Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da fireball74,Quotato da LUCIDAENERA,noi ipotizziamo ( ma solo per gioco ) che la campanella indichi un utente che abbia espresso una preferenza, una sorta di " sei nella mia lista dei preferiti" oppure un segnale di "flirt" in ambo i casi, porre in evidenza un diret [...]
Oppure è l'avviso per le scadenze di luce,acqua, gas e TARI.
Ecco vedi mi hai fatto ricordare la rata della tari .... 😭 😭 😭
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da alexroma69,Quotato da Piacereintenso,Quotato da alexroma69,
Buongiorno, la campanella che significa? forse che qualcuno ci suonerà alla porta di casa x incontrarci ! 😎 😎
a me non la metteranno il campanello intanto non incontro 😎
ragazzi @free e @alex è inutile fare le battutine non Vi incontra 😎
Guarda che io la incontro tutte le notti............peccato che poi mi sveglio 🙂 🙂
hai gli incubi? 😋
Io ciò la gastrite che non me fa dormì 😄 😄
8 anni fa
Io pensavo che la novità fosse la milf .... Occhio @blakkina che l'età avanza e tu cu sei quasi 😄 😄 😋
8 anni faQuotato da alexroma69,Buongiorno colazionieri 🙂
Per le splendide dolci donne........dopocolazione 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.org/624cdcmfj/a761e14eff18d26207e6c583d799455e.jpg[/img][/url]
Per gli amici..........prima e dopo colazione 🙂 [...]
Però @alex anche tu li scegli sempre bene , per quella sotto ci vogliono come minimo 5 zeri , per quello sopra almeno 20 cm 😄 😄
8 anni fa
Italiani ..... 😭 😭 😭
Buongiorno a tutti 🙂 🙂
Buongiorno a tutti 🙂 🙂
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,magari avevi pure la voce di donna sexy...? avresti avuto un futuro mirabile in quel caso.. oddio quella volta però il sesso telefonico non credo avesse preso ancora piede....Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,be almeno adesso mi conosci a voce e per foto... su.. ho cercato di allietarti... l'attesa ahahah 💋Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,bacio a tutti gli amici e un bacio speciale ad @alessiocince se dicessi che mi sei mancato sarei bugiarda ma solo perché ci siamo sentiti altrove ahahahhah 💋 ma qui nel forum si sei mancato caro mio indipendente interlocutore 💋 💋 😋.. qualche vo [...]
La mia macchina ringrazia per esser saltata in aria anche oggi, ahahahah un bacio indipendente 💋 ...indipendentemente da dove ci siamo sentiti.
...è sempre un piacere intenso dialogare con te, charlize. 🙂
E un caro saluto ai @padovani
parlo ufficialmente solo con te e con fulvietto del forum tra i maschietti (ufficiosamente una decina ma non voglio bruciarli!) e poi un po' di donne del forum... a voce.. care amiche 💋
Se usi la voce come usi Wapp povere orecchie 😄 😄
mi è stato proposto di lavorare in un sex phone mio caro... ma non ho il tempo o faccio eccitare i maschietti o cucio. 🙂
preferisco cucire vestitini 😋
Se è per questo io invece ci ho lavorato nel call center , avevo 18 anni facevo il turno di notte , smistavo le telefonate e quando mancava la cartomante facevo anche le carte 😄
Come no era il tempo del mitico 199 il padrone del callcenter ha fatto piangere un sacco di gente, a dire il vero mi ha proposto di sostituire la trans 😄 😄
ti racconto questa ...abbiamo fatto uno scherzetto a un frequentatore del forum... con la complicità di un suo e mio conoscente compiacente... il nostro comune tramite mi fa....ti posso far chiamare da una mia amica che vuole conoscerti? siiii come no dai va bene. be dopo 10 minuti che mi stava a fare il provola....gli ho detto ohi sveglia sai chi sono?.... e lui no...solo un'amica di X.... e io si ma sono la lize..... 10 secondi lunghissimi di silenzio e ha chiuso 😄
siamo ragazzacci e ragazzaccie uff....
Non hai chiamato me avrei riconosciuto l'accento pesarese 😋 😋
8 anni faQuotato da charlize,magari avevi pure la voce di donna sexy...? avresti avuto un futuro mirabile in quel caso.. oddio quella volta però il sesso telefonico non credo avesse preso ancora piede....Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,be almeno adesso mi conosci a voce e per foto... su.. ho cercato di allietarti... l'attesa ahahah 💋Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,bacio a tutti gli amici e un bacio speciale ad @alessiocince se dicessi che mi sei mancato sarei bugiarda ma solo perché ci siamo sentiti altrove ahahahhah 💋 ma qui nel forum si sei mancato caro mio indipendente interlocutore 💋 💋 😋.. qualche vo [...]
La mia macchina ringrazia per esser saltata in aria anche oggi, ahahahah un bacio indipendente 💋 ...indipendentemente da dove ci siamo sentiti.
parlo ufficialmente solo con te e con fulvietto del forum tra i maschietti (ufficiosamente una decina ma non voglio bruciarli!) e poi un po' di donne del forum... a voce.. care amiche 💋
mi è stato proposto di lavorare in un sex phone mio caro... ma non ho il tempo o faccio eccitare i maschietti o cucio. 🙂
Se è per questo io invece ci ho lavorato nel call center , avevo 18 anni facevo il turno di notte , smistavo le telefonate e quando mancava la cartomante facevo anche le carte 😄
Come no era il tempo del mitico 199 il padrone del callcenter ha fatto piangere un sacco di gente, a dire il vero mi ha proposto di sostituire la trans 😄 😄
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,be almeno adesso mi conosci a voce e per foto... su.. ho cercato di allietarti... l'attesa ahahah 💋Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,bacio a tutti gli amici e un bacio speciale ad @alessiocince se dicessi che mi sei mancato sarei bugiarda ma solo perché ci siamo sentiti altrove ahahahhah 💋 ma qui nel forum si sei mancato caro mio indipendente interlocutore 💋 💋 😋.. qualche vo [...]
» Nell'argomento: Perché ci iscriviamo a questo sito.
8 anni faQuotato da tanox,Quotato da charlize,per scopare( senza implicazioni sentimentali) non lo ha scritto nessuno? strano! 😄
forse perché sta brutto...troppo brutale... va bene allora per cercare un rapimento dei sensi in una atmosfera trasgressiva con terze persone ...sognando .... di pr [...]![]()
😇...fatti non parole. Incontri reali non virtuali.
Fatti e non pugnette 😄 😄
8 anni faQuotato da charlize,be almeno adesso mi conosci a voce e per foto... su.. ho cercato di allietarti... l'attesa ahahah 💋Quotato da alessiocince,Quotato da charlize,bacio a tutti gli amici e un bacio speciale ad @alessiocince se dicessi che mi sei mancato sarei bugiarda ma solo perché ci siamo sentiti altrove ahahahhah 💋 ma qui nel forum si sei mancato caro mio indipendente interlocutore 💋 💋 😋.. qualche vo [...]
» Nell'argomento: Perché ci iscriviamo a questo sito.
8 anni fa
Io mica lo so perche mi sono iscritto .... Oggi potrei dire perche resto, ma poi vado OT
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
@bixa ma che hai visto in faccia qualche utente del forum ? Dalla foto sembri impaurita 😄 😄
@bixa ma che hai visto in faccia qualche utente del forum ? Dalla foto sembri impaurita 😄 😄
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da belinone,Quotato da freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
Con sta nebbia non di vede un cazzo , per quel che mi riguarda per fortuna direi 😄 😄
Occhio, se non lo vedi potrebbe prenderti di sorpresa mentre ti chini a raccogliere i mattoni del muro 😄 😄 😄
E buongiorno a tutti/e 🙂
secondo me non vede l'ora, altro che un cazzo.......ahahahahaha 😄 inizio a correre che Free è grosso
No sono una mezza sega , ma picchio forte e corro veloce 😄 😄
@belli1 quello è l'ucello padulo quando arriva si sente la musica di profondo rosso 😋 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
Con sta nebbia non di vede un cazzo , per quel che mi riguarda per fortuna direi 😄 😄
8 anni faQuotato da alexroma69,Funghi porcini al forno
Ingredienti
.5 spicchio aglio.
2 cucchiai cappero sott'aceto.
4 funghi porcini.
q.b. olio di oliva extravergine.
1 mazzetto prezzemolo
[url=https://postimages.org/][img]https://s1.postimg.org/1tm6mxkbin/fungh [...]
E dopo 5spicchi di aglio ci vorrebbe il messaggio di una singola che non vede l'ora di trombarti 😄 😄
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da MasaHitomi,Oddio! Se dovessi tornare a Genova me ne ricordo, giuro!Quotato da belinone,Quotato da MasaHitomi,@Belinone ma fai il fornaio??
Focacciaio 😎 Che poi è un po' riduttivo, ma rende l'idea 🙂
Torte salate, farinata, tutti i tipi di focacce liguri, focaccette fritte, cuculli (cercare su google 😄)... Vabbè, nel tempo anche la pizza, ma la faccio per mestiere e non per passione...
Poi siccome sono curioso come tutti gli adolescenti sto imparando a fare dolci, probabilmente la mia prossima attività sarà quella 😋
Sarebbe un onore farti la focaccia mentre ti godi uno splendido panorama da una collinetta che si affaccia su un golfo incantato 🙂
Prima lavoravo accanto a una spiaggetta, ma non c'è paragone con questo posto 😎
Si si @masa tieni la focaccina , appoggiati alla balaustra e guarda panorama ... 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da freemind_0012,Quotato da mishaemasha,dopo 10 pagine ormai di questa solfa è meglio essere precisi e dettagliati
Allora masha non fa differenza tra singoli e coppie
Prende 2000 euro in tutti i casi
Però
Con coppie se partecipo anch io e lei è bona...scontiamo a 1600 euro
Con [...]
Se mi fai la fattura così lo porto in detrazione come attività sportiva non agonistica 😄 😄
Aspe....parli dei 2000 spero 😋
P.s. Le saponette chi se le porta a casa?
Cazzo 2000 € e neanche le saponette mi fai riportare ? Poi contribuiscono anche von @spettro per il senegalese .... Così la prossima volta che vai al testone mi chiami 😄 😄
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
8 anni faQuotato da Ladymary76,Lubrificare bene ...e penetrare con dito o altro....è una cosa che mi piace fare ...e che fa impazzire il mio compagno...
Guarda che è un attimo passare dalla richiesta del dito a qualcosa di più consistente , che tu non possiedi 😄 😄
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni faQuotato da mishaemasha,dopo 10 pagine ormai di questa solfa è meglio essere precisi e dettagliati
Allora masha non fa differenza tra singoli e coppie
Prende 2000 euro in tutti i casi
Però
Con coppie se partecipo anch io e lei è bona...scontiamo a 1600 euro
Con [...]
Se mi fai la fattura così lo porto in detrazione come attività sportiva non agonistica 😄 😄
8 anni faQuotato da MioMia69,Buongiornoooo a tutti 💋
Un caffè è possibile ? Mentre guardo Jessica fare la verticale 🙂
Nooooo che poi in verticale gli si alza la gonna 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti