Tutti i Post di Dolcecpbat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcecpbat
» Nell'argomento: Ristorante X Coppie
6 mesi faciao a distanza di qualche anno avete trovato qualcosa a tema oppure ancora niente?Quotato da Cpleifantastica,Premesso che non siamo del settore, quindi non all'altezza di di dispensare consigli tecnici.
Ricordo (sono il lui), parecchi anni fa, quando in Toscana, frequentavo un normalissimo locale dove si beveva e ballava, ma era risaputo essere fr [...]
» Nell'argomento: balli latino americano
6 mesi faciao e voi dove andate a ballare ?Quotato da vivianaepamela,pensa noi ci siamo conosciute proprio a scuola di ballo 💗 💗Quotato da Coppiaxsoft,Venite a Bari una scuola ogni angolo 😂😂😂h24, troppo bello ballare bachata salsa
» Nell'argomento: Frequentatori di sale da ballo di liscio situazioni insolite
6 mesi fainfatti sarebbe bello se qualcuno riesce a far ballare mia moglieQuotato da MarySave,Mi piacerebbe portare la mia lei in un locale da ballo provincia di Bergamo, io non sono bravo con i balli lisci, non mi dispiacerebbe che qualcuno la facesse ballare!
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi facomunque te la mandata lei la foto lo farei notare facendo giusto qualche complimento e di lì si capisce da come reagisce alla fine non c’è niente di male fare un complimentoQuotato da Eldorado68,Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
» Nell'argomento: Mia moglie
6 mesi faQuotato da Perlei70,non è facile trovare una coppia del genere è facilissimo trovare una coppia per scambio ma che hanno la pazienza di aspettare i tempi giusti difficilissimoQuotato da Fantasiestrane,E come? A parole sembra facile,
Siamo una coppia molto riservata, pochi amici, usciamo poco,
Non saprei proprio come fare in modo che potesse succedere
Mettiti d'accordo con qualcuno del sito e vedi come va
» Nell'argomento: massaggi tantra
6 mesi fa
Buongiorno qualcuno conosce uno studio che fa massaggi tantra professionali in terra di Bari
» Nell'argomento: Mia moglie
6 mesi fa
[quote=Innamorati8684]Secondo me la situazione la devi far capitare tu.. perché se aspetti che capiti da sola è praticamente impossibile [/quote e in che modo non è facile
» Nell'argomento: Casuale o Preparato
6 mesi faQuotato da lecap,A noi capita di andare a cena dove ci sono coppie amiche di altri e la curiosità di conoscere nuove persone è piacevole. Bello anche quando decidiamo di andare al club o in sauna da soli e non sapere se e chi conosceremo.
Si, senz'altro a [...]
Bello così un posto del genere serviva per noi solo che siamo a Bari lontani
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
1 anno famolto intrigante alto livelloQuotato da cp2x2,questa ci pare un’idea intriganteQuotato da copppiass,
Noi per esempio cerchiamo una coppia con cui soggiornare nello stesso Hotel
per qualche giorno alle terme
per avere il tempo di fare amicizia
e creare il giusto feeling per poi andare oltre
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
1 anno faQuotato da pensierostupendofi,Idem: con singolo, eravamo insieme ma io ignara perchè bendata!!!
Bendata ma consapevole
» Nell'argomento: La Lei bloccata dagli incontri "conoscitivi"...
1 anno faQuotato da AlbaebriganteBA,ciao cari, grazie per l'interesse mostrato...Quotato da Linguacce,La imbarazza il primo incontro conoscitivo oppure l'incontro successivo finalizzato a...?
A me capita anche di sentirmi fuori contesto al primo incontro; ognuno ha le sue sensazioni. Capita 🙂 [...]
In pratica preferirebbe un incontro "casuale" sulla spiaggia... Con la coppia vicina di ombrellone... Piuttosto che vederci al Bar dopo aver chattato sul sito...( Ovviamente frequentando spiagge indicate anche sul sito come posti "interessanti" per fare conoscenze...) Modificato dall'autore il 08-06-2024 15:35:04
Non ho capito organizzi con coppie incontro in spiaggia all insaputa di tua moglie in modo da fare capire che e una coppia casuale?
» Nell'argomento: Moglie ché finalmente pronta a farlo con altri maschi
3 anni fae ma quel tipo di inculate non ti fanno godere😂😂😂😂Quotato da Cpleifantastica,Molto strano!!!!! Di solito in banca si prendono certe inculate.....😜
» Nell'argomento: Rinforzino chimico
3 anni fae sarebbe questo rinforzino?Quotato da MAURORM01,Io lo prendo spesso in una dose molto bassa, mia moglie lo nota subito sembra un altro pisello 😀
» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
3 anni fagiustoQuotato da sibio78,per te sarà normale ma per me nn lo è il fatto di chiedergli di scopare con un altro ( anche se a me piacerebbe ) bravo te che la fai così facile
» Nell'argomento: Come convincere mia moglie allo scambismo?
3 anni fa👍Quotato da coppiaestero,è vero... non si convince nessuna donna che realmente non vuole scambiare e che non ha fantasie sessuali di essere messa in mezzo a due o più uomini... La maggior parte delle donne (mio giudizio personale basato su mie esperienze) ha paura di essere [...]
» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
3 anni faQuotato da CamillaMarco,In questo ultimo periodo abbiamo ricevuto parecchi msg di singoli che ci chiedono consigli su come poter convincere la moglie/compagna a giocare. Per noi è difficile dare consigli semplicemente perché dipende da mille fattori.
Dipende la coppia che [...]
Giustissimo concordo a pieno
» Nell'argomento: Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Sono le situazioni più belle e più eccitanti!!!!
Concordo
» Nell'argomento: Incontri con il Radar
3 anni faQuotato da cpcuriosait,E' la funzione che uso anch'io nkn mi pare dia la posizione in tempo reale.
Puoi capire in che zona sono ma non seguirmi.
Infatti possono capire che nel raggio di 1 km c'è una coppia ma altre informazioni non le dà
» Nell'argomento: Fidanzata/moglie ha rapporti con uomini non del gioco
4 anni fabe sì nel bagno e nel parcheggio li beccano facilmente ci vuole un altro postoQuotato da maggiemolly69,le mogli dei colleghi possono solo sospettare, il problema è quando balli con un uomo in discoteca e sua moglie é seduta sui divanetti che osserva e magari ha sentito strane voci che quella si fa trombare nel parcheggio o in bagno......Quotato da Dolcecpbat,vorrei vedere le mogli dei colleghi tutte inviperite 😄
» Nell'argomento: Fidanzata/moglie ha rapporti con uomini non del gioco
4 anni favorrei vedere le mogli dei colleghi tutte inviperite 😄Quotato da Desideridicoppia,Ciao a tutti, io godo a farmi mettere le corna, in particolare con persone che la conoscono, amici o colleghi in particolare. Lei esce senza di me ed io a casa da bravo maritino. Esce con le amiche ed i colleghi e più di una volta è capitato che si è [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti