12 anni fa
Ci si eccita al pensiero che la propria moglie possa restare incinta da un terzo così, tanto per aumentare l'intrigo? E poi che si fa? Si abortisce, come se si prendesse un caffè? Oppure ci si tiene il figlio, magari senza dire niente al vero padre? E se il vero padre lo sa e avanza (giusti) diritti? Oppure dopo un po' di anni i due coniugi guardando il pargoletto si dicono "come è stato bello quando quell'altro mi/ti ha scopata così bene"?.
Mi sembrano cose da pazzi.
Può anche accadere che una donna resti incinta da un amante "segreto" e che non dica niente all'amante e nemmeno al marito, facendogli credere che i figlio sia suo. Ma che la cosa possa essere desiderata dalla coppia a seguito di un incontro trovato su un sito internet, forse senza nemmeno sapere chi è stato dei tanti, nemmeno in un film. E non solo per la coppia, ma anche per il figlio. Esiste la fecondazione artificiale e cose del genere, se il marito è sterile.
Non finirò mai di imparare e di stupirmi, ma mi sembra incredibile che su questo argomento si possa persino discutere.
Mi sembrano cose da pazzi.
Può anche accadere che una donna resti incinta da un amante "segreto" e che non dica niente all'amante e nemmeno al marito, facendogli credere che i figlio sia suo. Ma che la cosa possa essere desiderata dalla coppia a seguito di un incontro trovato su un sito internet, forse senza nemmeno sapere chi è stato dei tanti, nemmeno in un film. E non solo per la coppia, ma anche per il figlio. Esiste la fecondazione artificiale e cose del genere, se il marito è sterile.
Non finirò mai di imparare e di stupirmi, ma mi sembra incredibile che su questo argomento si possa persino discutere.
12 anni fa
Una persona che scrive cosi; "neanche la mia usa la pillola il rischio di rimanerci c'è ...mio marito si eccita al pensiero e normale?"
fate voi le deduzioni....
fate voi le deduzioni....
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Non è che prendi roba che non è buona? 😎Quotato da moglexte,neanche la mia usa la pillola il rischio di rimanerci c'è ...mio marito si eccita al pensiero e normale? vorrei saper cosa pensa il terzo uomo
ho paura che poi il mio amante scappa
12 anni fa
personalmente ho scritto dei racconti dove lei restava incinta del Bull, ma erano specifiche richieste di chi mi aveva chiesto di scrivere la storia. personalmente reputo un errore una simile leggerezza. Noi siamo grandi liberi e vaccinati, la creatura che viene al mondo no", non chiede lui di essere concepito per gioco.Inoltre sono convinto che si dovrebbe fare una considerazione: se un maschio feconda una donna , e il marito e d'accordo, lei che ne pensa? alla fine del discorso è LEI che accetta questo. è lei che decide di farsi ingravidare, finiamola col dire che lo fa per accontentare il marito, lo dubito forte, credo invece che sia una sua scelta che la gratifica, si sente importante, è quella che decide di avere un figlio da un maschio diverso e lo fa con la convinzione che la cosa le piace.
12 anni fa
Comunque... se la mia amante facesse una cosa del genere io scapperei via!!!
5 anni fa
io per sfregio metterei incinta più di una moglie cuckold. perché sono cornuti consenzienti e non meritano altro che le corna e i figli degli altri. mogli cuck io sono sperminator ho il seme che ingravida al sol odore. Vi ingravido tutte belle zoccolette mogli di cornutoni
2 anni fa
Se per colpa di questa fantasia,molto egoista e malata, la lei rimanesse incinta durante il gioco, magari per lo più col compagno/marito della lei che partecipa o guarda "attivamente", di certo non sarà una bella cosa se un giorno il terzo avanzasse diritti e pretese genitoriali legali sul pargolo, e la madre dovrà raccomtargli che è venuto al mondo solo perché al "padre"(non biologico) tirava il cazzo vedendo la madre scopata al naturale e ingravidata da uno sconosciuto.... Chesté
2 anni fa
Buongiorno. Il mio biberon sarebbe, sempre, disponibile per mettere incinta qualcuna... Il solo pensiero mi fa' eccitare tantissimo! Se ci fosse qualche coppia disponibile, ben volentieri per fecondare... Grazie