Tutti i Post di Arturoy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arturoy
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Secondo me se ci si incula a vicenda…..puoi farlo durare di più, al momento che stai scopanndo un bel culo bello liscio che scivola come lo stessi infilando nel burro😋 quando stai per esplodere 💦 ti fermi e ti fai inculare a te, è così via per un po’, anche se una volta nudi i cazzi che di strusciano tra culo e bocca “ l’eccitazione e alle stelle e la prima cartuccia può partire in anticipo
Ma poi c’è il secondo tempo, quello di che dura molto di più
Ma poi c’è il secondo tempo, quello di che dura molto di più
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
8 mesi fa
È molto più bello se entrambi hanno il cazzo grosso così ci si diverte con entrambe le cose (culo&cazzo) 😜
Modificato dall'autore il 08-09-2025 09:02:33
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Mmmmm leggendo i commenti di tutti” già sto con cazzo duro e con il dito in culo che mi sto per segarmi 💦 🐷
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
A me pure mi piace moltoooo ultimamente a scopare u bel culo (maschile) e con il cazzo duro come il marmo che comincia a gocciolare dal piacere, e poi voglio anch’io la stessa cosa ma deve essere maschio pulito e con culo bello umido e burroso che scivola tutto dentro, non effeminato” ma sposato è maschio come me per divertirci insieme
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
[quote=Antonio052]Anche ha te piace rimandarli dalla moglie con il.culo pieno di sborra
O SI che mi piace
O SI che mi piace
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
Basta che è bello liscio pulito umido e burroso. Adoro venire dentro la culo, ma deve essere un bel maschio non effeminato (se sposato meglio) .
Scusate ma i gusti sono gusti
Qeuesa è la mia fantasia bisex
Scusate ma i gusti sono gusti
Qeuesa è la mia fantasia bisex
Modificato dall'autore il 08-03-2025 14:11:54
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Oh si lo adoro anch’io. Qualche volta me e capitato di riceverlo….e sono venuto💦 senza toccarmi dal piacere
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
È bellissimo
Modificato dall'autore il 04-02-2025 17:43:55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti