Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68


Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Masterpiece68,

Je suis d'accord (come dicono a Beri), buon ferragosto 👍👍👍
PS: occhio che al nord arriva altro tempaccio (anche se l'acqua serve come non mai)

io quando guardo la TV poi mi alzo e vado a bere ...sono un tipo impressionabile 🙂

Io a luglio mi guardo il Tour de France, con tutto quel verde ancora verde (non come da noi), quei boschi, montagne e fiumi, per "rinfrescarmi"... 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da mishaemasha,
bene , ora prego cortesemente tutti di smetterla e intendo tutti .
la chiusura di quel 3d è una sconfitta di tutti , @reda compresa, sconfitta anche di chi è contento perché non si rende conto
ma qui è zona franca
nell angolo dell ot non si deve [...]

Je suis d'accord (come dicono a Beri), buon ferragosto 👍👍👍
PS: occhio che al nord arriva altro tempaccio (anche se l'acqua serve come non mai)

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da lullapop,
Già, master d'assalto, esploratore di nuove frontiere... ( Indiana Jones) . 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Tranquillo, per te basta molto meno...
Birra, rutto e passa la paura... 💗
Mi raccomando, adesso vai a piangere dalla reda come tuo solito... 😄 😄 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da lullapop,
Quotato da Masterpiece68,

So' le pippe Lulla, le pippe...
Per la seconda parte beh, non stupisce nemmeno un po'... strano... 💋



Io ho già dato caro. Pensa a te che sei qui a cercar fortuna. Non c'è niente fuori per te eh... 😮 😮 😄 😄 😄

Mi pareva di avertelo spiegato (magari l'inutilizzo del cerebro ti gioca brutti scherzi o da quell'orecchio fai finta di non sentire): non son qui a cercar fortuna (neanche altrove a dire il vero), lo lascio fare a chi ne ha bisogno (della fortuna) 💋
PS: fuori sono a posto, anche dentro ma tu continua pure, cambia qualcosa? Ovviamente no...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da lullapop,
ciò perso la vista e non capito un cazzo!!! [...]

So' le pippe Lulla, le pippe...
Per la seconda parte beh, non stupisce nemmeno un po'... strano... 💋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da damian75,
"Lo dice la scienza"...i danni che ha fatto alla società in questi due anni e mezzo avranno strascichi ancora per un lungo periodo e alcuni di essi non saranno nemmeno più sanabili.

W l'ascienza!!!! 😄 😇

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Parcifal,
cmq tanto per....3d chiuso!

Già... chi lo avrebbe mai detto...😏

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
@Parcifal "Per quanto riguarda argomentare qualche giorno fa ho risposto ad @ade sul 3d cultura, ripescalo se ti va."

Già lo avevo visto e letto e parte del mio intervento su @Ade-69 prendeva spunto anche da quello.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da mishaemasha,
gne gne gne tristissimo ragazzi 😒


Si accontentano di così poco, lasciali giocare... se gli togli pure quello che gli resta?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Henry_Dante,
A già , analfabetismo funzionale 😄

Già, un'invenzione mediatica facente parte del grande complotto di sostituzione etnica plutogiudaicomassonicoetc etc etc... la stessa del bianco, etero etc etc... 😄 😄 😄
Senza dubbio... 😄 😄 😄
Daje! 😄 💋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Henry_Dante,
Tutta sta pappardella per dire "Perché io so io e voi non siete un cazzo " 😮

Sono di un'altra "scuola" bambolo...
Io so' io, quello che siete voi è un problema vostro, sorry...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
Tutta sta pappardella per dire "Perché io so io e voi non siete un cazzo " 😮
semplificare forse è un sintomo di ignoranza 😮

Si chiama mistificare Marika, mistificare... un giorno potresti perfino imparare la differenza, chissà... 💋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Henry_Dante,
Tutta sta pappardella per dire "Perché io so io e voi non siete un cazzo " 😮

Hai capito quello? Me ne dispiaccio ma grazie per aver confermato l'assunto 💗 💋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Marika66,
Quotato da Masterpiece68,

Ti rinfresco la memoria...
confermo non mi cambia la vita

Unghie + specchi...
Contenta tu 🤷‍♂️

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Marika66,
Quotato da AzzurraDomme,


Questo si chiama analfabetismo funzionale.
offesa più offesa meno non mi cambia la vita

Ti rinfresco la memoria...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Allora ricapitolando: la cultura, quello che si è nella realtà, l'oggettività (la sua miglior approssimazione, off course) bisogna nasconderla per non urtare cotante fragili sensibilità, "singolarità", in compenso l'ignoranza, la grettezza, l'impavida superficialità queste no, queste possono essere sfoggiate allegramente ed "orgoglionamente" magnificandole e facendosene pure vanto...
Eh!? Capito la pretesa da niente?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Marika66,
Adesso parliamo di toys che quardacaso li vendo, no scusate sono un esperta 😄
La pubblicità è l'anima del commercio 😋

Però se ti danno dell'analfabeta funzionale ci rimani male, vero?
Autolesionisti masochisti e dove trovarli...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Che poi, altra domandina interessante, ma com'è che sti tread (parole vostre) sono inutili, noiosi, scontati, prevedibili, fiera delle vanità, eppure ci state sempre in mezzo a fare del vostro peggio? Come mai ne siete così attratti, non riuscite proprio a farne a meno?! Che sia voglia di imparare qualcosa di nuovo, capire cosa pensano e come la vivono gli altri, di mettersi in discussione? Ma quando mai, l'atteggiamento e la postura sarebbero molto, ma molto diverse se così fosse.
E quindi, quali sarebbero ste profonde motivazioni se non quelle più e più volte evidenziate?

Voler sempre, infantilmente, vedere tutto con la lente del soggettivo (del resto per chi ci vive imprigionato dentro non esiste altro) e ridurlo ad uno scontro di soggettività, pensare che sia un banale litigio (ma ndo' stamo, all'elementari? Maestraaa...), un voler giocare a chi sputa più lontano, da un'idea piuttosto precisa (e desolante) di quale sia il livello a cui si è usi muoversi quotidianamente, quali siano i "mondi" ed i modi (reali) di appartenenza.
Ognuno fa quello che può con gli strumenti che ha a disposizione e di cui si è dotato nel corso della vita, inutile prendersi in giro ed altrettanto inutile atteggiarsi o giocare a fare quello che (palesemente) non si è mai stati e non si è, magari al bar sotto casa funziona ma mi permetto seriamente di dubitarne.
Eh si, quello che scriviamo, ed il come lo facciamo, dice tutto di noi, piaccia o meno... peccato che il livello di lettura che diamo delle cose dipenda da quello che siamo realmente, non certo dalla narrazione agiografica che ci piacerebbe tanto darne. Capita, anzi... è normale (e pure giusto) sia così.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Ade-69,
Come mai, chi pensa di essere più preparato, più capace, più sociale, più, più, più.
Quando legge qualcuno che considera, meno, meno, meno.
Quando pensa che qualunque cosa possa dire o fare, non cambierà mai quel meno, meno, meno.
Quando sa che ch [...]

Caro @Ade-69 alla fine i nodi vengono al pettine ed un certo cerchiobbottismo di maniera si rivela per quello che è in realtà: un'errata interpretazione del famoso detto "in medio stato virtus" (da cui il famoso dito medio...).
Un modo comodo per non prendere mai una posizione, per non esporsi, per tirarsi fuori da cosa poi? Dalla vita, dal progresso e dall'evoluzione, dalle usuali e normali dinamiche di una società complessa ed in costante mutamento? Da quel processo sempre in divenire che modella le umane società ed i rapporti al proprio interno?
Ovviamente, com'è sempre stato (per chi la storia la conosce) il "peggio" approfitterà volentieri di quella inerzia, di quegli spazi gentilmente (quanto poco intelligentemente) concessi, "perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" disse un certo Burke un bel po'di tempo fa...
Non è il conflitto ad essere sbagliato quanto la sua gestione, da dove pensi/pensate che arrivino i diritti e le conquiste sociali di cui godiamo oggi? Dal cerchiobbottismo, dall'inazione, dal qualunquismo, dal benaltrismo e dal disimpegno o dal conflitto, dal confronto, dalla discussione, dalla presa di coscienza e dalla conseguente consapevolezza?
E lo stesso progredire della scienza non si basa forse su discussione, confronto e persino conflitto? O pensavate fossero opera dello Spirito Santo o magari una gentile concessione del regnante, presidente o duce di turno?
Come già fatto notare il voler a forza (perché è una forzatura, non vi è nulla di ragionevole in ciò) mettere tutto sullo stesso piano, accumunare le posizioni come le argomentazioni, i torti e le ragioni, come fossero sempre e solo posizioni personali (e come se il peso di queste ultime non dipendesse dalla loro fondatezza ed attinenza con la realtà), opinioni buttate lì (un tanto al chilo) non fa che fare il gioco dei cazzari e dei loro metodi.
Metodi e personaggi che evidentemente vi sono molto più propri e prossimi da un punto di vista esistenziale, culturale ed in definitiva evolutivo... siete la versione "gentile", meno rozza e cafona (che non è poco ma di certo non basta, sorry)... ed infatti, alla fine della fiera, quando c'è da tirare le somme sempre lì si va a parare, ed esce fuori il solito italico metodo di farci passare tutti perché non si hanno le palle (so' romano, non ha alcuna accezione di genere, sia chiaro) per tirare due bei calci nei culi giusti, premiando così invariabilmente i furbastri. Geniale.
Anche quelli che dicono "ignorateli" (chi poi di preciso non è che sia chiarissimo che certi interventi definirli criptici è fargli un complimento) ma si dai, se li ignoriamo vedrai che magicamente scompaiono... eh si, come no

E difatti non mi ricordo interventi particolarmente decisi e convinti per sedare gli animi, da parte dei moderati de noantri, nei confronti di vere e proprie bestialità viste in numerosi tread (sempre dagli stessi campioni del nulla cosmico e sempre per gli stessi motivi), un caso? Non direi proprio, una prassi.
Ma un minimo di consapevolezza ed assunzione di responsabilità (di quello che si è e di quello che non si è) proprio no?! Costa troppo?!
Dite piuttosto che non siete in grado di fare la tara delle argomentazioni (e degli argomentatori), dite che non siete abituati alla discussione e al confronto tantomeno quello sano (e la scienza, la cultura vivono di quello), dite che non siete abituati alla cultura, al sapere, al far "politica" (le virgolette non sono un refuso), all'agire sociale, ad essere soggetti attivi, ammettete che di certe tematiche non vi siete mai occupati nemmeno per sbaglio e/o di striscio (ed è più che evidente).
Abbiate il coraggio di dire ed ammettere che mancano persino i presupposti di base di una comunicazione accettabile, tra analfabetismo funzionale (no, non è un'offesa è un dato di realtà documentato, spiace ma tant'e), carenza sconcertante di strumenti idonei a dare il corretto significato ai concetti e alla terminologia utilizzata (c'è ancora chi si arrabatta attorno alla questione del maschio, bianco ed etero... ma dai) fino ai complessi di inferiorità ed inadeguatezza che poi sono quelli alla base di certi comportamenti, vera causa di quel "rodimento" interiore, di quel fastidio che spinge invariabilmente "all'attacco" a testa bassa e cervello spento.
Sta cosa del meno e dei più, dei piedistalli ed altre amenità sfuse a carattere ridicolmente vittimistico (ancorché tipiche) anche basta, voi la vedete e vivete così e vi sentite così (e sarebbe davvero il caso vi chiedeste il perché) e finite per proiettarla (eh si, sì chiama proiezione) ovunque... tra l'altro: ma vi ha costretto una oscura e vendicativa divinità ad essere quello che siete? Non credo proprio, e quindi?
"Si n'era pa' a malatia a quest'ora stavo a Kansas city"? Ma dai... è stato scritto più e più volte (anche dal sottoscritto) che intelligenza, livello d'istruzione, livello culturale, livello esperienziale non siano affatto e necessariamente sinonimi, che ognuno ha la sua storia fatta di opportunità, scelte, possibilità e capacità, talenti e tanto altro... quindi ancora co' sto perenne, continuo, sempre uguale a se stesso, muro del pianto vittimistico?
Non è questione di "credersi" (fa veramente tenerezza, ma che davero?) quanto di essere, ed il metro te lo dà invariabilmente quello che hai fatto o non hai fatto nella vita, l'esperienza reale, le competenze reali, il resto sorry ma è poco più che aria dal culo.
Ed infatti fuori dall'ambiente protetto garantito dall'anonimato dei nick, dal piccolo microcosmo autoreferenziale di social e forum, stranamente, tornano tutti alle reali "dimensioni" e possibilità, i fenomeni dalla battutina perenne, i tuttologi del nulla, i situazionisti dalla insondabile profondità di pensiero, improvvisamente evaporano e rientrano come per magia nella nicchia ecologica che più gli è propria... strano eh?!
Io invece (e non solo io, ovviamente) "la fuori" resto sempre io, anzi di gran lunga meglio (o peggio, dipende dal punto di vista di chi mi incrocia) visto come il reale mi si addica senz'altro di più del fantastico, della narrazione, mi offra molte più possibilità d'azione e manovra, capacità d'incidere e dia molta più soddisfazione.
Preferisco il solido all'etereo, la realtà alle cazzate e quel "solido", quella realtà me li porto (per forza di cose e come è giusto e naturale che sia) dietro anche quando sono online, il mio "avatar" non è la versione patinata ed "arricchita" di me, semmai è vero il contrario, è la versione ultrasemplificata e settoriale.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
CVD , il novello predicatore ha saltato i "misogino" , "arroganti trogloditi" , "analfabeti funzionali" , ecc... ?
Non erano forse attacchi alla persona ? Oppure non erano funzionali alla immagine pubblica ? [...]

Ma quelli non sono attacchi... quando vengono da una parte non possono essere considerati attacchi, ma carinerie tra ospiti 😄
(si capisce il tono? 😄)
Ripeto, è fisiologico...

Eh, quel sano e robusto vittimismo che non passa mai di moda... 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni