Tutti i Post di Pierobsx70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pierobsx70
» Nell'argomento: Visita urologica
3 anni fa
Io ho fatto una sola visita urologica, il medico era una giovane ragazza carina. Non so si é accorta o meno, ma comunque è stata molto professionale e non é successo nulla di particolare....
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
3 anni fa
Adoro essere massaggiato, soprattutto steso a pancia in giu, col buco bello in vista. Magari a quattro mani. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
3 anni fa
Adoro essere massaggiato, soprattutto steso a pancia in giu, col buco bello in vista. Magari a quattro mani. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cabina Camion
3 anni faQuotato da battakiots,non ho il camion ma ti ospito in macchina 😏Quotato da Pierobsx70,È un esperienza che mi manca, ma vorrei tanto realizzarla...
Oltre alla trasgressione di farlo con un bel camionista, a bordo della sua cabina, c'è anche l'aspetto di farlo in un posto comodo, caldo, sicuro e molto spazioso. Tutti particolari molto importanti....
» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni faQuotato da scrupoli,Mah non so!! io maturo 60enne ma non è che ho questa grande richiesta ultimamente mi è capitato di sentirmi con una trav sui 45anni sei molto bello, dalle foto bel c…o, bel fisico, insomma ci raccontiamo un po’ alla fine le dico gli anni e mi dice ch [...]
Peccato per la distanza....
» Nell'argomento: Cabina Camion
3 anni fa
È un esperienza che mi manca, ma vorrei tanto realizzarla...
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni faQuotato da pordenonese69,Provato, in estate al fiume...
Nudo al sole un tizio ha iniziato a toccarsi e farlo diventare duro, mi sono avvicinato per spompinarlo. Si è avvicinato un tizio attirato dal movimento e mi sono ritrovato in ginocchio con due cazzi da succhiare ma la [...]
Peccato che uno dei due, mentre succhiavi l'altro, non ti abbia inculato. Sai che goduria...
» Nell'argomento: Oltre il limite
3 anni fa
Per esperienza personale, i maturi anche over 70, sono i più dotati in assoluto. La doppia anale mai provata, ma con due o tre cazzi da gestire si è abbastanza spesso per mia fortuna...
» Nell'argomento: Pisciare mentre si fa sesso anale
3 anni fa
Beh credo sia normale, almeno per me. In realtà non è una semplice pisciata, ma un orgasmo anale. Esattamente come le donne quando squirtano. Quando mi scopano con un bel cazzone, raggiungo l'orgasmo senza toccarmi e con il pisello moscio, inizio con qualche goccia, poi parte un vero e proprio getto di pipì, mista a sperma. Il tutto è dovuto ad una forte, intensa e prolungata stimolazione della prostata che viene sfregata durante la penetrazione.
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
Adoro i cazzi belli grossi, soprattutto quando sono completamente depilati ❤️😛😍👅
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni faQuotato da Maschiodel63,non hai paura che essendo così vicino qualcuno ti riconosca?Quotato da Pierobsx70,
Se non avessi il Parco del Cormor a 1 km da casa, ci potrei anche pensare... Ma vista la comodità di avere un postdietro casa... 🐷 💗 🐷
La zona del Parco in cui ci si incontra, é frequentata solo da persone in cerca di sesso. Se dovessi incontrare qualcuno che conosco, vorrebbe semplicemente dire che anche quest'ultimo é in cerca, quindi saremmo sullo stesso livello di eventuale imbarazzo e forse potrebbe anche nascere una bella scopata!
» Nell'argomento: Dimensioni cazzo piccolo
3 anni faQuotato da Boccacalorosa,Ma allora perché al mio amico da quando e' fidanzato gli e' aumentato a dismisura stando a ciò che si vede da sopra i vestiti?secondo me non demordere e continua a fartelo succhiare...non costa niente e magari ci godi molto... & [...]
Un conto è la scienza, un conto é la fantascienza. Detto ciò, se vogliamo riderci sopra, va benissimo, ma evitiamo di creare disinformazione e confusione, oltre a quella che già regna sovrana!
3 anni faQuotato da Boccacalorosa,Ti do una soluzione e ti dico secondo me il perché...fattelo succhiare molto..io ho un amico che a guardarli il pacco non ce l'aveva molto grande..e lui tra le righe me lo diceva quando scherzando io sostenevo che nel tagliere grande si tagl [...]
Mi spiace dirtelo caro amico, il cazzo non è un muscolo, bensì un corpo cavernoso fatto di tantissimi vasi sanguigni di diverse dimensioni, oltre che ad un infinità di terminazioni nervose. Quindi l'allenamento non c'entra assolutamente nulla ahimè...
» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
3 anni fa
Io molto tardi, circa 30 anni...
» Nell'argomento: Culo più bello del sito
3 anni faQuotato da as93,Qual è secondo voi il culo più bello del sito ? Vale anche un autovoto😅 (max 3 preferenze)
Io dico ,
-beh ovviamente il mio ahahah
-anamas
-melissaCd
Complimenti bel culo, io non posso competere con un giovane come te, ma cerco di difendermi. In merito al più bel culo del sito, non saprei, c'è ne sono troppi!
3 anni fa
Checché se ne dica, siamo tutti quanto meno bisex, uomini e donne!
3 anni faQuotato da battakiots,. Allora dovresti venire d'estate a Pieris dove ho inculato un paio mentre altri guardavano, ora con il freddo lo faccio in sauna 😏Quotato da Pierobsx70,Assolutamente no, mi eccita sapere di essere guardato mentre faccio la troia. Sperando poi, che chi mi stava guardando, poi si decida a scoparmi a sua volta...
Se non avessi il Parco del Cormor a 1 km da casa, ci potrei anche pensare... Ma vista la comodità di avere un postdietro casa... 🐷 💗 🐷
3 anni fa
Assolutamente no, mi eccita sapere di essere guardato mentre faccio la troia. Sperando poi, che chi mi stava guardando, poi si decida a scoparmi a sua volta...
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
4 anni fa
Io avevo 47 48 anni, lui 79. E gli tirava da Dio... Per venire ci ha messo un oretta, senza mai fermarsi, se non per rapidi cambi di posizione, a volte senza neppure tirarmelo fuori dal culo. Inoltre, aveva decisamente una gran bella mazza, sui 22 cm grosso e spesso 😋 🐷 😋
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
4 anni faQuotato da Assetato78,Scusate ma il titolo parla chiaro: i passivi TERMINATA la scopata... NON DURANTE!! Quindi, una volta che lui ha goduto, sborrandovi dove avete desiderato, perché non dovreste godere di un orgasmo anche voi?? Io di solito, quando è finito tutto, mi s [...]
È una questione mentale... L'orgasmo anale o no, viene in secondo piano, quando sai che un maschio ha goduto di te, del tuo corpo, del tuo culo 👅🐖🐷🐽

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti