Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: clistere
10 anni fa
Non vorrei fare una domanda della quale temo la risposta, ma.... Perché tu trovi piacevole fare il clistere? Oppure più generico un clistere è piacevole? Se fosse così dovrebbero proporlo nelle SpA come cura rilassante
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Il profilo di una coppia:
Ciao lei bx a . P. Cet singola Cp con lui non invadente meglio se donne russe ok belle se senza podore
Ciao lei bx a . P. Cet singola Cp con lui non invadente meglio se donne russe ok belle se senza podore
10 anni fa
Il problema è che ho provato, per motivi realmente medici, e quando mi hanno detto che avrei dovuto ripetere l analisi, ho chiesto quanti giorni mi rimanevano per morire l avrei preferito
» Nell'argomento: singoli ti cercano quando li cerchi spariti
10 anni faQuotato da billigatto,ciao ragazzi contattatemiQuotato da coppiaal,Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
Se hai finito i messaggi fossi in te lascerei un bel feed con scritto "ho finito i messaggi, mi contattate? " così funziona sicuro
10 anni fa
Sto cercando di pormi con reale spirito critico, ma più cerco di capire tutte le sfaccettature di questo mondo e meno ci capisco..... Mah
10 anni fa
Scusami, ma vorrei capire, quale sarebbe il piacere sessuale nel farsi fare un clistere?
» Nell'argomento: sesso & motori
10 anni faQuotato da Johndoe2015,La mia prima "seria". 1982, servosterzo, clima e vetri elettrici... ero un giovane pirla e l'ho venduta... scomodissima per il zum zum
[img]http://www.t85q.com/type85Paint/QU11.jpg[/img]
Scommetto che oggi ti dai una martellata sulle palle ogni mattina, vero?
10 anni fa
Come idea si avvicina... Si forse era così all' epoca del bocchino 🙂
» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
Tra i rami, cespugli, istrice morti, ed un SUV parcheggiato in doppia fila, che prontamente spostò, entro in scena l investigatore privato che mia moglie aveva assunto per seguirmi, in quanto voleva capire come mai non la trombato più, e disse.....
10 anni fa
Vabbhe nonostante i consigli per mettere le foto (grazie a tutti) col cellulare non ci riesco.
La mia piccolina è un ape 50 che possiedo ancora oggi da quando avevo 14anni, ad oggi penso che avrà visto almeno 25motori e non vi dico le modifiche strutturali.
Li ho avuto la gioia del mio primo bocchino, io seduto sul cassone e lei inginocchiata 🙂
Ho provato a proporla oggi per car sex alternativo, ma pare che l' ape abbia perso il suo indiscutibile fascino 🙂 🙂 🙂
La mia piccolina è un ape 50 che possiedo ancora oggi da quando avevo 14anni, ad oggi penso che avrà visto almeno 25motori e non vi dico le modifiche strutturali.
Li ho avuto la gioia del mio primo bocchino, io seduto sul cassone e lei inginocchiata 🙂
Ho provato a proporla oggi per car sex alternativo, ma pare che l' ape abbia perso il suo indiscutibile fascino 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Mi spiegate come inserire le foto dal telefono? Grazie
10 anni faQuotato da freemind_0012,Forse solo Rauk può capirmi e non so se vado ot,ma ieri ho provato questa honda rc213v, altro che sesso, altro che orgasmo, estasi allo stato puro senza bisogno di droghe
Con lo sport pack che dovevo settare... 325 in rettilineo(un po' corto a dire il vero), ma il "coglione"😭con invidia )che l'ha comprata la dovrebbe targare per la strada, depotenziata a 160cv, come dire metto alla ferrari il motore della 500 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Etero gay ???
10 anni fa
In che senso le eccezioni?
10 anni fa
Ma non credo proprio, di trans ne giravano parecchie e non ci sono mai andato, molto meglio le donne vere. Ma quello appunto che mi irrita e non capisco proprio, perché dai per scontato che se fossero trans ci sarei stato? O non vi offendete, ma le trans per quanto belle quando gli allarghi la gambe sempre un cazzo ci trovi
10 anni fa
Forse solo Rauk può capirmi e non so se vado ot,ma ieri ho provato questa honda rc213v, altro che sesso, altro che orgasmo, estasi allo stato puro senza bisogno di droghe
» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
Bene ero felice, imbocammo freneticamente la circonvallazione, ma un istrice si mise davanti a noi, fu rapido io lo schivai ma i suoi aculei hanno forato la gomma.... Noooooo proprio adesso, e proprio a me non so piantare un chiodo figuriamoci una gomma... Ma per fortuna
» Nell'argomento: metterci la faccia
10 anni fa
io non ho manco fb, e la cosa che tu mi voglia scoprire perché non li so usare o perché magari mi sia fidato di te privatamente ,mi infastidisce molto.
Ma siccome anche io vivo sul pianeta terra cerco di essere il più cauto possibile
Ma siccome anche io vivo sul pianeta terra cerco di essere il più cauto possibile
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da Fulvio62,Buon risveglio @Free 🙂
Ecco la tua dose di caffeina 🙂 😎
[url=http://postimg.org/image/fuffsy9ih/][img]http://s28.postimg.org/fuffsy9ih/image.jpg[/img][/url]
Passa una buona giornata
Grazie Fulvio operativo come sempre, la mia dose di caffeina salva vita
Un buongiorno a tutta la bella gente del bar
» Nell'argomento: metterci la faccia
10 anni fa
Bhe chi ha figli o nipoti non credo abbia piacere che un compagno di scuola vada a dirgli"ho visto.... Tuttoa nudo su un sito" molte volte i problemi non esistono fino a che colpiscono solo noi per cui possiamo vivere la vita come meglio si crede, diventano problemi quando ricadono su vittime inconsapevoli. Poi si, è evidente che la frequentazioni di questi siti non sia,almeno apertamente, accettato dalla società
10 anni fa
A 18 anni ho lavorato per due anni in un noto bar frequentato prevalentemente da gay, tutte le sere ubriaco non è mai successo niente con altri uomini, ho continuato a lavorare li perché è verità le belle donne stanno in compagnia dei gay. Un mio caro amico un giorno mi si rivela come gay, unica cosa che ho potuto dirgli è stata "bravo ora vivi felice la tua vita",sopra casa mia vivono due gay felicemente conviventi e con ruoli importanti nella società, parliamo tranquillamente come con tutti gli altri condomini senza alcun pregiudizio. Detto questo solo per sottolineare che ho avuto molte occasioni di avvicinarmi al pensiero omosessuale, ma noni ha mai attratto, invece qui tutti parlano con normalità che anche ad un uomo debba piacere il cazzo .... Io mi ripeto sempre la stessa domanda, "ma con tutta la fica che c'è in giro??? "

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti