (mediamente parlando) le trovi sulle pubblicazioni di settore e subiscono un processo di revisione peertopeer.
Come detto in tutte le salse il "senso comune" è una cosa, la realtà (fin troppo spesso) un altra...
Te lo dico perché mi pare (eufemismo) che non si sia tutti ben consci che da quello che diciamo (e da come lo diciamo) traspare, nel bene o nel male, quello che siamo e qual'è il reale livello di comprensione e consapevolezza... è un dato di fatto oggettivo e a poco serve tirare in ballo le questioni di opinione o altre amenità.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Macy,


Si si, hai ragione ho avuto una visione limitata della questione 👍
Ero concentrato a rispondere al quiz " Sei gay se... " e mi sono perso per strada i pansessuali e i bisex.
Quotato da taptip,
Ma quante seghe ma mentali fate. Bisogna etichettare tutto. Ma per favore....Discussioni assurde.
è tipicamente umano incasellare tutto...aiuta a non farsi domande e non mettere in discussione se stessi e lo status Quo



infatti è notorio come in ambito scientifico non siano usi porsi domande o mettere in discussione lo staus quo... niente niente proprio... 😎

Probabilmente (e sarei d'accordo) volevi dire che per l'uomo comune, che vive immerso nelle logiche del senso comune, ricorrere ad ultrasemplificazioni schematiche, spesso false o fuorvianti, è prassi comune... anche per mancanza di strumenti idonei a leggere la complessità della realtà, va detto.
Correggimi se ho male interpretato

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Masterpiece68,

più che altro ha fatto ridere il mondo e ha fatto danni epocali... questa è la storia...
poi c'è la narrazione agiografica... la differenza non è né sottile né secondaria... de gustibus
PS: ma ancora co' la fregnaccia degli "odiosi e rancorosi" (ma perché poi?)??? Alle elementari proprio, la storia, la politica, la cronaca, le sentenze tutto ridotto a ste infantili fregnaccette da asilo nido?
hahahahah... fa tristezza ma come si fa a non ridere?

ah, ma quindi da morti diventano tutti santi? davvero?!
poi perché accanirsi? è la realtà, pura e semplice...

pps: che gli "odiosi" non sono coloro che odiano ma coloro che si fanno odiare lo sapete, vero? 😎


alcuni non sanno. altri fingono di non sapere per interesse. altri (e sono i più patetici) fingono di non sapere pur non ricavandone nulla.
fra 50 anni studieranno il trentennio appena concluso in bilico fra incredulità, sgomento e ridarella.

Già...
un "film" già visto, aggiungerei...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Marika66,
La politica su di un sito di incontri dovrebbe essere vietata 😄
Un amaro con ghiaccio

m'anfatti...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
che facciamo, passiamo oltre e torniamo alla usuale "legeresse" che fa fine e non impegna?
Altrimenti attendiamo con trepidazione un bel post (su, dai, fate outing 😎 ) con scritto:
W la mafia, W la P2, W la corruzione e la concussione, W le leggi ad personam (dalla Mammì in poi), W l'ignoranza sbandierata ed ostentata, W la pedofilia, W la nipote di Mubarak, W le igieniste dentali in regione, gli avvocati e le amichette in parlamento, i senatori comprati e venduti, e la lista è davvero quasi infinita... anche basta...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da milano_58,

abbi pietà di loro non sanno quello che dicono...

lo sanno infinitamente meglio di te, è questo il problema... (vostro problema, ovvio 😎)
trovato nulla di interessante? 😎
😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da lullapop,
Nel bene e nel male è stata una persona che ha fatto parlare di se in tutto il mondo. Nell'imprenditoria, nello sport in politica e anche a letto. 😮 😋 Gli odiosi e rancorosi si dovrebbero sciacquare la bocca e vergognarsi. Accanirsi con un person [...]

più che altro ha fatto ridere il mondo e ha fatto danni epocali... questa è la storia...
poi c'è la narrazione agiografica... la differenza non è né sottile né secondaria... de gustibus
PS: ma ancora co' la fregnaccia degli "odiosi e rancorosi" (ma perché poi?)??? Alle elementari proprio, la storia, la politica, la cronaca, le sentenze tutto ridotto a ste infantili fregnaccette da asilo nido?
hahahahah... fa tristezza ma come si fa a non ridere?

ah, ma quindi da morti diventano tutti santi? davvero?!
poi perché accanirsi? è la realtà, pura e semplice...

pps: che gli "odiosi" non sono coloro che odiano ma coloro che si fanno odiare lo sapete, vero? 😎

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da FantasiosoSV,
Quotato da kook78,
Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]


Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....

Anche quelli danno comunque una idea della persona con cui ci si relaziona, dei suoi gusti o delle sue fantasie, magari di come vorrebbe essere... molto peggio chi mette foto false o pesantemente artefatte, non credi?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da pigslim,
Quotato da Fantedispade,
Lo schifo. Manco gli sciacalli. Hanno talmente tanto livore da non fermarsi manco di fronte alla morte.

Non avendo fatto nulla da ricordare nella loro vita, hanno trovato un modo per farsi sentire?.


insisti, vedrai che diventa vero...
per magia, ovvio 😎
poverini... che tristezza, prigionieri (volontari) di una bolla narrativa...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da alessiocince,
Quotato da Masterpiece68,

Daje, miti leggende y cazzarasa assortitas... 😄 😄 😄
se le storielle agiografiche vi fanno stare meglio ed alleviano quella "strana sensazione" 😇 di esservi fatti abusare ed usare per oltre un trentennio da un criminale venditore di fumo beh, buon pro vi faccia
La storia sarà senz'altro magnanima con voi ed i vostri feticci... sicuramente... 😎

Vedi @fantedispade? 😎... Vedove e vedovelle non mancano 😄.
Ora basta che a redazione s'incazza! 😋

le vedovelle frignanti siete voi... quindi che te devi da vede'? 😎
sarebbe interessante se riusciste a spiegare (al netto della propaganda agiografica, s'intende) perche mai dovrebbe mancare ad uno come me... mah, i famosi misteri della scienza... hahahahah

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da alessiocince,
Quotato da Fantedispade,
Lo schifo. Manco gli sciacalli. Hanno talmente tanto livore da non fermarsi manco di fronte alla morte.

Saranno loro le principali vedove... lo erano prima, lo saranno dopo.

Daje, miti leggende y cazzarasa assortitas... 😄 😄 😄
se le storielle agiografiche vi fanno stare meglio ed alleviano quella "strana sensazione" 😇 di esservi fatti abusare ed usare per oltre un trentennio da un criminale venditore di fumo beh, buon pro vi faccia
La storia sarà senz'altro magnanima con voi ed i vostri feticci... sicuramente... 😎

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/7CZRKmjY][img]https://i.postimg.cc/d02KtfBd/20230612-224306.jpg[/img][/url]
finalmente a casa! 😄


hahahahahah.....

» Nell'argomento: Pene piccolissimo a riposo
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da asian,
Quotato da Masterpiece68,


Diametro= circonferenza diviso Pgreco... 😇


Appunto, messo al calibro parliamo di 4,46cm!
P

tutt'altro che il bocchettone di un idrante quindi... 😎 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni