Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Masterpiece68

Il Forum di Annunci69.it
1283
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Masterpiece68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2020
Quotato da Noisemplicemente,
In una coppia salda e complice non dovrebbero esister “segreti” o frasi a metà.
Perché è da lì che ognuno inizia a camminare per la sua strada.

il vangelo...

» Nell'argomento: COPPIE CON LEI TRANS OPERATA
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TikiT-60,
Madonna ... che complessati che siete. Uno fa una domanda e subito vi si chiude l'aorta per l'istinto di polemizzare.
Mettiamola in modo diverso: se scopando con una coppia e vi accorgete che lei era un lui, vi si ammoscia o vi tir [...]

😄 😄 😄 😄 tranquillo che l'aorta pare (dai messaggi e dal loro tenore) chiudersi solo a te... anche sui complessi non sembri proprio scevro ecco (sempre basandosi sui messaggi e sul loro tono)...
non c'è alcuna polemica, ci si chiedeva lo scopo e il bisogno del dissing (si, è dissing...)
l'hai chiesto pubblicamente su un forum pubblico e chi passa ti lascia la sua opinione, impara ad accettarla anche se differente dalla tua o non va nella direzione che desideravi...

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
ecco, questo è il momento del documentario in cui il piccione si appresta a scagazzare la scacchiera...
ha già fatto cadere qualche pezzo facendo finta sia una mossa a lungo riflettuta ed assai astuta...
😇 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da biondapelleliscia,
Quotato da IAM,

Ho vissuto come studente il 68 e all'inizio degli anni 70 quando il movimento femminista è arrivato in Italia, devo dire proprio il contrario, parlando a livello sessuale, mai scopato così tanto come in quegli anni. Prima era tutto più difficile, con l'avvento del movimento, le donne si sono sentite libere di darla quando ne avevano voglia...sinceramente la voglia era tanta.
Naturalmente questa è la mia esperienza sul fatto sessuale dell'incipt del 3D e qui mi fermo perchè c'è il rischio di finire in un campo minato.
bei tempi .. ma esistono ancora femministe 😋 ? Oggi si sente solo parlare di gay

o di gente rimasta al paleolitico inferiore... dipende sempre tutto dalle fonti... 😇

» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
se è una battaglia tra l uomo e la macchina dovete anche succhiare il grilletto ...mi ricordo ancora il 3d su quel coso maledetto che aspira 😎

Per fortuna è altamente sconsigliabile usarlo spesso e ad intensità forte (se non massima) visto come alla lunga desensibilizza... 😄 😄 😄
per il resto ha solo pregi oltre ad essere davvero uno strumento "femminista" 😇 💗 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da TikiT-60,
Voi che ne pensate?

Sinceramente?
Ma proprio sinceramente sinceramente?
Te lo dico (ma non ti arrabbiare): non me ne strafrega un gigantesco cazzo.
Ognuno cerca il piacere con chi vuole e se c'è consensualità è tutto a posto.
Al limite trovo giusto venire informati prima, in modo che si possa fare una scelta ancor più consapevole.
Pallina

ma anche chiedere (con i dovuti modi)... non vedo cosa ci sia di male se, come dice l'esperto, hai dei dubbi...
il famoso patti chiari amicizia lunga... 😇 😎

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TikiT-60,
Quotato da Masterpiece68,

"sottile sondaggio", "resoconto" seee vabbè...
la domanda resta la stessa caro il mio anatomista: a te che te frega e che te cambia (ammesso fosse vero)???

Osteologista non anatomista, caro menefreghista ... e a te che te frega se a me interessa? tanto a te non cambia niente, sia che sia una fica naturale o realizzata da un chirurgo ... basta trombare, giusto?

però, l'hai presa bene dai... 😄 😄 😄
Ti sei presentato tu come esperto di anatomia non di ossa... poi il cazzo (o la fica) negli umani non ha ossa (il mitico baculum su cui chiunque abbia studiato anatomia comparata ha ironizzato 😄) quindi...
Poi perché menefreghista? Semplicemente certe questioni lasciano il tempo che trovano, se ste famose "supercoppie" tanto osannate non ti garbano (o non ti calcolano) passa oltre, semplice semplice, non capisco lo scopo del dissing ecco... 😇

PS: ucci, ucci, sento olezzo di omotransfobia... (ma spero di sbagliarmi) 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gentilesimpatico,

Mi chiedo chi stia davanti e chi dietro... 😇

PS: non è questione di essere fraintesi è che c'è gente brutta (come Misha ha appena ricordato)
altro pezzo forte master ?????
Sono mezzo sardo diciamo, ed e? la terra che adoro e che mi ha adottato in parte,mi sento più sardo che milanese!

anche io sono "mezzo sardo"... dopo qualche mese di permanenza in sardegna gli ho detto: "vi voglio bene quindi vi do una possibilità di scelta: o mi adottate o mi adottate, fate voi... a me vanno bene tutte e due"... è finita che hanno scelto di adottarmi... 😇 💗

PS: loro dicono di avermi sequestrato ma non essendoci nessuno disposto a pagare un riscatto....
per me son sofismi semantici 😎

PPS: Un romano si fa adottare... un milanese rientra a pieno diritto tra i rifugiati... 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da TikiT-60,
Nessun problema!
E', diciamo così, un sottile sondaggio e un resoconto di quanti, incontrando o semplicemente guardando in video o in foto queste "supercoppie" megareferenziate, si sono accorti che "qualcosa non torna".
[...]

"sottile sondaggio", "resoconto" seee vabbè...
la domanda resta la stessa caro il mio anatomista: a te che te frega e che te cambia (ammesso fosse vero)???

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Idrogeno,
Secondo voi perché, chi è maschilista, non lo dichiara apertamente?

Semplice. Un maschilista è convinto di avere ragione, di essere la parte sana di questa società “progressista buonista ”. Ma siccome lui in quanto “sano” è perseguitato da questo complotto sociale, sente il bisogno di nascondersi per salvaguardarsi.
E se leggi le risposte dei maschilisti, il vittimismo e la mania di persecuzione sono denominatori comuni.
Sono persone che vivono nella realtà parallela creata dalla loro mente malata.

anche qui convengo, assolutamente si...
personalmente ho sempre trovato comico e miserevole il piagnisteo di chi pretende di prevaricare il prossimo con ogni mezzo e quando prende calci in culo si lamenta e si richiame a principi in cui non crede, non capisce e a cui è palesemente sempre stato ostile... 😇

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,

Domanda sbagliata, c'è chi lo ammette fieramente.
Ma parliamo di chi non lo fa.
Sa di essere la parte sempre meno condivisa ed accettata dalla società.
Sa che avrà problemi a rivendicarlo.
Ma la maggior parte non lo dichiara perché non sa di esserlo.
E quando gli dici: giovane ma ti rendi conto che ciò che esprimi è maschilista?
Parte lo stridio di unghie sui vetri invece di mettersi in discussione, se in buona fede, per liberarsi da quella tossicità imposta da millenni che lo rende vittima a sua volta. Perché ricordiamolo, il patriarcato e maschilismo, per quando ovviamente ha come Vittima la donna, colpisce anche l'uomo incatenandolo ai suoi stereotipi di genere.
Ammettere di essere maschilista lo metterebbe nelle condizioni di dover fare i conti con se stesso, con i suoi principi , usi, costumi. Metterebbe in discussione ciò che è ed il suo status di vittima collaterale di un sistema che lui stesso ha contribuito a sostenere.

dovrebbero mettere troppo in discussione di se e del proprio retaggio anche (o soprattutto) familiare...
è brutto da dire ma certe "malattie" hanno una elevatissima probabilità di essere trasmesse e perpetuate per via parentale...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Macy][quote=Idrogeno,
Secondo voi perché, chi è maschilista, non lo dichiara apertamente? [/quote

Perché non fa "bello".
Il maschilismo, come il razzismo (guarda caso hanno in comune il concetto di superiorità), non é socialmente accettato ed é stato relegato negli angoli bui della natura umana.
È stato addomesticato, ma nel cortile della nostra mente ringhia e sbava.
Viene fuori nel quotidiano, si palesa davanti al pensiero che la donna é più adatta a svolgere mansioni di accudimento perché biologicamente ed evolutivamente preparata a farlo.
Allo stesso modo un NEGRO é adatto a raccogliere pomodori sotto il sole agostano perché la sua NEGRIFERA natura l'ha reso resistente alle radiazioni solari, ai colpi di calore, alla disidratazione e alla fatica.
Non sono io a dirlo, é stata la natura a deciderlo, cazzo volete da me, non é colpa mia se le donne sono più adatte a pulire culi e rassettare casa e i NEGRI sono adatti a lavorare come bestie.
Firmato un maschilista (ma anche razzista) che sa di esserlo (l'inconsapevolezza é inconciliabile con la genesi di pensieri così "profondi" ) ma sa che l'ambiguità espressiva lo protegge dalla condanna dello stigma sociale.
Non sono maschilista, aiuto mia moglie nei lavori domestici é un must, come non sono razzista, anch'io ho degli amici di colore.

è esattamente quello il pensiero...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,

Per varie ragioni...
Perché in fondo lo sanno benissimo anche loro quanto ingiusta sia la cosa e se ne vergogna... lo sono per abitudine, imitazione di modelli (familiari in primis) e poi per mera "sopravvivenza", perché già così non è che stiano esattamente in cima alla "catena alimentare" ma l'alternativa li vedrebbe (nel migliore dei casi) relegati al ruolo di fermaporta (avrei detto reggilibri ma sono notoriamente allergici).
Per evitare la pubblica riprovazione
Perché già scopano poco e male... emh, pardon, volevo dire hanno ben più di qualche difficoltà a relazionarsi col femminile dichiarandolo si brucerebbero altre occasioni...
Spessissimo infatti sono quelli che amano giocare a fare "i cavalieri" premurosi (forma vs sostanza).
Ora stiamo parlando di femminismo e maschilismo ma in realtà certi comportamenti "covert" li ritrovi ovunque, non è che un evasore lo sbandiera (se non quando è sicuro di essere tra simili), non è che chi sfrutta il lavoro altrui lo dichiara apertamente (se non quando è con altri come lui), chi devasta l'ambiente si pubblicizza in modo diametralmente opposto (greenwashing), chi sta per svuotarti il conto "ti sta offrendo una magnifica opportunità"... 😄
Il razzista che esordisce con "io non sono razzista ma..."
Nel caso del tread in oggetto lo scopo è inquinare la discussione, far sorgere dubbi, cercare di indebolire o mistificare le posizioni altrui, darsi al trolling etc etc una posizione (almeno di partenza) "covert" o non conclamata aiuta...
Tanto poi basta farli parlare ed esce tutto...
😇 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da Gentilesimpatico,
Quotato da mishaemasha,

Incoraggiante non incoraggiativo ,incorreggibile !
brutta persona 😋
ahahahahahah buongiorno anche a te misha,spero di non sbagliare!
Il compagno di merende di Frank,viaggiate in tandem.
(Senza allusioni)
Qui dentro è facile essere frainteso 😄

Mi chiedo chi stia davanti e chi dietro... 😇

PS: non è questione di essere fraintesi è che c'è gente brutta (come Misha ha appena ricordato)

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,

Credo lo abbia dimostrato più che ampiamente... (e non solo lui) 😇 😎 😄
mai una gioia...mai un discorso di senso compiuto, mai un ragionamento che abbia canoni propositivi...il solito disco che a Roma quando e' ripetitivo, si dice "fulminato".... 😋 💋

si chiama analfabetismo funzionale... sorry 💋 💋 💋

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
geni!!!
mentre rispondete alle allucinazioni semantiche di estero e all allappante tifo da stadio di sipuofare (che un grammo di valore alla discussione non lo ha messo in 50 pagine)
quel furbetto di alessiocimce è scappato col malloppo
cioè, non [...]
chissa' perche' pochi di voi, siete risicati come numero, vivono nell' illusione che parteggiando esageratamente per le femministe, manco fosse una squadra di calcio, sono pure convinti di contribuire alla crescita delle loro rivendicazioni, forse perche' poi alla fine della fiera, non si rendono conto che non hanno nessun bisogno dell' apporto maschile, sia perche' sono in gamba e sanno bene come fronteggiare qualsiasi situazione ostile e gli fanno una pessima pubblicita'

-Il dato numerico non solo è opinabile ma, cosa ancora più importante, non ha alcun peso nel determinare la fondatezza, la "giustezza", di una tesi e/o di una posizione...
-Il metodo "da stadio" nell'agire politico (sensu latu) la storia e la semplice cronaca dimostrano come appartenga senza alcun dubbio al vostro modo di agire e dipende sostanzialmente dal livello culturale e dalla conseguente scarsità di argomenti spendibili.
-La leccata di culo alle donne nel finale la trovo patetica ancorpiù dopo quanto scritto sin qui...
-La tesi sulla presunta dannosità alla "causa" degli uomini che appoggiano o aderiscono alle tesi femministe è a dir poco ridicola ma è perfettamente in linea e fa il paio con lo sproloquio di inizio tread in cui si sosteneva che proprio il femminismo (e quindi le femministe) con le loro rivendicazioni non facevano altro che esacerbare gli animi, acuire le differenze, alimentare le ostilità...
Complimenti, ti prego continua ad "argomentare così...
PS: il trolling ti viene meglio 😇 😄 😄 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
te lo argomento anche io...gne...gne...babbano morto di fica.... 😋 😎

Sai il significato di argomentare ?

Credo lo abbia dimostrato più che ampiamente... (e non solo lui) 😇 😎 😄

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Il vero merito di questo tread (a partire dallo pseudoquesito di partenza) è stato ed è quello di mostrare e far emergere in modo chiaro, nettissimo, non equivocabile in alcun modo, il reale livello evolutivo di alcuni dei convenuti... il reale livel [...]

Concordo pienamente.
E, come nel "mondo reale" sono destinati all'estinzione, anche qui stanno andando pian piano. E chi rimane piccioneggia convinto di fare una cosa intelligente, senza accorgersi che è rimasto solo lui , e che se non la smette di fare il piccione non rimane neanche lui.

Non sottovalutate la loro resilienza e nemmeno la loro utilità per "il sistema" che li ha generati (non casualmente) e contina a nutrirli e ad usarli per ottenere in cambio legittimazione e carne da cannone...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,

Misha, non ho mai pensato un attimo di ritrattare delle posizioni che sono inconciliabili e su questo sono d'accordo!
Ognuno ha le "sue ragioni", le mie mi piacciono tanto e non le voglio scambiare come fossero delle figurine, però sono molto curioso di capire le ragioni altrui.
Per avviare questo processo di conoscenza ho bisogno della collaborazione dalla controparte; questa la ottengo con un confronto che non preveda una gara a chi ha la testa più dura.
È pieno il forum di cornate tra fazioni apertamente in contrasto su "la qualunque" .
Lasciando da parte per un attimo le istanze femministe e ribaltando un po' la frittata, davvero il maschio maschilista, sessista, bastardo e infame, vuole un sesso (intesa come pratica) egoista, machista, strumentalista e donnaschiavista, insensibile al piacere altrui?
Così per un attimo mettiamo (apparentemente) da parte il femminismo.
Che é un trappolone lo capisce anche un deficiente, vero?

Cerco di risponderti a parole mie ,anche sbagliando ,perché sennò esce uno spiegone palloso !
1) parto con un esempio ,hanry Dante ha chiesto perché hanno bannato appagante !
Bene come tu dici ,è vero che le perculate sono state egualmente distribuite ( ho avuto un warning io stesso) ma io ho capito e cambiato atteggiamento e lui no!
Un po? come sta facendo ora sipuofare , se la quantità di gne gne gne è costante, continua e fine a se stessa ,allora anche il muro contro muro non è lo stesso . Un muro ha i mattoni e l altro è fatto di solo intonaco !non perché uno abbia ragione e l altro torto ma perché uno segue una logica e l altro butta concetti a cazzo !
Fondamentalmente ,e qui ti rispondo sui maschilisti ,non comprendere che esiste tutto un mondo grigio chiaro e grigio scuro della femminista e del maschilista che sostengono gli episodi di punta del fenomeno significa che non sei in grado di parlare di questi fenomeni
Chiaramente i due mondi di sostegno non hanno stesso valore e stessa valenza sociale perché uno determina in cospicua quantità violenze e femminicidi ,l altra problematiche molto meno importanti e soprattutto che fanno presa sull inadeguatezza del maschio oggi a confrontarsi con donne sempre più coscienti
Se tu scrivi ( in assenza di pesanti ostative della mamma si da affidamento a ..bla bla ) la quarta volta che sipuofare ti risponde :
si ma la mamma di Pierino si droga !
come fai a non fare muro contro mulo o non perculare ( ops t9 muro non mulo) 😄

già...

2 anni fa
Sardegna,
- Singolo -
Il vero merito di questo tread (a partire dallo pseudoquesito di partenza) è stato ed è quello di mostrare e far emergere in modo chiaro, nettissimo, non equivocabile in alcun modo, il reale livello evolutivo di alcuni dei convenuti... il reale livello di conoscenza e comprensione del mondo e di certe dinamiche in particolare, la profondità e la forza, la strutturalità, di certe fragilità, di certi bias cognitivo culturali e, dulcis in fundo, qual'è il livello etico al quale sono usi muoversi, cosa sono disposti a fare (di tutto, qualunque cosa) per affermare la loro visione distorta, autoreferenziale ed egoistica del mondo. 😇
E per inciso: son sempre gli stessi ogni santa volta che si parla o semplicemente si accenna a certi temi ugualitari o riguardanti i diritti et similia...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni