Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68


Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
[img] [/img] [url=https://postimg.cc/wtJWDk2f][img]https://i.postimg.cc/k5Yk31bm/la-mosca-cocchiera.png[/img][/url][img] [/img]

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da DolceDom,
Quotato da Henry_Dante,
Insomma , l'Eden non era sto granché , manco una macedonia si potevano mangiare 😮

Che ti aspettavi da un posto che si chiama come un cinema a luci rosse?

😂😂😂😂😂😂👍

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Parcifal,
Santo venerdì!!!!
e cmq xs, xxxl o m, siamo tutti fortunati, non come Scout che a fine mese dice addio alle palline 😎 😎 😎 😎 😮 😮 😮

Parci lo sai che esistono alternative (reversibili) alla castrazione?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da __Maya__,
manifesto del declino

O declino manifesto...

» Nell'argomento: Mountain Bike
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Tread con del potenziale...
Per come la vedo io fa tutto parte del "godimento" (inteso in senso quanto mai ampio), dello stare bene facendo cose piacevoli ed interessanti... che si tratti di attività outdoor, di bei posti, buon cibo, buona compagnia. Nulla di meglio che condividere questi piaceri con persone in grado di goderne ed apprezzarli... 💗

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Salsafargo,
Il nostro nick è il nome di una bicicletta fatta per viaggiare lontano ? far go !

Una splendida bici, aggiungerei... ha spalancato un mondo e ha fatto conoscere e dato il LA alla diffusione di monstercross, gravel et similia...
PS: lo sospettavo, era troppo "particolare"...

Buone pedalate...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Sonoio74,
Quotato da padovani,

Bravissimi!

Grigliata da asporto 😄

Sempre grigliata è!
Io devo preparare la cena alla donna della mia vita...
Qualke consiglio?[/quote]

Tartine salmone affumicato e burro salato, trancetto di salmone al forno con patate e pomodori gratinati... (cura l'impiattamento e accompagnalo con un buon bianco al calice), gelato cioccolato extradark.
Facile, veloce, di molto buono...
PS: bimba? Niente vino... resto uguale

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da XHunerXP,
Quelli che, cercando il pelo nell'uovo, per un pelo non arrivano al pelo.

😂😂😂

» Nell'argomento: La mia estate
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Gattinamonella,
@Masterpuece68, sai che bello... trascinare l' estate fino a maggio e poi a giugno ripartire, sempre con l' estate!
Ma sì, l' estate l' abbiamo dentro 😋

Sicuramente vivere in posti come quelli dove vivo aiuta parecchio in tal senso... 😄
Quando vivevo a Roma l'estate me la sognavo (e la agognavo e bramavo) ogni giorno da Settembre fino a Giugno 😭
Per addolcire la pillola se ci riusciamo, con la mia bimba dolce, vorremmo farci almeno una decina di giorni a Lanzarote tra novembre e dicembre... tra mare, temperature ottime, onde, buon cibo, relax e... spasso! (Cit. Spud di Trainspotting) 😄

» Nell'argomento: La mia estate
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Gattinamonella,
Io non voglio che l' estate finisca! 😭 😭 😭 😭
dai che non è ancora finita

M'anfatti!!!
Che poi quest'anno mi sto organizzando per ricominciare a surfare come si deve quindi avevo una mezza intenzione di trascinare l'estate almeno fino a maggio... 😄 😄 😄 poi si vedrà... 😎 😄 😄 😄 😇

» Nell'argomento: La mia estate
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Coppia4050,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HncNwmHZ/19-A83-AB0-786-D-4612-A8-A7-55319-BF06-AA4.png[/img][/url]

Malgrado tre dosi. Porco il clero

Idem... e concordo col "porco il clero" ma in fondo il vaccino (3^ dose ai primi di dicembre, quindi un bel po'di tempo fa) serviva a mitigare (ampiamente) le conseguenze (e non far collassare le strutture ospedaliere) e per ora pare esserci riuscito alla grande... 5° giorno, spossatezza, febbriciattola, rinite e leggero mal di gola, testa "ovattata", dolorini muscolari (primo segnale, pensavo dovuto ai km in bici ma mi pareva strano, difatti...), nulla di particolare insomma (sgrat, sgrat che non si sa mai).
A voi come sta andando?
Ah, io quasi certamente preso in bus extraurbano (malgrado la mascherina ffp2 obbligatoria).

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da busig,
Quotato da Masterpiece68,
Quelli che vanno... 😄


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SRW2bGD8/de248d825b287e51bdb8cb2727efe925.jpg[/img][/url]
😎

😄

» Nell'argomento: Quale visione del mondo?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Poi vabbè, ci son gli ignavi "a tempo pieno" che qui o lì, su o giù, a destra o a manca, non cambia nulla... 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Quale visione del mondo?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Appagante91,
Quotato da SvevaLazio,
Per chi come me cinica già lo era prima di approdare su questa piattaforma, i 5 anni trascorsi qui su hanno indubbiamente acuito questa mia visione della società, del mondo. Poco incline ai rapporti di coppia, ai legami ferrei basati sulla sincerità [...]


A me non è cambiato assolutamente nulla, nel senso che quello che vedevo di positivo o negativo là fuori, lo vedo pure qui.

Qui forse viene amplificato perchè cinismo + anonimato = nulla da perdere. Invece nel mondo reale, un minimo bisogna comportarsi meglio, perchè vige il peso della reputazione.

Concordo con la prima parte e concordo pure con la seconda, solo che non credo si tratti solo di "reputazione" quanto di "reale", di solido, vero, contrapposto invece al mondo digitale del non reale o non necessariamente reale...
qui può (e non è poi così scontato) esserci una sorta di "vale tudo", di impunità/immunità di default che quasi mai sconfina e porta conseguenze "solide" (e spiacevoli) in quello che in molti percepiscono come "vita vera".
Lì "fuori" una figura di merda ha un peso e dei potenziali strascichi assai diversi, lì fuori le azioni (o inazioni) hanno conseguenze, si pagano.
Discorso potenzialmente amplissimo, seppur interessante assai...

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quelli che vanno... 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Cpfantastic,
Onestamente siamo indotti a pensare che per un singolo '' (vero) " il contesto trasgressivo coltivato a lungo termine possa diventare una sorta di confort zone piacevole ma anestetizzante per il proprio 'io'.. [...]

Ti dirò: ho visto (con i miei occhi, quando ero singolo anche io) più di un paio di gentili pulzelle (singole) "di successo" fare e vivere la stessa identica cosa... e le capisco perfettamente (visto che si sono raccontate ampiamente) anzi credo che per loro la sensazione di "controllo", di "potere" e di "libertà" (reale o percepita) sia di gran lunga maggiore...
Ciò non toglie che quanto hai affermato sia vero, l'ho riscontrato proprio con un paio di amici (secondo i correnti standard "di molto successo") di vecchia data assolutamente refrattari a qualunque forma di impegno sentimentale.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da mishaemasha,
quelli che non sanno nuotare ma ci spiegano nei dettagli come si fa lo stile delfino e quello rana 😄

Che poi gli viene molto meglio quello "a pecora"... 😄 😄 😄

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,


permettimi di dire una cosa in linee generali , perché nello specifico non x era bisogno di quotare nemmeno secondo me
nessuno è perfetto , sbagliano anche arbitri di serie A strapagati 😮
ma il ruolo dei moderatori esiste da quando esiste il web ,le chat e i forum

basta essere sufficientemente pacati e non necessariamente bisogna prenderli dal paniere del forum
la reda può sbagliare ma soprattutto perché due persone non hanno il tempo di leggere tutto ...
un forum moderato più da vicino è sicuramente un forum migliore

Sul mio forum, con 23000 iscritti, per coprire tutte le sezioni attualmente ho 24 solo tra i moderatori.
Ed il mio non è a scopo di lucro.
Se vuoi, se ti interessa tenere sotto controllo tutto, avere il tempo di gestire per bene le cose, ci investi mettendo dentro persone che se ne occupano.
L' essere sotto organico è una scelta.
Non è una critica, ognuno a casa sia fa come gli pare. Io a casa mia non permetto che si facciano deliri per due giorni perché sto al mare.
C'è sempre qualcuno che controlla, che segue l'attività.
Purtroppo, se si vogliono certi risultati, bisogna delegare. Per quanto ci si possa impegnare, non è possibile fare tutto da soli.


» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da pigslim][quote=Ragazzodelticino,
Non ricordo quale sia il tipo di scimmia che fa sesso solo per il piacere di farlo e non per procreazione, unico esempio nel genere animale. Forse dovevano paragonarci a quello?[/quote
In quanto umani siamo unici, come uniche sono le mostruosità che riusciamo a volte a compiere....

Bonobo... 😉

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Post: 1283
Quotato da Parcifal,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4NCSKwGr/images-4.jpg[/img][/url]

Io son sempre stato più per il Piss&Love, ci avevo fatto anche una splendida t-shirt (se fossi meno pigro andrei a vedere come postare foto qui) 😅🤦‍♂️


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni