Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: Cultura; conoscenza; esperienza.
3 anni faQuotato da zortonaldo,L' [b]esperienza[/b] produce [b]conoscenza[/b].
La cultura può aiutare a incasellare, ordinare ma anche gestire le prime due.
Di sicuro la cultura NON è garanzia della qualità di una persona. Tanto per sfatare un eventuale mito.
Sentiamo [...]
Ma la scienza infusa non è quella che uno si ritrova per grazia divina, visione mistica, botta di culo? Cioè vai a letto 'gnurant e ti risvegli premio Nobel... 😄
Nulla a che vedere quindi con l'aver studiato e/o fatto esperienza.
Ho frainteso qualche cosa? Niente? Niente!? (Cit. Robertino)
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da XHunerXP,@AzzurraDomme torniamo un po' sull'argomento.
Proprio in virtù dei dati che hai illustrato, e per le competenze che hai, ti faccio una domanda:
L' evoluzione e la concezione dei toys , secondo te, è veramente in linea co [...]
Sui toys ci sarebbe da fare un discorso molto ampio, in particolare su ciucciaclitoridi e wand, nati appunto per il piacere femminile (stimolazione esterna).
Sono fatti apposta e funzionano sul piano orgasmico MA se utilizzati costantemente come unica modalità Masturbatoria e non come “diversivo” possono creare una problematica che si sta diffondendo parecchio e di cui si parla pochissimo perché i dati sono ancora pochi essendo la diffusione capillare di questi toys recentissima, che è la Dead Vagina Syndrome (che poi il nome è pure scorretto perché non si tratta di vagina ma di vulva).
In pratica la stimolazione così potente sul clitoride utilizzata costantemente crea un fenomeno di abituazione a quel livello di potenza: i recettori si desensibilizzano e tutto ciò che è inferiore a quel livello non viene più percepito. In pratica ti compri il ciucciaclitoride, lo metti a velocità 1, dopo una settimana sali a 2, nel giro di due mesi sei a potenza massima.
Si perde la capacità di avere orgasmi con altre modalità: sesso orale, masturbazione di partner e anche masturbazione con la propria mano, perché non c’è parte del corpo che possa replicare quel tipo di attrito.
Avviene anche per chi pratica la masturbazione alternativa (strusciarsi a pancia in giù su cuscini e oggetti) ma questa con i toys è rapidissima e crea una vera e propria dipendenza.
Si può risolvere ma ovviamente va buttato il toy. Quindi quando mi chiedono se comprare o meno un ciucciaclitoride o un wand io dico sempre: certo, ma lo devi usare una volta si e tre no. Anche perché è così potente che toglie anche il piacere dell’esperienza masturbatoria, facendola diventare “venti secondi e un orgasmo”, una serie di contrazioni senza fantasia, desiderio, immaginazione. Che va bene ma se diventa l’unica modalità il cervello si setta su quella.
Cazz! Interessante...
Se vogliamo è anche un'ovvietà, ti abitui ad una sovrastimolazione e tutto quello che sta sotto quella soglia lo senti poco o per nulla e comunque non è soddisfacente.
Delle donne che ho citato una sola ne fa un uso "continuativo" (mi sorella... 😄) tanto da averlo sfiammato in un anno di utilizzo, le altre una tantum, è qualcosa in più da usare in varie occasioni non una "fissa".
Quindi rischio di essere uno sterminatore di passere? 😄 😄 😄 oh signur! Dio ce ne scampi e granchi
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da XHunerXP,@AzzurraDomme torniamo un po' sull'argomento.
Proprio in virtù dei dati che hai illustrato, e per le competenze che hai, ti faccio una domanda:
L' evoluzione e la concezione dei toys , secondo te, è veramente in linea co [...]
Beh, il succhiaclitoride è stato una scoperta e se vogliamo una piccola rivoluzione "femminista", un deciso passo in avanti per il piacere femminile... l'ho regalato alla mia compagna, ad amiche, a mia sorella e sono riuscito a farlo conoscere alla platea femminile anche in occasione di un congresso qualche mese fa 😎 😄
E comunque anche gli altri sextoys hanno subito una bella evoluzione pensando al piacere femminile e al clitoride in particolare.
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da AzzurraDomme,
Il problema è che ve rode che una donna ne sappia più di voi. Non siete alle elementari? Eh, e allora dimostratelo, non vi devo mica servire i pasticcini mentre vi dico che nell’80% dei casi che sebbene la penetrazione sia piacevole, dovete leccare per far venire una donna.
Però se ti piace pensare che chi ne sa magari più di te debba porgerti le informazioni curandosi di non urtare la tua sensibilità di maschio (perché di questo si tratta), fai pure.
Però si chiama tone policing.
Ma che devi urtà.......... è normale che se te fanno notà che sei saccente e arrogante nun poi mica risponne "certo, è vero, ne sono pienamente consapevole" ma la colpa è de chi legge perché rosica 😂😂😂😂. Meno male che se ne so accorti in parecchi. Ma sò tutti ignoranti, rosiconi e OMINI ! Che brutta gente 😶
E con questa... 😄 😄 😄 😄
Ignoranti so' ignoranti, rosiconi pure e de brutto, omini so omini... tant'e
Che poi semo tutti ignoranti di tantissimo, troppo, la differenza è che qualcuno rifiuta in toto il sapere altri invece lo ricercano e tentano di farlo proprio.
Il problema è la posizione di rifiuto a prescindere
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Masterpiece68,
Quello l'hai scritto dopo... ti riferivi evidentemente ad altro sarei curioso di capire a cosa... 😉
PS: non fosse altro che per rispetto leggo tutto, tranquillo...
Intendo dire che non sempre chi sa è desideroso di condividere il proprio sapere con gli altri in modo costruttivo. Alle volte lo si getta in faccia dall'alto di un piedistallo. E con una certa veemenza 😎
Sinceramente non capisco cosa non ti è chiaro 😮
Perfect, ora sei stato maggiormente chiaro e, come esposto anche un questo tread, sono/siamo tutti d'accordo ma (c'è sempre un cazzo di ma):
A- in questa discussione (il discorso si estende anche ad altre discussioni) si è parlato in maniera "leggera" e certo non accademica di tante questioni, quindi quale piedistallo? (Piedistallo reale intendo, quelli percepiti non dipendono da chi parla ma forse da chi "riceve")
B- chi usa il sapere per prevaricare è una merda e ha fatto, storicamente, danni per miliardi... l'abbiamo detto Nmila volte.
C- il problema è con la cultura ed il sapere in senso lato ed ampio, gli stronzi sul piedistallo (facilmente bypassabili) vengono usati come foglia di fico, ammettiamolo...
Per concludere: non bastava dirlo e argomentare subito? Perché ci son serviti svariati post per arrivarci? Basta essere chiari e onesti e alla fine ci si capisce anche se non si è d'accordo
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Masterpiece68,
Arroganza??? Quale? Quella di chi qualcosina la sa e la condivide? (Che il sapere non condiviso serve a un cazzo o a farsi i cazzi propri)
Umiltà??? Quale? Quella di chi non sa e mette in campo tutta una serie di comportamenti ed argomentazioni speciose e capziose miranti unicamente a mandare in vacca il tread sgradito?
"L'ignoranza è una condizione che può essere cambiata", certo (per fortuna) come?
Con le argomentazioni appena esposte e che ti sto contestando? La vedo un filino in salita (gentilissimo eufemismo)...
C'è modo e modo di condividere le cose. E la citazione che ti ho quotato non poteva illustrare meglio la situazione. Ma il mondo è bello perché è vario 😎
Continuo a farti domande precise che tu tenti (maldestramente) di eludere... siccome siamo responsabili di quello che diciamo il mio è semplice invito ad esserlo, magari andando oltre le mere citazioni "copia incolla" (che poi non si è in grado di argomentare), le battutine e le ovvietà alla "il mondo è bello perché è vario".
C'è modo e modo? Davvero? Non dire nulla sarebbe uno di questi modi, senz'altro il migliore... peccato non sia praticabile.
Suggerisco la visione dell'inizio del film Idiocracy (il resto del film nulla aggiunge alla perfetta intro), da un'idea precisa di quelli che sta avvenendo (o meglio è già avvenuto).
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Masterpiece68,
Cosa è il contrario?
"Volete far passare"... avvabbè 😄
Chi, cosa, dove, quando e perché?
Lo riposto ancora, magari non lo hai letto
"L’arroganza non è qualità. L’umiltà sì . L’ignoranza culturale è una lacuna che può essere colmata quella dell’anima no. Il sapiente è colui che con mitezza e umiltà cerca di condividere il suo sapere. Il saccente vuole far pesare la sua cultura. È vanità. Il saccente è sempre arrogante. Che sappia o che creda di sapere. Una persona intelligente e sapiente non ha la smania di farlo notare né ambisce a farlo pesare perché non ne ha bisogno. La saggezza in senso lato si nutre di umiltà.
L’ignoranza culturale è una condizione che può essere cambiata. L’ignoranza dell’anima (o spocchia), no."
Cit. boh
Quello l'hai scritto dopo... ti riferivi evidentemente ad altro sarei curioso di capire a cosa... 😉
PS: non fosse altro che per rispetto leggo tutto, tranquillo...
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Marika66,cosi però avvalori la tesi della cialtronaggine 😮 😋
"L’arroganza non è qualità. L’umiltà sì . L’ignoranza culturale è una lacuna che può essere colmata quella dell’anima no. Il sapiente è colui che con mitezza e umiltà cerca di condividere il suo sapere. Il saccente vuole far pesare la sua cultura. È vanità. Il saccente è sempre arrogante. Che sappia o che creda di sapere. Una persona intelligente e sapiente non ha la smania di farlo notare né ambisce a farlo pesare perché non ne ha bisogno. La saggezza in senso lato si nutre di umiltà.
L’ignoranza culturale è una condizione che può essere cambiata. L’ignoranza dell’anima (o spocchia), no."
Cit. boh
Arroganza??? Quale? Quella di chi qualcosina la sa e la condivide? (Che il sapere non condiviso serve a un cazzo o a farsi i cazzi propri)
Umiltà??? Quale? Quella di chi non sa e mette in campo tutta una serie di comportamenti ed argomentazioni speciose e capziose miranti unicamente a mandare in vacca il tread sgradito?
"L'ignoranza è una condizione che può essere cambiata", certo (per fortuna) come?
Con le argomentazioni appena esposte e che ti sto contestando? La vedo un filino in salita (gentilissimo eufemismo)...
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Gargaroth,Sarà che sono un po' in là con gli anni ma ogni giorno scopro sempre qualcosa di nuovo e trovo interessante ascoltare chi conosce più cose di me su un determinato argomento. Continuo a non capire perché tanti cerchino di polemizzare ad ogni [...]
Veramente è tutto il contrario......... volete fare passare il nero per bianco? Avvabbè
Cosa è il contrario?
"Volete far passare"... avvabbè 😄
Chi, cosa, dove, quando e perché?
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da kefra,
Le lauree stancano e soprattutto sono obsolete .
infine: ma che fastidio vi danno le altrui competenze?
Eh, 😄 ci abbiamo fatto fior di discussioni, ne ricordo una in particolare che poi fu "mandata altrove" (dove c'entrava assai poco ma cerano le parole "cultura" e "universitaria" che facevano figo) con motivazioni assai discutibili e che ottennero il risultato di avere per un po' di tempo ben due tread (al posto di uno)... da fastidio perché non si padroneggiano, perché ci si sente esclusi e non all'altezza, perché titilla il senso di inadeguatezza ed il relativo complesso d'inferiorità e questo porta a farsi stare sul cazzo la cultura, il sapere, le competenze e chiunque li possieda. Il resto del danno l'hanno fatto (storicamente) tutti gli emeriti fidiputt che hanno usato il sapere per prevaricare (o coglionare) chi, per tante ragioni, di quel sapere era privo.
Il risultato di tale genialità incrociata e che uno strumento (potente come nessun altro) di riscatto, crescita ed emancipazione come la cultura ed il sapere sta sul cazzo proprio a coloro che più ne avrebbero bisogno (ma non sono nelle condizioni di poterlo capire e quindi appropriarsene). Storicamente un capolavoro (in senso negativo, ovviamente).
Attendo di capire cosa significhi che "le lauree sono obsolete"...
PS: come detto quando poi è una donna ad avercele e a "sfoggiarle" (che significa semplicemente non nasconderle, null'altro) apriti cielo... do you remember Samantha Cristoforetti e l'oceano di disagiati che ha dato, sui social, fiato alle trombe recentissimamente?
» Nell'argomento: Sesso con un nano
3 anni faQuotato da CamillaMarco,A Genova c'è un vecchio detto:
"Ommu picin tuttu belin" che tradotto vuol dire: "uomo piccolo tutto cazzo" 🤣🤣🤣
Camy
Si diceva anche "donna nana tutta tana"... 😄
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Idrogeno,Ma poi a me fa ridere perché a sostegno di alcune tesi vengono linkati blog o articoli dal dubbio fondamento sbattendosene le palle di chi li abbia scritto, però quelli vanno bene, una che apre un 3d a cazzi suoi per mettere giù due info, niente, la dobbiamo crocefiggere. E chi sei, la tua laurea dove l’hai presa, e bla bla bla. Se ci pensi è quasi esilarante.
già. in fondo azzurra non inventa nulla, riporta solo dati che, cercando in rete, si possono anche reperire.
questa levata di scudi va ben oltre l'antipatia che qualcuno può provare per l'autrice del 3d.
l'attenzione e lo studio scientifico del piacere femminile è recente. ancora oggi c'è chi crede all'invidia del pene di freud e chi è convinto che l'orgasmo vaginale sia più completo, profondo, "vero" rispetto a quello clitorideo, di serie B.
ovvio che gli studi più recenti vanno a scardinare migliaia di anni di convinzioni errate e pregiudizi e questo, evidentemente, destabilizza i maschi più fragili, quelli che sul proprio organo hanno costruito la propria identità.
e non sono ironica. sono molto seria.
ho letto quasi tutti i post e ho assisrtito alla costruzione di un muro in 12 secondi.
aut aut.
o di qui o di là.
e invece la via è quella più facile e semplice.
et et. senza contrapposizioni ma conpensazioni.
questo 3d e il dibattito che ne è seguito raccontano molte cose.
raccontano un mondo dove il sapere viene scambiato per saccenza, dove l'esperienza personale vale più degli studi di centinaia di medici e dell'esperienza delle dirette interessate (le donne).
raccontano un modo di vivere e pensare fermo alle falloforie e raccontano un approccio alla sessualità che sa di stantìo e di vecchi stereotipi, come quelli rappresentati in troppi tristissimi film porno.
"Dove il sapere viene scambiato per saccenza" se poi arriva da una portatrice sana di clitoride addio proprio... 😄
» Nell'argomento: Foto
3 anni faQuotato da Smartboxpenisola,Continuo a pensare che a molte coppie che si elevano su un piedistallo fittizio, manchino le basi di un corretto italiano… sarà pur vero che una foto al cesso non è allettante, ma è pur vero che parlate e interagire con chi le basi della lingua itali [...]
C'è chi per la vaga possibilità di una scopata fa anche di peggio... 😏🤷‍♂️
» Nell'argomento: Sesso con un nano
3 anni fa
Trombolo, cazzolo, sfondolo...
Dai che arriviamo a sette...
Dai che arriviamo a sette...
» Nell'argomento: Sesso con un nano
3 anni faQuotato da Idrogeno,Io ci ho provato ma lui mi ha schifata dicendomi che non ero alla sua altezza. 😎
(Scusa non ce l’ho fatta 😄)
😂😂😂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Doppioinfinito,Ma Adamo ed Eva scopavano senza conoscenze? Chissà come facevano a stare nudi tutto il giorno senza Google.
M'anfatti com'hanno toccato il frutto dell'albero della conoscenza l'amministratore unico l'ha bannati... 😄
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Marika66,evidenzia le mie battute, per il resto i servizi segreti del forum sono a conoscenza del mio vissuto, fatti girare il fascicolo 😋Quotato da Masterpiece68,
E quindi di la tua, argomenta, discuti, fai notare le incongruenze qualora ci fossero... mi pare ovvio, normale e pure scontato... altra cosa è campare a battutine vuote e che denotano (spiace ma c'è poco da girarci attorno) ben altro e ben altre "fragilità".
Potrei aggiungere che mia bisnonna ha scopato tutta la vita e fatto ben 17 figli, sempre a luce spenta e con il camicione da notte ma non la reputerei un'esperta per questo 🤷‍♂️😘
mi riferivo (soprattutto) al tuo incipit "non lo reputo trollare" che ho infatti quotato
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Marika66,non lo reputo trollare, da qualche tempo a questa parte pare che siano capaci a scopare solo i laureati, tutti gli altri sono imbecilli, ora visto che faccio sesso da circa quarant'anni di cui quasi venti nel mondo trasgressivo di passare per imbecille non lo posso accettare, va bene condividere le conoscenze ma l'arroganza di essere gli unici a conoscere certe cose anche no 🙂Quotato da Parcifal,ma se la discussione nn vi interessa, se non avete niente di costruttivo da dire, perché trollate???
No, davvero cosa vi spinge ad intervenire ad minchiam?
Non vi piace un 3d non leggetelo.
E quindi di la tua, argomenta, discuti, fai notare le incongruenze qualora ci fossero... mi pare ovvio, normale e pure scontato... altra cosa è campare a battutine vuote e che denotano (spiace ma c'è poco da girarci attorno) ben altro e ben altre "fragilità".
Potrei aggiungere che mia bisnonna ha scopato tutta la vita e fatto ben 17 figli, sempre a luce spenta e con il camicione da notte ma non la reputerei un'esperta per questo 🤷‍♂️😘
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da AzzurraDomme,
Arcilesbica sono TERF, trans excludent radical feminists. Non fanno parte della comunità perché escludono le donne trans non considerandole donne.
La comunità tutta le detesta, ma sono rimaste in dodici in tutta Italia, non credo sia pensabile prenderle a metro di paragone di un?intera comunità.
Si ma anche "meno". Ormai si affibbia il termine TERF a qualunque gruppo, categoria o persona che non aderisca al 100% al loro pensiero, che è diventato unico e indiscutibile. Se stai con il movimento Trans al 95% non va bene, o è 100% o quel 5% sarà sempre TERF. Non c'è spazio per la complessità e la comprensione verso le esigenze delle altre minoranze.
Se le femministe si preoccupano per il Self-ID (identità di genere percepita) che permette ai detenuti maschi di chiedere il trasferimento nelle carceri femminili, o ad utilizzare la toilette delle donne, non ci si ferma un attimo a comprendere e capire come questo problema possa essere risolto, migliorato, affinchè loro si sentano comunque protette. Sono transfobiche e basta.
Dentro i movimenti LGBTQ+ si vive peggio che nel PD, ogni gruppo osteggia l'altro affinchè non gli si tolga il posto di "minoranza" più colpita. E purtroppo il movimento Trans è riuscito in questi ultimi anni a risultare più antipatico, violento e chiuso di quello femminista radicale. E ce ne voleva!
Detto questo, stiamo attraversando un momento nuovo della nostra società, complicato, incredibile e bellissimo. Si diranno cose giuste e cose sbagliate, si faranno cose sensate ed enormi sbagli, ma tutto questo livore, questa ideologia di sentirsi sempre nel giusto che sfocia in aggressione, non porta a niente. E' nostro umilissimo pensiero che distrugge soltanto quello che di buono è stato fatto e allontana le persone che hanno ancora bisogno di capire che non c'è ANCORA una regola, che siamo soltanto agli inizi, che stiamo cercando come società di dare la possibilità a tutti di essere loro stessi.
E' complicato, ma ce la faremo.
Peace 💗
Spesso l'esclusione e la "persecuzione" (passatemi il termine) genera proprio l'effetto "specchio riflesso", cioè il mettere in moto le stesse pratiche che si sono subite e che si deplorano. È chiaramente un cortocircuito logico e pure autolesionistico ma tant'e, l'abbiamo visto accadere anche in altri ambiti, è purtroppo una reazione psicologica naturale per quanto infantile ed erronea.
Faccio fatica a credere che sarà il cerchiobbottismo a risolvere qualcosa, come pure trovo stucchevole il tentativo di mischiare le carte col "abbiamo esagerato da ambo le parti" (o qualcosa di simile) e salvare capra e cavoli, in realtà si difende la capra che si è pappata tutti i cavoli.
Non esiste pace senza giustizia e non può esistere giustizia se ci si rifiuta di fare i conti con la realtà.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



