Tutti i Post di Arturoy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arturoy
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane fa
Gargaroth
Beh vedendo il tuo profilo” non mi sembra che non ti piccono le inculate tra uomini 🤣🤣🤣
E inutile che gli giri il tonno…..sei piu frocio dí tutti noi messi insieme. Noni perlomeno siamo etero/bisex che ci piace tanto la figa quanto giocare tra uomini
Se ti piace il cazzo nel culo…..eccomi, ma ne dubito che non lo hai mai preso 😉
Beh vedendo il tuo profilo” non mi sembra che non ti piccono le inculate tra uomini 🤣🤣🤣
E inutile che gli giri il tonno…..sei piu frocio dí tutti noi messi insieme. Noni perlomeno siamo etero/bisex che ci piace tanto la figa quanto giocare tra uomini
Se ti piace il cazzo nel culo…..eccomi, ma ne dubito che non lo hai mai preso 😉
Modificato dall'autore il 08-07-2026 09:35:14
2 settimane famai non si diceQuotato da Gargaroth,Mai fatto sesso con uomini ma non capisco quelli che vogliono giudicare chi lo fa... ognuno sarà pur libero di fare le proprie scelte... mi sa che chi giudica è perché è ancora legato a schemi patriarcali e maschilisti. [...]
2 settimane fa
Morfeo77
Secondo me non vedi loro di metterti in mezzo a 3/4 uomini che ti fanno al festa. Non sai come dirlo che ti piace il cazzo più della figa
Secondo me non vedi loro di metterti in mezzo a 3/4 uomini che ti fanno al festa. Non sai come dirlo che ti piace il cazzo più della figa
2 settimane faQuotato da Scricchiolo,Quotato da andrea6451,io credo chi non lo fa è solo per vergogna a molti uomini piace e tanti sono/siamo sposati
Sono d'accordo
Concordo
2 settimane fa
È veramente molto bello è eccitante un uomo garbo, liscio con il culo rotondo senza peli le palle e il cazzo liscio e veramente fantastico😃
2 settimane faQuotato da Locomotiva1815,Quotato da Quasar25,Capita sempre più spesso dai racconti e su siti e social leggere di tantissimi uomini sposati con una vita bsx, ci si chiede se ormai sono quasi la maggioranza nell’universo maschile. Apro la discussione per avere i vostri pareri.
“Moda o nece [...]
Semplicemente secondo mè è bello scopare con belle persone, il genere non importa... 😎 😎 😎
3 settimane faMoorer Peccato per la distanza bel maiale
3 settimane faQuotato da Moorer][quote=Arturoy,Di solito noi impegni siamo abbastanza seri perché non vogliamo essere scoperti😉
Se hai voglia di provalo tutto dentro e essere preso per i fianchi mentre lo spingo piano piano…..eccomi qui ma poi voglio al stessa cosa
3 settimane fa
Di solito noi impegni siamo abbastanza seri perché non vogliamo essere scoperti😉
Se hai voglia di provalo tutto dentro e essere preso per i fianchi mentre lo spingo piano piano…..eccomi qui ma poi voglio al stessa cosa
Modificato dall'autore il 30-06-2026 15:05:57
3 settimane fa
Che devo dire, sono sposato e mi piacciono moltissimo le donne ma da 4/5 anni ho scoperto il mondo bisex e ti dirò che mi piace molto il sesso anche con altri uomini sposati come me(non effeminati). Non mi sento né gay né bisex” mi piace molto a giocare ogni tanto con altri uomini e adoro anche la penetrazione darlo e riceverlo. È un piacere come un altro ma molto più competo 😈
Modificato dall'autore il 30-06-2026 14:14:37
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
7 mesi fa
Secondo me se ci si incula a vicenda…..puoi farlo durare di più, al momento che stai scopanndo un bel culo bello liscio che scivola come lo stessi infilando nel burro😋 quando stai per esplodere 💦 ti fermi e ti fai inculare a te, è così via per un po’, anche se una volta nudi i cazzi che di strusciano tra culo e bocca “ l’eccitazione e alle stelle e la prima cartuccia può partire in anticipo
Ma poi c’è il secondo tempo, quello di che dura molto di più
Ma poi c’è il secondo tempo, quello di che dura molto di più
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
10 mesi fa
È molto più bello se entrambi hanno il cazzo grosso così ci si diverte con entrambe le cose (culo&cazzo) 😜
Modificato dall'autore il 08-09-2025 09:02:33
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Mmmmm leggendo i commenti di tutti” già sto con cazzo duro e con il dito in culo che mi sto per segarmi 💦 🐷
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
A me pure mi piace moltoooo ultimamente a scopare u bel culo (maschile) e con il cazzo duro come il marmo che comincia a gocciolare dal piacere, e poi voglio anch’io la stessa cosa ma deve essere maschio pulito e con culo bello umido e burroso che scivola tutto dentro, non effeminato” ma sposato è maschio come me per divertirci insieme
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
[quote=Antonio052]Anche ha te piace rimandarli dalla moglie con il.culo pieno di sborra
O SI che mi piace
O SI che mi piace
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
Basta che è bello liscio pulito umido e burroso. Adoro venire dentro la culo, ma deve essere un bel maschio non effeminato (se sposato meglio) .
Scusate ma i gusti sono gusti
Qeuesa è la mia fantasia bisex
Scusate ma i gusti sono gusti
Qeuesa è la mia fantasia bisex
Modificato dall'autore il 08-03-2025 14:11:54
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Oh si lo adoro anch’io. Qualche volta me e capitato di riceverlo….e sono venuto💦 senza toccarmi dal piacere
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
È bellissimo
Modificato dall'autore il 04-02-2025 17:43:55

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti