Tutti i Post di Pierobsx70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pierobsx70
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
2 anni fa
Solamente passivo 😎 🐷
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
2 anni fa
Piace anche a me. Unico problema non lo tengo neppure qualche secondo. Infatti sono abituato ad usare un doccino anale, che mentre mi riempie, contemporaneamente mi esce fuori tutto il liquido immesso...
» Nell'argomento: Problema emorroidi
3 anni fa
Prima di tutto, ti consiglio una visita proctologica. Una volta visitata, il medico valuterà il grado della malattia. Li si decide se intervenire oppure curare. Il tempo per riprendere una normale attività sessuale, dipende da tanti fattori... Il medico saprà certamente dirti qualcosa in più. Auguri di pronta guarigione 
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
3 anni faQuotato da ManuTravesta,A me capita molto molto spesso di eiaculare copiosamente senza toccarmi ma solo tramite stimolazione prostatica da sesso anale. Più diffucile che mi succeda con le penetrazioni con toys
Concordo pienamente 😋
3 anni fa
Assolutamente si. Io l'ho provato diverse volte, tutte con un vero squirt. Esattamente come una donna. A pene floscio comincio a eruttare sperma misto a pipì. Una vera goduria 😋 😋 🐷 💗
» Nell'argomento: Intervento emorroidi
3 anni faQuotato da battakiots,. Azzzzzz....... racconta dai !!!!!Quotato da Pierobsx70,Io ne ho fatti due di interventi a distanza di qualche anno l'uno dall'altro. Il primo non è stato risolutivo, il secondo invece si. Però la mia situazione era davvero grave. Io ho preso il primo cazzo da uno dei dottori dello staff [...]
Il forum non è la sezione racconti... Se mi verrà la giusta ispirazione, proverò a scrivere un racconto. Il problema è che non sono capace di scrivere bene...
» Nell'argomento: Intervento emorroidi
3 anni fa
Io ne ho fatti due di interventi a distanza di qualche anno l'uno dall'altro. Il primo non è stato risolutivo, il secondo invece si. Però la mia situazione era davvero grave. Io ho preso il primo cazzo da uno dei dottori dello staff del secondo intervento. Tutto è successo, quando ormai ero completamente guarito e durante una visita di controllo...
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni fa
Io ho avuto qualche esperienza con maschi over 70. Fantastici, molto ben dotati e duraturi 💗
» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
3 anni fa
Se chi mi scopa ha un bel cazzo grosso e duraturo, allora dopo un po comincio a godere e squirtare come una femmina... 😎
3 anni fa
Esiste eccome, a me capita tutte le volte che mi scopa un cazzo di belle dimensioni e molto duro e molto a lungo 😋
» Nell'argomento: Inculata a secco
3 anni fa
Io uso la crema idratante Nivea. Lubrifica il giusto e tende ad assorbirsi, di tanto in tanto, ne riaggiungo quanto basta. Inoltre mi piace molto il profumo che lascia...
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fa
Sempre moscio durante la penetrazione. Se poi chi mi scopa è dotato e bravo, allora squirto come una troia... 🐷
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.
3 anni fa
Plug 5 cm di diametro, senza problemi. Adesso sto provando quello da sei... Altrimenti dildo da 22 per 4.5 di diametro...
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Soprattutto bello depilato 👅 Ovviamente dopo averlo succhiato, lo voglio nel culo! 🐷💋👅
» Nell'argomento: Abbronzatura
3 anni fa
Si, sempre... Tutta l'estate in giardino in perizoma 👅
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
3 anni fa
Io preferisco indossare il perizoma 🐷😘👅
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
3 anni faQuotato da passivoseriobsx,Io intorno al buco non ho peli, sulle chiappe si. Leccate anche le chiappe? Ma dai per favore, non tutti ci possiamo depilare, e comunque è un bell'impegno.
Ma é una questione anche estetica e di igiene. Poi siamo tanto troie quando siamo con un maschio che ci scopa e non riusciamo ad ammettere con le nostre donne che ci piace prenderlo? Suvvia... Siamo a fine 2022..!
3 anni faQuotato da Cawboy59,Molto meglio un bel culo depilato prima lo lecco. Se poi è tutto depilato è ancora più eccitante
👅👅👅
3 anni faQuotato da schiavaStretch,francamente non capisco come possa piacere un culo peloso! Sia esteticamente sia, soprattutto, all’atto pratico per favorire il piacere sia di chi lecca sia del culetto leccato.
Eliminiamo i pregiudizi e prendiamo in mano il rasoio 🙂 [...]
Concordo pienamente 👅👅👅
» Nell'argomento: E se quando lo cerchi lo trovi... Piccolo!!!
3 anni faQuotato da Sandropi,Anche trovarlo troppo grosso da vergine o quasi è complicato. Io ce l'ho grande e raramente riesco a inculare chi non è particolarmente dilatato. 🙂
Peccato per la distanza...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti