Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Sono veramente ma veramente perplesso
8 anni faQuotato da RedazioneA69,Ciao, sono il fantasma che nessuno può contattare ... uuuuuuuuuuuuuuuuu ..... vi verrò a tormentare di notte ...... uuuuuuuuuuuuuu .... e non risponderò neanche ai vostri non messaggi ...... uuuuuuuuuuuu .... [...]
Non ti crediamo ... Finché non ci esci le tette 😄 😄
» Nell'argomento: Sono veramente ma veramente perplesso
8 anni faQuotato da DreamyCock19cm,Quotato da mishaemasha,Quotato da Bearnapoli,Quotato da mishaemasha,Io non mi stupisco di leggere l autore del post , mi stupisco di quelli che gli rispondono seriamente !
Tranne nel termine puttanaio non credo si sia posto male..... poi la discussione è un po? degenerata.... ma alla fine se non ci si confronta ...il forum a cosa serve?
Poi se l?utente ha degli scheletri nel cassetto io da fresco iscritto non posso saperlo
Un adulto equilibrato che in un mese ha già fatto più di un incontro se si deve lamentare di qualcosa non lo fa con quell impostazione iniziale ,
La reda che non risponde dopo mezz ora? Puttanaio?
99% sono troll con foto fake che si vogliono fare bannare!
Io la redazione non l'ho mai contattata perché non c'è un contatto, svegliati
Ora per favore, Migra su altre discussioni , sei poco intelligente, poco simpatica e anche monotona... pussa via da brava 🙂
Ahah tra due minuti ti contatta sicuro la @reda .... Anzi neanche ti contatta ti banna per direttissima 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mau_niky,Felice risveglio a tutti 🙂
Dormiglioni su forza che la colazione è già pronta ...
Per me una bella spremuta di arance rosse, pane integrale tostato e marmellata di albicocche!
Questo si che è un risveglio .... Per me solo un caffè amaro che per il dolce sono apposto 💋 💋
8 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da freemind_0012,Io credo che lascerò perdere i muri e mi metto a vendere strappon .... Azz soldi a palate a quanto pare 😄 😄
Perche strappon con due p ?? Sono maggiorati i tuoi!! 😎
Gli strap-on li vendono tutti e che te lo dico a fa ....
Grazie @padovana tu sai sempre come consolarmi 💋 💋
8 anni fa
Io credo che lascerò perdere i muri e mi metto a vendere strappon .... Azz soldi a palate a quanto pare 😄 😄
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni faQuotato da MasaHitomi,@caresex e @coolboy avete dimenticato il più classico ?mortacci tua? 😄
@masa ma tu sei la cuggina giapponese di @masha 🙂 🙂
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni faQuotato da pinkoepallina,@Socurioso
Hai presente “Un americano a Roma” quando Sordi dice: “Maccarone, m’hai sfidato e io me te magno?”
Ecco, tu m’hai sfidato e mo te becchi ‘sta pappardella! 😋
@Macy
Se tanto mi dà tanto, ora arderai d’amore per me! 💗
Sotto [...]
Tienitelo stretto il @pinko che gli estimatori ma sopratutto i puritani della fica sono sempre meno ..... Ti immagini un mondo in cui ti metti una minigonna giroculo e nessuno ti guarda, neanche un fischietto o un ammiccamento ???? 😭 😭
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
8 anni fa
Buona serata a tutti 🙂 🙂 
8 anni faQuotato da mau_niky,Giornata terminata 🙂
La mia tisana alle erbe e la girella alla mela ...ora mi accomodo e mi rilasso ... un po di musica ?
Le posso far compagnia ?? Anche se io a quest'ora mi rilasso con birra e un bel tagliere di affettati 😋 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
» Nell'argomento: Donne senza reggiseno. Esibizionismo?
8 anni faQuotato da primaopoichissa,Quotato da lorpeppo1,Quest'estate, ma anche in questo periodo in autunno, noto alcune ragazze e/o donne in giro per la città, con solo la maglietta, e senza reggiseno, vedo bene i loro capezzoli e la loro forma del seno.
Ovviamente, mi eccita questa visione, vor [...]
Io odio il reggiseno....molto spesso mi capita di "dimenticarlo" , qualche volta per esibizionismo, ma molte altre perche proprio non lo amo.
La prossima volta che te lo scorsi magari fammi un fischio ...se non sai fischiare manda pure un piccione 😋 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,eh guarda, quasi! 😒Quotato da freemind_0012,Quotato da MasaHitomi,Io ho una 7 e il reggiseno devo portarlo per forza ahaha ma è comunque imbarazzante, quando porto i reggiseni senza coppa preformata e magari ho freddo e si vedono i capezzoli!
Credo che una sorta di esibizionismo inconscio ci sia....oltre al fatto d [...]
Con una settima oltre al reggiseno ti serve pure il porto d'armi 😄 😄 😋
Ma col reggiseno a balconcino chiedi il permesso edilizio al comune ?? 😋 😋
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Io ho una 7 e il reggiseno devo portarlo per forza ahaha ma è comunque imbarazzante, quando porto i reggiseni senza coppa preformata e magari ho freddo e si vedono i capezzoli!
Credo che una sorta di esibizionismo inconscio ci sia....oltre al fatto d [...]
Con una settima oltre al reggiseno ti serve pure il porto d'armi 😄 😄 😋
» Nell'argomento: FORUM: INTERAZIONE O AZZUFFA?
8 anni faQuotato da boccadirosafi,...,ecco allora prova a prendere un bel cazzo ...di solito gli omofobi sono gay repressi 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da boccadirosafi,.....mah! Io invece credo che hanno fatto pure centro 😋Quotato da freemind_0012,Quotato da boccadirosafi,.....ma perché non torni a costruire i tuoi ridicoli muri ...facendo attenzione che non ti sparino al culo ???? 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da tanox,Virtuale ..cazzeggio..teoria e blabla. Noi preferiamo il reale e concreto. Almeno li c è la vera interazione 😇 e non ci si azzuffa.( mai successo)..x noi scopo del sito.
Ma io proprio non capisco perché non vai a farti prendere per il culo nel reale invece di farlo qui ???? 😄 😄
Ormai l'azienda è avviata e va avanti da sola .... E ti ripeto che già mi hanno sparato ma mai al culo
No quello "me rode de natura" 😋 😋
Per fortuna che non sono omofobo .... Ancora arrivo a grattarmelo da solo , anche se sta spuntando un po di pancetta 😄 😋
Forse sto diventando un po coppiofobo anche quello indica una repressione ?
8 anni faQuotato da boccadirosafi,.....mah! Io invece credo che hanno fatto pure centro 😋Quotato da freemind_0012,Quotato da boccadirosafi,.....ma perché non torni a costruire i tuoi ridicoli muri ...facendo attenzione che non ti sparino al culo ???? 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da tanox,Virtuale ..cazzeggio..teoria e blabla. Noi preferiamo il reale e concreto. Almeno li c è la vera interazione 😇 e non ci si azzuffa.( mai successo)..x noi scopo del sito.
Ma io proprio non capisco perché non vai a farti prendere per il culo nel reale invece di farlo qui ???? 😄 😄
Ormai l'azienda è avviata e va avanti da sola .... E ti ripeto che già mi hanno sparato ma mai al culo
No quello "me rode de natura" 😋 😋
8 anni faQuotato da boccadirosafi,.....ma perché non torni a costruire i tuoi ridicoli muri ...facendo attenzione che non ti sparino al culo ???? 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da tanox,Virtuale ..cazzeggio..teoria e blabla. Noi preferiamo il reale e concreto. Almeno li c è la vera interazione 😇 e non ci si azzuffa.( mai successo)..x noi scopo del sito.
8 anni faQuotato da Curadecoco,Assolutamente solo lite su questo forum, non c'è confronto, non c'è collaborazione e non c'è la creazione di un gruppo.
Questa è la realtà e se ai gestori piace, non resta che farsene una ragione.
Io sono principalmente un lurker proprio per questo motivo, ho tentato l'interazione qualche volta ma con pessimi risultati. (arriverà sicuramente qualcuno a scrivere che la causa sono io ovviamente)
Le discussioni interessanti ogni tanto partono e dopo pochi post finiscono in OT clamorosi e litigi anche al limite del leggibile; i motivi sono abbastanza evidenti a chiunque abbia un po' di dimestichezza con le meccaniche della comunicazione in internet e di esperienza (intendo gestori di forum, chat ed affini, amministratori o fondatori non utenti)
Un esempio lampante è quello poco sopra al mio post: tanox fa un commento non poprio in topic (ok ci può stare) poi arriva Coppia che quota, approva e poi gli segnala l'OT (ma a che serve il suo post?); in conclusione al 3° messeggio il thread sta già virando.
Approfitto di chiedere una cortesia: eliminate il numero infinito di multiquote, ci sono discussioni con sotto discussioni che vanno avanti solo con i quote dei quote dei quote di Adamo ed Eva.
L'unica cosa positiva è che chi scrive qui dentro è meno dell'1% degli utilizzatori del sito.
E dire che l'accesso al forum non è neanche facilitato, è l'ultima icona in fondo , insomma passando per i video, le esibizioniste, gli annunci e le foto , sia il fisico che la mente dovrebbero essere appagati ..... Quindi o siete masochisti o non capisco che ci venite a fare se non vi piace
8 anni faQuotato da tanox,Virtuale ..cazzeggio..teoria e blabla. Noi preferiamo il reale e concreto. Almeno li c è la vera interazione 😇 e non ci si azzuffa.( mai successo)..x noi scopo del sito.
8 anni fa
Su sto forum se parla se litiga ma non se tromba mai 😄 😄 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti