Tutti i Post di Masterpiece68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Masterpiece68
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Capisco comunque come il cercare di mettere a nudo la fragilità intrinseca (oltreché la profonda ingiustizia) di certe posizioni possa essere percepito come un attacco...
Fattostà che da una parte c'è chi vorrebbe tutti con eguali diritti e possibilità, dall'altra chi quei diritti e quelle possibilità se li vuol tenere tutti/e per se...
PS: diritti e doveri, mi pare ovvio... nel rispetto delle relative diversità e sensibilità (e qui qualcuno andrà in confusione. lo so...)
Fattostà che da una parte c'è chi vorrebbe tutti con eguali diritti e possibilità, dall'altra chi quei diritti e quelle possibilità se li vuol tenere tutti/e per se...
PS: diritti e doveri, mi pare ovvio... nel rispetto delle relative diversità e sensibilità (e qui qualcuno andrà in confusione. lo so...)
2 anni faQuotato da vvcouple,Quotato da Julie,Quindi, per difendere la parità dei diritti delle donne, devo essere fidanzato o sposato con una femminista! Questo non lo sapevo, mi piacerebbe sapere di più. Continuo a seguirvi. Buonanotte.
Veramente rispondevo a lui, che continua a porsi in maniera spocchiosa quando invece concentrarsi sul tema del topic.
Non è un discorso che farei ad altri utenti. È un discorso valido per lui per come ragiona lui. (Pagina addietro secondo lui: single = segaiolo = maschilista)
Gli sto solo facendo notare che pure lui è single, e straparla.
Single=segaiolo=maschilista?
Credo tu sia leggermente annebbiato... 😮 😮 😮
2 anni faQuotato da Julie,Quindi, per difendere la parità dei diritti delle donne, devo essere fidanzato o sposato con una femminista! Questo non lo sapevo, mi piacerebbe sapere di più. Continuo a seguirvi. Buonanotte.
Semplici affinità elettive... e soprattutto linearità e consequenzialità tra quello che si dice e quello che si è poi nel concreto e nella vita di tutti i giorni
2 anni faQuotato da vvcouple,Quotato da Masterpiece68,
Non serve che me "la auguri", sempre avuto relazioni con donne femministe, emancipate, moderne, colte, impegnate etc etc... sai com'è mi vien difficile amare (o anche solo farmi piacere) una donna verso cui non riesco a provare sincera stima, è un mio limite ne sono conscio 😄 😄 😄
Son durate assai vedo.
Anzichè rispondere in maniera spocchiosa per 20 pagine ad un "bambinetto", chiediti perchè passati i 50 anni difendi le femministe a parole ma nei fatti ti proponi da singolo, quando invece potevi avere una sana relazione di coppia con una carissima femminista. Siamo tutti Dominatori con le donne degli altri, eh? Con la propria è più difficile. 😄
Se solo imparassi a confrontarti in maniera più diplomatica, non saremmo costretti a farti notare la tua forma mentis che scricchiola col tuo stile di vita.
gli strani rumori che senti sono le tue unghiette sugli specchi, caro... se pensavi di cavartela in modo tanto puerile mi duole deluderti, non funziona, neanche per sbaglio,,, 😄 😄 😄 💋 💋 💋
"non saremmo costretti a farti notare" è la parte più comica (e disperata) ma contento tu contenti tutti 😄 😄 😄
Non c'è nessuna spocchia: ci sono semmai dei maschilisti (gente che nega alle donne un ruolo paritario) con tante paure e bias cognitivi che nel 2023 (quasi 2024) si atteggiano a vittime (delle donne, di chi non è come loro da cui si sentono intimoriti) mentre giocano a scimmiottare quella che considerano la figura dell'intellettuale uomo di mondo... tutto qui
Come più volte fatto notare i complessi d'inferiorità giocano, tristemente, un ruolo centrale in certi comportamenti/atteggiamenti.
Una particolare versione del muro del pianto insomma... 😇
Ma tu continua pure a sparacchiare a salve e a casaccio, vedrai che qualcosa prima o poi la prendi eppoi è tanto catartico, vero? 😄 😄 😄 😄
Mi perdonerai credo se non ti metto a parte dei fatti miei (e normalmente lo faccio senza nessun problema) cioé delle mie storie e relazioni ma tranquillo che me la cavo egregiamente (ma grazie del pensiero 💗 😄 😄 😄) , anzi per assurdo dovrei persino ringraziarvi di esistere... 😇 😎
💋 💋 💋
2 anni faQuotato da Julie,Scusate, ma questo è il thread "Gli intellettuali e i timidoni" o "Le femministe e il sesso"?
Chiedo per non avere problemi con la redazione, voglio attenermi alle regole e discutere senza uscire dal tema del thread.
Grazie. : [...]
Lo so Julie, hai perfettamente ragione ma cerca di avere un po' di comprensione, ci sono maschilisti che necessitano di attenzioni, rassicurazioni e qualche coccola, lo sai che per loro questo è un mondo difficile, sono sotto attacco poveri, ovunque si girino c'è gente che non sono in grado di comprendere che chiede a gran voce pari diritti... pensa te, donne che vogliono eguale dignità! Pazzesco, dove andremo a finire signora mia... 😇 😄 😎
💋
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Masterpiece68,
Azz, mi sa che è la tua miglior supercazzola di sempre... 😄 😄 😄 😮 😮 😮
Meravigliosa 😄 😄 😄
19 righe di delirio senza costrutto alcuno con la consueta chicca finale del fingere di renderti utile, di offrire un servizio 😄 😄 😄 grande 💗 💗 💗 💋
Quando non capisci, scrivimi in pvt... Già te l'ho detto 😄... Non essere timido.
😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma no dai, lo sanno tutti che sono un timidone...
poi gli intellettuali mi mettono in imbarazzo... 😮 😮 😮 😮
😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Idrogeno,Ma @cince.
Si parla di fragilità, di scarsa consapevolezza del proprio valore. Ti chiedo la volontà di tradurlo al maschile. Nel senso che credo sia questa la difficoltà maggiore, cerco di spiegarmi bene perché credo sia molto importante, fragilità [...]
Ed è proprio minando quelle poche consapevolezze che la traduzione al maschile moderna ha creato la società fluida che non ha nessun significato, che moltiplica i disagi e le fragilità.
Non che ci sia nulla di male nelle fragilità, ma lavorare per moltiplicarle, additando le altrui consapevolezze come dannose e criticabili, senza lavorare sulle proprie potenzialità per giunta o facendolo al minimo, è più che un obiettivo di una determinata ala femminista (salvo poi cercare il maschio che sia maschio... E schifando i maschi_sopracciglio_ad_ali_di_gabbiano).
Tu hai detto: se ragioniamo con gli estremi, allora diventa muro contro muro... Ho semplicemente riportato un esempio di muro contro muro (come ce ne sono molti al maschile!).
Ma la domanda è: perché avete paura del muro contro muro? Non dobbiano essere per forza tutti uguali! Purché si ragioni con onestà... E in questo thread ne ho vista poca poca.
Si, il femminismo è un ideale che divide. Non c'è nulla di male. 😄
Poi arriveranno i fenomeni a dire che femminismo non può dividere perché chiede uguaglianza: ma uguaglianza in cosa? (salvo qualche slogan pieno di parole, ma vuoto di contenuti).
Uomini e donne sono uguali?
Sta tutto qui il discorso su cui vi arrotate da giorni, godendo di ogni post.
Se rispondi a questa domanda, oneri compresi, sarai un tantinello più vicina alla reale comprensione e del perché il femminismo è un fenomeno estremista e negativo per le donne stesse, tanto quanto è risibile e negativo il maschilismo. 😄
Ps. Avete deragliato tantissimo dalla traccia del thread... Io provo a riportarvi. 😋
Azz, mi sa che è la tua miglior supercazzola di sempre... 😄 😄 😄 😮 😮 😮
Meravigliosa 😄 😄 😄
19 righe di delirio senza costrutto alcuno con la consueta chicca finale del fingere di renderti utile, di offrire un servizio 😄 😄 😄 grande 💗 💗 💗 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Masterpiece68,
perché hai difficoltà a metterti a 4 zampe?... 😮 😮 😮 😮 😮 😇
Edit: magari è colpa delle pinne... 😎
Primal sex 💗 🐷
Ahahah. No. Ma sono più portata per la vista dall’alto, in effetti 😎
ecco, vedi che poi i maschilisti si spaventano, li guardi dall'alto in basso... 😇 😎 😄 😄 😄
Dura aver a che fare con donne non sottomesse al "mondo maschile", eh!?
C'è voluto un po' ma alla fine hai visto che i "conti tornano"?
Tu sei sposato/fidanzato con una femminista? Se sei single, te la auguro. Non ti voglio chiedere nemmeno perchè tu sia single, visto che il mondo è così pieno di donne squisite sotto ogni punto di vista.
Io non voglio fare il tuo stesso giochetto, ovvero rispondere sul personale, ma dovresti farti due conti con la realtà del tuo status sociale in relazione alla tua età. Anzichè fare lo spendido sul forum.
Non serve che me "la auguri", sempre avuto relazioni con donne femministe, emancipate, moderne, colte, impegnate etc etc... sai com'è mi vien difficile amare (o anche solo farmi piacere) una donna verso cui non riesco a provare sincera stima, è un mio limite ne sono conscio 😄 😄 😄
La seconda parte la trovo imbarazzante (molto imbarazzante anche se non fa che confermare quanto detto sin qui) per chi l'ha scritta non tanto per le opinioni (anni 50... ad esser gentili) che traspaiono o per la forma quanto perché davvero sembra lo sfogo di un bambinetto spaurito che del mondo tutto ignora e nulla sa...
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,e' incredibile quel che sostiene xh, che tutti in Italia disprezzano le donne, le madri, le sorelle, le mogli, le amiche, le conoscenti, quelle che lavorano, quelle che incontri , mi sa che qualcosa da rivedere nelle menti di qualcuno e& [...]
Si, è una setta... si chiamano negazionisti (ci sono anche i riduzionisti, una variante)...
Molte discipline d'indagine si sono incaricate da tempo (facendo il loro lavoro) di studiarli e capirne origine, mentalità, fini...
Cosette ultranote insomma
2 anni faQuotato da vvcouple,Quotato da Ade-69,@vvcouple Questo è ciò che intendo ovviamente io.
Ma per avere una buona base su cui confrontarsi, vorrei sapere da te, partendo dalla definizione della Treccani (quindi in modo sintetico, preciso e inequivocabile), qual?é la tua definizione di Femminismo?
La mia definizione di femminismo è la stessa riportata sul Treccani. Il problema è che dal vivo, le femministe che ho conosciuto, le ho trovate sempre aggressive, e mai contente di qualsiasi cosa si dicesse loro.
Hanno il grilletto facile sul cosa esprimi: maschilista;
Hanno il grilletto facile sul come ti esprimi: mansplaining;
Hanno il grilletto facile pure sulle altre ragazze che non la pensano come loro. (Non appena si parla di argomenti più delicati che vanno ad intaccare la libera scelta, tipo la scelta di una donna si preferire lo stare a casa anzichè lavorare, o la libera scelta di vendersi rispetto al concetto di dignità).
Per cui, quando una ragazza dal vivo si definisce femminista, io prendo in automatico il largo.
Dura aver a che fare con donne non sottomesse al "mondo maschile", eh!?
C'è voluto un po' ma alla fine hai visto che i "conti tornano"?
2 anni fa
Sempre dalla Treccani (per non cambiare la fonte):
Maschilismo
s. m. [der. di maschile]. – Termine, coniato sul modello di femminismo, usato per indicare polemicamente l’adesione a quei comportamenti e atteggiamenti (personali, sociali, culturali) con cui i maschi in genere, o alcuni di essi, esprimerebbero la convinzione di una propria superiorità nei confronti delle donne sul piano intellettuale, psicologico, biologico, ecc. e intenderebbero così giustificare la posizione di privilegio da loro occupata nella società e nella storia.
Maschilismo
s. m. [der. di maschile]. – Termine, coniato sul modello di femminismo, usato per indicare polemicamente l’adesione a quei comportamenti e atteggiamenti (personali, sociali, culturali) con cui i maschi in genere, o alcuni di essi, esprimerebbero la convinzione di una propria superiorità nei confronti delle donne sul piano intellettuale, psicologico, biologico, ecc. e intenderebbero così giustificare la posizione di privilegio da loro occupata nella società e nella storia.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Masterpiece68,
risposta seria:
Perché in questa vita cosa ti è toccato? Solanacee?
risposta scema:
Sono un gran bel pezzo di animalo!
Beh ma questa l?ho già vissuta. Mi piacerebbe cambiare punto di vista
perché hai difficoltà a metterti a 4 zampe?... 😮 😮 😮 😮 😮 😇
Edit: magari è colpa delle pinne... 😎
Primal sex 💗 🐷
2 anni faQuotato da alessiocince,[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/381055986_616880160649811_434508602531166504_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=5614bc&_nc_ohc=yEAvkeDa0t0AX-tLaiT&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AfAo6AkqkLCVvgI-DHKWN3ec [...]
E gli unici a ridere sono dei maschilisti incel con grossi problemi di autostima?
Ah beh, allora... 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Idrogeno,Oggi è passata qui davanti una signora con un cane MAGNIFICO. L’ho intervistata (io, la solita cagacazzo). Un lupo svizzero bianco. Docile e veramente bello, imperioso. Dolcissimo nella sua imponenza. Nella prossima vita vorrei rinascere animale. [...]
risposta seria:
Perché in questa vita cosa ti è toccato? Solanacee?
risposta scema:
Sono un gran bel pezzo di animalo!
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,
Io. Con le mie super pinne non avevo rivali. 😎
Guarda che con le pinne puoi camminare solo all indietro e con la maschera da bukake non riesci a vedere rischiando un grosso cozzo con qualcuno ! 😋
se c'è stata selezione all'ingresso non credo che la cosa possa costituire un problema, anzi... 😇
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Coppia4050,Ma i trentenni di oggi sono tutti così pesanti da sembrare cinquantenni?
Mamma mia 🥱
Ma vattene un po’ (🤭)
Io ho 53 anni e non ci penso proprio ad assomigliare ad una incudine polverizzatrice di coglioni!
Allooooraaaaa!
😄 😄 😄
2 anni fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
c'è una amplissima possibilità di approfondimento (storico, sociologico, politico etc) e tante pubblicazioni con tanti punti di vista... perché chiederlo qui ed in questo modo?
La gish gallop è un artificio retorico piuttosto noto ormai... 😇
Non so, cosa vorresti fare qui? Pelare i ricci? Se ti è pesante l'argomento, o ti sono pesanti gli interlocutori, è tua libertà esimerti dallo scrivere qui.
più che altro ho una certa idiosincrasia nei confronti della disonestà intellettuale... 😇
2 anni faQuotato da vvcouple,Quotato da Ade-69,
Nel primo che è poco più di uno spot di poche righe, si parla esclusivamente di una presa di posizione singola per di più del 1988.
Nel secondo più approfondito in verità, si parla di una scelta dettata da una presa di posizione si femminista, a scopo di protesta verso l?uso stereotipato degli uomini, per finire però per capire che alla fine anche le proteste estreme finivano per danneggiare chi le fa (nel caso specifico, nella perdita di sensibilità ed eccitazione causata dalla peluria) così alla fine la protagonista sceglie di rasarsi, perché non ritiene più un valido strumento di protesta.
In queste righe, non so se lo hai notato, si evince che non sono solo gli uomini ad essere accusati di pilotare i gusti delle donne, pure alcune femministe vorrebbero pilotare i gusti delle altre donne, riunirle sotto un'unica bandiera.
Hai mai sentito Barbara Alberti lamentarsi del femminismo moderno? Persino sull'utero in affitto le donne sono divise tra chi lo vorrebbe e chi non lo vorrebbe. Le femministe che lo vorrebbero, vedono una possibilità di emancipazione (economica). Le femministe che non lo vogliono, accusano l'ennesimo uso del corpo femminile per esigenze altrui.
https://www.youtube.com/watch?v=1_SdEdWxURg
Quindi quando vi professate a favore del femminismo, quale femminismo intendete? E come giudicate gli altri movimenti?
c'è una amplissima possibilità di approfondimento (storico, sociologico, politico etc) e tante pubblicazioni con tanti punti di vista... perché chiederlo qui ed in questo modo?
La gish gallop è un artificio retorico piuttosto noto ormai... 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti