Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da freemind_0012,ma o ci prendi per il culo o ti prendi per il culo .... 😄 😄
Per il culo mi ha preso lui
bhe continui a fartici prendere però ... di solito l'anal è più per i maschietti 😄 😄
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Quotato da upstair,Quotato da freemind_0012,ma o ci prendi per il culo o ti prendi per il culo .... 😄 😄
invidioso
io invidioso ??? non hai visto la mia pagina tra i singoli di successo 😄 😄 😄 😄
nel senso che ti sei fatto un sacco di singoli di successo? 😄
emmmm .... no nel senso che sarei un sigolo ...no nel senso che i singoli ...asp che ci arrivo è .... SAREI SINGOLO CHE SI FA UN MUCCHIO DI SINGOLE ECCO 😋 😋
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da freemind_0012,ma o ci prendi per il culo o ti prendi per il culo .... 😄 😄
invidioso
io invidioso ??? non hai visto la mia pagina tra i singoli di successo 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
ma o ci prendi per il culo o ti prendi per il culo .... 😄 😄
8 anni fa
l'erogatore di amore fallato è uno noto ? e chi sarebbe di grazia il meschino ? così andiamo tutti insieme a verificare i milioni di feed ?
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da freemind_0012,Quotato da Amaura,Quotato da freemind_0012,ma guarda che non sarà ne il primo ne l'ultimo... per un po di figa dichiarano amore eterno, si fanno 300km, si spendono euro a palate ...... e ciò messo parecchio a capire perchè gli altri scopavano come ricci e io invece solo ogni tanto : [...]
Si vada una volta due ma sei davvero a tutte le donne che vuole perché continuare mesi con me
semplice non ha tutte le donne ti ha fatto credere di avere ..
Ti sbagli. Un sacco di coppie. Festeggia tutti i giorni. Non rip mai
si a chiacchere .... mah 😄 😄 hai già detto chi sarebbe il tipo ?
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da freemind_0012,ma guarda che non sarà ne il primo ne l'ultimo... per un po di figa dichiarano amore eterno, si fanno 300km, si spendono euro a palate ...... e ciò messo parecchio a capire perchè gli altri scopavano come ricci e io invece solo ogni tanto : [...]
Si vada una volta due ma sei davvero a tutte le donne che vuole perché continuare mesi con me
semplice non ha tutte le donne ti ha fatto credere di avere ..
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
gli amici non trombano mai 😄 😄
8 anni fa
ma guarda che non sarà ne il primo ne l'ultimo... per un po di figa dichiarano amore eterno, si fanno 300km, si spendono euro a palate ...... e ciò messo parecchio a capire perchè gli altri scopavano come ricci e io invece solo ogni tanto 😄 😄
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da freemind_0012,vieni a Perugia .... tanto io non offro amore puoi stare tranquilla
Almeno sei onesto
a sicuro ...... per trovare del buon sesso non ho mai detto a nessuna di amarla , a dire il vero neanche per il pessimo 😄 😄 😋 invece conosco persone che pur di portarsi a letto una ragaza sono andati a conoscere i genitori
8 anni fa
vieni a Perugia .... tanto io non offro amore puoi stare tranquilla
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da freemind_0012,stiamo ragiungendo il record di multiquote altri due e raggiungiamo la pagina intera ..... dai dai a chi il nuovo w/r ....
Ciao. Cosa si vince 🙂[img] [/img]
generalmente un po di vacanza... 😄 😄
8 anni fa
stiamo ragiungendo il record di multiquote altri due e raggiungiamo la pagina intera ..... dai dai a chi il nuovo w/r ....
8 anni fa
questo sembra proprio un post apposito per un altro mesetto di ferie 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni fa
La questione feed è molto sentita sono apparse nel forum talmente tante persone che non pensavo neanche le contesse il sito stesso .... Mha misteri misteriosi del farsi il feed altrui 😄 😄
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni fa
Ultimamente la @reda ha implementato la cancellazione dei fake , principalmente di quelli doppi, grazie ad un nuovo algoritmo, sicuramente ora le segnalazioni aumenteranno, perché invece di mettere un feed negativo , i quali la @reda non può seguire tutti, analizzerà con attenzione tutti i profili che prima sfuggivano
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
8 anni fa
Quella campanella mi da l'illusione di essere diventato un singolo di successo 😄 😄
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
8 anni fa
Uff ... Ragazzi non trasformiamo il tavolino nel salotto di Costanzo .... Su su forza @lucidi è ora passata dell'aperitivo 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti