Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di greta69

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
greta69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: greta69

» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.11.2020
A me fa impazzire l'uomo depilato ,ma anche quella di ICE è molto carina è
mi sconfinfera molto 💋 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Ho ricevuto qualche complimento
Modificato dall'autore il 18-02-2025 15:32:43

1 anno fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Beh è una cosa che faccio spesso e mi diverte,l'ultima ieri con relative foto

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Io adoro il sesso anale, non c'è un singolo incontro che io non lo faccia, farlo solo per far piacere al partner non ha senso ,si perderebbe la parte godereccia del rapporto in se

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
4 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Non posso che dire cose positive sulle 50enni,visto che ne faccio orgogliosamete parte, a questa età si ha la piena consapevolezza di ciò che si vuole, magari non tutte le mattine lo specchio è benevolo con voi ,ma il trucco sta nell'evitarlo.Greta 💋

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Fatto più volte,ogni volta è un godimento , una squadra si calcetto come scrive" cpleifantastica "non sarebbe male come idea decisamente impegnativa ma penso un esperienza stimolante

4 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Provato la scorsa estate in pineta,un mandingo dotatissimo...mi sono divertita molto e ho goduto tantissimo,una situazione che riproveremo (non con lui) molto presto

4 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Concordo in pieno con ciò che ha sritto INNAMORATI8684,personalmente non ho problemi a squirtare anche abbondantemente sia con la penetrazione che con la stimolazione delle mani anche se con le mani è più abbondante a conferma di ciò basta vedere i miei filmati , ma se vi rilassate e non vi fare prendere dall'ansia di non riuscirci vedrete che sarà tutto più facile, anche io le prime non riuscivo, ma dopo aver squirtato per la prima volta ormai è diventata una consuetudine ed è una sensazione stupenda.Kiss Greta

4 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Troie si nasce almeno lo è stato per me ,con il tempo puoi migliorare in qualcosa,ma di sicuro è una cosa che si ha nel DNA,il sesso mi è sempre piaciuto e sin da molto giovane non mi sono fatta mancare nulla non ho ne rimpanti ne rimorsi,poi se hai la fortuna di avere un compagno di vita che la pensa come te allora hai fatto tredici.KIss Greta

5 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da Davidlong,
Quotato da greta69,
Depilatissima,ho fatto la depilazione definitiva

Tu sei definitiva!!!
💋 💋

5 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Non tanto tempo fa mi è stato proposto di girare un film amtoriale da due case specializzate in questo settore,ma alla fine non ho accettato forse per timore di essere riconosciuta però l'idea è stuzzicante.

5 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Depilatissima,ho fatto la depilazione definitiva

» Nell'argomento: Giocare con un black
5 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Beh sarò stata fortunata io ma tutto questo odore che dite emanino non l'ho avvertito,per la prima volta l'ho fatto (rapporti protetti sia chiaro)lo scorso anno con un ragazzo di colore con un bel fisico e una dotazione fuori dal comune(ci sono le foto) e sinceramente mi sono trovata benissimo

5 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Il piacere di essere ammirata , desiderata, guardare le facce degli uomini che ti notano e qualcuno (raro) più sfacciato che cerca un modo per attaccare bottone,

5 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
E' una cosa che ci piace fare, abbiamo postato anche alcun foto 😋

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
5 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Personalmente non ci trovo nulla di così anormale ,è capitato e capiterà di masturbarmi sia con Marco presente che da sola, ma ciò non vuol dire che io abbia intenzione di tradirlo o che non trovi soddisfazione nei rapporti anzi.....

» Nell'argomento: esibizionismo
5 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Buonasera, noi non concordiamo ne organizziamo nulla, tutto avviene in modo del tutto casuale non c'è un luogo che prediligiamo,lo facciamo un po dovunque qualcuno ci ha visto è ovvio,ma tutto sempre con correttezza ed educazione da parte di tutti, l'unico paletto che abbiamo è che non ci siano bambini

» Nell'argomento: squirtig
5 anni fa
Lombardia,
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Sicuramente sono una di quelle donne che squirta in abbondanza anche più di una volta durante i rapporti,le prime volte mi trattenevo ora invece lo faccio con naturalezza senza trattenermi,tutto verificabile dagli ultimi filmati postati l'importante è trovare il compagno di giochi a cui piace questa pratica

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni