Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012

Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
azz ... la fila per @leidiroma è molto lunga ... 😭 😭 dovrà iniziare a smaltirla 😋 😋 .....

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
@freemind...ops..vedi la vecchiaia 😄
💋 💋 💋 💋

ok se un giorno usciremo insieme ci diamo appuntamento al bingo ...... spero non troppo in la altrimente ci vediamo a villa arzilla 🙂 🙂

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
@mj questo si chiama culo .... 😄 😄 meglio sempre quello degli altri

@leidiroma 💋 💋 💋 questa donna mi manda fuori di testa 😋 😋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da caresex,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da caresex,
in forum credo zindo o banner 😄

Pagina 5....presente!
Gli albori.....

io credo a pagina 10 ... 😄 😄
io ho cambiato troppi nick 😄

qualche giorno fa hanno riaperto una vecchia discussione dove c'era baloon utente bannato 😄 😄

...chi è balloon ? Mica quello col ciuffo giallo?

e si proprio quello

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da emmegei,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da caresex,

Pagina 5....presente!
Gli albori.....

più presente sei meglio è

💋 💋...vecchia gloria pure tu.. 🙂

ecco i baci solo a @mj ... 😭 😭 almeno per diritto di anzianità 😋 😋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da caresex,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da caresex,

Pagina 5....presente!
Gli albori.....

io ho cambiato troppi nick 😄

qualche giorno fa hanno riaperto una vecchia discussione dove c'era baloon utente bannato 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da caresex,

Pagina 5....presente!
Gli albori.....

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Crossi,
E no!!! Pallina subito dopo me non va bene, farei la figura di una pelle di daino prima di un maglioncino di cashmere! Non facciamo scorrettezze 🙂

Non hai nulla da temere tranquilla ... La pelle di daino quando la strizzi torna subito in tiro 😄 😄 😋

» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]

Ma volete capire che è una figata commentare sul Forum come fanno i pensionati guardando i cantieri? Mentre gli altri lavorano loro commentano, senza cognizione di causa, che stanno sbagliando tutto... Però poi le opere vengono finite e i pensionati se ne tornano a casina 🙂
In questo caso gli altri conoscono e si divertono e loro rosicano sulle loro belle tastierine 😋

Io digito con le mani conserte dietro la schiena e faccio no con la testa 😄 😄 😋

Ecco perchè scrivi così poco....a digità col pisello è na faticaccia 😋 😋

Pensa se usassi il cervello per digitare, sai le menti che me scoperei ..... Tutti i grandi pensatori che sanno come si conquista la mente di una donna me farebbero na sega 😄 😄 😋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]

Ma volete capire che è una figata commentare sul Forum come fanno i pensionati guardando i cantieri? Mentre gli altri lavorano loro commentano, senza cognizione di causa, che stanno sbagliando tutto... Però poi le opere vengono finite e i pensionati se ne tornano a casina 🙂
In questo caso gli altri conoscono e si divertono e loro rosicano sulle loro belle tastierine 😋

Io digito con le mani conserte dietro la schiena e faccio no con la testa 😄 😄 😋

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Crossi,
[img]https://s19.postimg.org/xy2wz1exv/IMG_2018.jpg[/img]

Ho anch'io qualche bau tette te te 🙂

A una faccina con la bava alla bocca dovrebbero metterla 😋 😋 .... @crossina fantastica 💋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
5-10-15 km? Ahò, ma scherziamo? Se non mi vengono (mandano, con autista sarebbe meglio) a prendere con la limousine, e chi si muove!
Se dobbiamo fare come i cacciatori o i pescatori, almeno spariamole grosse.
A belli, se non accorciate quel pesce [...]

Tu ancora mi devi mettere il feedback per l'ultima volta che ti ho fatto prendere da ironman 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,

😮 😮 grande pensavo di metterti in difficoltà , ma per farlo avrei dovuto chiedertela con i cuccioli , però avresti dovuto abbinare un sagrantino di montefalco 😋 😋

[img] https://farm5.staticflickr.com/4499/37721610176_95e91b8bc6_c.jpg[/img]

[img] https://farm5.staticflickr.com/4478/37511556580_f2d4912785_b.jpg[/img]

grandi .... Per chi viene in Umbria non può mancare di assaggarla .... Altro che cioccolata

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

Visto che tutti richiedono pietanze per il pranzo @lucidi .... Io oggi graditei una torta al testo con erba e salsicce e un bicchiere di vino rosso grazie 😄 😄

[b] servito [/b]
[img] https://farm5.staticflickr.com/4500/37511142010_f634f19278_c.jpg[/img]

[b] aggiungiamo un goccio di pinot nero[/b] [img] https://farm5.staticflickr.com/4428/36502722914_3583a93b88_b.jpg[/img]

😮 😮 grande pensavo di metterti in difficoltà , ma per farlo avrei dovuto chiedertela con i cuccioli , però avresti dovuto abbinare un sagrantino di montefalco 😋 😋

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno a tutti 🙂 🙂

Visto che tutti richiedono pietanze per il pranzo @lucidi .... Io oggi graditei una torta al testo con erba e salsicce e un bicchiere di vino rosso grazie 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,
Ma comunque la scelta si amplia di molto se invece di cercare una singola che se la tira si cerca in altra categoria le singole che te lo tirano .... 😄 😄 a quel punto non c'è più da lamentarsi ed i feed si moltiplicano [...]

Molti sono avanti e hanno capito da tempo questo barbatrucco... corre voce però che la prima volta ci si lamenta un po'!

La parola degli esperti eh bravi la sapete lunga e dura... 😄

A dire il vero la so corta a me piace rompermi le palle a corteggiare le singole che non me la danno

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da trombia,
Quotato da doppiovale,
Quotato da Macy,
Penso di essere malato.
Si si, ne sono quasi certo perché di tutto quello che è stato scritto i miei due neuroni si sono concentrati su questa frase: 《... ha meno umori, quindi cattura meno cattivi odori》
notando che una parte [...]
. Hahahahahaha squisitamente vanigliata la discussione. Sono morbosamente curiosa di leggere il seguito... discutere poeticamente di culi cazzi fighe tette nn succede spesso! Io promuovo la libertà sempre. E adoro giocare con il culo del mio compagno, usarlo ed abusarlo dopo che me l'ha chiesto in ginocchio....
confermo tutto!!😁😁

Tu chi sei il pregatore genuflesso di sodomozzazione attraverso incursore anale ???

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ma comunque la scelta si amplia di molto se invece di cercare una singola che se la tira si cerca in altra categoria le singole che te lo tirano .... 😄 😄 a quel punto non c'è più da lamentarsi ed i feed si moltiplicano

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
BIXOTTI! 😄

[img]https://s1.postimg.org/4p6actnk0v/IMG_20171017_173244.jpg[/img]
belli! Bixo prepara i pacchetti da spedirci 😄 😋

E tu vorresti mangiarti degli embrioni di pollo ? 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da Noha74,
Quotato da emmegei,
Quotato da Noha74,
Quotato da emmegei,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Noha74,
Quotato da Cpbixo,
Maledette donne!
Hanno la posta sempre piena e si permettono di non rispondere o di rifiutare. E sono pure brutte! Non c'è più religione e neanche la mezza stagione.
In real sono molto meno pretenziose ma allora perché state qui a farvi [...]

Be’ io penso che le donne in generale possono fare quello che vogliono, sia nella vita reale che qua. Se vogliono , scopano sempre anche tutti i giorni con un uomo diverso. Perche’ i singoli stanno qua? Un rifiuto dal vero non sara’ Mai come un rifiuto via sms, qua e’ troppo più semplice interagire.... Per quanto riguarda la bellezza penso che sia una cosa abbastanza oggettiva, non c’e’ Discussione.....un bel fisico e’ un bel fisico e ,se scorro i profili delle singole ,da questo lato se ne salvano veramente poche. Poi e’ ovvio che la porcaggine e la sensualità possono ovviare ma ,se si parla prettamente di lato estetico ,sfido chiunque a dire il contario.....

Secondo me, ci sono sia uomini che donne con più o meno attitudini nel sapersi fotografare.
Personalmente non lo so fare e dalla visita al profilo non becco nulla.
Poi riuscendo a trovare l'aggancio giusto con la donna giusta, riesco a portare avanti una conversazione prolungata nel tempo.
Quindi io eviterei di dire che ci sono donne con scarsa bellezza, in quanto dal vivo sono spesso più belle rispetto alle foto.
La posta piena io la trovo di sera tardi maggiormente, mentre di mattina presto tra le 5 e le 7 si riesce a presentarsi con la maggior parte delle singole, sono mattiniere le donne (ma non spargete la voce) che poi non riesco a contttarle 😄 😋 😎

anfattamente anch'io eviterei ma guarda caso chi parla sempre di brutte sfatte e racchie non ne ha mai incontrate una oppure incontra surrogati. Eppure le volpi mi stanno pure simpatiche mannaggia

Non ho capito se ce l’hai con me....

con tutti quelli che giudicano, quindi si anche con te. Se non ti piacciono le singole che ci stai a fare, numero? Oppure hai altri target?

Io ho fatto solo un discorso oggettivo sul fisico..non ho mai usato quei termini. Ma chi l’ha detto poi che non si possono dare giudizi su cose oggettive e visibili? Preferisci i falsi moralisti che prima di dire come la pensano si rifuguano in mille leccate di culo solo per farsi una scopata?????????

ma giudizi su chi se hai detto che non hai incontrato nessuno finora? Io ho incontrato una quindicina tra singole e lei di coppia e nessuna ripeto nessuna era diversa dalle foto postate sul sito, se proprio proprio qualcuna nettamente meglio . Tu affermi che c'è gente che posta foto che non sono attuali, come fai a sostenerlo?

Io un numero d'incontri nettamente inferiore ma posso confermare ciò che affermi nessuna sorpresa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni