Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piccolodi

Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Piccolodi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi

» Nell'argomento: Fantasia con una donna nana
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Nessun commento
Buongiorno a tutti tutte... 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Nudebeach,
Ma daiiii... io andre massimo con una 55enne.
qualche anno in più se per una botta e via.. o intorno ai..60anni non si tengono male..puo essere questione di gusti a livello età..siccome non mi è mai capitato..mi piacerebbe..in totale sincerità disponibilità discrezione..non mi vanno le volgarità e inganni sinceramente

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Una volta e dura poco...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ma ci sono donne nane..cosa intendete....
Scusandomi in anticipo per la battuta..nana da circo...scusate..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Piccolodi,
Penso che al di la dei pensieri perversi o meno....sia una donna....io lo trovo come fosse un incontro normale
nana bassa bbw...ma che sia un bel incontro

» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Piccolodi,
Quotato da velvetMorgana,
Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....

E ancora oggi, se un uomo mi interessa, non fa fatica a capirlo.
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie [...]
Dovrebbe essere per entrambi...credo che un po di passione ..corteggiamento non faccia male....di quello fatto non di gesti..almeno il mio pensiero è questo.....
e comunque si..non mi è mai capitato...almeno non mi sono mai accorto....ma penso che ne sarei piacevolmente colpito...sono del fatto che non sia solo e sempre l uomo a fare il primo passo...chi lo deve dire 😋 😋

» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....

E ancora oggi, se un uomo mi interessa, non fa fatica a capirlo.
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie [...]
Dovrebbe essere per entrambi...credo che un po di passione ..corteggiamento non faccia male....di quello fatto non di gesti..almeno il mio pensiero è questo.....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Penso che al di la dei pensieri perversi o meno....sia una donna....io lo trovo come fosse un incontro normale

» Nell'argomento: Discrezione
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Mi piacerebbe sentire pareri femminili...sapere il lato vostro lato donna ,prima durante e dopo un incontro..La preparazione..lato che so...lettura del messaggio..il durante..che so..approcciarsi...il dopo che so...cosa ne pensate ..

» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Concordo..quelle musone dipende dal fatto che nessuno le cercano...non è il fatto di dire basta che respirano...anche io posso non piacere a tizio caio...può essere facile..quindi secondo me ...per logica se non piaci dipende da tanti fattori..però almeno proponiti...(donna che ti senti brutta!)
Ricordo che c è quel detto..non e bello ciò che è bella ma ciò che piace..si può facilmente prendere un due di picche...però provo almeno...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da timido85,
Anche io credo che sarebbe meglio se possibile una sola volta ma che appaghi entrambi. Purtroppo a me dalla seconda non so non ho la stessa soddisfazione, capita anche a voi?
Da qualche anno purtroppo soffro di eiaculazione precoce e la cosa mi sta [...]

Mi sa che siamo in due...mi sta diventando pesante sta cosa.Non credo sia un discorso di partner..esercizi ok...dopo la prima...e precoce anche...mi avvilito non poco...eppure non vedo l ora di figa ma durare poco mi passa la voglia...

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da bantima,
Discrezione per me significa godersi il momento e poi privacy assoluta. Alla fine la mancanza di discrezione credo sia uno dei timori principali che frena gli incontri
certo..discrezione proprio in tal senso..che sia un incontro andato a buon fine per entrambi..sia piacevole che meno..grazie a te

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da passionemilf,
in effetti,non sono molte... 😭

Ci saranno..a me basta un contatto in privato sempre che ci siano.. 😮 😎

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Cerca di argomentare un po' di più, la discrezione, come capirai, ha molte interpretazioni. C'è chi , per discrezione, non vuole feed, chi non parla del proprio incontro con nessuno, chi con i propri amici intimi rivelando solo che [...]

Ti ringrazio..sei stato molto oooh più completo di me ed hai dato una tua versione oltre a spiegare meglio 😳 💗 grazie proprio questo intendevo.
Giusto...io per essere più intimo ..non metterei un feedback.. ma un sorriso ?..più che frasi lunghe.. giusto..la vedo come te su succede qualcosa di grave

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Se sono disponibili...ma simpatiche..non te ne accorgi quanto sono o no bbw..in quel momento e armonia..credo..non ho avuto mai questo piacere 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
A proposito di questo argomento..quanto siete discreti modesti..giusti..verso chi andrete andate ad incontrare .Ovviamente mi rivolgo indifferentemente a tutti voi.
Non ha nulla a che fare con essere coinvolti,questo è il dopo..Discreti..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Buongiorno anche da parte mia..mah..a mia avviso ci possiamo spendere fiumi di parole ,per me si tratta comunque di gusti. A me non è un discorso di buttare tutto li e scoparsela ma un intreccio a più cose....la presenza...l umore e non tutto a prima vista..almeno per me

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni