Tutti i Post di ORSO40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ORSO40
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Ti capisco perfettamente e so di cosa parli. Anche io ho avuto questo desiderio e mi sono lasciato andare, devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Sto pensando di ripetere!! Ti consiglio di lasciarti andare…😉
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
:p
Quotato da Marte63,Sono etero. Ho 63 anni. Fino ad oggi ho solo avuto rapporti sessuali con donne. Sempre con mia moglie, con la quale abbiamo sperimentato tutto tranne il sesso 🙂anale che non le piace, e due rapporti sporadici con altre donne.
Ancora sono sessualmente [...]
Modificato dall'autore il 01-04-2026 14:19:53
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
Mi consolo… leggo che non sono il solo ad avere questa paura!! Spero che prima o poi passi. Il desiderio è tanto 💦
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 anno fa
Scopato una tipa nell’acqua termale, poi non contenta ha voluto provare anche il secondo canale per la prima volta. Stranamente non ha sentito dolore, anzi l’acqua calda ha favorito l’ingresso!! Esperienza provata più volte
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Maturo attivo in cerca di amicizia e se viene qualcos’altro meglio… 💦 💦
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
Eccomi 66 Siena. Se qualcuno vuole approfondire!!
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno faQuotato da Riservato_1969,Direi piuttosto il contrario. In qualsiasi app o sito è pieno di gente che pone limiti di età, massimo 30 massimo 40, ecc…
Hai perfettamente ragione. Quando dici l’età la risposta è sempre la solita “ troppo vecchio “ Ma non sanno cosa si perdono 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti