Tutti i Post di Piccolodi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi
» Nell'argomento: cosa vi attrae di più delle donne?
5 anni fa
Buon anno a tutti !
A primo impatto... deve essere una persona bella da incontrare ...essere se stesse..personalmente non mi piace incontrare qualcuno e dritto al sodo...preferisco sia donna di dialogo o propositiva she v9lga lei essere ...cercare ..portarmi al dialogo..comunque una donna normale che nn abbia fretta..attenzione rispetto e che sappia attendere il suo momento...
A primo impatto... deve essere una persona bella da incontrare ...essere se stesse..personalmente non mi piace incontrare qualcuno e dritto al sodo...preferisco sia donna di dialogo o propositiva she v9lga lei essere ...cercare ..portarmi al dialogo..comunque una donna normale che nn abbia fretta..attenzione rispetto e che sappia attendere il suo momento...
» Nell'argomento: COVID E SESSO
5 anni faQuotato da ilovesexandgirls,ARGOMENTO RIVOLTO A TUTTI... VORREI SAPERE COME HA CAMBIATO IL COVID, IN QUESTI DUE MESIIL MODO DI FARE SESSO. SE AVETE RISCOPERTO QUALCOSA DI INTRIGANTE CON IL PARTNER, O E' STATA PURA ASTINENZA OPPURE AVETE SCOPERTO, ANZICHE' RISC [...]
Paura..tanta e diffidenza....come puoi non pensarci...penso che la paura sia superiore al volere a tutti i costi far sesso....
Quotato da zortonaldo,In effetti, il timore di entrare in contatto col virus, dovrebbe far desistere qualsiasi interazione ravvicinata con non-conviventi (dallo slinguamento, al contatto ravvicinato fino al pompino). Non fosse altro per logica coerenza.Quotato da pierpatty6151,Per me non dovevi neanche essere in un carsex! Per poi pentirti di esserci! Pensaci prima NO! Patty
Ma, come detto da @Marika :
La voglia è tanta
ma la paura fa novanta!
(ve l'ho messo in rima perché sono un poeta).
» Nell'argomento: COVID E SESSO
5 anni faQuotato da ilovesexandgirls,ARGOMENTO RIVOLTO A TUTTI... VORREI SAPERE COME HA CAMBIATO IL COVID, IN QUESTI DUE MESIIL MODO DI FARE SESSO. SE AVETE RISCOPERTO QUALCOSA DI INTRIGANTE CON IL PARTNER, O E' STATA PURA ASTINENZA OPPURE AVETE SCOPERTO, ANZICHE' RISC [...]
Paura..tanta e diffidenza....come puoi non pensarci...penso che la paura sia superiore al volere a tutti i costi far sesso....
» Nell'argomento: Le dimensioni ...
5 anni fa
Ma importante usare quello che si ha bene..dopo credo sia giusto sempre dare una risposta a una domanda...credo di sì...e ugualmente pari per le donne...non c'è un distinzione...
» Nell'argomento: Quanto siamo influenzati dall’aspetto fisico?
5 anni faconcordo quel che dici...purtroppo è il primo filtro la presenza del profilo..bisognerebbe tralasciare e dire appunto..bello spirito...bella persona..logica vuole anche un bell aspetto..non sempre sono a braccetto..bisogna passare oltre al profilo..secondo step...conoscere..poi scegliere..qua non si guarda sta cosa....Quotato da lecap,Quotato da Francesconewage,Se limitiamo la risposta al sito, ed in particolare alla visita di un profilo,
sicuramente la componente del gusto personale estetico ha una certa valenza, anche se personalmente trovo estremamente limitante, farsi un'idea della persona [...]
Concordo.
Quante volte sentiamo dire (riguardo ai lui) "Non è bello ma è interessante" oppure riguardo alle lei "Mi fa sangue e/o ha una carica di simpatia eccezionale"?
Una persona la si conosce bene nella propria interezza...aspetto fisico, portamento, modo di parlare e di rapportarsi con gli altri.
Certo è che se il discorso si allarga alle conoscenze tramite siti di incontri come questo...la presentazione nel profilo e l'album fotografico sono un primo step ben difficilmente facile da superare se non piacciono o non colpiscono.
» Nell'argomento: Quali sono le cose banali in in profilo?
5 anni faQuotato da lecap,Secondo me è inutile dire ciò che piace o non piace nei profili e album altrui. I gusti sono soggettivi.
Si spera sempre di "piacere" alla tipologia di persone che ci piacciono.
Concordo...c e il palestrato..ok..
C è il gallo cedrone..ok..
Ognuno ha dei gusti ..però si è sempre in due per la scelta..non sempre a uno piace l offerta e l altro prende... 😄 😄
» Nell'argomento: Le mature hanno una marcia in piu'?
5 anni fa
Per me si ...sono avanti in tutto..malizia...non si fanno problemi..se va bene a loro (alla lei ) se ne frega va avanti che è un piacere...Matura...ha già deciso...anticipatamente ciò che vuole ciò che desidera...ma è più avanti di una pagina del libro 😳 💗 ne sa oltre...non la puoi sottostare a te...maah..la testa ragazzi rappresenta la differenza...mah....come ragiona...
» Nell'argomento: Trombare senza che ci sia un domani
5 anni fa
Quando va bene..un paio di volte a settimana... 🙂
Sennò le conte in un mese...ridendo e scherzandoci su...
Sennò le conte in un mese...ridendo e scherzandoci su...
» Nell'argomento: 70enne
5 anni fa
Mi intriga...però col tempo e logicamente in modo adeguato...mi piacerebbe ..
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta??
5 anni faavevi detto di guardare brevemente..ma..rientra nei tuoi parametri anche se guardi poco dico..giusto..tranquilla..Quotato da Biancapelle,@Piccolodi, mica ho capito sai?
5 anni fasono del tuo avviso...intetendevo...tranquillo...Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Piccolodi,vedi...tuttavia girando il discorso se la domanda fosse girata al femminile..dovrebbe esserci lo stesso riscontro..parlando come dici tu..restando a parte il bagaglio personale di una donna...prima la ragazza in se ...poi il resto...anche perché..vale maschi come donne..non ci si trova a venire incontro credo..
Perdonami. Non ho capito bene cosa vuoi dire...
Volevo girare il discorso al lato femminile...forse come sempre mi sono spiegato male...lancio il sasso per continuare il discorso
5 anni faperò..per lo meno è un primo impatto...pensi di sbagliare qualcosa...ps..rientra nei parametri...Quotato da Biancapelle,Ammetto di aver cercato davvero troppo poco per far statistica, in ogni caso è il testo di presentazione a catturare. E cosine marginali quali età e distanza.
5 anni favedi...tuttavia girando il discorso se la domanda fosse girata al femminile..dovrebbe esserci lo stesso riscontro..parlando come dici tu..restando a parte il bagaglio personale di una donna...prima la ragazza in se ...poi il resto...anche perché..vale maschi come donne..non ci si trova a venire incontro credo..Quotato da dreamofthebluturtles,Sarei ridicolo se non dicessi che la prima cosa è il suo personale. Non tette, non culo, ma proprio la sua figura, con le proprie particolarità belle e meno belle.
Però, quando è seduta davanti a me e con il suo sguardo capisco che mi sta valutando, [...]
5 anni fa
Il suo modo di fare..naturalezza..le donne si san confrontare con meno goffaggine di noi maschi..tuttavia è come si propone che colpisce..attraente ognuna a.modo suo
» Nell'argomento: Secondo voi può un giovane avere interesse verso un/una Granny?
5 anni faconcordo..io mi vedo così...meglio però a una pii giovane con rispetto di tuttoQuotato da pierpatty6151,Quotato da Torello98,
avete consigli da dare ad un giovanotto,soprattutto tu pier che hai esperienze vissute
Non conosco sistemi o comportamenti idonei per ogni situazione, posso solo dire che come sempre sono le donne che mandano segnali di disponibilità, occorre saperli intercettarli e decifrarli. Cosa non facile, vuoi per la nostra arcaica timidezza, o paura di far "brutta figura" o per altri motivi tutti dipendenti da noi maschi.
Comunque sia per approcciare una donna giovane o datata, figa o scorfana occorre sorriso e battute simpatiche, e sopratutto una faccia come il culo, per attirare l'attenzione e farle sorridere.
Pier
5 anni fa
Cerco anche io di essere il più possibile onesto nella scelta di dei profili....non entro a disturbare nessuno per giusto motivo che non rientro nei parametri richiesti...guardo le foto e quanto messo dagli utenti anche se credo ci sia troppo foto inerenti le parti intime...si si certo..non mi dispiace..ma pare si faccia una gara....
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
5 anni faQuotato da Cobretti,Una mia vicina 65 anni bionda sempre vestita provocante con tacchi altissimi ho trovato il modo di fargli vedere il mio cazzo risultato e un anno che la sfondo
magari proprio le vicine sono le donne più papabili..piu possibili...oddio...età giusta non vecchia..anzi...se poi ci si trova in sintonia...
Solitamente son queste donne che presuppongono bene se magari vi conoscevate da prima...anche meglio...
» Nell'argomento: Il tuo vicino ti ha scoperto!
5 anni facattiva come battuta..ma..giusta 🙂Quotato da coltrane68,risposta rapida e dolorosissima:
Ciao Colt ho visto che sei su A69
Ciao Vicino, di a tua moglie che i segreti vanno mantenuti.
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
5 anni fabene bella esperienza....ecco...se si mantengono così bene..non ce ne sono tante immagino..peccato..mi piacerebbe della compagnia del genere... 😋 😮Quotato da lansky,Anziana anziana no, adesso ha 62 anni e da 5 anni scopo la mamma della mia testimone di nozze.
Una cavalla da paura, bionda, curattissima, magra e con due tette (una bella quarta) ancora belle sode.
Dopo un pò che me la scopavo sono riuscito final [...]
» Nell'argomento: Metterso in gioco a 50 anni
5 anni fama daiiiQuotato da Idrogeno,Quotato da slider2,Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giust [...]
Minchia che domanda @slider. (Scusa il francesismo). A me sta cosa ha causato/causa periodiche e sinusoidali crisi esistenziali. (Ho a disposizione un audiolibro. Seguitemi per altre seghe mentali)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti