Tutti i Post di Piccolodi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi
» Nell'argomento: Differenza di età?
5 anni fa
😳 😳
Intanto spero che capiti l occasione.. 😳 😳
Attualmente all incirca la mia età ma non ho preferenze...
Intanto spero che capiti l occasione.. 😳 😳
Attualmente all incirca la mia età ma non ho preferenze...
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
5 anni fa
Penso che a vedere i post a parere mio personale possa essere innaturale ingoiare se la lei non vuole non piace..ma a far pompini non lo credo sinceramente...anzi...giusto meglio se si curano un po i peli...così la compagna ci può giocare per loenosinceramente...
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
5 anni fa
Il suo portamento inanzi tutto..sensualità...
Si deve instaurare un che...che ti fa dire questa donna ha un bei..questo o qll..a me il portamento..logico che...il trucco...il vestire...per me il portamento..testa e corpo...un insieme tuttuno 💋 💋
Si deve instaurare un che...che ti fa dire questa donna ha un bei..questo o qll..a me il portamento..logico che...il trucco...il vestire...per me il portamento..testa e corpo...un insieme tuttuno 💋 💋
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
5 anni faecco...lavata e ben curata....come piace a me !Quotato da gatta_sul_palco,Adoro farmela leccare, sempre e sempre profumata
D altronde..scherzi a parte..non credo piaccia molto trascurata la patata o sporca o nooo
5 anni fa
Lavata e ben tenuta.... 💋 💋
5 anni fa
Lavata molto meglio..tant è che se e la prima volta che ci si incontra non è che a mio parere faccia una bella figura...altro punto se la scopi e via perché c hai voglia...porco cane...lavarsela almeno... 😳 😳
» Nell'argomento: Timidi...che fare?
5 anni faQuotato da Nightofbo,È circa un mesetto che un utente ( non specifico di proposito il sesso) passa sul mio profilo ogni 2-3 giorni. Niente messaggi o tentativi di approccio. Ora io sono un po' rinco mi capita di visitare qualche profilo piu di una volta...ma mar [...]
Capita di guardare il profilo di altri pure a me come altri utenti scrivono..giusto per vedere una tua presentazione...non è male....come profilo foto.... 🙂
» Nell'argomento: Piccolo Sondaggio
5 anni fa
Belle..bellissime..anche piccole ma con grandi aureole 😋 😋
» Nell'argomento: Chi sognereste nel vostro letto
5 anni fa
Una donna semplice che col suo fare disfare voglia semplicemente del sano sesso 😋 😋
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?
5 anni faQuotato da AmicoAmichevole,Quel'e il vostro sogno erotico proibito, quel sogno a cui avete sempre ambito ma non avete mai avuto il coraggio o la possibilita' di metterlo in pratica. 😋
Basta trovare una donna adatta al proprio profilo.. 😳 💗 niente più niente meno essendo sempre se stessi..buon sabato
» Nell'argomento: Complimenti, istruzioni x l'uso?
5 anni faQuello che intendevo era appunto quello...dal profilo parte una selezione..giusto chi lo descrive essere preciso..resta il fatto che due parole son troppe 😋 😋..scherzo..non è facile..intuire ...o dare fastidio 😑 😑 a chi si trova magari profili particolari.. 😮 😮Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Piccolodi,Certo..Condivido...è già difficile di per sé andare d'accordo in due 😄 che si conosce figurati tra due che non si conoscono...
Sarebbe bello dilungarsi oltre e comunque un po di più ma dai profili di ognuno si capisce cosa si cerca...comunque non farebbe male due parole in più..non sempre credo il profilo dica sempre tutto tutto....
Se ti riferisci alle coppie o alle singole, tieni sempre presente che, una parola in più, moltiplicato per 20/30 messaggio al giorno, diventa un lavoro!
Per questo è importante perdere un po' di tempo per scrivere un profilo abbastanza dettagliato....da quello si fa una prima selezione.
» Nell'argomento: Mettersi nudi
5 anni fa
Decisamente 😳 😳 imbarazzato 😳 😳
Proprio proprio.. 😳 😳
Proprio proprio.. 😳 😳
5 anni faCerto..Condivido...è già difficile di per sé andare d'accordo in due 😄 che si conosce figurati tra due che non si conoscono...Quotato da river59,Ripeto il concetto , i complimenti fatti ad una persona mai vista e con la quale non hai mai parlato sono solamente una forma di carineria, che per carità va' benissimo!
Però è chiaro che chi li fa ovviamente lo fa solamente per cercare d [...]
Sarebbe bello dilungarsi oltre e comunque un po di più ma dai profili di ognuno si capisce cosa si cerca...comunque non farebbe male due parole in più..non sempre credo il profilo dica sempre tutto tutto....
5 anni faQuotato da Piccolodi,Quotato da river59,Noto come disprezzare i complimenti faccia tendenza, é vero che quasi tutti non sono sono ne sinceri ne veritieri ,però bisognerebbe pure pensare che sono apprezzamenti fatti sulla base di quattro righe e qualche foto e non su di una conoscenza.Qui [...]
Solitamente a mio avviso ma credo di tutti.. c e un protagonisti qui come nella vita reale lo si vede nel mondo del lavoro...oppure essere superiore perché si ha i soldi..o si e colti...non è in modo assoluto una polemica la mia risposta 🙂
Anzi a cuor leggere..anche perché leggendo i post a qualcuno interessa anche la sincerità...quindi per questo ti rendo questa opinione...
Quindi..una risposta fatta male immagina...
Bisogna..bisognerebbe...se non avere fiducia...non essere frettolosi avere un po più di tanto!
5 anni faQuotato da river59,Noto come disprezzare i complimenti faccia tendenza, é vero che quasi tutti non sono sono ne sinceri ne veritieri ,però bisognerebbe pure pensare che sono apprezzamenti fatti sulla base di quattro righe e qualche foto e non su di una conoscenza.Qui [...]
Solitamente a mio avviso ma credo di tutti.. c e chi piace essere protagonisti qui come nella vita reale lo si vede.. nel mondo del lavoro...oppure essere superiore perché si ha i soldi..o si e colti...si ha qualcosa che..altri non hanno.. non è in modo assoluto una polemica la mia risposta 🙂
Anzi a cuor leggero..anche perché leggendo i post a qualcuno interessa anche la sincerità...quindi per questo ti rendo questa opinione...
Quindi..una risposta fatta male immagina...
Bisogna..bisognerebbe...se non avere fiducia...non essere frettolosi avere un po più di tatto!
Più rispetto...
» Nell'argomento: Troppi dettagli stancano
5 anni fa
Sarò io fatto così.,ma sapere via via con chi incontro,cosa si fa,cosa piace,il cosa come,ripeto...per me va meglio..a più step magari...eh..piuttosto di accondiscendere sempre a tutto potendo mi organizzo, mi preparo. 🙂 🙂
In battuta penso io di che morte morire...poi...nei profili c è già detto abbastanza...credo sia giusto un po di ..scambio di dialogo diciamo,giusto per dire mi va questo..no quello..toglie il gusto sapendolo prima ?
Mah..se intanto sei interessato la persona la conoscerai..a me e stato detto che le cose,le decisioni si prendono in due..se ipotizziamo...
La persona che andrò ad incontrare non vuole baciare..la laccata di figa...entrare in culo..come la metti? Non si può decidere contro il pensiero e fare ciò a cui piace a te, me solamente..
Però ad ognuno il proprio personale pensiero
In battuta penso io di che morte morire...poi...nei profili c è già detto abbastanza...credo sia giusto un po di ..scambio di dialogo diciamo,giusto per dire mi va questo..no quello..toglie il gusto sapendolo prima ?
Mah..se intanto sei interessato la persona la conoscerai..a me e stato detto che le cose,le decisioni si prendono in due..se ipotizziamo...
La persona che andrò ad incontrare non vuole baciare..la laccata di figa...entrare in culo..come la metti? Non si può decidere contro il pensiero e fare ciò a cui piace a te, me solamente..
Però ad ognuno il proprio personale pensiero
» Nell'argomento: Troppi dettagli stancano
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,La condizione solitamente è dettata dai gusti nella ricerca.
I parametri (o paletti) che ognuno inserisce nel proprio profilo, sono già le condizioni, si parte dal presupposto che, già in partenza, siano gradite e condivise da entrambi le parti.
[...]
Credo di si in questa vostra disamina...
Certamente non può piacere a tutti...io li preferisco, inoltre due chiacchiere in ciao...poi di persona non fanno male...
Questo il mio pensiero...restare in alcuni canoni almeno per me..e sempre rispetto su tutto !
Mica si è a disposizione e disponibili a tutto e tutti..almeno così la penso...
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Piccolodi,
Io penso che gradito sia un commento..va da se anche una risposta..poi....arricchire come cultura ma la risposta x me è educazione! Altrimenti è solo mercificazione di una persona se fai un commento..soprattutto se oltre le righe e lo capisco. Ma un grazie non è sprecato...di x se è essere grato del commento
Eccolo lì....ci risiamo con il pippone della risposta come segno di educazione.
In altre discussioni era la risposta al saluto, in questa, al complimento.
.....queste coppie e singole, tutte maleducate!!!!!! 😜
Ma noooo 😋 😮 😋..certo che fa piacere ricevere per entrambi i motivi una risposta..si dice...meglio qualcosa che niente !!
Anche dalle coppie spiritose...
Anzi ben venga
5 anni faQuotato da tanta,Sono la lei, a me piace scambiare chat con persone interessanti, è sempre un arricchimento, quindi anche con i profili a distanza lo faccio volentieri. La cordialità affascina, non dovrebbe mai mancare.
[...]
Io penso che gradito sia un commento..va da se anche una risposta..poi....arricchire come cultura ma la risposta x me è educazione! Altrimenti è solo mercificazione di una persona se fai un commento..soprattutto se oltre le righe e lo capisco. Ma un grazie non è sprecato...di x se è essere grato del commento
5 anni fa
Ho fatto anch io dei commenti..complimenti senza ne abbondare ne disminuire...d'altronde ..ci sono profili che piacciono come stilizzazione.. altri per come sono ...a me piacciono molto !!
Basta non essere troppo volgari con le foto...
Comunque..non vieni nemmeno degnato di risposta spesso....
Basta non essere troppo volgari con le foto...
Comunque..non vieni nemmeno degnato di risposta spesso....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti