Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di kardoegiovanna

Il Forum di Annunci69.it
220
Post Scritti
kardoegiovanna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kardoegiovanna

3 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.10.2020
Quotato da coppiadaria,
Quotato da kardoegiovanna,
Ciao, sono Giovanna. La mia fantasia più spinta è essere riconosciuta, abbordata, palpeggiata in un bar o in un centro commerciale da 2/3 uomini per poi essere portata nei cessi per venire usata da tutti. [...]

Trasgressiva la situazione perché così diventi più porca 🤣🤣🤣🤣

Grazie! Vorrei veramente che succedesse!🐷🐷🐷

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao, sono Giovanna. La mia fantasia più spinta è essere riconosciuta, abbordata, palpeggiata in un bar o in un centro commerciale da 2/3 uomini per poi essere portata nei cessi per venire usata da tutti.

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
La mia slave ne prendeva 2 volentieri già prima di incontrarmi... figurati adesso

» Nell'argomento: Mogli ignare
3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Grey_,
Capisco perfettamente la questione dei figli, soprattutto piccoli, che hanno bisogno di affetto e attenzioni. Ed è inevitabile e giusto che "rovinino" i giochi. Ci mancherebbe!
Ma questo gioco si fa in due e neanche un mago trasforma una m [...]

Ho visto brave mogliettine casa e chiesa,trasformarsi in poco tempo, se rassicurate sul fatto che non sarebbero state giudicate male dal marito, per un eventuale gioco. Non posso specificare per privacy molto di più, ma erano famiglie e soprattutto mogli insospettabili, da mulino bianco, con lavori rispettabili e stimate per la serietà nella società.

Difficile. Non che non ti creda, ma spesso i mariti si svegliano "tardi". E non è giusto creare frustrazioni o aspettative false. E poi non c'è una ricetta magica. E chi si propone come deus ex machina dovrebbe onestamente ammetterlo.

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Capisco perfettamente la questione dei figli, soprattutto piccoli, che hanno bisogno di affetto e attenzioni. Ed è inevitabile e giusto che "rovinino" i giochi. Ci mancherebbe!
Ma questo gioco si fa in due e neanche un mago trasforma una moglie del tutto ignara e refrattaria in una pantera del sesso con un battere di mani. E bisogna rassegnarsi al fatto che se hai sposato la moglie perfetta tutta casa e chiesa, perché ti andava bene così, ora non puoi pretendere di avere una zoccola.

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
A me chiedono consigli su come far diventare la loro moglie come la mia. Naturalmente la loro signora è all'oscuro di tutto. Mi spiace sempre rispondere che se dopo 10, 20 o più anni di matrimonio non ci sei riuscito, non ci riuscirai mai.

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da beltrentino,
be' spero che per caricare del acqua non sia proprio tutto.. una sveltina credo sia più che sufficiente...

Cazzo allora io compro coca cola e succhi di frutta 😂

Scusa, ma vuoi scopare o essere scopato?😂😂😂 perché il gioco è "ringraziare" chi ti carica le bibite in auto...

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da beltrentino,

L'ha caricata in macchina... e abbiamo voluto ringraziarlo. Tanto il culo mica lo ha dato Kardo...
be' spero che per caricare del acqua non sia proprio tutto.. una sveltina credo sia più che sufficiente...

Beh, ma se poi ci si entusiasma...

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,

Bravo. Così l'acqua non deve caricarsela Kardo😂

Perché, il commesso DOPO si è caricato l'acqua e ve l'ha portata a casa? 😳

L'ha caricata in macchina... e abbiamo voluto ringraziarlo. Tanto il culo mica lo ha dato Kardo...

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da beltrentino,
Devo fare attenzione visto che la mia signora viene sempre a casa con 12 bottiglie di acqua. Lei me lo ammette che le bottiglie di acqua funzionano peronjkn sempre trova uno che le ispira e con cui vorrebbe farsi fare una bella sveltina senza neanche [...]

Non possiamo saperlo. Dimmi dove compra l'acqua e rimani a casa. Ti farò sapere senz'altro. Altrimenti mi devo vestire da commesso ed aspettare @kardoegiovanna che vanno a fare la spesa 😬

Bravo. Così l'acqua non deve caricarsela Kardo😂

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Noi abbiamo "concluso" in modo più che soddisfacente con un addetto di un supermercato,alla chiusura, in una zona nascosta del parcheggio... molto eccitante. Chissà se abbiamo guadagnato qualcosa per la tessera punti 🙂 🙂 🙂 [...]

I punti sulla tessera no. Ma da quel giorno per colpa vostra il commesso sta facendo sempre e soltanto il turno di chiusura 😬

😄

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo "concluso" in modo più che soddisfacente con un addetto di un supermercato,alla chiusura, in una zona nascosta del parcheggio... molto eccitante. Chissà se abbiamo guadagnato qualcosa per la tessera punti 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pippo1309,
Quello che vedo … che va per la maggiore l’amatoriale poi che sia bsex o no o fetish o no piace di più i video fatti da non attori professionisti 😈

È vero. Infatti hanno inventato i video "amatoriali" professionali.

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Akire84,

In questi casi l'abito fa... la monaca 🙂

Avranno pensato fossi una carmelitana scalza, e si che non avevo tonaca e velo 🤷‍♀️

🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Akire84,
Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]

In questi casi l'abito fa... la monaca 🙂

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Evidentemente non ci siamo capiti. I singoli stavano cazzeggiando al banco di un bar...

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Tristezza perché avevano palesemente voglia di interagire ma erano bloccati da millemila seghe mentali, paure, incertezze. Come molti singoli che si danno nick roboanti ma che evidentemente dovrebbero chiamarsi "pulcini bagnati"...

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho ordinato alcune volte alla mia schiava di zoccolare in un centro commerciale o in grossi supermarket. E vi assicuro che ci sa fare. Risultato: singoli che la guardano arrapati ma poi distolgono lo sguardo... mi ha fatto un po' di tristezza per loro. Comunque è riuscita a coinvolgere un dipendente di un negozio...

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Buon giorno. Abbiamo incontrato singoli (non tanti... non siamo collezionisti) e, come vedete dai feedback, la maggior parte è stata soddisfacente per tutti. Con qualcuno ci siamo rivisti, perché era nata una sintonia sessuale. Con un paio siamo diventati amici, al di là del sesso, perché c'è un'intesa umana. Gli altri sono stati ottimi compagni di gioco per un incontro. Non c'è una regola: siamo tutti, pur sempre persone. È un po' come nella vita di tutti i giorni, non diventi mica amico di tutti quelli che vedi!

» Nell'argomento: Proposta divertente
3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Croce di San Andrea e altalena sono strumenti evidentemente con finalità diverse. La croce è usata praticamente solo nel bdsm per le fustigazioni. Volendo si può fare sesso, ma è un po' scomodo. L'altalena è uno strumento con finalità principalmente sessuali, anche se può essere usata per dilatazioni e inserimento di oggetti. Quindi: chi dei due vuole essere frustata/o? 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni