Tutti i Post di coppiaNAelegance


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiaNAelegance
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaNAelegance

» Nell'argomento: Corsica naturisti in agosto
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
In Corsica ad agosto chi ci da qualche info ?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Infatti è quello che eccita una donna essere a disposizione di uno sconosciuto e doverlo soddisfare in pratica essere utilizzata oltre a essere considerata una puttana che ti vede arrivare stare con lui etc

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Infatti non è per quello che l’ha fatto anche se mi ha detto che si è sente veramente puttana proprio in quel momento

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Quotato da Francesca75,
Quotato da coppiaNAelegance,
penso che giudicare non serve, ognuno ha un suo modo per realizzare le sue fantasie. A lei quando è capitato mi ha detto che le è piaciuto essere desiderata in quel modo, entrare in hotel in minigonna e sentirsi dire dal portiere che era attesa dall& [...]


Spettacolo!!!! Spero anche io

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
penso che giudicare non serve, ognuno ha un suo modo per realizzare le sue fantasie. A lei quando è capitato mi ha detto che le è piaciuto essere desiderata in quel modo, entrare in hotel in minigonna e sentirsi dire dal portiere che era attesa dall'uomo con il quale sarebbe andata a letto, una volta l'ho attesa fuori l'hotel e quando è scesa era ancora eccitatissima.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Illegale non è se c’è la volontà di lei che consapevolmente decide di darsi

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Lei dice che quando l’ha fatto si è sentita gratificata che lui la pagasse e poi stare a disposizione la eccita un po’ meno presentarsi in hotel vestita in un certo modo e che si capisce che andrà a fare in camera

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Nella trasgressione non credo bisogna essere perbenisti e poi nel caso specifico non vedo il problema visto che si è trattato di una libera scelta di lei nel volere accettare la proposta ha semplicemente fatto quello che fa eccitare tante donne che non trovano poi il coraggio di farlo per me ha fatto bene a decidere di farsi scopare così

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Infatti fu lei ad accettare la proposta decidendo liberamente di fare la prostituta e infatti entro da sola in hotel e si fece pagare dal tizio

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Chi l’ha fatto non lo dice credo comunque anni fa in un club un uomo benestante chiese di poter stare con lei da solo al proprietario che era nostro amico e lui fece la proposta a lei in mia presenza dicendo che se avesse accettato il tizio le avrebbe fatto un regalo per qualche ora in hotel si capì subito che l’idea la stuzzicava e così un pomeriggio io e l’amico del club l’accompagnammo fuori l’hotel e lei sali poi mi ha raccontato che lui la tratto da prostituta facendole prima il regalo e poi la scopo a lungo ancora oggi quando lo ricorda si eccita molto

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Dopo l’incontro insieme e capitato che lei è uscita solo con lui ed e molto eccitante sapere che si è fatta portare in qualche hotel per essere scopata da sola e successo un po’ di volte e ha anche avuto qualche amante che vedeva da sola molto eccitante

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Ma come si fa ad andare in club o spa adesso ? Noi ci andiamo da vent’anni ma in questo periodo e’ davvero rischioso bisogna aspettare che migliora la situazione

» Nell'argomento: Amarcord club prive
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Quotato da gio-e-gio,
Ed il bizzarre di Milano??? Dove grazie ad una splendida coppia del Vomero tutto ebbe inizio x noi 😋

Forse eravamo noi chissà

» Nell'argomento: Amarcord club prive
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Piazza cantore a Milano ma non mi ricordo il nome piccolo ma ben frequentato negli anni 90 abbiamo trascorso tante serate e lei si divertiva molto

» Nell'argomento: Amarcord club prive
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Un club vicino piazzale Loreto ma non ricordo il nome dove lei comincio’ a prendere i primi cazzi era il ‘93/94 chi ci andava? E poi il Savana sempre a Milano senza stanze si scopava nel salottini bei tempi 💋

» Nell'argomento: Amarcord club prive
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Chi se li ricorda questi club ? Noi ci andavamo spesso grandi scopate di lei con i singoli
Savana e avangarde a Milano
La mitica villa a grottaferrata
Paradise a Cassino
Mary Ann ad Avellino
Altro livello di singoli rispetto a oggi

» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
La cosa migliore è avere per lei un amico che se la scopa spesso e creare con lui il feeling giusto in modo che c’è una vera condivisione anche fuori dal letto

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
In questo periodo ha un amante che ha conosciuto al lavoro che la porta un paio di volte a settimana a scopare in hotel si capisce subito quando ha appuntamento perché si veste più a Troia e infatti quando torna si vede benissimo che si è fatta prendere in tutte le posizioni anche se non lo racconta subito non ci vuole molto a capirlo che sta soddisfatta di cazzo

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Eh si ma quando va dal bull e molto eccitante poi pensare a cosa sta facendo

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2020
Post: 31
Si con il bull e una bella esperienza specie dopo che lo abbiamo conosciuto in coppia e poi lei continua a farsi scopare da sola ha avuto bull che le hanno proposto di andare in hotel con loro o di andare da sola a casa sua quando tornava era tutta sconvolta e raccontava cosa le avevano fatto spesso la trattavano Da troia e facevano trovare altri singoli per scoparla in gruppo ma la cosa che più mi ha eccitare e quando la portano in quegli hotel dove vanno anche le signore.., beh avete capito


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni