Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
@jessica te piacciono i cannoli eh 🙂 🙂
@jessica te piacciono i cannoli eh 🙂 🙂
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faQuotato da socurioso,Devi far volare la fantasia! 🙂
Anche fantasticando me la ricordavo diversa 😄 😄
» Nell'argomento: A chi piacciono le donne snelle?
8 anni faQuotato da caresex,beh ha ragione,che ci fà a letto con una coppia di gay,se non è gay 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da Bull79tn,Quotato da Coppia4050,Uno a cui non interessa scopare una donna che fa?
Si pone obiettivi irragiungibili.
Si inventa storie a km di distanza
Si atteggia ad uomo che non deve chiedere mai
Millanta ma si contraddice in continuazione
Perchè?
Perchè lui sa già che c'è sempre [...]
Ci sono uomini che per sesso vanno con qualsiasi donna.
E altri che hanno dei gusti (e quindi non vanno con chiunque).
Nel mio caso poi a proporsi sono coppie (qui sul sito).
Ma che diavolo ci faccio a letto insieme ad un altro uomo?
A me la cosa proprio NON mi gusta.
Il fatto curioso è che ci credi pure tu, ne sei proprio convinto .... E quasi quasi convinci anche noi , ma quasi è 😄
Azz allora ha ragione quelli contattano pure me 😄
8 anni faQuotato da Bull79tn,Quotato da Coppia4050,Uno a cui non interessa scopare una donna che fa?
Si pone obiettivi irragiungibili.
Si inventa storie a km di distanza
Si atteggia ad uomo che non deve chiedere mai
Millanta ma si contraddice in continuazione
Perchè?
Perchè lui sa già che c'è sempre [...]
Ci sono uomini che per sesso vanno con qualsiasi donna.
E altri che hanno dei gusti (e quindi non vanno con chiunque).
Nel mio caso poi a proporsi sono coppie (qui sul sito).
Ma che diavolo ci faccio a letto insieme ad un altro uomo?
A me la cosa proprio NON mi gusta.
Il fatto curioso è che ci credi pure tu, ne sei proprio convinto .... E quasi quasi convinci anche noi , ma quasi è 😄
8 anni faQuotato da MioMia69,Perugia al ritorno... 🙂
Per quando torni la cioccolata è finita 🙂 🙂
8 anni faQuotato da MioMia69,Noi stiamo andando a Messina facendo sosta all'Aquila e a Lecce
🙂 🙂
Perugia saltata a piedi pari ? Ancora riesco a trattenerla respirando la pancia 😋
8 anni faQuotato da caresex,eh la tartaruga mangia 😄Quotato da Mmiss,Quotato da freemind_0012,Quotato da alessiocince,Quotato da caresex,si infatti le più allegre di solito sono in sovrappeso, le altre hanno il dente avvelenato perchè perennemente a dieta 😄 😄 comunque credo sia il metabolismo,ho visto delle secche mangiare come delle portaaerei 😄 😄maah 😄Quotato da alessiocince,Curvy? Snella? Boh...Non so... A me interessa prima di tutto che siano allegre, divertenti, simpatiche... Poi se proprio dobbiamo rispondere alla domanda del topic basta che non siano bastoncini...
Non c'avevo pensato al metabolismo.... 😄
Cominque anche io ho visto una magrissima mangiare un quantitativo di carne che neanche un dinosauro 😮 ... Maahhhh misteri del metabolismo ahahahah
Anch'io .... Potevo mangiare tutto senza ingrassare .... Da quando ho smesso di fumare ho messo 6kg 😭 😭
Ogni tanto c’è giustizia!
La tartaruga se sta pe cappottà ..... Forza Donne approfittare fino a che si vede bene guardando in basso , che poi l'unica posizione è la pecorina appoggiando la pancia sulle chiappe 😄 😄 venghino venghino 😋 😋
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da caresex,si infatti le più allegre di solito sono in sovrappeso, le altre hanno il dente avvelenato perchè perennemente a dieta 😄 😄 comunque credo sia il metabolismo,ho visto delle secche mangiare come delle portaaerei 😄 😄maah 😄Quotato da alessiocince,Curvy? Snella? Boh...Non so... A me interessa prima di tutto che siano allegre, divertenti, simpatiche... Poi se proprio dobbiamo rispondere alla domanda del topic basta che non siano bastoncini...
Non c'avevo pensato al metabolismo.... 😄
Cominque anche io ho visto una magrissima mangiare un quantitativo di carne che neanche un dinosauro 😮 ... Maahhhh misteri del metabolismo ahahahah
Anch'io .... Potevo mangiare tutto senza ingrassare .... Da quando ho smesso di fumare ho messo 6kg 😭 😭
» Nell'argomento: Chi è il più vecchio iscritto a questo sito ?
8 anni faQuotato da MasaHitomi,meno male che è imparatore e non impalatore ahahahaQuotato da freemind_0012,Quotato da MasaHitomi,ah! Quante cose che imparo eheheheQuotato da caresex,posti dove si va a battere, ma gratis,posti dove si incontrano principalmente gay o bisex per fare sesso, di solito qualche pompino o scopatina 😄Quotato da MasaHitomi,cosa sono i posti batuage? 🙂Quotato da caresex,beh il sito una volta era molto diverso di adesso,non cera forum, poi io ricercavo una cosa ben specifica,non ero minimamente interessato a coppie o trav o altro,diciamo che con il forum ho cominciato a frequentarlo di più, prima era solo controllare la posta e vedere alcuni profili e niente più,i posti carsex,i posti batuage li ho scoperti tutti qui,non ne conoscevo l esistenza a parte qualche parcheggio malfamato 😄Quotato da emmegei,Quotato da caresex,il sito ha500000 iscritti, per cui non si conoscono tutti,si può dire solo per quello che riguarda il forum,il più vecchio come età dovrebbe essere zindo,seguito da banner,se invece si parla di iscrizione, la giudy è dal 2005,io fine 2004 😄 [...]
dal 2004 ? Non credevo
@caresex è un imparatore 😄 😄
Comunque socio...avevo trovato altri clienti, sull'angolo del perculamento...prima che iniziassero le litigate ahaha
Brava tu cerca clienti.... Che poi quando le cose vanno bene facciamo le riunioni in ufficio fino a tardi 😋 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,ah! Quante cose che imparo eheheheQuotato da caresex,posti dove si va a battere, ma gratis,posti dove si incontrano principalmente gay o bisex per fare sesso, di solito qualche pompino o scopatina 😄Quotato da MasaHitomi,cosa sono i posti batuage? 🙂Quotato da caresex,beh il sito una volta era molto diverso di adesso,non cera forum, poi io ricercavo una cosa ben specifica,non ero minimamente interessato a coppie o trav o altro,diciamo che con il forum ho cominciato a frequentarlo di più, prima era solo controllare la posta e vedere alcuni profili e niente più,i posti carsex,i posti batuage li ho scoperti tutti qui,non ne conoscevo l esistenza a parte qualche parcheggio malfamato 😄Quotato da emmegei,Quotato da caresex,il sito ha500000 iscritti, per cui non si conoscono tutti,si può dire solo per quello che riguarda il forum,il più vecchio come età dovrebbe essere zindo,seguito da banner,se invece si parla di iscrizione, la giudy è dal 2005,io fine 2004 😄 [...]
dal 2004 ? Non credevo
@caresex è un imparatore 😄 😄
8 anni fa
Si ma sarebbe anche ora che la @reda ce la uscisse 😄 😄 😋 si che sarebbe uno scoop 😎 😎
8 anni faQuotato da Spettro82,si piace molto anche a me ma sono riuscito a trattenermi 😋 quindi é il cel che é impazzito per la @Good non tu?Quotato da freemind_0012,Quotato da Goodgirl,Anche le donne hanno già dato nei profili @spettro ;)
@upstair ho visto, che tristezza, 4 foto in croce e un video che non esiste più, proprio di freemind
Ragazzi, siate generosi 😄
@good ...che bella uscita la tua nuova foto del profilo 🙂
Il caro amico @mj ha capito subito il problema 😄
8 anni fa
Azz scusate ... Si è impazzito il cell
8 anni faQuotato da Goodgirl,Anche le donne hanno già dato nei profili @spettro ;)
@upstair ho visto, che tristezza, 4 foto in croce e un video che non esiste più, proprio di freemind
8 anni faQuotato da Goodgirl,Anche le donne hanno già dato nei profili @spettro ;)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mau_niky,Buon pranzo a tutti !
@lucidaenera, volentieri vi passo qualche idea, ma per le foto non saprei come postarle ... 😒
A me basta il buon pranzo di @nicky per essere sazio 💋
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da belinone,Quotato da Goodgirl,@freemind, scusa, ma io il tread "escilo" proprio non lo trovo, dove sta? 😳
https://www.annunci69.it/forum/full-monthy_12427.html
Eccolo 🙂
si ma vuoi mettere l'utilità?il 95% dei profili maschili lo ha già"uscito" nella foto dell'avatar 😎 😎 😎
Infatti era richiesta una uscita più fantasiosa .... E comunque un altrettanto numero di farfalle potrebbero partecipare alla stesura di un manuale di ginecologia
8 anni fa
[quote=Goodgirl]@freemind, scusa, ma io il tread "escilo" proprio non lo trovo, dove sta? 😳[/qsess
Devi cercare fullmonthy ....ci sono tante foto dei maschietti , ma anche ultimamente avevano aperto uno ma non ricordo il nome
Devi cercare fullmonthy ....ci sono tante foto dei maschietti , ma anche ultimamente avevano aperto uno ma non ricordo il nome

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti