Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Arturoy

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Arturoy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Arturoy

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 24.09.2020
Secondo me se ci si incula a vicenda…..puoi farlo durare di più, al momento che stai scopanndo un bel culo bello liscio che scivola come lo stessi infilando nel burro😋 quando stai per esplodere 💦 ti fermi e ti fai inculare a te, è così via per un po’, anche se una volta nudi i cazzi che di strusciano tra culo e bocca “ l’eccitazione e alle stelle e la prima cartuccia può partire in anticipo
Ma poi c’è il secondo tempo, quello di che dura molto di più

8 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
È molto più bello se entrambi hanno il cazzo grosso così ci si diverte con entrambe le cose (culo&cazzo) 😜
Modificato dall'autore il 08-09-2025 09:02:33

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Mmmmm leggendo i commenti di tutti” già sto con cazzo duro e con il dito in culo che mi sto per segarmi 💦 🐷

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
A me pure mi piace moltoooo ultimamente a scopare u bel culo (maschile) e con il cazzo duro come il marmo che comincia a gocciolare dal piacere, e poi voglio anch’io la stessa cosa ma deve essere maschio pulito e con culo bello umido e burroso che scivola tutto dentro, non effeminato” ma sposato è maschio come me per divertirci insieme

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
[quote=Antonio052]Anche ha te piace rimandarli dalla moglie con il.culo pieno di sborra
O SI che mi piace

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Basta che è bello liscio pulito umido e burroso. Adoro venire dentro la culo, ma deve essere un bel maschio non effeminato (se sposato meglio) .
Scusate ma i gusti sono gusti
Qeuesa è la mia fantasia bisex
Modificato dall'autore il 08-03-2025 14:11:54

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Oh si lo adoro anch’io. Qualche volta me e capitato di riceverlo….e sono venuto💦 senza toccarmi dal piacere

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
È bellissimo
Modificato dall'autore il 04-02-2025 17:43:55

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni